Ugly boy
di Pettyfer

16/06/12, ore 00:30

Che bella os invece **
Particolare,mi è piaciuta molto poi tu non mi deludi MAI!
Anche se zayn brutto non ce lo vedo ahahaha
Se vuoi passare a leggere le mie FF entra nelle mia pagina si chiamano "it's just my revenge" e "memories" e lasciare qualche recensione ;)
Bacio alla prossima <3

16/06/12, ore 00:24

Cara mia se per schifezza tu intendi bellissima, scritta in una maniera perfetta, meravigliosa e un'altra serie di sinonimi e aggettivi che non sto qua ad elencare, bè. questa storia è proprio una schifezza Ahahahahah
Il finale che hai dato è assolutamente perfetto, non potevi fare meglio, altrochè lui che si innamora di lei, quella stronza la doveva pagare, sì sono crudele muhahah, no (:
La canzone di Justin Timberlake è azzeccatissima xjojslzfxrhifsk !
Zayn brutto è 'leggermente' difficile da immaginare, ma ok.. ahahahahah

Un bacio!
M.

16/06/12, ore 00:00

SE la tua FF è fantastica questa OS è ancora meglio... certo ho fatto un pò di fatica ad immaginare Zayn brutto e grasso ma me la sono spassata leggendo della sua vendetta, gliel'ha fatta proprio pagare a quella zoccola ahahahha
gli sta bene, nessuno può insultare Zayn-sono dimagrito e ora sono figo-Malik hhahahahaa
Sei un mito...adoro tutto ciò che scrivi;) hahhahah

15/06/12, ore 23:53

o mio dio è bellissimissimissima questa os :D
ti confido xo che prorpio non sono riuscita a immaginarmi Zayn brutto ahah
non vedo l'ora che scrivi qualcosa di nuovo :))
Much love <3

15/06/12, ore 23:29

Questa OS é meravigliosa! Hai ragione é difficile immagginare Zayn brutto :P ma ne é uscita comunque una cosa straordinaria.. Ti faccio di nuovo tanti complimenti e mi raccomando, continua a scrivere!
xx Chiara :)

15/06/12, ore 23:28

MA E' POSSIBILE CHE OGNI COSA CHE SCRIVI DIVENTA UNA MERAVIGLIA ? UN CAPOLAVORO ?
Sisi, con TE è possibile. *-*
Questa OS è davvero djwqsmdqkmqkm, fantastica.
Mi e' piaciuta molto la frase finale "Chi la fa l’aspetti… La falsità verrà sempre messa a tacere dalla verità, e le stronze piangeranno nella loro stessa merda."
Molto bello, davvero moooolto bello. *-*

15/06/12, ore 23:20

Wow gia mi piace un casino ank se è un po difficult pensare zayn sfigato e brutto

15/06/12, ore 23:01

Oddio mi piace un sacco questo OS! Complimentiiiiii ! ;)
Stupendaaaaaaaaa<3

15/06/12, ore 23:00

WOW!
Hahahahahahahhaha Zayn l'ha spaccato il culo a quella vacca!!
Hahahah mi sorprendi sempre di più!! Complimenti!
Elena. :)

15/06/12, ore 22:57

OS strepitosa *-------------*
Nella prima parte mi è stato difficile immaginare il nostro Malik nei panni dello ''sfigato''
anche perchè è davvero insolito trovare una FF che lo descriva così *O*
ed ancora più insolito è trovare un finale come il tuo.
E' originalissima *W*
Non so davvero come fai a chiamarla schifezza ò.ò
Sei bravissima :)
E te lo avrò ripetuto ormai 30 volte anche su Twitter xD
Sarebbe grandioso se pubblicheresti altre OS *-*
Ancora complimenti :)
Bacii xx

15/06/12, ore 22:53

Hhahaah che spasso,oddio chi se lo sarebbe immaginato,Zayn brutto? tesoro dovresti scrivere storie piu' realistiche u.u
scherzo è una forza *-*

15/06/12, ore 22:51

Bhe si, in effetti Zayn brutto lo si può immaginare solo negli incubi (?) e forse neanche in quelli xD Comunque bella questa OS, Zayn che si vendica sulla troietta e spacca tutto LOL

15/06/12, ore 22:51

Tizia , mi piace un botto questa storia ! Questa storia , oltre ad essere scritta molto bene è anche molto appassionante ! Bellissima OS
Maria

15/06/12, ore 22:40

Oh. Mio. Dio.

Ma tu sei un Dio cazzo!
Okay, ti rendi conto di quanto questa OS sia stupenda?!
No, perché è perfetta e tu lo chiami schifo! D:
IO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE, CAZZO! #evvivalafinezza

Sí, è difficile immaginare Malik brutto... T_T ma giuro che sei stata talmente brava da farmelo immaginare (anche se era bdhsjjdjjfiej lo stesso)
È tutto così SWAG in questa ff! *-*
Odio Spencer, odio Spencer, odio Spencer.

E poi tu, quando pubblichi qualcosa, mi devi avvisare con anticipo che io mi preparo pisicologicamente (esatto, PISIcologicamente) u_u

Liam, ma se lasci Zayn e Niall da soli ad attaccare le foto e vieni da me (?). Okay, sfogo del cazzo.

Io ho finito, ma mi rileggerò questa storia tipo 2345677 volte... Quindi mi verranno in mente altre cose... Okay, basta.

Io ti amo, è ufficiale.

Wiiiith much love,
Fanny (che ti adora e ti ringrazia di continuare a sopportarmi :3)
Probabilmente ci sono errori, perché sto con l'Iphone e mi corregge tutto senza che me ne accorgo.

15/06/12, ore 22:34

Hai fatto bene a non farla finire con lei che si innamora di lui ecc ecc, è meglio così :) e poi massimo stima per Zayn u.u
come sempre complimenti :)