Ugly boy
di Pettyfer

18/06/12, ore 21:02

Complimenti! hai descritto benissimo  come si sentiva il nostro zayn quando veniva preso in giro e lo dico da ragazza che ha sofferto di bullismo!!  complimenti ancora!!  mi sono iscritta per  recensire le tue FF visto che   le seguo tutte!!! :) Buona serata :)

18/06/12, ore 19:41

È bellissima e tu hai pienamente ragione su le cose scontate...le odio pure io cmq è bellissima..

18/06/12, ore 16:09

Sei un mito. TU SEI UN FOTTUTO MITO RAGAZZA!

Si Zayn non è che me lo sia tanto immaginato brutto... poi dopo due anni SI lo ammetto: l'ho immaginato più che bene! Hahahhaha!
Bella bella bella. Ho detto che è bella?
Wow. Sei bravissima a scrivere non smetterò mai di dirlo! E anche se non recensisco spesso, sappi che la tua FF '' My best friend's brother'' è una delle mie storie preferite!
Aspetto un continuo ;D
Non vedo l'ora di leggere che fine fa Karen dopo ''la famosa notte'' !

Ciao bella! (:

18/06/12, ore 15:18

E' A DIR POCO STUPENDA!
Non sai che soddisfazione mi ha dato leggere la fine.. brutta troia!

è veramente una delle os più belle che abbia letto fino ad ora e credimi, ne ho lette parecchie.
bravissima :)

-Ali xx
ps: e si, è difficile immaginare Zayn brutto ma non impossibile ;D

18/06/12, ore 00:52

ok, credimi è stato troppo, troppo, troppo, troppo difficile immaginare malik grosso, sfigato e brutto AHHAHAHHAHAHAH ma a parte questo devo dire che questa os è aksjaksjaksjal, adoro come scrivi <3 <3

17/06/12, ore 23:04

Ti giuro:ci ho provato per una sera intera,ma Zayn Jawaad Malik brutto e grasso non riesco ad immaginarlo. Questa OS è un qualcosa di stupendo,sia per il contenuto che per il modo in cui è scritta (non lo sai? sono una tua grande fan io uú lol) mi piace anche la tua originalità. ammirevole. AAHAAHAHAHHAHAHAHHAHHAAHA scusa,adoro quell'uomo :') Se penso che quando stamattina me l'ha suggerita mia cugina,mi stava venendo voglia di farle mangiare tutte le alghe presenti in spiaggia,mi viene da ridere! "Zayn Malik grasso e brutto?ERESIAAA!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è stupenda,complimenti :33 Much love,Maria xx

17/06/12, ore 22:10

Allora Zayn brutto non ce lo vedo affatto hahaahh...
comunque mi è piaciuto molto perchè PURTROPPO rispecchio molte situazione che esistono nelle scuole...
adesso vado alla prossima... un bacio

17/06/12, ore 19:45

bellissimaaa :D vai così Zayn :D la p*****a l'ha pagata cara e amara :D

17/06/12, ore 16:25

sinceramente, ancora non me lo vedo Malik così brutto D:
lol comunque è stupenda :o
Mayra c: xx

17/06/12, ore 15:07

Ma come fai a scrivere cosi idefcjsaòldx? davvero è stupenda e si..ho fatto uno sforzo sovrumano a immaginarmi Zayn come nella descrizione e nemmeno ci sono riuscita bene ma dettagli cooomunque complimenti anche per questa OS sei bravissima :D un bacio!

17/06/12, ore 13:36

eccomi! :D
questa os è b e l l i s s i m a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magnifica, fantastica ...........
Adorava il sapore della vittoria
finalmente ha avuto ciò che si merita e vovrebbe finire così sempre, ma sfortunatamente ci sono dei ragazzi che vengono ancora presi in giro :(
le ragezze come lei mi sono sempre state antipatiche, bionde o no (nn tutte le bionde sono così, io sono bionda ma nn mi comporterei mai così) che si vestono sempre firmate, ecc ecc
be........... Zayn Malik brutto in non riesco proprio ad immaginarlo, mi dispiace, nn riesco ad immaginare grasso in quelli aaddominali perfetti !!!!!!!!!
sarà per una prossima volta xDD
un bacio bella <3

17/06/12, ore 13:20

Oddio. Cioé questa OS è assolutamente magnifica.
Fatto sta che ho provato ad immaginarmi Zayn versione palla di lardo, ma non ci sono proprio riuscita. L'unica cosa che mi veniva in mente era il suo viso squadrato ed assolutamente perfetta.
Comunque, il finale è meraviglioso, come tutto.
Meravigliose anche le descrizioni..insomma, ho detto troppe volte meraviglioso, cambio aggettivo.
Fantastico il modo in cui hai esposto le emozioni di Zayn, quando veniva preso in giro.
Ok, ora non so se tra 50 recensioni, leggerai la mia, ma mi ha fatto piacere scriverla, perché è una OS, bellissima. Ora aspetto solo che tu aggiorna 'My best friend's brother' c:
Un bacione. xx

Riri

17/06/12, ore 11:53

Sì, mi piace molto! :D
All'inizio non riuscivo proprio a disegnare nella mia testa l'immagine di Zayn-sono-figo-e-lo-so Malik brutto, grasso e sfigato. .____. Sarà che la mia testa si è rifiutata di immaginarselo e.e lo ama troppo. lol
Comunque è bella la storia! *w* Mi sono sempre state sul cazzo in una maniera assurda le cheerleader bionde, troie, snob, bastarde, cacca, stronze e chi più ne ha più ne metta é__é poi omg anche se fosse stato leggermente grasso, ragazzi, è pur sempre Zayn Jawaad Malik! Non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello di farlo! lol Cioè hai il culo assurdo di ritrovarti Zayn nella scuola e lo offendi pure? è__é Ma sei scemo o sei scemo? La vendetta è troppo *mwahahahahahha* e.e O forse sono io che voglio male alle cheerleader. a__a non so. Niall sempre accanto a Zayn è sempre jshshasdhjudhdikjhdkjanòdnvjklf *ww* dolce. scusa se ho cancellato la recensione di prima ma l'ho fatto per un buon motivo lol infatti credevo che continuassi la storia così ho evitato di fare una figura di merda stratosferica. :3

-Malik's wife;

17/06/12, ore 11:25

Oh mamma mia, OH MAMMA MIA, e' una delle piu' belle OS che io abbia mai letto... Anzi no e' in ASSOLUTO l piu' bella che io abbia mai letto, scrivi da Dio, davvero... Oh mamma e' troppo belaaa*--* Ok, adesso faro' il mio solito elenco ahahah:
1) Ok, ho davvero sforzato la mente per immaginare Zayn brutto, chiatto con brufoli, occhiali, e il ciuffo appiccicato alla fronte ahahahah,
2) Quella brutta troia che prendeva in giro il mio Jawaad, io la uccido, la butto da un burrone, la faccio soffocare nella merda(addio finezza) quella brutta zoccola... Ok mi sono calmata ahahahaha,
3) Quanto e' bello Niall sempre vicino a Zayn nella buona e nella cattiva sorte(?),
4) Zayn che diventa un figo grazie ai suoi amici fighi e che la mette in culo a quella troietta e' un finale epico*--*
Credo che tu abbia gia' capito che ti adoro, adoro come scrivi, oooh adoro tutto, grazie per deliziarci con le tue fantastiche storie*--*
kiss,
Ash<3

17/06/12, ore 02:12

Wooooooow ma stupendaaaaa.
C'è è spettacolare.
Comunque io sono  @Directioner_Ire su twitter
(Evito di scriverti su twitter per ora..)
Ti avevo chiesto di postare il continuo dell'altra tua fanfiction
e tu mi hai chiesto di leggere questa..
Beh come potevo non leggerla? Io ti adoroo
trooooppo!!
Scrivi un amore! Hai delle idee eccezionali sai?
Sei M A G N I F I C A!
Baciii ciaao spleeendoore! - *--*