Ugly boy
di Pettyfer

01/10/12, ore 16:12

Ma continui o era un astoria da un solo capitolo ?? Spiga sai sono molto curiosa ! Comunque è davvero bello spero che continui ! DAl tronde come tutte le storie che hai pubblicato ! Sei davvero brava ! <3

29/09/12, ore 14:34

Amo questa One shot!!! Wow non riuscivo ad immaginare Malik brutto anche perché è il sesso che cammina :Q___ comunque mi piace davvero molto!! Sei bravissima :)

27/09/12, ore 21:15

Ora me lo spieghi,okay?
Ora mi spieghi come diavolo fai a scrivere cose così..così..vdhkbubdvjkfnd!
Sì,perchè è questo che sono,iuvdbuigtjuvbd.
Non ho altre parole per descriverla..cioè..non ho parole,no.
E' fantastica,meravigliosa,bella,stupenda e...vera.
Ti ricordi,credo,che ti ho detto che la droga mi sta a cuore per via di quei ragazzi,giusto?Vabè,se non ti ricordi,sì,te l'ho detto.
Bhè,anche il bullismo mi sta a cuore perchè una mia amica veniva maltrattata in classe e a scuola e io ho preferito perdere tutti i miei amici e aiutarla piuttosto che sfotterla anch'io.Quindi mi sta a cuore,davvero molto.
E poi,scrivi benissimo.
Sul serio,sei figa.
Ah,ho fatto fatica ad immaginarmelo brutto e ciccione,sai?Ahah
Cooomunque,non è orrenda come credi.Tutt'altro.
Ci sentiamo al prossimo capitolo o OS.
Baci bella,Jenni xx

13/09/12, ore 21:48

sbfodubfoiduvgduoisv oddio sclero come una pazza *balla la conga* sjkbfkdavfkdv no cioè,sei geniale,davvero geniale.
Come ti è venuta un'idea così?A me non sarebbe mai venuto in mente.YSFDIUSVFI eppure,se avessi fatto una ff di questa os
avresti aveto un successo assicurato.Quanto godo.Quella spencer si merita solo merda.ahah lol

12/09/12, ore 19:15

Pettyfer, io ti adoro! <3 Le tue FF non sono MAI scontate! Sono piene di colpi di scena e di imprevisti (si ho letto anche  tutta la tua ff  "my best friend's brother"). E questa One Shot è fiunceuxòopcmx! molto coinvolgente! La amo.
Che poi, ci avrò messo tipo mezz'ora ad immaginare Zayn grasso ._.
Aahahahahhahhaha, okay basta.
Quella stronza ha avuto quello che si meritava u.u
Concludo dicendo che ti stimo.
- Relly <3

08/09/12, ore 16:17

Finalmente una bella OS che non parli di sesso!
C'è da dire che sei bravissima a scrivere, e dire bravissima e dire poco!
Ok, ora mi dileguo, e sappi che per leggere l'altra tua ff sono rimasta sveglia fino alla sei di mattina!
Bacione, manu x

07/09/12, ore 01:47

Maa è tipo la cosa più bella del moondo :3 dio mio sei bravissima!

02/09/12, ore 15:48

mi piace da morire ckfnsyf, ti prego di continuare. è bellissimo. e poi, mi incuriosisce molto la sfacciataggine di zayn(?) lol

31/08/12, ore 19:04

di dico solo una cosa, è mervigliosa, tutto quello che scrivi è meraviglioso. ho letto tutte le tue fanfictione O.S, sei un fottuto genio, ma questa O.S era interessantissima avresti potuto farci una ff, sai che successo? c:

28/08/12, ore 22:22

MUAHHAHAHAHAHAHAHA SE LO E' MERITATO PROPRIO QUELLA SPENCER.
Zayn è un fottuto genio. Non sono riuscita ad immaginarlo brutto,insomma è Zayn Malik.
Oltre a starmi su Spencer mi stà su anche la signora della segreteria.
Soooooo,sei stata bravissima a scrivere le emozioni di Malik.
Mi piace come idea.

un bacio,@_cciasten

23/08/12, ore 10:47

bella, se non meravigliosa, davveero, ho adorato questa os dalla prima riga all'ultima, è semplicemente diversa, non scontata, è bella, ecco tutto.
e poi tu vabbè, sei superbravissimissima come sempre. c:

un beso,
ebstin xx

22/08/12, ore 02:48

Stupenda *-* è bello soprattutto il fatto che non è scontata xD e si.. è molto difficile immaginarselo brutto!!

10/08/12, ore 00:10

chi non muore si rivede. *riferito a me, ovvy*
la verità é che l'altra tua storia ha sui 20 capitoli, e sono troppi da leggere stanotte.
Anche perché ho quasi finito i megabite di internet, e sono nella merda.
Se li finisco prima di inviare questa recensione, dovrò riscriverla.
E mi scoccia cc
cooooomunque, in genere lei é presa in giro da malik e dai suoi amici, poi va via, diventa una figa e lei e zayn si innamorano.
E poi blablabla, la bellezza interiore é quella che conta.
Col cazzo.
A me importa di quella, ma so che al mondo non fotte se sei una bellissima persona *dentro*.
Sei cesso fuori? Ciao.
Quindi direi che la tua os non é stata banale. :)
invio la recensione, così non rischio di perderla, anche se fa schifo D:
ciao <3

06/08/12, ore 13:55

Ajhusbfdjh , ho letto questa meraviglia solo adesso

e dio la amo , finalmente vendetta !  muahmuahmuahmuah (?)

No , seriamente è stata veramente fantasica, ancora complimenti :D

Rossy

@belieber__rossy on twittah (?)

06/08/12, ore 12:24

Bellissimo!!!!!!!
mi ha fatto ridere un casino l'ultimo pezzo hahaha
chi la fà l'aspetti, no?
sei bravissima ascrivere , comunque adesso questa và direttamente nelle preferite!!!!!!!
-robby