Ugly boy
di Pettyfer

10/01/13, ore 15:19

Mi piace troppo come scrivi!!<3 questa one-shot è veramente bella :3 é.è comunque hai ragione non puoi immaginare Zayn Malik brutto!! <3

09/01/13, ore 21:46

Ciao :)
Premetto che...immaginarsi uno Zayn Malik grasso, cesso e brufoloso è stata una delle cose più difficili che io abbia mai fatto xD
E il ragazzo che ho  immaginato era così irriconoscibile che non sono nemmeno sicura che fosse ancora Zayn  xD Io il caro Jawaad me lo immagino nato così u.u Già grande e gnocco u.u  xD
La fine mi è piaciuta da matti! Se facevi finire la ff con loro due insieme mi sarei arrabbiata e avrei lanciato il computer in aria xD
Non avrebbe avuto senso la storia e la "filosofia" che c'è dietro!
Bramavo vendetta.
Una fottuta vendetta! Per quella stronza e tutti gli stronzi che la seguivano.
Se c'è una cosa che mi ha sempre mandato in bestia è il bullismo. Prese in giro per l'aspetto.
E se fosse successo a me mi sarei comportata esattamente come quel bonazzo di Zayn!
Dopo questa galvanizzatissima recensione ti metto tra i preferiti ò.ò
Beso ;)

05/01/13, ore 13:04

Esattamente, proprio come dici tu, E' DIFFICILE IMMAGINARE UNO ZAYN MALIK BRUTTO.
Però cazzo.. Non avevo mai letto ne FF ne OS di questo genere, e mi è piaciuta veramente veramente veramente tanto.
Cazzo, quella poco di buono ha ricevuto quello che si meritava, e il nostro bellissimo Zayn s'è fatto sentire ancora una volta! *QQ*
Ti giuro che quando lo insultavano ero tutta oreigregijreoigjreogj ç_ç
Però alla fine ne è valsa la pena, porca cipollina! *QQQQ*
Niente, è una OS bella, bellissima, o per lo meno questo è l'effetto che mi ha fatto!
Mi è piaciuto vedere, per una volta, una OS diversa dalle solite! C:
Lo so, ti starò scassando come non mai con questo recensioni, ma ti volevo far sentire il mio pensiero.. C:
Brava, complimenti, continua così! C:
xoxo, Eli. :*

28/12/12, ore 21:27

Ok, io amare ufficialmente questa One Shot.
E' bellissima!
E poi Zayn Malik è un grande, non sai quanto godevo quando attaccava le foto con Niall e Liam sugli armadietti!
Se lo merita quella... ragazza!
Sei bravissima a scrivere, complimenti!

18/12/12, ore 16:28

Questa è una delle mie one shot preferite, dico davvero.
Non è per niente scontata, anzi. all'inizio credevo che poi la ragazza si sarebbe innamorata di Zayn e invece... puff, mi hai sconvolta (?)
e poi, sì, Zayn brutto è davveeero difficile da immaginare :'D
Stupenda, complimentissimi c:
alla prossima
ale

15/12/12, ore 21:34

Calcola che leggo praticamente ogni giorno le tue storie, My best friend's brother la so a memoria. Adoro davvero la tua originalità , il tuo modo di srcivere. Sei una delle poche autrici non banali,e le tue storie hanno sempre qualche particolare diverso e affascinante. Complimenti davvero ti meriti tutte le recensioni positive.

05/12/12, ore 23:30

dio io amo questa one shot, sei bravissima madò. vorrei scrivere bene come te, davvero. cc madò quanto odio spencer, proprio, grande malik che l'hai sputtanata. ad ogni modo, non è per niente banale, non devi neanche pensarlo. jhefnv complimenti davvero, sei meravigliosa. sdfjnvr un bacio, hug___s.

15/11/12, ore 19:47

Ed eccoci qui, sono venuta a romperti le palle.
Alloura, cosa dire? Ch'è bellissima mi sembra ovvio. Ceh, sta storia si commenta da sola. Penso che tu abbia fatto bene a scriverla, scommetto che molte persone che l'anno letta si sono impersonificate nello Zayn sfiggy, per questo ti dico, mi ha colpita molto, davvero. Poi va beh, tu sei bravissima a scrivere quindi risulta ancora più bella.
Adesso me ne vado e non ti rompo più. Ciao ciao!
Sole

12/11/12, ore 17:12

oddio è stupenda drfysdguy
immaginare zyan brutto è difficile,difficilissimo ma la storia è davvero carina c:

11/11/12, ore 16:13

Minchia, sei bravissima gdsfgreswafgh.
Mi piace tutto di te: come scrivi, come parli(?), è figo pure lo spazio autrice(?).
Vabbè, lascia perdere lol.
Comunque, non sono riuscita ad immaginare Zayn brutto, pazienza,
baci,
extraordiniall.

10/11/12, ore 01:31

Ma tua sei una maga della scrittura, questa one-shot è favolosa!!!

04/11/12, ore 21:36

Si è molto molto difficile immaginarlo brutto c: bellissima un bacio ~Bea <3

31/10/12, ore 18:11

woooohoooooo, bel lavoro, Zayn. è difficile immaginarlo cesso, ma ci ho provato haha E cazzo, non poteva avere vendetta migliore. YES BABY, YOU ARE PERFECT.

19/10/12, ore 14:30

oddio è bhsbvdjksnjd la parte difficile è quella iniziale dove Zayn è brutto diciamo.Boh non ce lo vedo per niente!Però poi il resto è fantastico!Vendetta,dolce,dolcissima vendetta.

15/10/12, ore 17:15

È stupenda!!! Di solito nn mi piacciono tanto le storie che hanno un solo capitolo ma questa é fantastica:):) veramente, é bellissima:) tra zayn e la sua vendetta:) bellissima :) comunque hai ragione, come posso immaginare la bellezza in persona, il Figo per eccellenza, quel ragazzo bellissimo come un ragazzo ciccione e sfigato??? Nn si può:) bella fanfiction:)