Ugly boy
di Pettyfer

17/06/12, ore 00:02

Decisamente IO Zayn brutto non lo vedo proprio. Però questa storia è davvero davvero originale!! Brrrrava! Cioè sono sempre i ragazzi ad essere stronzi! Oppure se sono le ragazze, certamente sono state usate come una striscia per la ceretta e adesso non si fidano più degli xy! Davvero carina, cioè io non impazzisco per le OS perché finiscono subito; però l'hai scritta bene! A presto :D

16/06/12, ore 23:25

Ammetto che mi è costata davvero molta fatica immaginarmi Zayn brutto, ma a parte questo wow, che forza! Mi è piaciuta un sacco questa One-shot!
Ok, non è come le solite dove alla fine i protagonisti si innamorano, ma forse è proprio quello che la rende così..così...fantastica?
Ci ho goduto troppo quando Malik gliela fatta pagare a quella stronza, se lo meritava proprio! Nella mia testa urlavo cose del tipo "Vai Zayn, falle il culo! Umiliala davanti a tutti, fagliela pagare! Wooo!"
Come si dice, occhio per occhhio..dente per dente! :P Ok sono tutta matta ^^''
Un bacio <3
Sky

16/06/12, ore 22:42

In effetti è davvero strano immaginare Zayn brutto e ciccioloso! (?) Ma sappi che questa OS mi è piaciuta davvero molto e resterà nelle mie "Ricordate"!
Sono davvero felice che non hai finito la storia in modo sdolcinato! Anche perchè non sarebbe stato giusto nei confronti di Zayn! (?) Insomma! Quella tizia si merita tutto quello che Zayn le ha fatto!
Ti devo anche fare i complimenti per la fantasia e la creatività! Non avevo mai letto niente di simile! E sappi che leggere qualcosa di nuovo e diverso è (quasi) sempre piacevole!
Spero che scriverai qualche altra OS di questo tipo o altri tipi perchè penso che ti riescano davvero bene! :33
Un bacio graande! :) xx ♥

16/06/12, ore 18:08

WOOOW non ho mai letto una OS più bella di questa davvero complimenti :D

16/06/12, ore 17:23

No è difficilissimo!
Comunque è molto bella questa OS davvero! Non mi aspettavo un Malik così vendicativo, ma sotto sotto ha fatto più che bene uhjuhgbh
Comunque grazie per avermi avvertita, mi è piaciuta molto questa OS :3

16/06/12, ore 16:27

Ahaha. No dai, Malik brutto in effetti è difficile da immaginare. Poi si trasforma e diventa asdfghjlksajds. *-*
Quanto cazzo scrivi bene! Davvero!
Certo che sta Spencer è stronza. Che troia. Che puttana. Non ho parole anche se ne ho già dette un po' LOL
Si Malik! Malik vendicativo è ultra gnocco cazzo
Baci, Ari :)

16/06/12, ore 16:18

Hahhahah Non riuscivo ad immaginare Zayn brutto ma vabheeee e si quella brutta stronza l'ha pagata Muhahahahahah Fuck ;)

16/06/12, ore 16:10

"è difficile immaginare Zayn Malik brutto"
DIFFICILE, dici? io non ci sono proprio riuscita! D:
è IMPOSSIBILE immaginarlo diverso da com'è (= perfetto ahah) !

comunque sia questa storia è davvero bella, complimenti! :)

"Chi la fa l’aspetti… La falsità verrà sempre messa a tacere dalla verità, e le stronze piangeranno nella loro stessa merda"

16/06/12, ore 16:05

oddddddio, si è difficilissimo.
ti giuro, bho non so... anche brutto era sempre bello(?)
comunque è bellissima, non è banale.. anzi u.u
Sie proprio la miglior,e lo dico io u.u
<3<3

16/06/12, ore 15:56

Ok io non riesco a immaginarlo bene da ciccione però... forse ci riesco e... bleeeah D:
È divertente alla fine, credimi. Poi per me che sono vendicativa è fantastica questa OS.
Complimenti perché non è noiosa ma appassionante (?)
Maria

16/06/12, ore 15:22

Apparte che ovunque ci sia Zayn la storia ha qualcosa in più ma questa<3 BRAVA <3

16/06/12, ore 14:33

Ciao:)
Questa Os mi è piaciuta molto soprattutto per l'indiscutibile originalità.
Malik lo sfigato l'ho letto davvero poche volte e se devo essere sincera immaginarmelo preso in giro dai bulli è stato difficile...
Mi ha particolarmente colpito l'idea della vendetta verso la ragazza che ho odiato sin dal primo istante.
Questa storia racchiude molti significati tra cui il bullismo.
Tu sei stata molto brava a descriverlo con razionalità cosa che spesso non viene fatta.
Perciò tanti complimenti tutti meritati.
Baci
Sere xx

16/06/12, ore 13:53

E' stata una cosa fantastica! ahahaha, all'inizio immaginare Zayn "brutto" è stato difficile, ma su,il finale è stato tremendamente meraviglioso! Davvero bella questa OS. A presto,
- Tay

16/06/12, ore 13:47

Santo cielo, questa os è stupenda ! Ti giuro, dalla metà della storia avevo un sorriso idiota sul volto, mentre leggevo *W*
Seriamente, scrivi da Dio, e la shot l'ho messa subito tra le preferite.
Mi è proprio piaciuta, sia per le tematiche affrontate (è bello leggere una shot sul bullismo anche in questo fandom :') ), che - ovviamente - per lo stile (semplicemente fantastico) e, infine, per la caratterizzazione sei personaggi. Non saprei spiegarlo bene, ma ce li ho proprio visti , ai ragazzi, comportarsi in questo modo.
Quindi, non posso che farti i miei complimenti :)
Davvero, davvero bravissima .

e m m e xx

16/06/12, ore 13:44

è vero, è difficilissimo immaginarlo brutto! Niahahahah comunque mi piace molto questa OS,complimenti :D xxx