Ugly boy
di Pettyfer

25/07/12, ore 23:14

fantastica come sempre pettyfer!!!!! Ho amato il tuo modo di scrivere fin dalla prima frase che lessi di my best friend's brother e non mi smentisco facendoti di nuovo i complimenti! :) Questa OS è davvero molto bella e originale,anche se vedere zayn brutto.....non riesco neanche a immaginarlo!!! Continua così che vai alla grande!!!!
_little_tiger_

22/07/12, ore 16:27

è davvero assurdo immaginare zayn brutto, grasso e che più ne ha più ne metta, ma è stato bello leggere questa OS. è originale, diversa dalle altre. ci è piaciuta tantissimo. è vero, ti stiamo assillando di brutto. qui su efp, su twitter... okei, mandaci a quel paese. (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
anyway, la vendetta di zayn ci sta tutta. ha avuto quello che si merita, quella baldracca. uù
un bacio,
robi e marti. :3

16/07/12, ore 15:29

Davvero bella e originale! :D xkè nn la continui facendola diventare una fan fiction? secondo me avrebbe molto successo! :)

13/07/12, ore 23:21

In effetti, è molto, molto difficile immaginare Zayn chiatto ahah
Tuttavia trovo questa OS molto carina e diversa dalle altre. Inizieró a leggere anche le tue fanfiction. Mi piace come scrivi :)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:25 pm)

12/07/12, ore 21:05

Ciao Pettyfer! Lo sai io ti adoro tanto ed è per questo che ho deciso di leggere anche le altre tue FF! E questa è a dir poco stupenda! Perchè è originale e come hai detto tu il finale non è "e vissero per sempre felici e contenti"! Mi sono sentita soddisfatta dopo aver letto questa storia, perchè penso a tutte quelle persone che come Zayn in questa storia hanno sofferto a causa di gente poco intelligente! Ti adoro sempre di più! Ma in effetti è molto difficile immaginare Zayn brutto, lui che per me è qualcosa di troppo bello! Baci Ale xx

08/07/12, ore 21:42

Cioè, non so neanche mettere due cazzo di parole in fila per cercare di dire quanto questa OS mi abbia lasciato senza parole.
Giuro che sei bravissima a scrivere, mi piace Zayn sonomoltostronzo Malik.
Davvero, cè sei bra-vi-ssi-ma.
Neanche con tutto l'oro e la pazienza del mondo riuscirei a scrivere una cosa del genere.
Boh, senza parole.
Brava davvero!
:'D

02/07/12, ore 12:59

No, non è difficile immaginarlo brutto... è IMPOSSIBILE! Ti giuro ci ho provato per 10 minuti prima di continuare a leggere ma, davvero era impossibile... anche se ciccione e con i brufoli (perché gli occhiali secondo me lo fanno ancora più figo) restava sempre la sua bellissima faccia! Cavolo come fai a dire che è brutto?? Alla fine gli ho cambiato faccia se non non ce la facevo xD Comunque la storia mi è piacita molto anche perché quella stronzetta mi stava davvero sul cazzo... Vabbè, ancora Complimenti :D

28/06/12, ore 23:05

Non ne assolutamente banale, anzi, è questo che rende ancora più bella quasta OS. L'ho sempre detto che scrivi una meraviglia u.u

26/06/12, ore 19:27

ODDIO!! è fantastica questa os!! :) ok non voglio fare la solita recensione perciò ti dico solo che scrivi in maniera fantastica e non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori!!:)xx

25/06/12, ore 14:29

Wow è bellissimo ... alla fine mi è fatta ridere hahaha
Anche se non vorrei mai che Zayn fosse grosso e grasso ...
Baci xx

23/06/12, ore 22:58

Devo ammettere che immaginarmi Zayn grasso e brutto, pustOloso ed ecc.. É stato veramente complicato, comunque é una bella OS. Tratta un argomento attuale e può far riflettere se non altro..;)
A me piaciuta!
Yeah Buddie, Jaaawaaad si prende la rivincita su quella stronza u.u anche se forse ha esagerato un po'!
Bene, aggiorna l'altra storia, un bacio xX

22/06/12, ore 22:04

Questa è veramente Una OS che è tutto tranne che banale...Parla di un problema vero, Che puo veramente esserlo per tantissimi ragazzi.
Mi è piaciuta sì, sopratutto per la vendetta io penso che le VENDETTE siano la cosa giusta da fare :) Odio chi dice che la vendetta è la cosa peggiore o altre stronzate.
IO SONO PIENAMENTE FAVOREVOLE ALLA VENDETTA e in questa One-Shot si puo capire bene a quanta soddisfazione porta.
L'hai raccontata con quel filo di amarezza, sarà una di quelle cose che mi rimarranno in mente.
Quelle cose che apparentemente possono essere scontate ma che possono essere utili! Non si sa mai.
Come sempre Grazie, di aver scritto
Baci.

22/06/12, ore 18:49

Ohhhh Cazzus , ma è possibile che io abbia così ragione per una volta tanto che tu sei nata scrittrice , bhe sono io quella scema che ti ha scritto su Facebook.
Certo che è bellissima , ed è impossibile immaginare Zayn , Proprio Zayn Malik Brutto come è possibileee T.T
C'è He Is Perfect.
-Non dire stronzate, Jaw. Sei solo uno stronzo- urlò lei battendo i piedi per terra.
-Sai…- Zayn si allontanò dalla parete avvicinandosi alla ragazza –preferisco essere chiamato ‘stronzo’ invece di ‘palla di lardo’, ‘schifo’ e ‘budino’ e fatti rinfrescare la memoria: il mio nome è Zayn. Sono Zayn-palla-di-lardo-Malik. Ti ricordi di me, vero?- le sussurrò.
-C-come?-
-Si, troietta. Sono io. Mi hai fatto passare due anni orribili in questa scuola, costringendomi a chiudermi in casa per paura di essere preso in giro. Ho passato due anni a studiare a casa, ho passato l’80% delle mie giornata in palestra a fare i pesi e adesso eccomi qui farti fare la fine che ti meriti- tutti lo guardavano sbalorditi, soprattutto Spencer.
-T-tu…questo non dimostra che sia io quella nelle foto, e non ho scopato con te- urlò facendo un passo indietro.
-E questi di chi sono, biondina?- le lanciò addosso le sue mutandine e il suo reggiseno ghignando.
Tutti i ragazzi presenti incominciarono ad urlarle addosso parole poco carine e a ridere divertiti.
-Principessina della castità di sto cazzo- le disse Zayn allontanandosi da lei ed andando in classe.
Bella , Bella , BELLISSIMA , seguirò anche questa come ho fatto con le altre perchè sono davvero bellissime , le amoo <3
Baci
-Kekka xx

22/06/12, ore 02:05

STANDING OVATION.
Giuro, te la meriti!
Questa OS fila immediatamente tra le preferite!
A parte che scrivi benissimo, riuscivo a percepire tutto il dolore e la frustazione del povero Zayn, che, fra parentesi, non riuscivo proprio a immaginare grasso :O lol, e poi l'idea fantastica di trattare del bullismo! Non è la prima storia che leggo sui 1D che parla di bullismo, ma una delle migliori, giuro!
Davvero tanti complimenti, te li meriti tutti! :)
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:37 pm)

21/06/12, ore 18:16

NO OK, NON SO DAVVERO DA DOVE TI SIA USCITA QUESTA COSA, MA CREDIMI E' NA GENIATA ASSURDAAAAAAA!! ODDIO, NON HO PAROLE. NON SO CHE DIRE!
FHASKJòSLJGKGKASDH POSSO SOLO DIRE CHE MI PIACE TANTISSIMOO<3 JFòLASKJTGJKGHòDLKFHJDKLAJSF NON RIUSCIVO A IMMAGINARMI ZAYN GRASSO E BRUTTO LOL MA CAZZO SI, QUELLA TROIA LA DOVEVA PAGARE! CAZZO SE HA FATTO BENE ZAYN!! GRANDEEEEEEEEEEE :D <3
-MARY