Missing
di Robix

12/01/07, ore 19:03

Bello il personaggio di Lucius e con Draco poi è tenerissimo!!!!! Bello anche questo capitolo e, neanche a dirlo, non vedo l'ora di sapere come va a finire la questione Lucius!!!!!

12/01/07, ore 18:50

Ok non dico più che le cose sono leggermente chiare -,- Cosa voleva dire Lucius con quella frase? E Draco cosa nasconde? ?_? oddio io aspetto il seguito ^^ nelle altre fic sono stata "fortunata" le ho lette tutte già complete quindi non dovevo aspettare =P

12/01/07, ore 18:37

mettiamola così...harry dovrebbe prendere quache precauzione in più, draco dovrebbe raccontare meno palle, lucius non andrà mai d'accordo con harry, ma narcissa che fa la cattiva...mah...meno mae che ci sono sempre "gli altri personaggi" da cui noi poveri lettori tentiamo di ricavare informazioni esistenziali... vabbè, io attendo con pazienza...

12/01/07, ore 18:02

Hola!!!Che bello sentire di quanto stia crescendo il tuo cucciolo,beata te :) Per quanto riguarda il capitolo,un sacco di segreti tra padre e figlio...chissà che succederà...Lucius non è lo stesso...aspetto con ansia di scoprire e scoprire...Ma,non sono sicura di aver capito bene...Harry ha sconfitto Voldemort?Ne hai accennato due o tre volte ma non ho capito se si parlava del passato o se finalmente l'ha stecchito per sempre...Beh,un bacione e al prossimo capitolo ^__^

12/01/07, ore 17:02

Bello anche questo capitolo! Continua!!

11/01/07, ore 22:34

molto bella mi piace da matti l'inizio di questa storia... si preannuncia interessantissima!!!complimenti aspetto il prossimo capitolo... ti prego fa presto non vedo l'ora!!!

11/01/07, ore 20:34

La storia è bellissima malgrado siano solo due capitoli sono senza parole e non sembra essere una novità...stò leggendo le tue vecchie fic, come promesso, e sono bellissime anche quelle...non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!!!!

11/01/07, ore 19:24

A quanto pare Malfoy non è esattamente il tipo che la mattina si sveglia di buon umore, o magari a volte è semplicemente insopportabile (ma in fondo che piace anche per questo!). Povero Harry!XD Adesso aspetto di vedere come sarà la missione "salviamo Lucius"! Un bacione Lilith Black

11/01/07, ore 17:11

questa storia mi piace un casino!!!!! chissà se lucius si salverà....comunque davvero bella

11/01/07, ore 16:03

bellissima e veramente intrigante. Sono molto curiosa di scoprire come faranno a impedire che Lucius venga baciato!!!! aggiorna presto

11/01/07, ore 14:27

Che bello già il secondo capitolo ^^ bello!!! Le cose iniziano a farsi un pelissimo + chiare ma mi sa che molte cose li aspettano =/ io aspetto sempre con ansia ^^

11/01/07, ore 13:45

Oh,assolutamente stupendo rivederti :D e con una storia nuova!!!ci sei mancata!!!^__^ Spero che vada tutto bene e il bimbo stia alla grande...per quanto riguarda la storia spero di vederla proseguire presto,se è vero che è già finita credo che non avrai molti probelmi...chissà che combineranno quei due insieme eheh...un bacio e a presto ^__^

11/01/07, ore 13:21

evviva è tornata robix!!! finalmente... ci sei mancata sai? cmq qst ficcy mi sta incuriosendo.. e poi se l'hai scritta tu sarà sicuramente fantastica! 1 bacione e alla prossima ps:ma "who are u?"? aggiornerai pima o poi vero?

11/01/07, ore 12:25

Sono estasiata da questa ff...e' fantastica...nn ho davvero parole per un commento decente,solo...wow...aspetto un seguito al piu' presto. complimenti. illyria.

11/01/07, ore 10:58

Continua è favolosa..mi piace parecchio l'idea..