Missing
di Robix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/01/07, ore 01:03

O mio Dio! Sei tornata! La prospettiva di leggere una nuova D/H scritta da te è assolutamente fantastica!^^L'inizio poi mi ha già intrigato e sono curiosissima di sapere perché Draco è finito in quelle condizioni e soprattutto a casa di Harry. Davvero carina la parte dell'incubo...che tenerezza! Complimenti! Kiss Lilith Black

10/01/07, ore 22:38

Stupenda*____* Come inzio è davvero molto interessante! Continuala presto! Ciau :)

10/01/07, ore 22:18

Oh che meraviglia sei tornata con una h/d che bello ^^ come sono contenta!!! Adorto le tue storie e questa giùà dal primo capitolo sono sicura che sarà veramente stupenda ^^ non vedo l'ora che aggiorni ^^

10/01/07, ore 22:00

ehi mi piace questa fiction! continuala presto, mi raccomando! nn vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo

10/01/07, ore 21:31

cavolo, 'sta storia mi intriga tantissimo!!!!! continuala presto, voglio proprio sapere al caro dracuccio che è successo....é__è

10/01/07, ore 19:33

dcarina carina !!!aggiiorna prestisssimissimo! posso fare una proposta forse un po' azzardata? alla fine è sempre draco che a pezzi va a casa di Harry senza ragione logica! non può per una volta harry ritrovarsi accasciato nel bel prato di malfoy manor?

10/01/07, ore 18:50

la storia ispira un casino...ad essere sinceri non avevo mai letto una tua fic prima ma credo che lo farò adesso... nel frattempo aspetto con trepidazione il seguito di questa!!!

10/01/07, ore 18:08

welcome back! o meglio welcome back con una d/h! le tue precedenti storie mi hanno appassionato e sono fra quelle che rileggo sempre volentieri! perciò...aspetto con ansia il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]