Missing
di Robix

20/01/07, ore 15:16

Ciao Roby! Scusa, mi sono persa un bel po' di capitoli, lo so, ma purtroppo non dipende da me... ç.ç però, vedendo che hai aggiornato anche qui su Efp, riuscirò a tenermi a passo (o almeno lo spero) XD Allora... tanto per cominciare: sono scioccata da Blaise, insomma, sono abituata che nelle tue fic è il miglior amico (o migliore amica a prescindere) di Draco, colui (o colei) che lo aiuta e lo spalleggia sempre, ora vederlo qui che grida tutte queste cattiverie contro Harry mi spiazza un po'! O.o E poi... Blaise è stato il primo di Harry? Accidenti! Ed è persino ancora innamorato del nostro bel moretto grifondoro! Oh my, questa fic mi piace sempre di più! *.* Aspetta che tiro fuori i pon pon: Dean l'ha capito! Gli ci è voluta una scazzottata ma anche lui l'ha capito... e forse Draco comincia a intuire qualcosa del suo migliore amico? ^^ (non so se si nota, ma sto scrivendo la recensione mentre leggo il capitolo... scusa, quindi, se è un po' disconnesso) Bè, spero a presto! Bax bax! *Miss*

20/01/07, ore 13:22

E così si sa ora speriamo bene dai non so perchè l'avevo immaginato però che era lui ma come sono brava ^^ (sese ndtutti) Comunque a me piacciono tanto i tuoi capitolini =) mi piace come scrivi!! Bax

20/01/07, ore 12:10

Zabini...avevo sperato in Nott fino all'ultimo ma va bene uguale...certo che però è un pò una bella rottura...lui ha avuto la sua occasione e la buttata e se ne voleva un'altra doveva svegliarsi prima,ora tocca a Draco mannaggia a lui...comunque tra gelosie e intrecci vari qui le cose si complicano e non vedo l'ora di scoprire di più...a presto ^__^

19/01/07, ore 23:59

WOW, complimenti ... però sbroglierei un attimino il bandolo della matassa ... evirerei Blaise, tanto per cominciare e Dean ... o, se preferisci, li pietrificherei ...

19/01/07, ore 22:53

certo che Blaise è un vero bastardo!!! ha avuto un occasione e ora deve pure stare a scocciare Draco perchè sta con Harry??? spero che Draco capisca subito la situazione così finalmente potrò capire un paio di cose su Lucius ch mi sono sfuggite!! aggiorna presto!!!

19/01/07, ore 21:27

Argh, lo sapevo che era Zabini, anche se forse mi aspettavo di più Nott... comunque, quando ha fatto quella scenata a Draco la burrobirra gliela avrei tirata in testa é_é accidenti a lui! E poi spero che Harry riesca a liberarsi di tutti i dubbi che lo attanagliano, ma qualcosa mi dice che non sarà così... aspetto con ansia i prossimi chap ^O^

19/01/07, ore 19:35

Bellissimi questi capitoli, soprattutto il secondo!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Baci

19/01/07, ore 19:05

Sapevo che era Zabini..lo sentivo..comunque continua..

19/01/07, ore 17:20

belloooooooooooo!!!!!!!! al prossimo cap! illyria. (scusa se e' corta ma sto X uscireeee)

19/01/07, ore 14:19

Bellissima!!!!!E' davvero molto intrigante! Chi sarà questo "primo"? Io scommetto su Zabini, anche se potrebbe essere anche Nott... Chissà....

19/01/07, ore 02:31

Tadannn!!!Ecco che spunta l'ex rompiscatole che però è cotto dell'altro...il triangolo no ♪♫...comunque,chi sarà?Andando per esclusione grifo o serpe,ma considerando che sa del piano iniziale di Draco e che è cotto di lui direi serpe...Nott?Zabini?Di certo vorrei poter escludere tiger e goyle :D Io butto la mia puntata su Nott,anche se di solito nelle tue storie lui è un personaggio negativo e Blaise più positivo...vediamo se ci prenderò!!!grazie per il doppio capitolo,non vedo l'ora di scoprire cose nuove...e per quanto riguarda l'eredità,aspetto,senza fretta e pressioni,tanto ogni tua opera ne vale la pena.Bacio^__^

19/01/07, ore 01:09

Ho letto tutto stasera ... stupendissimi capitoli ... complimenti ... Dean è uno da cui non mi aspettavo una fuoriuscita del genere ... spero di leggere il seguito quanto prima ...

18/01/07, ore 22:17

Che gran casino...sempre piu' intressante questa fik! aggiorni talmente veloce che nn riesco piu' a ecensire tutte le volte...a presto,complimentissimi,un bacio. illyria

18/01/07, ore 22:06

mmm che il primo sia...piton? no vabbè scherzo...anche se sarebbe figo XD dio ma dovevi proprio farci penare con questo nuovo misterioso tizio? ora morirò di curiosità!! aggiorna presto e non farci penare eh mi raccomando! ci hai abituate bene,ora continui^^ eheheh ciao a presto sei bravissima

18/01/07, ore 19:54

chi é? devo sapere chi è! cmpliementi. mi sono letta tutti i capitoli di seguito e la tua storia mi piace molto. Harry è molto nel personaggio " sono buono per cui aiuteri anche lo zio Voldy se lui venisse qui a implorarmi"