Missing
di Robix

16/01/07, ore 15:26

^^ Grazie per la velocità,in effetti si sta scomodi XD comunque,per questo capitolo,ne è valsa assolutamente la pena*_*

16/01/07, ore 14:15

Povero Harry..ora ci rimette lui..

15/01/07, ore 23:01

dio,5 cap in...quanto? forse 10 minuti? eh ma quando una cosa piace...beh questa tua storia...non è che promette bene...promette FANTASTICOSAMENTE!!! magnifica! harry con Dud è stato a dir poco spettacolare!non vedo l ora di leggere il seguito.bravissima

15/01/07, ore 21:34

Mamma mia °_° Harry mi ha completamente sbalordita,avevo la mandibola attaccata alla tastiera°° E Draco.....bè,Draco è Draco,meravogliosamente prevedivbile e sensuale Draco** Aspetto il seguito accovacciata sullo scanner*_*

15/01/07, ore 20:26

oh, wow!

15/01/07, ore 19:58

Draco nella doccia è stato un bastardo, ma suppongo che si farà perdonare!XD Stendo un tappeto a Harry e alla sua lodevole forza di volontà, fossi stata in lui(magari!) avrei schiantato la zia e fatto vedere a Malfoy che non va stuzzicato il can che dorme! A presto kiss Lilith Black

15/01/07, ore 18:39

*_* no dico *_*?? Mi lasci così?? Sul più bello????? Sei proprio cattiva ç_ç... A proposito, la conclusione nella doccia è stata spettacolare!! Adoro il tuo Harry, naturalmente non come adoro Draco però... Un posto nel mio cuore ce l'ha anche lui ^_^ Non vedo l'ora di scoprire cosa stà tramando Dracuccio... Quindi aggiorna super presto! (Se non l'hai capito è un ordine!) ancora complimenti per la tua fic! Ciao ciao

15/01/07, ore 17:11

in effetti mi è piaciuto ma adesso devo assolutamente scoprire cosa sta combinando Draco!!! più ci penso e più non i viene in mente niente di così eclatante. starò a vedere

15/01/07, ore 16:53

Peccato che Draco non sia stato del tutto sincero con Harry! Va beh, almeno farà un po' di "scintille"(xD) con Potter! ;) eheh! Certo che ha trattato il cugino davvero davvero... bene! Sto bastardo obeso! XD Ahahahah!!! Aggiorna presto! ;) P.S: la sotia è stupendaaa!!!

15/01/07, ore 16:31

Bellobellobellobellobellooooooooooooo che capitolo fantasfico,scusa se nn ho commentato ma ero ricoverata in ospedale e li nn hanno il pc purtroppo,cmq aspetto un seguito,alla prossima un bacione. illyria.

Ashley Ketchum
15/01/07, ore 16:26

*_* Ho letto tutti i cap in un fiato...bellissima questa fic, mi piace un casino, e tu sei un ottima scrittrice. Ho amato la scena del bagno... xD troppo forte veramente! Senza contare che hai caratterizzato benissimo Potterino e Dracuccio! sono curiosa di leggere il resto, e sta certa che sarò a recensirti!Ashley.

15/01/07, ore 13:42

O.O Vai Draco vaiiii!!!! Così si fa!!! Uff mi sembrava troppo strano che Draco fosse stato sincero fino in fondo =( Vediamo cosa succederà da ora in poi... Specialmente quando Harry scoprirà cosa gli ha nascosto Bax

14/01/07, ore 23:04

Alèèè!!!partiamo subito alla carica!!!!Draco non si fa sfuggire l'occasione:)Nemmeno io lo farei,fossi in lui :) Non vede l'ora di vedere come prosegue questo risveglio,ma soprattutto non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Draco. Credevo fosse stato sincero invece la frase di Lucius e questi pensieri fanno apparire che c'è qualcosa sotto...chissà!!!Mi sei davvero mancate,tu e le tue storie :)è bello riaverti fra noi.Un bacio e a presto^__^

14/01/07, ore 16:07

nooooo! non puoi assolutamente finire così!!! loro due soli soletti nella doccia tutti bagnati e si mettono a parlare di baston??? d'accordo che si devono confessare le loro preferenze però!!!! aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di vedere come va a finire (anche il gioco di parole)

14/01/07, ore 15:12

Si si,Draco e Baston ce li vedo che è una favola** E poi le confessioni nella doccia......mhhh.....spettacolari XD