Missing
di Robix

23/01/07, ore 14:37

Ma nuuuuuuuuuuu!!!!!T-T L'amore della mia vita finisce così...Non vale!T---T E io che speravo continuasse all'infinito, tanto bella pare!(lirica provenzale, olè!Ho imparato qualcosa...)T-T Davvero...E' così carina e pucciosa e dolcina e bellina e tante altre mille cose messe insieme!!T//T E poi diciamolo: Draco e Harry sono la couple più bella del mondo!Oh yeh!*ç* Complimentoni, davvero!T-T E dico sul serio, perché io commento solo le fic che mi piacciono davvero tanto tanto!!>.< Quindi ancora compliments, e appena ti viene l'ispirazione per un'altra fic o per una oneshot che magari continui questa fic qua scrivi, che io sarò ben felice di leggere altre tue opere!*-* Ancora compliments!Ciao ciao! Mel

23/01/07, ore 14:21

BELLISSIMAAAAA!!!! Il finale è davvero stupendo!! Complimenti, e buone vacanze!! ;-) Baci

23/01/07, ore 12:26

Gran finale per una bellissima storia d'amore..tra due anime unite per sempre!

22/01/07, ore 22:31

*O* BELLISSIMI QUESTI CAPITOLI, giuro, mi sono piaciuti tantissimo, a parte il tuo stile impeccabile di scrivere, Harry e Draco sanno essere erotici e dolci allo stesso tempo, sono una coppia yaoi per eccellenza, si completano, e sono dolcissimi, chi non vorrebbe una relazione come la loro? finalmente hanno capito quanto si amano ç.ç oddei complimentoni ancora!

22/01/07, ore 22:06

Bellissima!!!! Ma, uffa, è già finita? Perchèèèè?? Cmq, a parte gli scherzi, davvero stupendi questi tre cap. Aspetto con ansia il prossimo cap. Baci

22/01/07, ore 19:55

dio povero piton,non c è l hai fatto vedere ma sono certa che gli sia preso un colpo apoplettico.però...anche se sono felicissima di questa escaletion di capitoli tutti insieme....mi dispiace un pò che la storia sia finita così in fretta.sei sempre bravissima un bacio e a presto con l ultimo capitolo (sigh già finita j___j)

22/01/07, ore 17:25

Che sono tutti questi bei capitoli in una volta sola? Ci stai viziando! Non che mi dispiaccia(anzi! sono più che felice :D) però non voglio che finisca così in fretta! ç__ç Uffi! A me piace davvero troppo questa(mitica) ficcy!!!
Harry e Draco sono troppo teneri, che dolci!!! *_* Mi raccomando, continua così! Un bacione ;)

22/01/07, ore 17:08

Era ora ... da adesso in poi andrà sempre meglio, vero???

22/01/07, ore 16:25

Bellissima!!! questa storia mi piace tantissimo e la cosa migliore è che è scritta veramente bene!! Che bella la scena di gelosia di Draco quando inizia a bastonare quel poverino di Stefano... Harry è sempre il meglio e per fortuna Draco lo ha capito!!! Non c'è niente da fare, questa coppia è una vera bomba!! a mio parere il miglior pairing!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un abbraccio Metis ps anche la Lemon era scritta molto bene!!

22/01/07, ore 15:54

Evvai!!!Dopo lungo e sofferto peregrinare siamo finalmente giunti a questo finale con la nostra coppia pucci pucci!!!Tutti e tre i capitoli carinissimi,finalmente il nostro Harry ha tirato fuori il suo lato da serpe e Draco un inaspettato lato grifondoro...ma l'importante è che siano riusciti a chiarirsi!!!Ci vediamo per il finale.Bacio^__^

22/01/07, ore 12:35

Meravigliosa la scena finale..con i due che si baciano in sala..avrei voluto vedere..Piton..

21/01/07, ore 19:14

dio mio, alla fine sto blaise è riuscito a rompere!!!!!!!!!!!!!!è_é uff, harry e draco sono così carini insieme!!!! spero proprio in un chiarimento nel prossimo chap

21/01/07, ore 16:57

Bellissima! Una storia scritta benissimo e articolata!!! Complimenti!! Ho adorato questo capitolo ma per favore non mi lasciare in sospeso per troppo tempo!!! Spero che Harry e Draco riescano finalmente a chiarirsi (poverini avevano tutti e due il cuore infranto!!!) e che Blaise trovi qualcuno/a adatto a lui!! Mi raccomando aggiorna presto che aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!

21/01/07, ore 16:17

NOOOOOO!!!! Perchèèèè????? Andava tutto così bene!!!!! bhuuuu(piango!):-( Spero che tra qualche capitolo ritorni tutto come prima! Cmq i tuoi aggiornamenti sono magnifici, addirittura tre cap! me felicissima! Aspetto domani per il continuo!!! Baci

21/01/07, ore 15:47

ciao!per problemi tecnici ho dovuto leggere gli ultimi capitoli in una botta sola, perchò perdonami se non li commento singolarmente! direi che la storia è entrata nella sua fase "ma quanto sono idioti quei due!" che è una delle tue caratteristiche, ovvero la crisi di metà racconto circa, per poi proseguire fino verso il main event di fine racconto! Lucius in questo caso mi fa tenerezza, ho deciso che farò il tifo per Simon, che si sta sbattendo per la felicità dei nostri beniamini. la reazione di Harry trovo sia a metà tra il fatalista e il "sono un grifondoro, strapazzatemi pure tanto lo faccio io per primo", mentre Draco...eh, si sta comortando fin troppo da amico nel confronti di Blaise. un po' di sano egoismo? auguri per il piccolo!