Missing
di Robix

14/01/07, ore 13:09

Bella! Questa storia è davvero stupenda!!! Draco ed Harry nella doccia.... uuuu!!! Eccellente! xD Aggiorna presto! Continua così! ;)

14/01/07, ore 01:25

Hai capito Baston, mica scemo!XD Durante il dialogo nella doccia mi stavo sciogliendo e poi Draco che si imbarazza è davvero splendido. Cosa dirà adesso Harry? Sono curiosissima! Un bacione Lilith Black

13/01/07, ore 23:36

E chi non si innamorerebbe di Baston! La conversazione nella doccia è decisamente intrigante... certo non mi sarei aspettata un Draco così pudico e un Harry così disinibito...di solito è il contrario! ma la sorpresa non è stata affatto spiacevole!!!!!

13/01/07, ore 23:33

mmmmmmmmm insieme nella doccia, eh??? bello!!!! sei bravissimo

13/01/07, ore 18:52

Veramente nella e divertente questa storia! La scena di Harry e Draco nella doccia mi ha fatto morire dal ridere ^_^ Complimenti ancora!

13/01/07, ore 15:30

wow...... storia fantastica e davvero divertente!!!!! già mi immagino il prox cappy... gli zii inizieranno a tormentare Harry come il solito, con le loro cattiverie e Draco lo difenderà a dovere!!! hihihi pvera me... sono malata di mente... mi faccio già gli schemini nel mio cervello!!!! cmq...compliments e aggiorna preeesto bax

13/01/07, ore 14:42

Ciao, bellissima questa ff..è da quando hai postato il primo cap che la seguo, ma solo ora ho trovato il tempo x recensire...non che la coppia Harry/Draco sia la mia preferita, ma sorprendentemente tu riesci a farmela piacere..:D Inutile dire che scrivi benissimo (ti basti sapere che la mia ff preferita è in assoluto la tua "Who are U", un capolavoro). Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap di Missing e anche delle altre tue ff...un bacio, anfimissi

13/01/07, ore 14:32

mmm...che bella immagine...Draco e Harry a chiacchierare sotto la doccia...mmm,gustosi :) Allora Ollie Ollie è passato sotto le grinfie di Draco eh...buongustaio ;)Sono curiosa di vedere chi dirà Harry...io punto su Blaise!!!Foto!!!Si,si,manda,manda,voglio vedere questa grande mamma e il suo splendido bimbo :D Un bacione e buon weekend anche a te ^__^

13/01/07, ore 14:31

Finalmente hai postato..bello anche questo..dio come vorrei..essere li..

13/01/07, ore 14:27

Sbavvvvv una bella webcam sotto la doccia no eh? >.< uff vabè peccato =P ci avevo sperato ghghgh ^^ Bella sta ficcina robix ^^ me piasiono tanto le tue!

13/01/07, ore 13:53

gnam gnam... potter e malfoy (anche se quest'ultimo è un po' bastardo con quell'uscita su baston) sotto la doccia... mi sarei gustata volentieri la scena dal vivo! perdonami se ti contraddico mia cara ma qst fic è al livello di tutte le altre: ALTISSIMO! e per come si sta evolvendo la situazione ne vedremo delle belle vero? baci baci

12/01/07, ore 20:59

cavolo, sto capitolo mi ha lasciato una curiosità incredibile!!!!! non x fare la solita curiosona ma quando ci sarà una bella scena.....HOT HARRY/DRACO???? cmq è molto bella come storia!

12/01/07, ore 20:30

questa storia si fa sempre più intrigante! ad ogni capitolo nuovi interrogativi...mmmmmmm...ma come fai ad inventare tutte queste belle ficcy? sei una delle migliori! ti adoro! bacioni alla prox... ah e grazie per aver quasi finito who are u... bacioni

12/01/07, ore 19:57

evviva finalmente sei ritornata...^_^ le tue storie sono sempre stupende e anche se a me non piacciono molto le harry/draco le tue mi appassionano sempre...ho letto che è indirittura di arrivo anche who are u?...non vedo l'ora di leggerla...scusa una domanda ma I still etc... la finirai?!?... perchè mi piaceva troppo quella storia e vorrei sapere come va a finire...comunque continua così sei bravissima...^_^..ciao

12/01/07, ore 19:32

Cosa cosa cosa??? Non mi piace per niente quello che hanno detto Zabini & co., vuol dire che Draco ha raccontato un sacco di palle a quel buon samaritato, decisamente troppo ingenuo, di Potter?! Lucius mi stava preoccupando all'inizio, decisamente troppo buono(ma suppongo che il carcere faccia quell'effetto), poi comunque si è ripreso alla grande! Le ultime frasi mi hanno lasciato un'agitazione terribile. A quanto pare stanno per arrivare guai grossi!XD Un bacio Lilith Black