Missing
di Robix

18/01/07, ore 19:23

oh cavolo °_° ora ci si mette pure sto qua... speriamo bene per Harry che non si scoraggi così facilmente... poverino anche, insicuro come si ritrova! Harryuccia vedrai che ci pensa Draco a farti ragionare (contacindDraco ù.ù) Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! ^^

18/01/07, ore 19:10

Oddio ho un brutto presentimento di chi sia il primo... Non è che è hem..... Zabini????????? Quando hanno iniziato il discorso ho avuto subito il flash che era lui... Uff ma perchè succedono sempre questi casini >.< Aspetto il prox! Baxxx

18/01/07, ore 19:04

T_T vi prego datemi qualcosa, qualsiasi cosa per uccidere Ron!!!!!! RMA CHE CAVOLO! ç_ç doveva venire proprio sul più bello ad interferirli?? son felice che si siano chiariti, finalmente, e non vedo l'ora di vedere l'appuntamento tra i due ^^ Ottimi chap!

18/01/07, ore 18:54

Chissà..chi è il primo.. Continua veloce..

18/01/07, ore 18:47

*_* Accidenti!! Ma con chi accidenti è stato Harry per la prima volta?? Non dirmi Piton perchè vado a suicidarmi!... No dai, a parte gli scherzi questi ultimi 2 cap mi sono piaciuti tantissimo. Draco che fa il gelosone... Caruccio! E poi Harry confuso... Caruccio anche lui! ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in biblioteca...

18/01/07, ore 01:43

Eheh,qualcuno inizia a rosicare :D Mi domando a che gioco Draco stia giocando...deve fare attenzione a non rimanerci scottato però...Voglio proprio vedere come prosegue,e anche che succederà a Lucius,perchè ancora non mi è chiaro il suo destino...So che devi finire altre storie,sto aspettando anche quelle ;) però non scordarti che se esiste un seguito di Balla con me io lo voglio!!!è la prima fanfic che ho letto,ci sono emozionalmente legata:D Un bacione ^__^

Diavolettadark
18/01/07, ore 01:09

eheh la bella mione è sempre la migliore quando si tratta di placare gli animi...e a snasare i problemucci di gelosie.certo che sei velocissima ad aggiornare.e ti ringrazio molto di questo perchè le tue storie mi piaccion talmente tanto che sarebbe una tortura infinita dover attendere settimane per leggere il continuo. voglio proprio vedere che tipo di personaggi ci presenterai questa volta.sono molto curiosa anche di vedere il tuo lucius che ogni volta è 1 fighissimo.2 stronzissimo e ogni tanto si redime leggermente...beh.vedremo.ciauuuu

Ashley Ketchum
17/01/07, ore 21:35

Oh Wow, io spero che Hermy faccia ragionare Draco e Harry, dato che è l'unica con un pizzico di cervello.. mi auguro tanto che si riappacificano.. Magnifica come sempre! attendo il prossimo chap.

17/01/07, ore 20:53

_._ eho, ti pareva, troppo bello per essere tutto tranquillo.. se Harry prende Draco lo uccide volentieri punto primo, punto secondo, spero che si ricordi delle parole che gli ha detto Lucius, ora corro a leggee il prossimo cap.

17/01/07, ore 18:33

Mamma mia io ho pensato che in ascensore Harry gli mollava almeno un pugno in faccia... Hum e ora cosa mai succederà? E ora Simon =/ si prospettano guai pesanti in vista!

Rica
17/01/07, ore 17:18

questo cap è veramente carino e fortunatamente aggiorni presto (a differenza di me che non ho mai tempo per farlo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a scuola. Una domanda: Simon è gay? Sennò non si spiega l'apparente e l'improvvisa gelosia di Draco.

17/01/07, ore 16:44

Herm è sempre un passo davanti agli altri..potessimo essere tutti..cosi..comunque complimenti.

16/01/07, ore 18:29

Oh...dopo questa bella lemon ecco che già crolla tutto...Ora i pensieri di Draco sono molto più chiari...ma praticamente lui è andato ad Azkaban per avvisare il padre?O anche altro?Vabbè,aspetterò la spiegazione di Draco,e speriamo che sia valida...voglio presto il bis del loro risveglio :D Tanto per sapere,io non scordo mai, c'è una minima possibilità di vedere in vita "L'eredità"?Sai quanto sono legata a Balla con me,e penso sempre al fatto che esisteva un seguito ancora da pubblicare...Fammi sapere,un bacio e a presto^__^

16/01/07, ore 17:05

noooooooo! povero Harry! e povero Draco...ma perchè? perchè? perchè? ora, solo per capire...Narcissa sarà anche innamorata, ma se fa combutta con Bella vuol dire che è anche fuori di zucca. per caso vedrò un Lucius che preferisce pagare i proprio sbagli e una Narcissa che vuole rimettere in piedi il "club"? in ogni caso spero che la spiegazione di Draco sia più che perfetta e credibile, o mi sa tanto che dovrà sudare 17 camicie prima di ripetere 'esperienza di questo capitolo! beh, nel frattempo vado a rileggermi "balla con me", che non fa mai male.

Lelorinel
16/01/07, ore 15:44

Ecco e te pareva... Ufffff e ora cosa succede? Se Harry si ritrova Draco tra le mani lo sminuzza -.- Speriamo ripensi anche alle parole di Lucius =/ Che belli questi aggiornamenti veloci ^^ Bax