Il cubo di Rubik
di LouisDePointeDuLac

27/08/12, ore 10:47

AHAHAH ,certo che voglio partecipare alla festa!!!!!!
Sei davvero fantastica , non so come fai a farmi ridere così . sei riuscita a farmi arrivare ai limiti ( continua a ridere , ormai con le lacrime agli occhi e guardata con sospetto da sua madre)
Devo dirtelo davvero , tu ritrai i Cavalieri proprio come me li ero immaginati!
Grazie di queste risate e complimenti!
Continua così!!!!!!!!!!

08/08/12, ore 21:56

Questa fic è geniale, mai riso così tanto e i personaggi sono resi benissimo! Shaka con il cellulare? la fine del mondo si avvicina!
A proposito di Death... io dovrei dare il bianco alla mia camera, dici che sarebbe disponibile a decorarne una parete? ^^

07/08/12, ore 12:11

Stupendo questo capitolo!!!!!!!
Il più intraprendente e fantastico secondo me!
I gemelli sono troppo forti(specialmente Kanon per cui provo una simpatia innata) , Mur è semplicemente buono e calmo , Kiki è strasimpatico , Aphro secondo me fa meglio ad andare da uno psicologo!(è troppo fissato con la moda!)
E Death Maak ... bè , Death Mask è semplicemente satanico e cattivo!
Stupende Miky , Lili ed Elle , troppo simpatiche!
Complimenti ,

07/08/12, ore 11:14

Oddio, scusa!!! Sono davvero in ritardo con il recensire!!! Pensare che io sto ancora lasciando un commento a questo capitolo mentre tu ne hai già pubblicato un altro! Tranquilla, con il prossimo mi riscatterò!
Comunque...capitolo STUPENDO!!! Davvero, è il mio preferito!
Lasciamo stare la prima parte, che è comunque spassosissima con Saori, Crystal "prossimo alla promozione", e tutto il resto.
Ma...poi? Come dirti quanto il resto, dall'entrata in scena dei gemellini, mi abbia letteralmente conquistata? Dico sul serio, bravissima! Ripeto: anche la prima parte era stupenda, anche perchè come hai detto si stanno scoprendo le altre facce del cubo (ci tengo a dirti che sei comunque riuscita ad inserire quelle note di ilarità che contraddistinguono la tua storia e la rendono bellissima), ma dal momento in cui "Micky riceve il fatidico messaggio", tutto cambia.
Cioè, Saga e Kanon! I miei adoratissimi gemellini! Davvero, mi ero completamente dimenticata di loro! Ma...tu no! E li hai fatti subentrare nella tua fic al momento opportuno, e, cosa più importante, nel modo opportuno. Adoro il rapporto che hai costruito tra loro e la protagonista. Sai, anch'io ho due amici maschi con cui sono veramente molto legata, e leggendo questo cappy mi è sembrato avere una sorta di dèja-vu...
Fantastico Saga, sempre il più ragionevole e tranquillo tra i due, e Kanon, pazzo da legare.
La differenza tra gli altri capitoli l'ho notata, sai, ed è in positivo. Questo cappy é...più profondo. Te l'ho detto, non mancano le parti e i momenti esilaranti ( Saga e Kanon che fanno lotta libera in boxer? Ahahah!), ma c'é di più. Per dirti, mi è piaciuta moltissimo questa parte, dove le parole erano bellissime, e formano insieme un mosaico di perfetto di simpatia e affetto...
"La verità è che tutto questo mi, o meglio, ci piace.
Guardare il film potendo giocherellare quanto voglio con i capelli di Saga. O sapere che Kanon si lamenterà fino alla fine perché nei musical “nei momenti meno opportuni la gente invece che agire si mette a cantare!”.
E che mi maledirà per giorni perché le canzoni gli saranno rimaste in testa.
Sapere che ha cominciato a fare lo scemo per distrarre suo fratello, e che questo comincerà a mimare i balletti e le canzoni solo per farlo incazzare.
Che la colpa sarà ovviamente data a me.
Mi piace il fatto che probabilmente a metà nottata Saga si sveglierà e mi farà spostare dal divano cedendomi il suo letto. Che domani mattina il minore mi tormenterà con i suoi “allora, ti levi dalle palle?!” mentre gli occhi dell’altro mi rivolgeranno quel “quando torni?” che nessuno ha il coraggio o bisogno di pronunciare.
- Ragazzi? –
...
- Sono davvero contenta che siate tornati – dico senza staccare gli occhi dallo schermo.
...
Saga si limita ad accennare un sorriso.
- E’ inutile che fai il prezioso, lo so che per voi sono come la Nutella: che vita sarebbe senza di me! – lo prendo in giro.
E nonostante tutto, mi piace anche la prevedibile risposta del fratello:
- Non dire cazzate –"
Capisci cosa voglio dire? Scusa se, come al solito, le mie recensioni sono un po' incasinate...
Comunque brava, brava, e ancora brava!^^
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Moncheri ;)

07/08/12, ore 00:31

Bene bene bene, notiamo che il regalo per il povero Al alla fine ancora non e' stato fatto, ma la scenata isterica di Aphro, alla notizia del murales di Death, e' stata esilarante...potevo immaginare la sua faccia!
Molto carino sempre il rapporto tra i gemelli e Micky...anche se qui ho da farti un appunto....tu non puoi farmi alzare Kanon in abiti adamitici mentre leggo a quest'ora della notte!!!!! Ora ho necessita' di una doccia fredda!!!!!
Trovo molto azzeccato sempre la descrizione di Kiki, lo inquadri sempre correttamente.
Una domanda....Lili ultimamente si riferisce spesso a Shaka, niente niente sta nascendo del tenero tra i due?...
Da come avrai capito anche questo capitolo mi e' piaciuto molto! Brava! Un' ultima richiesta, fa sveglia' un po' Mu!!!!! Uno gnoccone come lui non può essere così addormentato! Al massimo lo vengo a svegliare io! Ahahahaa.
Spero a presto!
Bacio!!!

24/07/12, ore 16:29

E son felicissima anche io che siano arrivati! La sottile follia di Kanon è impagabile!!!! Tenero anche il rapporto dei tre come lo hai descritto, dolce e pazzo, mi piace!
Ricominciando ad ordinare le idee dall'inizio, Shaina è un mito, come fa dileguare quella smorfiosetta di Saori, e come Seiya sia veramente un citrullo, poveraccio!
Noto con piacere che Shura è ancora la vittima designata delle gaffe di Milo! Non sò, ma provo sempre una sottile soddisfazione quando gli succedono certe cose! ihihih
Che altro dire. Il capitolo è molto scorrevole e piacevole da leggere come tutta la storia!
Riaggiorna presto!
Ciao ^-^

24/07/12, ore 14:29

Bellissimo anche questo capitolo!!!!!
E finalmente è arrivato anche il mio Kanon!!!!!!Come sono contenta!!!!!!!
Io penso che Saga e Kanon insieme siano molto pericolosi!!! ma sono così pucciosi quando litigano !!!!!!
Bè , io vorrei essere al posto di Lili perchè Phoenix lo voglio lo voglio e lo voglio!
Complimenti ancora perchè mi fai sempre scoppiare dal ridere (anche perchè nella mia mente tutte queste cose sono possibili!)=)
Detto questo ti saluto!
Baci ,

11/07/12, ore 13:46

Ahahah! Che ridere!
Bellissimo cappy, dico sul serio.
E poi...divertentissimo!
Stavo sbogiando dal ridere mentre leggevo le scene del supermercato! Milo e Camus? Semplicemente fantastici! Ahahah!
"- Milo, quella roba non ci serve! – sento esclamare da una voce dall’inconfondibile cadenza francese.
- Sì invece –
- Ti dico di no, svuota quel carrello! –
- Ma io voglio le merendine a forma di panda! –
- No –
- Allora le girandole –
- NO! Piantala di fare il bambino, sei qui per darmi una mano! Già c’è Shura che vuole solo lo yogurt acido…-
- Parla quello che se la roba non è di marca francese…! –
- Ti preferisco quando lavori. Almeno sembri una persona seria. –
- E io ti preferisco quando bevi. Sembri una persona meno frigida. -
Ho capito perché Shura non partecipa al rito della spesa.
Passerebbe per il figlio, probabilmente."
Troppo forte! Me li immagino! La dolce coppietta con il figlio scazzato che va a fare la spesa! Ahahah!
Davvero, Shaka e Aiolia in camera insieme sono pericolosi...u.u...
E i bronzini a casa a fare le pulizie? Con Elle, poi? Aiuto, si salvi chi può!
Comunque bravissima, complimenti. I tuoi capitoli, oltre ad essere bellissimi e sempre divertentissimi, sono anche di una lunghezza disarmante! Ed è un pregio, naturalmente!
A presto (spero),
Moncheri ;)

11/07/12, ore 13:34

AHAH .Bellissimo!!!!!
Shaka è un avera forza con quella sua aria da "innocente" . Ioria si è conquistato un premio da me per la pazienza . Milo è troppo forte , simpatico e sempre un pò bambino . Camus ... bè , Camus è una persona seria! forse l'unica!
E poi bellissima la fine . Ahahah . Elle vestita da ninja con l'insetticida è una cosa troppo divertente .
Dopo questo ... Complimenti , davvero!
Baci,

02/07/12, ore 18:45

Ma che divertente anche questo capitolo!
No , DeathMask ha proprio sbagliato . Non me lo immagino proprio Dohko al tempo delle superiori che andava a fare quello che dice lui !
Troppo simpatico il suo modo di vestire!
Seiya lo adoro e Crystal ... bè , Crystal è Crystal . Ahahahah . E poi Kiki ... se continua a dire a tutti quelli che incontra che lui è il fratello del GRANDE Mur , bè , credo che gli verrà la nausea!
Bellissima e divertente , come sempre!
Complimenti!!!!!!!!!

01/07/12, ore 01:49

Ciao! Questo nuovo capitolo e' troppo divertente!Geniale il personaggio di Dokho, che da vecchino che dispensa momenti Mariomeroli, qui e' un super folle completamente fuori dal mondo :) . Divertente anche i momenti di convivenza delle ragazze con i 5 bronze, anche se non facevo Crystal così acido ahaha. l'unica cosa che un po' mi dispiace e' come viene bistrattato Milo, alla stregua di un maniaco sessuale....povero scorpioncino. Bhe non vedo l'ora di incontrare anche gli altri, se continui così ce ne saranno delle belle.

29/06/12, ore 20:55

Bello anche questo capitolo .
Riesci a farmi ridere di una risata malefica che nemmeno sapevo di possedere .
Shura e Milo sono troppo forti ed Elle è mitica .
Comunque io mi personifico in colei che mangia i croissant! Perchè farei lo stesso .
Che dolce Camus!!!!!!!!!!
Complimenti , a presto!
Esmy
p.s. : indovina un pò? ti inserisco nei preferiti! Un bacione!

29/06/12, ore 20:35

ahahah .
E' molto divertente questo capitolo .
Eh , sì . Non credevo che qualcun altro su questo mondo la pensasse come me sul destino di Phoenix:impiegato nell'esercito militare .
Bellissima ed eccitante . Io sto ridendo ancora adesso che sto scrivendo la recensione!
Complimenti , a presto .

29/06/12, ore 16:59

Ahaha! Che ridere, davvero!
Mi piace la tua idea di inserire i Saint nella vita di tutti i giorni, di immaginare che siano ragazzi normali, studenti, lavoratori.
Divertentissima la parte di Antares! Ti giuro che per un attimo avevo pensato che intendessi il colpo di Milo di Scorpio, ma poi...ahahahah!
"- Milo, azzardati a presentarti qui come sei e giuro che Antares avrà un incontro ravvicinato con la caffettiera bollente - dice con finta calma.
- Da quando Camus è violento? – fa Milo, probabilmente all’indirizzo di Shura.
- Da quando vive con te –
- Scusate, ma Antares cos’è? – fa Elle
Posso rispondere io?
Camus distoglie lo sguardo, probabilmente in cerca di un modo elegante per riferire i chiarimenti sulla questione, ma ovviamente qualcuno lo batte sul tempo.
- Te lo presento –
- MILO!!! – urla Camus, al colmo."
E poi:
"C’è un attimo di silenzio, prima che Elle si volti a guardarmi per dire:
- Ma quindi Milo…intendeva…-
- Sì, Elle. Sì. –"
E Excalibur...credo di avere capito anche questo...
Continua ad aggiornare, ti prego!
Moncheri

28/06/12, ore 02:13

Ciao! Ho letto questi primi tre capitoli di seguito e devo dire che mi hanno fatto veramente scompisciare! Troppo divertente immaginare i saint in una situazione simile, Seiya che si fionda sul cibo, Shiryu impassibile, Shun che si nasconde e  Hyoga che fa lo spavaldo, tutti alle prese con delle inquiline rese isteriche dai loro comportamenti sbadati e irriverenti tanto da esser costrette a rifugiarsi dal benevolo Camus. La scena nell'appartamento di Camus è altrettanto divertente devo dire, soprattuto per merito di Milo e Shura. Complimenti! Generalmente non è facile a mio avviso descrivere in maniera ironica dei personaggi, ma tu ci sei riuscita perfettamente!