Il cubo di Rubik
di LouisDePointeDuLac

28/01/13, ore 15:46

"tu, sciagurata! come hai lasciato la cucina!? perchè ci hai lasciato solo i biscotti carbonizzati? perché? spero che ai tuoi amati gemelli vadano di traverso... sinceramente, Elle."

ok, ora faccio la seria. finalmente è arrivato il papà pulp dei gemelli, lo aspettavo con ansia. che uomo, che stile! chi meglio di un regista/produttore/quentin poteva aver generato tale progenie demoniaca e bipolare. povera micky...ma nemmeno tanto, visto e considerato che per me si stava divertendo come una pazza in compagnia di Kyros.
che adorabile famiglia difunzionale! vabbè, io aspetto la sventurata...
...concluderei con una lode allo stendi-divano, nobile mobile immolato alla causa del bucato in casa di uomini single e "trentenni". ( Kanon, da quanto tempo hai venticinque anni?)

Ciao, animale!
nous

25/01/13, ore 20:45

Ma questa è proprio forte xD ahahahah collasso xD xD xD
Dormiglioni!!!! Uhauhauhau xD xD xD vabbè poi...
Kanon che torna a casa tardi... SBRONZO... e si mette nel letto di Saga facendo alzare il malcapitato fratello
Miky che va a casa a fargli gli auguri coi biscottini kawaiiii *-* che infame non mi ha portato xD hahahha
Kanon che svegliatosi è proprio taaantooo gentile U.U
povera Miky il criceto di Saga hahahahah xD
e poi... da collasso
Auguri – gli fa il gemello.
- …mmh…crepa. –

gentilezza allo stato puro -.-'' -.-'' -.-'' ahahahahahahahahha
per non parlare del povero Micene
ahahah iettatore?? Addirittura??? Nuooo poraccio xD xD xD
Ma la parte più TOOOP è il grande padre ^^
Semplicemente fantastic Cx
simpatico, burlone, forse un po' troppo intromissivo (si dice così?)
con la privacy della povera Miky
che alla fine non può far altro che ridere ahahaha
come non farlo???
EHEHEH
Alla prossima
Tanti auguri ai gemelli e un saluto al papà xD xD xD
Betty

02/01/13, ore 21:02

Quando si dice che il mondo è piccolo e che una sfiga tira l'altra! Finisci in condivisione con uno per l'alloggio e poi ti becchi tutta la combricola al completo ^.^! beh, dai infondo sono simpatici nonostante tutto! Alle ragazze poteva andare peggio!
Milo come lo capisco... anche a me la musica classica fa questo effetto!
Complimenti e al prox cap.!

Cloe87

26/12/12, ore 23:42

senza dubbio l'eroe in questione è Celloman, il violoncellista mascherato che difende la città dai "ggiovani raibbelli" che vanno cantando in giro come radiatori sfiatati. un giorno qualche disegnatore illustrerà le sue gesta, non Elle. Lei è una donna impegnata a rendere la vita di Shura impossibile, o più movimentata, dipende da che punto si considera la faccenda. per quanto riguarda Ioria, il fatto che sappia davvero suonare mi stupisce e rallegra...finalmente è diventato un ometto. noto con piacere che il monumento che era stato eretto ad Aiolos sta iniziando a rivelare le sue crepe... le facce si rivelano sempre di più, vero?
ma in tutto questo chi era il losco figuro della fila di dietro? è forse l'assassino!? celloman interverrà? milo sognerà il codice penale o diritto romano? mur avrà una bambolina voodoo di lili in tasca? Shaka, Shaka come sta? tutto bene?
Bel capitolo, "lo sai che non ragioni affatto male".

p.s. chi fa una ricarica ad Elle?
nous

16/12/12, ore 16:50

Molto carino come sempre!
Devo ammettere che la matrioska di conoscenze e incontri e relazioni varie dell'inizio mi ha fatto venire il mal di testa, ma ci stava tutta, a questo punto, una spiegazione :))
Molto carina anche la serata al teatro!
Un bel capitolo di riflessioni...e poi c'è sempre il mio adorato Milo ad alleggerire il tutto! tesoro!
Brava e a presto, mi auguro!
Bacio

15/12/12, ore 23:16

AHAHAH! Grande il finale!!!!!
Troppo divertente questo capitolo! Milo è il mio preferito! Sono sicura che se viene ad uno dei miei concerti di pianoforte , rimarrà a dormire anche lì!
Aiolia lo adoro! E' un cucciolo troppo cresciuto!
Speriamo che Seiya non combini guai e .... povero SHURA! Mi ricorda tanto una mia amica che è costretta a sopportarmi tutti i giorni!
Complimenti , come sempre!
Esmy
p.s.: mi unisco a Kiki e a Lili! anche io voglio giocare insieme a loro! XD

15/12/12, ore 15:58

Weyy ciaooo ^.^
sono così felice del tuo aggiornamento!!!
COMPLIMENTI!!
CLAP CLAP
Questo capitolo è stato veramente meraviglioso
*------*
Il flashback su come avete conosciuto i Saint poi è stato qualcosa di indescrivibile
Quanti perigli X°°D hahahahahahha
Devo ammettere però che sono piuttosto gelosa X°D voglo conoscerli anch'iooo .----.
me li presentateeee??? PLEEEASEEEE!!
Hahaha
Il ''concerto finale'' è stato forte
hahahah poraccio si è APPISOLATO XD sempre il solito XD
Però speravo nel rivedere il mio caro idolo MICENE almeno al concerto :'(
sempre lontano lui... siiiiiigh!!
Mi fa piacere che Pegasus stia meglio ^^
Dopo la rottura con Tisifone mi si era depresso non poco
e mi fa male vederlo soffrire ahahah XDXDXD
Ora mi sembra che con Lady Isabel stia nascendo qualcosa
spero non sia un altra delusione... poverino non se lo merita in fondo XP
Hahahahahahhahah
vabbè dai ti aspetto al prossimo chappy
Anzi no ti saluto per sempre tanto il 21 teoricamente schiattiamo tutti ^^
Ciaaaaaooooo ^^Betty^^

07/12/12, ore 23:17

Bene bene bene...sono tornata!!!
Contenta? Ahahahah! Spero di sí!
Seriamente, mi dispiace essere rimasta assente per così tanto tempo, non solo dalla tua storia, ma dall'intero sito. I'm so sorry!!!
Peró ora sono qui per recensire, quindi...recensisco!
Questo capitolo( e anche quello precedente) mi sono proprio piaciuti!
In quello precedente sei riuscita ad evidenziare benissimo il carattere di tutti i personaggi, di sia quelli più conosciuti che di quelli che erano stati piú trascurati. Brava!
Adoro anche la punta( in realtá il puntone!) di ironia e di genialità che caratterizzano la tua storia e rendono originali, stravaganti e molto piacevoli tutte le battute tra i vari personaggi.
Te l'ho detto quanto adoro il tuo Milo? Ubriaco, poi, dá proprio il massimo di sè! Ahahahah! Povera Elle!
A proposito: bellissima, in questo capitolo, la ricostruzione della pazza-notte-post-festa di Al. Sei partita da una precisa ma indefinita e confusa scena ( non si sapeva dove Elle fosse finita, perchè il divano e la cucina fossero in disordine e di cosa Cam intendeva scusarsi con il suo messaggio) e hai ricostruito magnificamente gli antefatti della vicenda!
E che dire del resto? Beh, Death è sempre Death, il dolce Shun è sempre il dolce Shun, e Pegasus è sempre il testardo( e illuso! Ahahah!) Pegasus! Un'altra caratteristica che mi piace della tua storia è che, nonostante tutto, non rendi mai i tuoi personaggi OOC.
...si dice così, vero? Cioè, quello che voglio dire è che nonostante nella tua fic i Saint e co siano inseriti in un contesto completamente diverso da quello del manga e anime, hanno lo stesso identico carattere. È questo mi piace.
Ora ti lascio, complimentandomi ancora una volta con te per la tua storia. Non so se riusciró a commentare ogni capitolo come facevo all'inizio ed è probabile che non ci riusciró. Con la scuola e tutto il resto non ho davvero un momento di relax! E per di più devo continuare anche la mia fanfiction, che è rimasta a marcire per troppo tempo.
Comunque sappi che terrò d'occhio "Il cubo di Rubik" e abbastanza spesso mi faró sentire!
Ciao ciao e aggiorna presto!!
Moncheri ;)

PS Camus è stato dolcissimo con Milo!! Ha dormito pure nel suo letto per lui! Cariiiiiiii!!!
PPS A-DO-RA-BI-LE Milo che compra le rose per le ragazze!!! Se fossi stata in Elle l'avrei perdonato al primo "Scusa!"...e poi...scusa per cosa? Grazie, al limite, grazie per essermi quasi venuto addosso, Milo caro!! Grazie!!! Ahahah!!!
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 11:23 pm)

06/11/12, ore 22:32

Davvero stupendo questo capitolo!
Però penso che Mur non si deve odiare : si deve comprendere! Poverino , con un fratello vivace come il suo!
Riguardo a Lili ... mi fa un pò arrabbiare il modo in cui parla di Ikki! Pverino , è il suo lavoro! =)
Poi c'è Deathmask! Quando si parla di lui io divento completamente matta!!!! Perchè mi piace tantissimo e leggendo la tua storia mi sono detta , tra le risate : " ma è proprio quello che avrebbe fatto!"
Davvero simpaticissima come sempre e divertente!
Complimenti , cvome sempre!
Esmy
p.s.: Aiolia e Dohko sono troppo grandi! Povero Seiya mi fa pena ! Shiryu è il mio solito ragazzo serio ed educato , Hyoga bè .... è Hyoga e Shun .... è dolcissimo! Ti saluto , un bacio!!!!!!

06/11/12, ore 13:27

E' vero che ci fai aspettare sempre un mondo, ma i tuoi capitoli sono goduria pura! Fisica e mentale! Ok Death mi ha un po' influenzata...ma come non farsi influenzare da lui!!!! E da lui voglio proprio iniziare! Già la tua idea di renderlo in un mondo normale tatuatore l'avevo trovata molto adatta, ma il suo studio e il suo nome sono veramente all'altezza del personaggio. Si respira, leggendo, la vita di Death, il suo essere e soprattutto la sua follia! E poi immaginarlo che sorride alle suore che lo guardano dallle loro celle, con la faccia da schiaffi che si ritrova è uno spettacolo! Mi piacciono anche le cose che gli fai dire, che nonostante siano "velatamente" volgari, sono lui, non suonano stonate, ma soprattutto rivelano in modo colorito la realtà o come essa appare.
Le tre protagoniste sono divertentissime e ancora mi chiedo come non facciano a impazzire in questo mondo di stralunati :)
Milo ubbriaco è un delirio assoluto! Sono morta dalle risate...però devo ammettere che mi fa anche una tenerezza assoluta...sarà che sono tra le fan dello scorpioncino....
Seyia invece è completamente uscito di testa...secondo me aspira alla flagellazione...e poi dai come si fa a dar retta a Dohko e Ioria...ma dai!!!! E' come chiedere cosigli d'amore ai Teletubbies!
Per caso si è capito che mi è piaciuto un mondo questo nuovo capitolo?
Un bacio e spero a presto!
Chiara

05/11/12, ore 21:47

premetto con il dire che sono di parte...dunque...
grazie per aver ascoltato i miei deliri e aver collaborato alla costruzione del JJ, mia prossima fonte di reddito. Mi immagino quella brava ed incompresa personcina, che Death Mask è, rimboccarsi le maniche nella sua impresa commerciale; ma la domanda é: Elle viene pagata per i suoi servigi? é sfruttamento animale questo? soprattutto, che relazione c'è tra la capra e il caprone? e tra il caprone e il tatuatore?
bel capitolo, bella spiegazione (frutto di una meticolosa ricerca!)...non preoccuparti ci sarà sempre la tua Elle alle tue spalle ad incentivarti la scrittura ("SCRIVI *****!"). Ora perdiamo qualche minuto a salutare le suore e facciamo che dicano una preghierina per quell'anima candida di Milo.
saluti
Elle-capra
BEEEEH!

05/11/12, ore 21:18

Povere Elle, Lili e Miky che non possono stare tranquille nemmeno dopo una sbronza! E poveri anche Camus e Shura alle prese con un Milo completamente andato! Seiya invece è il solito fesso, non si smentisce mai (sarà stato contento il fiorista però ^.^!)

Complimenti per il cap. mi sono veramente divertita a leggerlo.

Alla prossima.
Cloe87

05/11/12, ore 20:55

hahaha molto bella ;)
davvero appassionante XD
compleanno dei gemelli????
Auguroniiiiiiiiiiiiii
mi è piaciuta un sacco ^-^
Spero che aggiornerai prestissimo (:
Aspetto con ansia
di sapere seee...
...Pegasus riconquisterà Tisifone
e molto altro!!!
Un Bacione ^^Betty^^

25/10/12, ore 17:11

Weeey ciaoooo
ho letto i chappy tutti insieme :)
bella fic
e
una delle poche in cui il mio bel Micene è vivo per questo 10 punti subito ;)
Molto carine tutte le storie
Noooo Pegasus ha rotto con Tisifone????
hahaha okok alla prossima
^^Betty^^

10/10/12, ore 14:08

Sto scoppiando dalle risate penso che per svegliare Pegassus ci vogliono i cannoni!Ho ancora il singhiozzo,devo andare a bere un pò d'aqua perchè questa storia fa proprio scoppiare dalle risate! Non ho mai letto una fanfic divertente comequesta! Ci sono parecchie che nn fanno proprio ridere per niente e sono comiche giusto per dire ma questa proprio no!!!!!!!
complimenti!
a presto!kiss