Il cubo di Rubik
di LouisDePointeDuLac

20/07/13, ore 15:28

I tuoi capitoli sono sempre una boccata d'aria fresca e pura ilarità! Riuscindomi a far cambiare rotta ad una giornata non proprio super ;) sembra quasi di sbirciare nella vita di amici che è da un po' che non vedi. Riesci sempre a creare una realtà credibile, sinceramente, genuina! In fin dei conti potrebbe davvero essere la vita reale di un gruppo di amici! Impeccabile anche il saltellare da monologhi interiori, conversazioni e descrizioni.
Ora però la curiosità per la vacanza e il come Micky riuscirà a non combinare ricche figuracce con Isaac si è impossessata di me al 100%, quindi vedi che puoi fare.....o mi avrai sulla coscienza!!!!!
A prestitissimo spero!
Res
Ps: che amo alla follia questa storia tanto già lo sai, no? ;D

19/07/13, ore 22:13

Puzzetta? Ah ah ah ah ah ah ah rido male xD Death è una bestia più di lui xD Dohko come al solito è una macchietta stratosferica xD e Sion sbarella come un dannato xD Ma poi che ordini fanno quegli esauriti xD Milo e la compagnia di studenti anonimi è fantastica xD beh, la storia di Isaak e Hyoga potrebbe essere anche un po' toccante, ma tra le scemenze di Seiya e la cotta Micky diventa una cretinata xD contentissimo dell'aggiornamento, spero di risentirci presto,
Aoryu

25/05/13, ore 16:33

Finalmente riesco ad arrivare!!!!
scusa ma mille impegni mi hanno tenuta lontano da efp!
veniamo alla recensione....
Che amo alla follia la tua storia ormai lo sai, non è una novità! Ma il modo in cui fai progredire la storia, la naturalezza dello svolgerai degli eventi, danno l'idea di una vera e propria vita a sè stante! Sembra quasi di spiare dal buco della serratura....
Ho adorato Elle e il suo bacio marchia territorio a Kiki!!!
Ciò che non mi aspettavo era l'entrata in scena di Questi nuovi personaggi! Mi hai stupita! Insomma non mi si aspetta quasi mai i cavalieri d'acciaio e Isaac! Ottima scelta! Inconsueta!
Inutile dirti che aspetto febbrilmente il tuo aggiornamento

14/05/13, ore 12:08

Bel capitolo! Io però avrei avuto paura a mettere le mani in quella selva incolta, il rischio di trovrci falene morte era alto ^.^! E quindi Miky è oggetto di un bel colpo di fulmine... sono curiosissima!

13/05/13, ore 07:31

Nooo! *la salva dal linciaggio* e poi le storie sceme di chi leggo io ?! xD Stupidate a parte, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ah ah ah ah ah ah xD Lavoisier è una disgrazia! Capisco Milo, anche io ho una certa avversione per i francesi et similari, l'unico che si esenta è Camus v.v La scena con Kiki nella videoteca è stato uno spasso xD ci mancava solo la citazione di Kiki a Il Signore degli Anelli Le due torri, quando Gimli viene trascinato via a forza dal campo di battaglia da Legolas e un altro elfo (in questo caso Shaka e Mu xD) dicendo : "Perchè mi fermate! Arghhh!!!" xDDD sono esaurito lo so. Passiamo alla parte un po' più seria, fa sempre piacere conoscere qualcosa di più sui nostri cari amici, risvolti interessanti in arrivo.
Infine, l'arrivo finale con conseguente infatuazione istantanea e fulminante di Micky, che spettacolo! xD
A presto,
Aoryu.

08/04/13, ore 20:40

Solitamente non mi piace quando estrapolano i personaggi dal loro contesto naturale, ma tu mi fai davvero ricredere! E' stata una bellissima sorpresa leggere come hai reso alla perfezione i caratteri di ognuno di loro e come hai azzeccato i lavori/studi che, se esistessero, Seiya e soci potrebbe svolgere. Non solo i personaggi sono assolutamente credibili, ma vederli calati in un contesto quotidiano è una sorta di "dietro le quinte" che soddisfa il desiderio che personalmente avevo di vedere come si comportano i Saint quando non si menano! Trovo Micky un po' saccente di tanto in tanto, ma questo piccolo difetto l'ha resa solo più realistica, perciò complimenti per tutto quanto scritto fin'ora. Attendo con ansia i prossimi capitoli.

20/03/13, ore 19:49

Poveri, poveri e ancora poveri gemelli! E povera Micky che ci è finita in mezzo!!! Che arpia la mamma dei gemelli! il papà a modo suo però è simpatico. Mi ricorda un po' Yoma. ^.^

09/03/13, ore 22:21

Bellissimo questo capitolo!
Devo dire che mi ha emozionato... non so nemmeno io che cosa ho provato.... A volte tristezza verso i due gemelli e ti confesso che mi sono ritrovata seriamente a pensare su tutto quello che è successo.... anche amara allegria, vedendo il modo di reagire di Kanon che finge di essere forte ma che , a parer mio è quello che ha sofferto di più in tutta qiuesta storia.... perchè essere considerato un peso.... un qualcosa di non desiderato è quanto di più brutto ci possa essere. Ma ho provato anche rabbia e un istinto omicida di uccidere Evanthia!
Davvero stupendo questo capitolo!
Complimenti,
Esmy

09/03/13, ore 22:06

Kyros e Kanon sono geniali xD ah ah ah ah ah ah mi hanno fatto letteralmente schiantare dalle risate, mitici! Eric ne è rimasto completamente e irrimediabilmente sconvolto xD Micky pure ne ha subito gli effetti xD non saprei dire quando ho riso di più, ogni parte mi ha fatto morire xD Evanthia mi sta sulle suddette e ho goduto (non dico come perchè potrei diventare volgare xD) per l'atteggiamente dei due xD Saga è un po' giù, fortuna che Micky un po' lo fa sorridere. Lei poi prima si trova in una situazione paradossale però quando torna a casa ne riassapora l'apocalitticità grazie a Elle, Hyoga, Lili e Seiya xD ah ah ah ah ah spettacolari!
Spero di leggere i prossimi capitoli al più presto.
Un caloroso e divertito saluto,
Aoryu.
P.S. certe volte Kanon qui ha degli atteggiamenti che sembrano i miei O_O

09/03/13, ore 13:03

Fantastique!! E...che ridereee!!!
Sono tornataaaa!!! Ho letto entrambi i capitoli d'un soffio e li ho trovati, ripeto, fantastiques!!! ( ...si scrive così?!)
Evanthia. Che tipo! Mi è stata antipatica fin dall'inizio...e come OSA trattare così il mio Kan!? Ma glielo tiro io il bicchiere di vino addosso, Micky, se non ci pensa Saga!
E che dire del papà Kyros? Mi stava simpatico, a dire il vero, ma non posso biasimare Micky per averlo paragonato ad Evanthia. Di certo non è il papà ideale e il suo comportamento, anche quella sera, non è stato dei migliori. Povera Micky!! Chissà che colpo per lei aver visto Saga in quello stato...ah...la capisco...
Comunque brava, mi è piaciuto davvero! Come hai detto tu si scoprono anche le altre faccie del cubo: tristezza, forse? Malinconia? Beh, sicuramente questo cappy era meno allegro degli altri, ma ci vuole. Il cubo di Rubick non è formato da faccie tutte uguali, se no che gusto ci sarebbe a risolverlo?
A presto e ancora comolimenti,
Moncheri ;)

07/03/13, ore 12:31

Come sempre un capitolo notevole! Ma rispetto agli altri con quel qualcosa in più che rende a mano a mano l'opera più matura e meno comica, conferendole spessore. Mi é piaciuta la figura della madre, che ho detestato con i tuoi personaggi, e i risvolti psicologici appena accennati, che, nonostante tutto, rendono bene il quadro della situazione! Poi sai che adoro il tuo racconto quindi...
Un abbraccio
Res

06/03/13, ore 22:40

Ahahahaha fantastica!!
risa a crepapelle...
questa fic mi mancava!!
A dire il vero più di tutti mi mancava Kyros
aha fantastico il papy^^
U.U oggi non mi dilungo..devo studiare -.-''
alla prossima
baci^^

07/02/13, ore 17:22

Eccomi qui!
Scusa per l'enorme ritardo, ma il lavoro mi sta assorbendo completamente!
Allora ora tu mi devi promettere una cosa: Questa storia non avrà mai una fine, continuerai a scriverla finchè avrai vita e io la leggerò anche dalla tomba! Ti giuro è sempre più bella, e quando credi che tutto sia dato per scontato ecco che appaiono nuovi personaggi, nuove situazioni, nuovi aspetti delle vite, dei rapporti e dei sentimenti dei nostri personaggi!
Quasi superfluo dire che amo alla follia il papà dei gemelli, e che non poteva che essere un essere simile ad aver generato un folle come Kanon! mi ha incuriosito invece l'atteggiamento di Saga sia nei confronti del padre, come di timido rimprovero, sia nei confronti della madre, che è riuscita quasi a fargli venire una crisi nervosa!
Perciò non vedo l'ora di fare la conoscenza della "cara" mammina.
Resmea

03/02/13, ore 23:41

Allora, finalmente recensisco la storia. Trovo che sia fantastica! Mi hai (o avete se non ho inteso male) morire dalle risate! ah ah ah ah ah xD Milo, Death, Kanon, Dohko e Kiki sono i migliori, mi fanno impazzire xD veramente mitici. Quindi, se ho capito bene, ora viene fuori la trama più seria, si fa interessante la cosa, non vedo l'ora di leggere il resto. Spero di risentirti/vi al più presto, con il prossimo capitolo.
A presto,
Aoryu

28/01/13, ore 17:21

Però, padre decisamente particolare quello dei Gemelli, mentre la madre, non so perchè, dalle descrizioni mi ricorda molto la strega di Biancaneve... brr, non li invidio.
Povera povera Miky che si è ritrovata in mezzo a questa rimpatriata di famiglia!

Bel capitolo come sempre ^.^!

Cloe87