Il cubo di Rubik
di LouisDePointeDuLac

01/10/15, ore 21:14

Giusto l'altro giorno mi chiedevo quando avresti aggiornato, et voilà! Le mie preghiere sono state ascoltate! ^O^

A me piace un sacco il nome di Shura! E' così solenne! Non prendetelo in giro, ragazze! ç^ç
La Elra si costruirà su un litigio per i libri! XD
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il misterioso coinquilino!

Geki che ha paura di Shaina! X°°D
Oddio, non c'è mica tanto da ridere, anch'io avrei paura di Shaina... o_ò
Povero Cassios. Mi ha sempre fatto un po' pena...

Saga con gli anfibi e il chiodo di pelle... *SBAVA*
Oddio Milo. Miluccio mio bello. ç____ç Perché ti fanno soffrire?! *corre a consolare*
Kanon che consola gli amici insultandoli e portandoli a pogare è veramente un tipo! X°°D
Lexi ha puntato Camus o mi sbaglio? *wink wink nudge nudge*
Si è integrata bene la fanciulla, comunque!

E... Micky entra in azione! VAI! \^o^/
Cosa dirà Isaac? Comincerà un'Isaacky? O succederà altro? *ME CURIOSA*

E in tutto questo mi sono scompisciata dalle risate! Grazie! Continua così!

10/01/15, ore 19:43

Aaaallora, mi presento! Sono Sand e giuro sulla mia vita che cercavo da UNA VITA una ff così nella sezione Saint Seiya. Sul serio. Ho scoperto questa storia con l'ultimo aggiornamento e me la sono letta tutta d'un fiato in tre giorni circa (ci avrei messo anche di meno se il greco me lo avesse consentito cwc) Penso che scriverò una recensione titanica ma è tutta positiva perché sono davvero felice di essere capitata qui! Prima di tutto lasciami dire che scrivi da Dio; hai uno stile scorrevole, i dialoghi sono perfetti e mi sono ribaltata dalla sedia non so quante volte xD poi c'è da dire che il mio cervello snob (?) tende a scartare quelle fanfiction con nuovi personaggi non-originali-100%, ma in questo caso UAU, Elle, Lili e Micky sono fantastiche e penso che scriverò una lettera di minaccia a Kurumada per metterle in ND. poi beh, non so. Sei un genio accidenti. Sembra incredibile ma anche i bronzini sono simpatici in veste di universitari OuO penso che scriverò un pensierino su ogni personaggio a partire da---> Seiya: decisamente lui. Stavolta però è simpatico e dimostra di provare dei sentimenti! Sono felice che Shaina lo abbia mollato per il semplice fatto che shippo Seiya e Saori dalla notte dei tempi, probabilmwnte dalla prima puntata vista a otto anni.. Shiryu: il solito tipo posato e all'apparenza intelligente che però ha impiegato due secoli (?) per accorgersi della presenza di Shunrei su questo pianeta. Però li adoro ** Hyoga: ammetto che non ho mai nutrito simpatia per il biondino, ma in questa storia è caruccio per la sua toccante storia d'amore con il divano <3 seriamente, qualcuno gli trovi una ragazza. E pensare che nell'anime tra dee e principesse asgardiane se l'è goduta più di tutti! Shun: il mio patatino ** come cavolo fa a non mangiare carne? D: È un tesoro come sempre, però accidenti è tonno da far paura! Sto troppo male per June, poverina xD Ikki: beh uno dei motivi che mi ha spinto a continuare questa fan fiction è quando ho letto che ikki è un volontario nell'esercito xD è lui, punto. Per quanto riguarda i gold *inizia a sbavare copiosamente* Shion: È il top. Vederlo perdere la pazienza con Dohko non ha prezzo, spero solo che non chiuda I Cinque Picchi, non potrei sopportarlo! (e da quanto ho capito nemmeno Seiya e company che morirebbero di fame..) Mu: sono legata a questo personaggio tramite un rapporto di amore/odio, in questa storia accentuato dal fatto che... MIO DIO MU LASCIA IN PACE KIKI!! È troppo posato e calmo e "bacchettone", sarebbe da strozzare. Al: non c'è niente da fare, aldy è sempre un tesoro. Con i bambini del campeggio poi :') probabilmente è l unico personaggio con un po' di sale in zucca uwu Saga: È un capolavoro! Così duci con Micky (all'inizio li shippavo egh) e così... tollerante (?) con kanon, anche se ogni tanto sclera un po' (lo adoro anche per questo) certo che con dei genitori simili... Kanon: ho rischiato più volte di lanciare il gatto contro il pc per colpa di kanon. È un pazzo, fossi stata Micky lo avrei già ucciso. O castrato, dato che ne ha avuto l'occasione ehehe Reclamo uno spin off sulle sue avventure in Inghilterra (sta a vedere che il suo coinquilino era quella sottospecie di viverna ohoho) DM: devo dire che questa storia mi ha aiutata a ricostruire buona parte dell'idea che avevo di Death Mask prima di vedere Legend of sanctuary. Che scempio. Sono passati venti giorni da allora ma sono ancora traumatizzata. Decisamente meglio il solito DM incazzoso e Woh! Tatuatore! Mi ha stupita! poi come conquilino di aphrodite è il top *patta Aldebaran* Aiolia: il mio leoncino ** essendo del leone ed essendo una fan sfegatata di Aiolia non potevo che adorarlo in veste di musicista e aspirante fumettaio (?) Non approvo tanto la relazione con Marin ma quelli sono gusti uwu però avevo i lacrimoni nel capitolo del litigio con los c_c che fratello pessimo (los ovviamente uwu) Shaka: altro personaggio preferito, ammetto di essere curiosa circa la convivenza con Aiolia, non ho idea di come facciano a non uccidersi a vicenda xD certo il biondo deve essere più nel Nirvana che nel mondo terreno.. Dohko: NO VABBÈ LUI È TROPPO FAVOLOSO. Se c'è una cosa che adoro in questa storia sono le continue citazioni, molte di dohko (quelle su Harry Potter o lotr mi fanno morì) Nella parte del karaoke penso di aver sputato un polmone o cose così, di sicuro non riuscivo a respirare dal ridere xD io amo gli ABBA, oddio. Conta che sono ascendente bilancia e beh. Si è capito che amo Dohko. Mi aspettavo il classico giovane posato ottantenne dentro e invece.. meglio così \^^/ Milo: Milo mMlo cosa mi combini? Con Lili? *trauma moment* al solito, Milo è adorabile, soprattutto quando si è fatto menare da Aiolia (?) o quando era preoccupato per Camus, aw. Ammetto che adesso lo immaginerò sempre con la coda annodata. Ci piace. Aiolos: Qualcuno mi tenga. Odio los. Lo odio perché ha fatto soffrire Aiolia e non. Si. Fa. Sto seriamente pensando che sposerà Seika, nel caso potrei morire al solo pensiero delle nozze! Shura: *shippa elra come se non ci fosse un domani* che tenerino Shura. Con le sue fan tredicenni. E un oscuro passato da Heidi. Se parte davvero il mio cuore si spezzerà cwc Camus: mi sembrava troppo perfetto. Poi è svenuto. Panico. Davvero, Camus è da sposare, con tutte quelle frasette in francese (la sottoscritta ha fatto francese per tre anni e non si ricorda nulla ma ama comunque coloro che fanno citazioni in francese. La sottoscritta adora tutto ciò che riguarda questa ff, in realtà) *_* e non oso pensare a come reagirà al nuovo inquilino! Aphrodite: devo dare ragione a Micky, Elle e Lili quando affermano che Phro è vichingo inside. Rivoglio Puzzetta, Death e Phro tutti insieme più esauriti che mai! However, penso che tu abbia riscattato molto questo personaggio anche se *tanto per citare Seiya* la consapevolezza che non sia gay mi spinge a non credere più a niente cwc Kiki diciassettenne è uno spasso e concordo con lui sul fatto che il fratello maggiore sia una palla uwu è anche un tenerino con Lili *-* e i "tre moschettieri"... AHAHAH Per le ragazze sarò breve: Shunrei e June sono.. PAZIENTI. Marin idem, ma se può sopportare Aiolia può sopportare anche i bimbi isterici dell'asilo! Shaina è crudele (per essere raffinati ouo) e Saori è.. cresciuta? Diciamo che Sasha le darebbe molti punti, ma vedere che tiene davvero a Seiya mi scioglie il cuoricino ** Menzione speciale per il team di nuotatori, hai avuto un'idea geniale! Isaac! ISAAC! Ti manca un occhio, non la memoria! Chiama Micky, sposala e sarò una persona felice \*A*/ *realizza di aver scritto un poema* avrò impiegato mezz'ora per formulare questa recensione, sono ancora sotto shock post capitoli finiti.. non so nemmeno se efp mi pubblicherà questa sotto specie di divina commedia! A proposito, ancora tanti complimenti per tutte le citazioni con cui hai farcito i capitoli, significa che ci metti davvero tanto impegno durante la stesura! "E la sventurata rispose.." top. Bene, dopo aver fangirleggiato non poco posso anche eclissarmi e rimanere in attesa del prossimo capitolo.. spero di non averti annoiata =w= Hola! Sand

08/01/15, ore 23:46

Aiolos come sempre non si smentisce e si dà alla macchia, e Seiya combina casini con Saori, mentre la povera Micky si trova a fare beneficenza! Però che bel rietro dalle vacanze!
Spero anche io che riapra presto "I cinque picchi" in modo da rivedere il mitico Doko e il bacchettone Sion.

Comunque per i buoni propositi di Micky da inizio semestre... continuo a propormi per Al ^.^!

Grazie per il capitolo e alla prossima!

07/01/15, ore 19:34

*saltella qua e là per la stanza*

Yappie! Gli 'spostati' sono tornati!

Oh, Saori. Vieni qua, tesoro. Effettivamente Seiya non è il massimo della coerenza, né tantomeno della maturità: è tendenzialmente tordo, diciamocelo.
Peccato però, Saori e Julian mi piacciono, come coppia. ç.ç

Micky che tira fuori gli attributi è un elemento molto positivo dell'ensemble! Me gusta!

Shura... oh, Shura! La mia capretta! *spupazza Shurino*
E la nonna che gli fa i maglioni, suona tanto Mrs Weasley! E il nonno che sembra il Nonno di Heidi! Che bellezza! <3 Però che vita famigliare, poveraccio... solitudine a non finire! :(

A Milo piace Law&Order... *parte il fangirling spietato*
A me personalmente piace di più la serie originale (McCoy e Briscoe... <3 <3), però non è male neanche SVU! E ce li vedo, tutti seduti sul divano a speculare su chi muore, chi è stato, come e perché! Con Lavoisier acciambellato in mezzo che occupa quanto più spazio possibile! <3

Il concorso... il quasi Oktoberfest... ucci ucci sento odor di situazioni imbarazzanti al limite dell'inverosimile!

Ok. Dammi l'indirizzo di quel TARDIS. Potrebbe essere la cosa più vicina al Paradiso! <3
E poi... il magazzino, Room of Requirement... *muore*

Ma perché Aiolia non riesce a farsi accettare?! Che accidenti ha scritto nel curriculum?

Damian... solo una parola... LOL!

Lexi mi piace. Lexi mi ispira molto! ;D

Ottimo come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo (e se riusciranno a trovare la fidanzata ad Al)!

29/09/14, ore 23:58

ciao, e si concordo con più spazio a Kanon nudo! Anche se ribadisco che sposerei Aldebaran!
Però Aiolia si è incazzato di brutto. Lo stimo!
Avere un fratello come Aiolos farebbe saltare i nervi a chiunque.
Meglio i gemelli ^.^!

Bel capitolo. Divertente, ma allo stesso tempo denso d'intrecci e di relazoni.

Aspetto il prossimo ^.^

23/09/14, ore 17:05

Mai frase più vera di quella che recita che "per le cose belle ci vuole tempo e pazienza" e così è ogni volta con un tuo nuovo capitolo.
hai messo davvero tanti tanti colpi di scena. Lily che donna sfacciatamente fortunata...anche solo una sessione di focosi baci di Milo potrebbero definirsi il paradiso, in più se ci esce una mezza storiella...noi fan non ci rimaniamo male, anzi.
Aiolos l'uomo del tempismo ha colpito ancora, dando, oserei dire finalmente, un tocco di egoismo al suo personaggio parecchio santoista. Non mi stupirebbe se si sposasse proprio con Seika ;)
Aiolia, invece, ha preso di spessore, ha fatto venir fuori un lato umano e una trascorso storico che non mi sarei aspettata visto come lo avevi trattato fino a questo momento.
Come al solito, hai anche pensato alla mia igiene quotidiana visto che ora dovrò farmi una bella doccia, e te ne ringrazio, perchè da appassionata di tatuaggi, immaginare il tatuaggio di Kanon su un corpo come quello di Kanon e rivedermi Death tatuatore ha avuto il suo bell'effetto su di me. ;P
Ora come non attendere con ansia gli sviluppi del rientro?
Un abbraccio
Res

23/09/14, ore 15:20

*saltella di ggioia alla vista del nuovo capitolo, poi inizia a leggere...*
...
...
Aspetta...
Milo e Lili?!
*Le cade mascella*

Ok, questa era l'ULTIMA cosa che mi sarei MAI aspettata! Giuro, mi hai colta alla sprovvista! *scuote la testa, incredula*
Milo faccio strafatica ad immaginarlo con qualcuno, per pura possessività personale...della serie, è MIO e guai a chi me lo tocca!
No, vabbè, qua bisogna vedere come si sviluppa, al momento è decisamente una boh situation...

Adesso mi dici dove si può comprare un amico Camus? Perché è così adorabile in questo capitolo, che lo spupazzerei fino al giorno del Giudizio!
La situazione di Micky puzza di bruciato da qui a Stoccolma...Che accidenti le è capitato?! *si arrovella nella curiosità*

Shura, Elle e Saga che premeditano l'assassinio di Aiolos sono il TOP. *rotola dalle risate*

DM è al corrente del nuovo linguaggio di Internet? Ma io sono sconvolta! XD
Dohko e io ci intendiamo...viva la Elra!
Puoi dire quello che vuoi, ma il fatto che Camus non protesti neanche una volta di fronte alla mania di tutti di pensarlo assieme a Micky a me qualche dubbio lo fa venire...Sospetti, sospetti! In ogni caso, propongo Isaacky come ship, se si vuole continuare su questa linea...

Ed Aiolos sganciò la bomba.
Disastro nucleare mondiale in tre...due...uno...
Mai svegliare il leone che dorme. Soprattutto se hai passato anni a punzecchiarlo con un tizzone ardente.
Le conseguenze si sono viste.
Il fatto che abbiano tutti fatto fronte comune con Aiolia mi ha aperto il cuore, nonostante il contesto assai stonato. *-*
Milo è un tesoro, è ufficiale.
Però sono anche un po' dispiaciuta per Aiolos, perché veramente quel povero Cristo non c'era arrivato...!
Ti comprendo, Sagitter. Anch'io arrivo a questi livelli di tordaggine. *patpatta la testa di Aiolos*

Ho sentito nominare Kardia? Dove, dov'è?! *scodinzola eccitata*

Kanon ha passato due anni in Inghilterra...perché la prima cosa che mi è venuta in mente è stata un lucertolone monociglio? Perché? *parte in crociera per i trip mentali*
E così arriva il misterioso nuovo coinquilino di Cam e Milo...Altra variabile nella dinamica di gruppo? O passerà inosservato? E Shura avrà l'ispirazione sulla via di Santiago, scoprendo che Elle gli manca da morire e che forse, prendere la cosa sul serio non è poi una così cattiva idea?

Ultima chicca, la mamma di Milo! Quando ho capito chi era, mi sono messa a ridere tantissimo, perché è così IC come madre che mi sono rabaltata sulla sedia! *rotola*

Kiki è troppo intelligente per avere diciassette anni. Ammettilo, hai falsificato la sua carta d'identità.
Capitolo molto coinvolgente e le cose adesso stanno entrando decisamente nel vivo; siamo passati dalla sit-com al romanzo. MI PIACE!
Nella speranza che il prossimo capitolo arrivi presto, offro biscottini!
JudithlovesJane

P.S.: Saga vale MOLTO di più di quindici pecore, qualche capra, due mucche e un paio di galline! E cos'ha Kanon contro i maglioni?!

29/07/14, ore 23:21

Ciao, un po' in ritardo, ma ci sono ^.^!
Che dire... un bel po' d'intrecci! Io tifo per Shura! Sono sicura che riuscirà a levarsi dalle scatole le ammiratrici minorenni con la sua tattica... e magari sbloccarsi un po' emotivamente ^.^!
Shaka in discoteca, c'èlo vedo con la faccia schifata in un angolo! Io concordo nel venderlo alle tedesche in cambio di buona e sana birra! é un affarone!
Povero Polaretto francese che patisce il caldo! Per lui era meglio la montagna!
Sono curiosa di vedere fin quando riesce a sopravvivere Aiolos prima di essere linciato!
Aldy è da sposare... io mi propongo!
Bel capitolo come sempre! Fantastiche le citazioni ^.^
Aspettando il prossimo... buone vacanze!
Cloe87

29/07/14, ore 10:47

Hai davvero ragione quando dici che per gli intrecci sentimentali tra i personaggi serve prendere appunti, sarà molto interessante vedere dove si arriverà e sopratutto dove porteranno in fatto di dinamiche di gruppo ed equilibri.
Molto realistiche e come sempre ben descritte le giornate dei ragazzi, sembrerebbe quasi di essere veramente lì con loro.
Adoro la tua rivalutazione di Al che, poverino, seppur presente in diverse fanfic, alla fine gli viene rilegato il ruolo di tappezzeria.
Ora sono davvero curiosa di vedere come si colluderà questa vacanza e cosa ne porterà.
Complimenti come sempre.
un abbraccio
Res.

Ps: comincio seriamente ad adorare il tuo Aphrodite! ;)

03/07/14, ore 17:01

Mamma mia, che banda!
Che ridere!
Povero Saga col mal di testa, e Camus?
Sviene, poverello.... ma togliersi dal sole prima no?
Ikki e Shaina eh?
Potrebbe essere...
Camus e Shura sono un po' tardi... per quanto riguarda le ragazze.
Ah, Shaka è pari a un vegetale, ah,ah,ah!!!!!!
E Doho che fa la pista col culo sulla sabbia rovente! Lo adoro!
Aldebaran, non poteva che essere l'idolo dei più piccoli.
Che ridere la serata in discoteca!
Ah, aspetta Aprho... lo amo così!!!!!
Di solito non mi piace molto!
Spero di leggere presto il prossimo.
Baci!

02/07/14, ore 20:31

Sìììì! Sei tornato! *lancia squittii da pterosauro*
Tu non puoi comprendere la ggioia nel vedere un capitolo così lungo! *squittisce di nuovo*

Hai detto di stare attenti a quello che succedeva e, per essere sicura di aver fatto le cose per bene, me lo sono letto due volte prima di recensire! Radar innescato a massima frequenza!

Voglio vedere la lotta nel fango tra Shaka e Aiolos. TI PREGO. Già me lo immagino Aiolia che tifa spudoratamente per il compagno d'appartamento a bordocampo...anche perché immagino che sarà il Leoncino a voler linciare il fratello per primo dopo il misterioso annuncio presagito da Saga... *mumble mumble*

Camus sviene...Camus SVIENE?!?! NUOOOOOO!!! *attacco di panico* Il mio picciriddo! Comprensibile, fra l'altro, anch'io una volta son svenuta per il caldo, non è un'esperienza piacevole. Milo in versione 'terrorizzato-per-il-suo-migliore-amico' mi ha intenerita tantissimo, lo volevo abbracciare! Mi aspettavo che lo portasse lui di peso in Infermeria!
Si può sapere perché in un accampamento di trenta persone a gestire uno svenimento debba pensarci Saga con l'emicrania del millennio?
Ecco la spiegazione per la Notte degli Inganni...Saga aveva mal di testa e aveva finito le aspirine!

Poi c'è Aphro; che di solito non mi fa impazzire, ma in questo capitolo lo compatisco TANTISSIMO. Cioè, capa schizoide, cane/topo al seguito e deve pure affrontare Misty?! Qualcuno gli presti 'Il Diavolo Veste Prada', chissà che non prenda ispirazione! Probabilmente si rallegrerebbe la vita!
Misty non è gay. E' un eunuco. Che si atteggia da Drag Queen. E io lo ODIO. Quindi condivido pienamente l'opinione di Aphrodite.
Lars il Vichingo ha fatto rugby alle superiori? *Palpitazioni. Fangirl arrapata mode on.*

Le tredicenni che sbirciano sbavando la partita di Shura, Aiolia, Milo e DM...si può biasimarle? *sbava senza ritegno, checché ne dicano Lili ed Elle*

Shura che si 'mette' con Elle per finta. Seh, seh, raccontala a qualcun altro, moschettiere! Non lo sai che è così che si comincia? Shipping spudorato per questi due, sappilo.
Lo stesso dicasi per Shiryu e Shunrei, YAPPIEEE! Loro due li shippavo anche quando avevo otto anni e non sapevo neanche cosa fosse Internet...Piccole soddisfazioni!

Dove posso adottare Dohko e Aldebaran? Ma quanto addorabbili sono?!

Shaina se la fa con Ikki. A Seiya non piace questo elemento. E a Saori non piace che a Seiya non piaccia questo elemento. Ragion per cui, il ronzino va in bianco.

Le tedesche c'hanno ragione a sbavare pure loro, c'hanno. Io lo comprerei anche, Mur. Kiki incluso. Potrei persino offrire la birra. Ciullata dal pub di mio fratello, ma l'importante è pagare, no?

Voglio sapere cos'ha tatuato Kanon!! #lacuriositàmiuccide
Cari loro, che ci mettono più delle femmine a prepararsi! <3 E l'immagine di Aiolos che esce dalla doccia con i putti che lo asciugano? RISATE.

Che, Camus non sarà mica geloso? Volpone d'un francese, fai tanto il freddino! ;)
Milo forever in my heart, anche da sbronzo, Aiolia e Marin che si coccolano come due micetti (awww!), June e Shun ancora in alto mare manco fossero il Titanic...Saga che s'è sicuramente imboscato con la mora!

E poi, il coup de theatre...La scena più sublime...L'apoteosi della comicità e del delirio...
LFMAO sparato a palla e DM, Kanon, Milo, Kiki, Benam, Shadir, Lear e Dohko che ballano ondeggiando i bacini e accennando (neanche tanto) uno spogliarello.
Cioè.
Cosa deve fare una povera ragazza in preda agli ormoni?
Fangirla, ovviamente.
E in modo pesante, aggiungerei.

Saranno anche fuori di testa e incasinati all'inverosimile, ma Micky è fortunata ad avere amici come loro. Vorrei averli in prestito per qualche mese. O per tutta la vita!
L'ho già detto nella scorsa recensione, ma trovo doveroso ripeterlo: io AMO questa storia.
E non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! (Dimmi che ci stai già lavorando, ti supplico!)

Dopo questo papiro, mi ritiro inchinandomi, spargendo risate e ormoni impazziti.

18/06/14, ore 16:37

Ok Louis, mio caro, ora dammi immediatamente l'indirizzo di questo campeggio!
Voglio-essere-lì-con-loro!
Cosa c'è di più interessante, divertente e, diciamocelo, attizzante di un campeggio pieno di tipi così? Niente! E lo dico io che odio a morte i campeggi...
I ragazzi sono lì da un giorno e già ne stanno combinando di tutti i colori, anche se all'orizzonte si preannunciano tremende vendette! Confermo il fatto che Aiolos potrebbe essere il fesso che muore per primo nel film horror...credo che alla fine pure un santo o un naïf come Dohko arriverà a strozzarlo, sempre che non faccia impazzire prima Saga.
Che dire del tuffo rubato a Shaka??? Ihihihih già mi immagino la sua faccia e quel cuore grande di Mu che cerca di salvare l'amico!
Ammetto però che hai stimolato in me una certa acquolina nella parte finale del racconto, con l'uscita dal mare dei ragazzi, ma....è stato epico come l'hai fatta finire! Sto ancora ridendo!
Che altro dire...sei un mito!
A presto mi auguro.
Un abbraccio,
Res.

18/06/14, ore 11:24

Eccomiiiii!
in spaventoso ritardo, ma ce l'ho fatta!
Lo ammetto, sarò ripetitiva alla nausea, ma ogni volta che leggo un tuo capitolo lo spasso è dietro l'angolo.
La new entry non sò perchè ma me l'aspettavo esattamente così! XD una sorta di S. Francesco/ Biancaneve de noantri, che temo potrebbe fare una brutta fine in campeggio.
Adoro, come al solito, il tuo Mu rompiballe!
Giusto una piccola domandina... hai strizzato un pochino l'occhio al fandom yaoi per la sistemazione nelle tende anche, se come ovvio, scontato e per fortuna, non ci sarà assolutamente quel risvolto?
Complimenti come sempre!!!
Res

08/06/14, ore 17:44

Capitolo sempre impeccabile, divertentissimo fino ad indurre alle lacrime da troppe risate, prospettandoci questa orda vandala che cala sull'inerme campeggio.
Senza contare che la visione dei quattordici giovanotti in vesti da spiaggia dev'essere un gran bel vedere (Micky, lascia perdere Polifemo, dai!!!).
Avremo qualche romantico sviluppo indotto dal passionale sole d'estate?
Aiolos sopravviverà (e da come l'hai descritto, immagino che Saga dovrà aumentare il suo dosaggio degli psicofarmaci!) ?
Lo stile, sempre asciutto ma mai sterile o scarso, aiuta tantissimo non solo ad immedesimarsi, ma anche a dare movimento alle scenette.
Bel lavoro!

09/05/14, ore 00:01

Bellissimo capitolo, ho riso come una matta!
Spero che Aiolos lo affoghino prima o poi! Camus con il giornale pure in campeggio è un grande! Non si smentisce mai! Seiya invece è un idiota cosmico!
Grazie mille per questo capitolo, aspetterò con ansia il prossimo!