Recensioni per
A homophobic gay.
di TenthLover

Questa storia ha ottenuto 111 recensioni.
Positive : 103
Neutre o critiche: 8 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/11/14, ore 18:23

oh cavoli oh cavoli oh cavoli! Ma con tutti sti intrecci qui come si può fare! Beh, immagino che questa situazione può anche essere una di quelle con una spiegazione dietro che verrà fuori più tardi, quindi spero di scoprirla presto!
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 18:19
Cap. 10:

oh - oh, ecco qui la meravigliosa rivelazione! Cavoli, ora però mi trovo davanti ad un bivio gigantesco, non so più chi scegliere tra Aaron e Chad! Vabbè, vuol dire che lascerò andare avanti la storia per conto suo e vedrò come andrà a finire...
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 18:13

ahaha no in effetti non me l'aspettavo, ma come svolta mi piace decisamente tanto tanto! Che dolce Chad, poi il modo in cui è entrato in scena è stato fantastico! Sono felice che Travis abbia deciso di lasciar perdere Aaron, che sia la verità che quest'ultimo è innamorato o no non m'importa, sono felice che sia Chad che Travis ora sono felici, visto che entrambi hanno sofferto molto a quanto pare...
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 18:06

cacchio, è odioso dirlo ma Aaron aveva ragione! Tom, vieni immediatamente qui che ti faccio fuori! Santo cielo, spero che non gli facciano nulla! Comunque, questa storia mi piace perchè prima sono lì che dò ragione a Travis, poi a Aaron, poi di nuovo a Travis, poi di nuovo ad Aaron... è troppo divertente!
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 17:59
Cap. 7:

wow, l'arrivo di Chad cambia molto le cose! Intanto, si è capito che Aaron è diventato più perspicace nel capire le persone poi si è visto che è gay, ora rimane solo da capire se sarà "buono o cattivo", soprattutto nei confronti di Travis...
Il momento tra loro due è stato bellissimo, comunque!
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 17:43
Cap. 6:

ahh, quindi manco Aaron ha ragionato molto... vabbè, non che lui brilli per ragionamenti eh ahaha! No vabbè lo sto solo prendendo un po' in giro, comunque incredibilmente sembra quasi aver capito che si tratta di gelosia, che bel punto di svolta che è capitato, non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà ora!
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 17:37
Cap. 5:

ahaha Aaron, caro mio, quanti segnali ricevi ma che non comprendi! Davvero, mi sto divertendo un mondo a leggere del suo continuo amore che sente ma che non comprende verso Travis... spero di poter leggere, magari anche dal suo punto di vista, al più presto la reazione che avrà quando capirà di essere innamorato del suo "amico"...
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 17:32

oh cavoli, il punto di vista di Aaron è decisamente interessante! I suoi pensieri sull'infanzia sua e di Travis sono dolcissimi, ne leggerei a milioni! Mi piace un po' meno quando si comporta in modo brusco ma chissà che non cambi o che non riveli altri lati di sè...
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 17:25

ohh, un po' di spiegazioni, che bello! Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Aaron, il suo comportamento è così strano, devo assolutamente sapere che cosa nasconde! Un po' lo vorrei ancora strozzare, però come ho già detto mi incuriosisce sempre molto!
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 17:19

uh - uh, l'ultima frase si può forse considerare una simil - dichiarazione? Comunque... ti prego, dammi il permesso di strozzare entrambi i personaggi! Sinceramente, non so chi è messo peggio... se Aaron che crede che l'omosessualità sia una malattia o Travis che gli dà corda! Forse più Travis, in fondo Aaron è sincero in quello che sostiene mentre se Travis pensa di essere fortunato che Aaron non l'abbia abbandonato è uscito fuori di testa, anche se capisco che è innamorato! Ho comunque apprezzato la sua conversazione con Tom, primo perchè sembra un tipo simpatico, secondo perchè così Travis ha "provato" a "dimenticare" Aaron... Chissà se lo ritroveremo, sono curiosissima :)
Alla prossima!
Mary

Recensore Master
10/11/14, ore 17:06
Cap. 1:

wow, il personaggio di Trevis è fantastico! Dico sul serio, mi piace davvero molto, a parte che è abbastanza simile a me, è comunque molto simpatico e poi come si comporta con Aaron mi piace, il fatto che non voglia fargli capire nulla è normale però anche il modo in cui ha avuto il coraggio di dirgli la verità l'ho apprezzato molto! Inoltre, sa cucinare le cotolette quindi è l'amico perfetto per me ( io non so carnivola ma insieme a qualche altro cibo potrei vivere solo di quelle)! Aaron è un tipetto interessante, certo da piccolo era più carino ma crescendo la maggior parte di questi angioletti cambia, eh ahimé! Anche se quando ha baciato Travis all'improvviso è stato troppo forte... avrei voluto assistere xD Beh, non vedo l'ora di leggere le spiegazioni!
Complimenti anche per come è scritto il capitolo, mi piace molto...
Alla prossima!
Mary

Nuovo recensore
21/10/14, ore 19:16
Cap. 1:

Voglio assolutamente un seguito *_* è uno dei racconti più belli che abbia letto *_*

Nuovo recensore
14/09/14, ore 20:36

Mie piaciuto un sacco questa storia sei stata bravissima non vedo l'ora del seguito 
 

Nuovo recensore
12/08/14, ore 04:29
Cap. 1:

Piaciuta molto. Mi ha fatto ricordare i comportamenti di un paio di compagni di scuola ai tempi del liceo. Insomma, una storia scorrevole e piacevole da leggere dall'inizio alla fine.

Nuovo recensore
11/05/14, ore 09:54

Wow! Complimenti, davvero :D
Mi son letta questa storia tutta ad un fiato, con i suoi colpi di scena e i miei pensieri ad alta voce del tipo: "Aaron fai qualcosa cazzo" oppure "ma siete ignoranti?" ahaha! :')
Ma, ho anche delle note negative, alcune sciene sembrano un po...mmm...oserei dire poco pensate. Per spiegarmi meglio, dove il lettore non si sente coinvolto nella scena. Un esempio, la scena piu importanete, quella dove dichiarano i propri sentimenti e la parte successiva, non l'ho trovato molto coinvolgente, un po buttate li per sembrare il finale.
Il lettore deve essere in grado di sentire, di percepire le stesse emozioni del/dei protagonista/i e in alcuni casi non succede :/
Cmq a parte queste piccole cose, davvero una stupenda storia :D