A homophobic gay.
di TenthLover

23/09/13, ore 16:01

ok è stupenda *^* Straordinaria veramente è una delle storie più belle che io abbia mai letto *_*
Travis è semplicemente stupendo *^* Aaron è uno stronzo,figo,dolce,stronzo e dolce di nuovo *^*
Chad mi piace come personaggio XD Trevor lo stesso
Tom che odio lo vorrei ucidere!!!
cmq è davvero stupenda
p.s ho pensato di fare una sola recensione xk ho letto la tua storia quando era già finita *^*

07/07/13, ore 21:59

Veramente complimenti per la storia, mi ha veramente colpito, tanto che, ad ogni capitolo, mi veniva una voglia matta di continuare a leggere!
L'unica cosa è che, spesso, faticavo a capire quale dei personaggi stesse parlando, o pensando, per la mancanza di opportuni riferimenti... (Ma forse è solo un mio difetto, in quanto trovavo lo stesso problema anche leggendo Twilight...).

09/12/12, ore 16:39

Vai avantiii!!! ^^ bellissima è molto reale,la trovo giusta e bella scrittura,aggiorna che mi fai felice!! ^O^ bacioni vane-chan

28/11/12, ore 14:39

ciao,sono Francesca.
volevo dirti che questa storia è veramente sfvgbhnjmngfdsfgbnf.
per favore,continuala,ho bisogno di sapere cosa succederà.
vabbuò,mo vado,aggiorna,mi raccomando.c:
ciau.c:

11/10/12, ore 14:55

OH MIO DIO!
Ciao,
sono Shy_Dark_Angel, ma puoi chiamarmi Angela o Angie-chan, come rpeferisci.
Dunque, non capisco davvero come ho fatto a non trovare prima la tua meravigliosa fic, mi sono innamorata dei personaggi (soprattutto di Chad. Non so perchè ma mi piace come l'hai descritto sia fisicamente sia caratterialmente).
Devo ammettere che in alcuni punti ho rischiato davvero di piangere
Benny: Bugiarda! Hai pianto eccome!
Me: Bhe, lei è la mia "migliore amica" che ovviamente non ha ancora capito quando è il momento di fare silenzio!
Benny: Oh, scusa tanto signorina "Non piango mai perchè sono una dura!"
Me: Comunque, davvero complimenti per la bellissima storia! E quel "per ora" messo alla fine mi fa sperare con tutto il cuore che ci sia un seguito. Vero che ci sarà?!?!?!
Spero davvero di leggere un'altro dei tuoi capolavori al più presto!
Un bacione da

Angela

21/09/12, ore 00:12

Questa storia è fantastica!!! Me la sto leggendo tutta d'un fiato.
Hai una grande capacità nei discorsi diretti, e questo è bellissimo, perchè rendi la storia scorrevolissima!
Inoltre adoro i tuoi personaggi. Specialmente Aaron xD xD
bacissimi

13/09/12, ore 18:03

Che ipocrita Aaron. Prima dice di non sopportare gli omosessuali e poi fa certe cose a Trevis! Dio! Nell'ultima parte mi è venuto un colpo. Ma Aaron voleva provocarlo!? Do ragione al povero Trevis.

13/09/12, ore 17:39

"Era così maledettamente bello… Anche se stupido." Dio... Non sapevo se ridere o piangere!
Per quanto riguarda quel Tom: ma perché Trevis non dimentica Aaron e sì mette con lui. È un fico da urlo! Spero che Tom diventi un personaggio permanente nella storia e dia dei bei grattacapi ad Aaron.

13/09/12, ore 17:12

Travis è un tipo incoerente: prima dice di nn voler far sapere ad Aaron della sua omosessualità per paura di perderlo e poi, minuti dopo, se lo fa scappare... E ora che ci penso, di Aaron so tutto: che è uno strafigo, biondo, occhi azzurri e muscoloso... Ma di Travis non so nulla, se non che ha capelli folti-di che colore?- e occhi neri.
Trevis è vergine? Dimmi di sì, dimmi di sì! Sono quel tipo di persone a qui piacciono le storie in qui il protagonista lo fa per la prime volta con la persona che ama e non lo farà più con nessun'altra.
Ciao e scusa per la mia recensione piana di commento senza senso... <3 <3

03/09/12, ore 12:56

ciao :) che bella questa storia mi sono innamorata dei personaggi li hai descritti molto bene soprattutto caratterialmente e sei riuscita a mantenerli fino alla fine :) il titolo è davvero azzeccato povero aeron all'inizio lo voleva persino 'curare' ah ah diciamo che c'è riuscito alla grande..:) l'epilogo mi è davvero piaciuto e spero davvero in un seguito:) complimenti...

25/08/12, ore 12:58

*un raggio di luce divino colpisce in pieno lo schermo del monitor facendo diffondere nell'aria il suono di un coro d'angeli che cantano *alleluja" * Ce n'è voluto di tempo! Anche se, considerando oggettivamente lo scorrere dei giorni ci hanno messo pochi giorni a scoprire di amarsi, dichiararsi etc.. Però è stato comunque devastante moralmente D: Adesso però niente può andare storto! >:D Presto! Me ne vado a leggere! L.

25/08/12, ore 12:01

Idiota. Cretino rimbecillito che non è altro. Una qualunque persona normale (ma anche quelle anormali, eh!) quando è triste o incazzata non va a scoparsi il suo nemico. Che personaggio stupido che hai creato, laciatelo dire xD L.

25/08/12, ore 11:37

Chad?!? Ma stiamo scherzando? D: Però dai, almeno non ha subito il trauma della viulenza xD No, vabbeh, sono ancora scandalizzata per Chad. Cioè, NO! Non può essere D: Argh. Me ne vado. L.

25/08/12, ore 11:30

Ciao :3
Ieri ho beccato per caso questa fanfic, ed essendo una maniaca doc l'ho letta.
L'ho letta si, tutti i capitoli in una sera. Mi capita molto raramente. Ce ne sono poche di fanfic che riescono a prendermi sul serio. E beh... scrivi il continuo e.e
Ho fatto i salti di gioia da quando ho letto che lo farai *^*
Leggerò anche l'altra tua fanfic, very soon :3
Scusami, recensisco così poco che non so recensire (?) çwç

25/08/12, ore 11:26

Nuooooo!! Ed ero convinta che Tom fosse un bravo ragazzuolo D: Cacchio, non oso immaginare cosa potrebbe succedere adesso. Lo stupreranno? O l'onnipresente Aaron farà la sua comparsa salvando il culetto a Travis? (letteralmente, eh! XD ) Beh, lo scoprirò! L.