A homophobic gay.
di TenthLover

25/08/12, ore 11:12

Cugino maledetto xD Comunque, noto con piacere che gli orizzonti di Aaron tendono ad allargarsi sempre di più! Chissà che un giorno non deciderà di prenderlo spontaneamente nel cul xD E dopo queste ignobili congetture me ne torno a leggere! L.

25/08/12, ore 10:40

Ieri sera, mentre cliccavo il pulsantino per procedere avanti di un capitolo hanno avuto la fantastica idea di fare, proprio in quell'istante, gli aggiornamenti del sito quindi sono stata un po' incazzaticcia perchè volevo leggere subito questo capitolo xD Insomma.. Questa regressione non avresti dovuto farla xD ..Sapere quello che sta succedendo adesso ed essere costretti a rivivere di nuovo gli eventi passati è una cosa cattiva :'D Insomma, poche ciance. Torno a leggere! L.

25/08/12, ore 00:58

A-ha! Beccato! Ha detto "un altro uomo" non un uomo qualunque. Heh, scemo Aaron. XD Che tra l'altro, avevo ipotizzato due reazioni possibili non prendendo minimamente in considerazione la terza. Che comprende alla fine sia l'amicizia che l'omofobia.. Anche se a me, le persone che considerano l'omosessualità una malattia mi hanno sempre dato sui nervi D: E boh, vado avanti nella lettura! C: L.

25/08/12, ore 00:44

Ecco a te una piccola recensione xD Insomma, un etero omofobo alle prese con il suo migliore amico gay. Sono curiosa di vedere come reagisce.. Cioè, se lo ripudia vuol dire che non è veramente suo amico.. Se non glie ne frega niente allora tanto omofobo non è.. Beh, vedrò nel prossimo capitolo C: Ah, ultima cosa che non c'entra con la storia: adoro Lavi! *-* Ciao, a presto! L.

20/08/12, ore 20:37

*________* L'ho letta tutta in un giorno,oddio quant'è bella *-* Mi sono riuscita a staccare dal pc dopo il non capitolo,per sentire un pò di musica,ma già non vedevo l'ora di tornare a leggere *-* Mi sono ritrovata questa storia molte volte su telefono,ma non l'ho mai potuta leggere lì perchè era a raiting rosso e non potevo fare il login sul cell,non me lo permetteva -.-' Così,ricordando più o meno la trama,l'ho ricercata sul cell,e ho scritto il titolo qui sul pc,e appena l'ho trovata mi sono messa a leggere subito,e andavo sempre più avanti,mi stavi drogando *-* Quanto sono teneri tutti e quattro *^* Chad,poi,è il massimo della dolcezza *OOO* E' davvero bellissima questa storia,mi ci hai fatto drogare,LOL.Corro a leggere l'altra :D Ciau :3
-Aury;

18/08/12, ore 17:37

O_o .... non so se sono l'unica, ma leggendo questo capitolo una parola ha continuato a ballarmi in testa: threesome.... threesome.... THREESOME! dai, DEVE succedere XD ! sarebbe un ottimo modo per insegnare ad aaron a condividere XD! muahahahaha... sì, sono malefica e pervertita!
davvero bel capitolo, pieno di sorprese: avrei giurato che chad fosse cotto del cugino xP e poi come fa ad essersi preso una cotta per travis se non l'ha mai visto prima?
in quanto a Tom è proprio un babbuino rincoglionito pieno di merda (perdonate il mio linguaggio scurrile) e spero che chad gli abbia spaccato il naso con un cazzotto!
e aaron è un imbecille, ma quello si capiva fin da subito: se non si dà una svegliata spero che travis lo mandi a quel paese e gli faccia vedere cosa si perde XP
ciao

02/08/12, ore 17:21

No no no aspe un attimo, quel "per ora" mi piace un sacco! *________________* Vuol dire che ci sarà un seguito??
Questa storia mi piace un sacco <3

24/07/12, ore 13:36

KYAAAA! BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO!!!

ok. dammi due secondi e ritorno normale.
allora...non so da dove iniziare...
comincio dicendo che se non ho recensito la storia fino ad adesso, la colpa è tutta tua. l'hai fatta troppo bella accidenti! ero incollata allo schermo a bevermi  (letteralmente) la tua storia e non mi sono ricordata di recensire!
errori di srtografia non ce ne sono, la storia è ACCATTIVANTE  e INTRIGANTE (ed è dire poco). la trama si sviluppava nè troppo in fretta nè troppo piano, hai avuto delle idee originali che mi sono piaciute un sacco.
ti sei immedesimata talmente tanto nei personaggi e hai descritto così bene le loro emozioni e gli ambienti che mi sembrava di essere lì a spiarli mentre si facevano le coccole!
CHE DOLCINIIIIII!

adesso come ultima cosa non mi resta che pregarti di aggiornare più presto che puoi e di non far finire la fic troppo presto! ne rimarrei traumatizzata!
quindi....complimenti per la storia e in bocca al lupo per la continuazione! :)

18/07/12, ore 00:55

CHE COSAAA?
AARON CHE VA A LETTO CON TOM? MA QUEL BASTARDO HA PROVATO A STUPRARE TREVIS, IL SUO TREVIS! MACHEDIAVOLOGLISALTAINMENTOAQUELBIONDINO?? >.<
Cavolo, sei riuscita a farmi arrabbiare con le parole... sei una maga della scrittura! XD
BRAVISSIMA!!
P.S. Ma non te la perdonerò mai questa eh xDDD

18/07/12, ore 00:48

DAI CACCHIOOOOOOOO! XDXD
Era l'ora che quel figone di Aaron ammettesse di essere gay e, soprattutto, innamorato di Travis! Mamma mia xD
Bellissima storia, mi ha preso davvero tanto, ma questo te l'ho già detto!
Bacioni!

18/07/12, ore 00:39

Cioè... tu sei veramente un genio!!
E chi se l'aspettava questo colpo di scena? :O Mi hai lasciato a bocca aperta, capperi!
Di tutte le cose che potevo pensare, che Chad fosse interessato a Trevis... mai l'avrei pensato!!
Continua così. Questa storia è UNICA!!
BRAVA!

18/07/12, ore 00:03

Tesoro, posso dirti una cosa?
Sei FANTASTICA.
La tua storia è... perfetta. Nulla da aggiungere. Tanto di cappello.

17/07/12, ore 23:45

Oh mio Dio, ma questo capitolo è stupendo!
Cioè, il pezzo iniziale è fantastico e poi quell'effetto finale alla fine... wow! Mi entusiasma molto, complimenti!! :) Mi piace come scrivi, veramente, bravo/a!!

15/07/12, ore 23:39

"Finalmente, quello era davvero il mio Travis. Mio… Mio e di nessun altro." shiii che dolci che sono *^*
Aggiorna presto, voglio il seguito **
Un bacio!

15/07/12, ore 23:38

Pensavo mettessi la scena d'ammmmmmmmmore in questo capito >3<
Perché la fai, vero? D: E' ovvio che devi farla!

PS: Mi piace .www. Ma Chad continua a starmi sul cavolo e.e