A homophobic gay.
di TenthLover

02/07/12, ore 21:14

sto leggendo i tuoi capitoli come un'assetato nel deserto e visto che aggiorni molto velocemente volevo farti i complimenti per la storia e verameente fatta bene complimenti spero che le cose tra trevis e aaron si sistemino ora che lo zuccone ha capito di essere innamorato del suo amico hahah prevedo guai a presto

02/07/12, ore 18:04

Secondo me me lo hai fatto apposta e.e
Non volevo che quei 2 finissero insieme! Preferivo che Chad fosse innamorato del cugino, almeno una storia tra di loro era seriamente 'non normale', essendo della stessa famiglia >___<
Va bene che Aaron è il solito idiota! Doveva entrare e farli staccare lui, dando magari un pugno a Chad! Ed invece è scappato via senza dire il VERO perché!
Ma anche Travis che non capisce che è semplicemente geloso, fattelo dire, è un idiota T___T Può aver sofferto quanto vuole per amore ma sono sicura che Aaron lo ama più di quello!!
Che stress!!! Mi hai fatta arrabbiare e.e Ma mai quanto quella lì, ovvio .3.

02/07/12, ore 09:52

Lo sapevo che non si doveva fidare di quell'IDIOTAREGALASORRISIFINTI!
L'ho odiato dal primo momento a quel 'Tom'!!
Spero che ora arrivi Aaron e faccia una strage portandosi via Trevis, magari in braccio come una principessa <3
T___T Mai fidarsi delle persone troppo gentili!! MAI!!
Super Aaron alla riscossa, suuuuu!! >___<

02/07/12, ore 09:34

Oddio Aaron aveva ragione *A*!!!
Poverino penso che è proprio spacciato adesso,a meno che Aaron non è un super eroe!
oddio,tom sei un bastardo!!!!
Che dire sono rimasta preoccupata o_o....cossa gli succedera' al piccolo Travis!?
ti prego metti il capitolo perche' sto friggendo XD
bye-bye baci **

02/07/12, ore 09:21

M-ma perchè??? ç_____ç
ma tom è un bastardo! e pensare che mi dispiaceva per lui quando Aaron lo maltrattava è.é
spero che non accada nulla a trevis, qualcuno lo salviiii!!!! çç
Per quanto riguarda chad, bhè, è innamorato di aron e di conseguenza odia travis, ma credo che in fondo sia simpatico... mi auguro che lui non faccia niente di male n___n
Aron...è un testone, che non ha ancora capito una mazza çç un vero e proprio gay represso ._.
(anche se ci aveva capito più di me su tom -___-'')
Comunque sia è un bel capitolo, solo che ora son curiosissima di leggere il continuo! ^^''

02/07/12, ore 03:38

Nooooooooo!!!! Ma che bastardo che è Tom!!!!!!!!!!!!!!! e io che pensavo fosse un ragazzo dolce e simpatico =.=
Ok il mio sesto senso fa schifo xD ahahah vabbè dai! beh alla fine Aaron aveva ragione su di lui,
penso che Tom abbia ragione...Aaron è un gay represso U_U xD
Prima o poi se ne renderà conto che non è sincero con se stesso? .-. bah
Chad non riesco ancora ad identificarlo bene come personaggio...credo che dovrò aspettare ancora un po' per capirlo!
Povero Travis!!! ç_ç speriamo che si riesca a salvare! bellissimo capitolo^^ alla prossima!! un bacio
Asia Axel Grey!

01/07/12, ore 16:41

Bhe che dire favoloso!! =D,peccato che è arrivato il cugino del cacchio..al quale mi fa gia' antipatia...non so perche'
sembra essere innamorato nel cugino ma ho paura hce si innamori di Travis,dopotutto è cosi adorabile *^*,e bhe la scattera' la gelosia
e Aaron riuscira' a capire i suoi sentimente anche se cacchio...se non suonava nessuni finivano per farlo XD
peccato....
cmq spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo =D
bye-bye
il fatto ch emetti i pov di entrambi in un capitolo mi piace =D

01/07/12, ore 13:30

OHSSI che mi è piaciuto!!!!! :Q____ ahahah xD
Povero Travis ne sta passando di tutti i colori, non che Aaron se la stia passando bene anche lui xD
Bellissimo capitolo!!!*_* e ora entra in scena Chad U_U non mi sta tanto simpatico in questo momento... poi anche lui gay .. no no la situazione non mi piace...U-U
Che dire?...adoro la tua storia <3 sarò ripetitiva ma...chissene!! xDxD
Continua ok? fantastica*-* Alla prossima!!! baci
Asia Axel Grey^-^

01/07/12, ore 10:11

Sono contenta che siano stati interroti è.é
Aron è ben lontano dal capire ciò che prova <.< e non vorrei che facesse l'amore con travis e poi se ne pentisse, magari allontanandolo pure c_c
Solo che questo Chad non mi convince... porterà guai, di sicuro ._. o magari grazie a lui il testone capirà finalmente qualcosa **
Hai fatto benissimo ad unire i pov perchè solo con quello di travis stavo mandando il cervello in pappa facendomi più domande di lui! xD
non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

30/06/12, ore 14:53

Ahahahahah oddio!!! sto ragazzo e poco contradditorio xD ahahah
beh alla fine siamo arrivate al momento decisivo UwU
I pensieri di Aaron mi fanno ogni volta morire xD non so perchè ma mi sta troppo simpatico °^°
waaa sono troppo curiosa*w* chissà cosa succederà...ma ho il presentimento che Aaron appena avrà capito cosa ha fatto scapperà U.U
bah vedrò è meglio che non mi scervello se no poi mi viene mal di testa xD ahahah susu continua che mi sono innamorata di sta storia >3<
non vedo l'ora alla prossimaaaaa baci
Asia Axel Grey

30/06/12, ore 14:41

Oddio hahahhaa xD,non se ne rende nemmeno conto XD
Penso che adesso da tutta la colpa a TRavis e sicuramente quel bastardo gli vomitera' addosso...
e bhe travis si sentira' morire....piccolino....
oppure....bho oppure...mmm...oppure chissa che succede?!
Cavolo sono proprio curiosa!!
che dire....non vedo l'ora di vedere quello che succede...la curiosita' mi sta praticamente mangiando viva XD
spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo =)
amo la tua storia =D
bye-bye ^^

30/06/12, ore 14:22

avevo ragione,aaron è proprio un adorabile scemo!
come fa a non accorgersi di nulla?? xD
Sono davero curiosa di vedere come andranno ora le cose! *-*

30/06/12, ore 10:03

Ma che bella questa fanfiction *-*
Scrivi davvero bene, i capitoli sono tutti molto interessanti e poi fai la rotazione dei pov, cosa che amo xD
Travis mi piace molto come personaggio, è davvero dolce ^^
mentre aron.. bhè, lui è un cretino, un adorabile cretino <3 xD
Come cavolo fa a non capire di essere innamorato di travis? che testone n.n xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli v_v
Spero che aggiorni presto! ^^

30/06/12, ore 08:23

Troppo bello,ma allora è(Scusando la frase) un coglione Aaron XD
Comq fa ad non accorgersi che prova qualcosa....comnque...secondo è il fatto che pensa sia una malattia...
Povero Travis...=(
Bhe che dire,l'altro capitolo è quello che mi interessa di piu',chissa' a cosa lo spinge ad agire in quel modo ù_ù....XD
Bhe sono troppo curiosa,ti ho gia' detto che amo la tua fiction?!...bhe lo dico lo stesso...AMO LA TUA FICTION!! =D
Non veddo l'ora che publichi l'altro capitolo =D
bye-bye

30/06/12, ore 02:33

Eeeeeeeh rieccomi U_U sarò abbastanza breve perchè sono di fretta =.=
Comunque...posso dirlo..? Aaron è proprio un coglione! xD scusa ma ci voleva xD
Anche se i suoi adorabili pensieri mi hanno divertita particolarmente, soprattutto la parte finale! e qui entra in gioco il famoso detto:non giocare con il fuoco, si rischia di bruciarsi ù-ù
Questo ragazzo ha la delicatezza pari a zero! °^° vabbè dai bellissimo anche questo capitolo complimenti^^
baci Asia Axel Grey