A homophobic gay.
di TenthLover

15/07/12, ore 23:00

ohhhhhhhhhhh finalmente!! =D
Che bello :D
Non c'è che dire,spero che cris con l'altro si mettano insieme,
l'uke mi fa un po di tenerezza...=(
Bhe che dire?!,apparte che mi piace,apero che publicherai presto il prossimo capitolo =D
un abbraccio
bye-bye

13/07/12, ore 12:06

Oddio finalmenteee *^* Ora penso di parlare a nome di tutti quando dico che necessita una bella scena lemon a luci rossissime u-u

13/07/12, ore 11:10

alleluia!!

*coro di angeli*
*__* finalmente quei capoccioni ce l'hanno fatta!! waaaa <3
il modo in cui li hai fatti avvicinare è davvero molto carino, e l'ultimo pensiero di travis rende benissimo l'idea della soddisfazione che provoa **
E' incredibile quanto io abbia rivalutato chaddy, all'inizio non lo sopportavo proprio xD
invece negli ultimi capitoli, in questo in particolare, mi è piaciuto davvero tanto ..
sono davvero curiosa di come stanno andando le cose fra lui e trevor *_* *carucci*
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli! *_*
unico dettaglio: non riesco però ad immaginare il sequel... di chi parlerebbe? °-°

12/07/12, ore 23:26

*----------* Da quanto aspettavo questo momento!!
Non sai quanto bene ti voglio quando fai la brava e mi rendi felice :333
Mi pia~~ce <3 Grazie (?) °w°

11/07/12, ore 18:45

Ciao, ti chiedo scusa se commento solo ora...BUT...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW...detto questo, mi aspetto ogni genere d' insulto da parte di Aaron!!...CMQ TI VOLEVO DIRE CHE, ANCHE SE SONO UN YAOISTA (DI NOME E DI FATTO), E CHE QUINDI AMMIRO OGNI SCRITTO CHE PARLA DI AMORE GAY!!...VOLEVO DIRTI CHE QUESTA STORIA MI è PIACIUTA SIN DAL PRIMO CAPITOLOOOOO!!...E devo anche farti i miei complimenti per la grammatica...sicuramente nn sono il tipo che può giudicare uno scritto, in quanto io e la grammatica abbiamo un certo tipo d' equilibrio...nel senso che NON C' è UN' EQUILIBRIO!! Però davvero, leggendo non ho trovato nex tipo d' errore d' ortografia, ed in più i dialoghi non sono confusionali e si leggono velocemente, e ti fanno sentire al centro dell' azione!! °\\\\\\\\\°...in più devo dire che trovo geniale trattare i pov (nn sò se si scrive così pov...ancora devo capire che vuol dire...XD) in modo che si legga lo stesso avvenimento da due punti di vista differenti!! ti fanno dire OOOOOOOOH AAROOOOOON....E POI RIPENSANDOCI...AARON CHE BRUTTO FIGLIO DI P*****A....Xò POI MELO IMMAGINO MENTRE SOLO CON DEGLI SLIP ADERENTI MI CHIEDE SCUSA...E LO PERDONO, CHE CI POSSO FARE HO IL CUORE DOLCE!!!...DAVVERO COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

11/07/12, ore 12:25

Ma sssalve!
Ieri, esattamente alle ore 03.54 del MATTINO, stavo per spegnere il computer e andarmene a letto da brava bimba (D:), quando vedo un titolo che mi attira.
Così resto fino alle 05:38 a leggere questa storia.
(Ora che ho finito l'autobiografia passo alla vera recensione, tranquilla xD)
Devo dire che è Bellissima e Interessante! Trevis è tenerissimo, Chad... Be', mi sta un po' (TANTO) sulle scatole, Tom lo impiccherei tenendolo per le palle :)
Ed Aaron... Aaron... A lui lo so io cosa gli farei! *Q*
Comunque, per favore, aggiorna presto, che mi hai messo moltissima curiosità! o^o
Un bacione <3

11/07/12, ore 10:55

E certo che fa male, uno uguale a Travis innamorato di suo cugino, la storia si ripete (?)
Povero Aaron T.T

09/07/12, ore 20:12

Io non mi sono MAI fidata di Chad! E se anche lui stesse usando Travis immaginando che fosse il suo Trevor?
Spero sia così, almeno si leva da mezzo le palle .3.
Ed Aaron?! Di che hanno parlato?! Che gliene frega a lui se si baciano?!
Pensa a Travis, va!! >.<

09/07/12, ore 20:08

Beautiful fa una pippa a questa fanfic! xDD
Mi sorprendi sempre! lol non mi aspettavo assolutamente questo risvolto °°
trevor e chad si conoscono? si baciano? °O°
sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà in futuro!! *__*

p.s.
buone vacanze! beata te ç_ç

07/07/12, ore 16:02

Ciaoo!:)
Come noterai sono una nuova lettrice xD praticamente ho passato il pomeriggio a leggere la tua storia, l'ho divorata!
L'ho trovata per caso e mi è piaciuta davvero tanto!
Scrivi davvero molto bene e i vari capitoli hanno tutti una loro storia..! storia che definirei.. molto intensa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D
Whell

05/07/12, ore 12:46

Ok scusa se nn ho potuto recenzire,ma nn mi funzionava internet =(,cmq Aaron è prprio cretino!
si bacia a tutti!,e beh travis ci rimane di merda...e come non potrebbe ?!
cmq non mi sarei mai aspettata travis con il cugino di Aaron!!!!
wow...e bhe Aaron sembra cosi cretino!,mi fa quesi pena...ha la malattia del sesso?! XD
cmq spero che risolva qualcosa,perche' se noì travis nn lo vede piu' nemmeno col binocolo ù_ù.....
e sinceramente se io fossi in tavis l'avrei gia' mandato a quel paese...
aspetto il prosismo capitolo =)
un abbraccio
bue-bye **

05/07/12, ore 01:43

*sospira* ...=.= Ho voglia di ricoprirlo di insultima ma sono troppo pigra
fatto sta che Aaron è veramente un....*comincia a insultarlo* ù.ù idiota! xD
Ormai non lo recuperiamo più quel ragazzo e dovrei fare una lista per tutte le cavolate che ha fatto e anche tutte le volte che ha fatto soffrire Travis!
Ora ci si mette pure Trevon! anche se quel povero ragazzo non centra nulla xD
Chad devo dire che è un angelo sta facendo tanto per Travis!*^*
Suuuu Aaron svegliati!! imbecilleeee XD *continua a rotolare*
Susu continua!! l'adoro*-* mi piaceeeee!! alla prossima! non vedo l'ora°^° Baciii
Asia Axel Grey

05/07/12, ore 01:03

questo capitolo mi ha fatto chiaramente divertire aaron e innamorato ma non lo dice e lo scambio di battute col cugino e sintomio chiaro di gelosia ma non capisco perche non si dichiara lo ha visto soffrire e peingere che aspetta?

04/07/12, ore 23:48

Io l'ho detto che faceva finta che fosse il suo amato Travis .3.
Il mio piccolo Aaron che soffre in continuazione T^T
Tutta colpa di Chad che si è messo con lui, tsk!
E pure lui che gli dà certe raccomandazioni..... Ma siamo sicuri che sia innamorato di Travis? e.e
Comunque non mi piace lo stesso! E' troppo perfettino.... Meglio Aaron, anche se molto complicato, già u.ù
Voglio il seguito D:!

..E poi.. Trevor? x°

PS: Solo io ho capito com'è realmente Aaron?! D: *legge sempre le altre recensioni*
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 10:59 am)

04/07/12, ore 01:54

Ora mi incazzo... AARON, SMETTILA DI FARE L'IMBECILLE. PORCA PUPAZZOLA.

Sei grande, continua a scrivere :) . E complimenti per la velocità!