A homophobic gay.
di TenthLover

04/07/12, ore 00:48

DD: mannoooo povero Travis!!!!! ç_ç gliene stai facendo di tutti i colori!!!...
Anche Aaron maledizione che testaccia dura che ha!! Speriamo che si sistemi tutto!
Ma vedendo la fine del capiitolo non credo proprio..:TT_TT ma almeno ci spero U_U xD
Ahahahah si mi diverto a commentare la storia! beh oltre a trovarla fantastica devo pr forza dire la mia, anzi le mie cavolate *rotola* xD
Penso che anche Chad stia soffrendo abbastanza per questa storia che si è venuta a creare!
Chissà chi sarà il nuovo personaggio che trovi adorabile x3 ahah ora mi hai incuriosito! vabbè dai capitoli bellissimi! (perchè si non ho avuto tempo di leggere quello di prima che hai messo già questo xD)
Continua così*^* brava brava!! Alla prossima UwU baciiii

04/07/12, ore 00:03

Ciao! Ho iniziato poco fa a leggere la tua storia e devo dire che... mi ha proprio rapita!! ^^ Ti volevo fare i miei complimenti perchè mi piace molto come è scritta e soprattutto mi piaciono un sacco i personaggi! Aaron e Travis, che carini che sono! <3 Questo loro tira e molla mi sta facendo quasi impazzire e inoltre sono incuriosita dai sentimenti di Chad, c'è qualcosa che non mi convince, non so perchè! XD Però anche lui è molto dolce e di certo non metto in dubbio il suo affetto! =) Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito e anche di scoprire chi è questo ragazzo misterioso che ruba Aaron a Travis! Non è giusto!!! >.<
Mi raccomando, continua così!!! ;D

03/07/12, ore 21:22

o cavolo e adesso che succede e mai possibile che aaron sia cosi stronzo???????????? e innamorato di travis lo sta facendo soffrire come non mai e ora che fa..slinguazza con un'altro? e proprio un coglione

03/07/12, ore 20:08

Scommetto che stava baciando quel ragazzo immaginando che fosse Travis!!
Ma dico io.. Non fa prima a farsi lui al posto di 'sostiuirlo'? D:
Cerca di far capire alla svelta perché si comporta così ç3ç
Il mio piccolo Aaron viene messo in cattiva luce ogni volta!

03/07/12, ore 17:23

aahah che deficente alla fine da che prendeva per il culo e stato lui ad essere inculato hahahah ben gli sta ma per l'amor del cielo mettili insieme mi piange il cuore a vedere che si rincorrono come due stupidi..si amano un lieto fine per loro ci deve essere...una domanda aggiorni ancora prima di stasera? bravissima leggere la tua storia mi mette di buon umore

03/07/12, ore 15:34

Il mio piccolo Aaron che non smette mai di soffrire ç3ç
Non si può arrendere così! Ora tocca a Travis fare qualcosa per lui, diavolo! D:
E' tutta colpa di Travis, è sempre stata sua *sìsì* Ne sono convinta al 110% e forse anche di più u.ù
Comunque quel Tom è un vero bastardo e.e
Inculare il MIO AARON?! Io l'avrei preso a pugni, o peggio!!
Tsk..

03/07/12, ore 13:58

Che cosa!? Aaron come hai potuto!? MI FAI SCHIFO! Spero che Tom lo stia stuprando, perché se non è così. MI INCAZZO!
STUPIDO! COME PUOI!? HA TENTANTO DI STUPRARE IL RAGAZZO CHE AMI, E TU VAI A LETTO CON LUI!? MI FAI SCHIFO.

***
Dopo questo piccolo sfogo, posso dirti che adoro la tua storia :) E' meravigliosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti prego, fà che Aaron stia facendo sesso con lui contro la sua volontà, fà che sia stato drogato.
Tom stava per stuprare Travis... merita la morte. Adoro questa storia, corri e pubblica il resto !
P.s.
Ma quanto erano teneri da bambini Travis ed Aaron!?

03/07/12, ore 13:32

.....Perché stai facendo odiare il mio povero Aaron? ç3ç
Non ti sopporto quando fai così....... Anche se comunque posso immaginare che succederà dopo .3.

PS: TI ODIO. <3

E VISTO CHE MI PROVOCHI PERCHE' NON TE L'HO SCRITTO LO FACCIO ORA.
Sì, hai scritto la storia bene.
Sì, la storia è okay che vada così perché sei 'due protagonisti' si mettessero subito insieme già saperebbe finita..
MA.
Non mi piace quello che è successo con Tom, cioè.. Perché?! Un'altra sciarriata a senso omofoba non ti piaceva? D:
E poi.. Proprio con Tom?! D:
Oh, voglio proprio vedere il POV di Aaron quando va da quello perché lo fa!
Non è normale! D:
Sembra che lo fai apposta a metterlo in cattiva luce, ma fai qualcosa anche a Chad >.<
E' troppo perfetto, mi da la nausea!
Ecco, detto, tsk .3.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 01:46 pm)

03/07/12, ore 13:03

.......ODDIO....NO QUESTO E' TROPPO!!!! Aaron ne sta combinando troppe!!!!
Povero Travis ç_ç però il pezzo dove a Chad gli era scappato di parola che era il ragazzo che amava, mi aspettavo che la questione si risolvesse xD maledizione!
Ti giuro ho lo stomaco chiuso dal nervoso!! >.< e anche maledetto Tom!
Speriamo che si risolvi tutto TT_TT BELLISSIMO! questo capitolo è fantastico*-*
Scusa se sono breve ma sono un po' in ritardo -.- quindi ti prego continua°^° non vedo l'ora!!! alla prossima! baci

03/07/12, ore 12:28

letta tutta dun fiato! Stupenda! mi stai sorprendendo e non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!
un bacio^^

03/07/12, ore 11:00

ma dico io un po di buon senso questo ragazzo ce l'ha?????????? no veramente inconcepibile hhaahh aaron a letto con tom??????? io lo avrei ucciso subito.....povero travis

03/07/12, ore 10:25

Premetto che questo capitolo l'ho finito, ma con molto sforzo. Premetto anche che questa recensione non vuole essere offensiva, di sicuro vuole essere critica.
Partiamo dal titolo. Posso capire che in inglese suoni meglio... ma almeno scriviamolo correttamente! La "h" è una consonante tanto in italiano quanto in inglese, la differenza è che in italiano è muta, in inglese no. L'articolo "an" va messo davanti a una vocale! Pronunciando correttamente il titolo (sbagliato) ci si annoda la lingua. In sintesi si dice  "a homophobic gay".
Quindi, la storia. La trama di per sé è carina. Mi ha dato l'impressione (solo l'impressione, non ho le prove di questo) che l'ambientazione anglofona (inglese? Americana? Australiana? Altro?) in realtà sia solo un'ambientazione italiana con i nomi inglesi. Anche perché "maturità" è un termine molto italiano e pure desueto, anche se si usa ancora per definire quello che, da una decina di anni a questa parte, si chiama "esame di stato". Cioé, in questo non critico l'aver usato il termine "maturità", ma il fatto che le tue descrizioni mi facciano pensare all'Italia con personaggi di inglese hanno solo il nome.
Punto fondamentale: la consecutio temporum! Ci sono salti tra presente e passato che fanno girare la testa! Momenti al presente in cui utilizzi il presente e, due righe dopo, il passato remoto parlando dello stesso momento! Scegli: o uno o l'altro.
Per il resto la trama mi sembra carina e la storia potrebbe evolvere in modo interessante... tuttavia la poca cura del testo non mi invoglia a continuare.
Come detto all'inizio, quanto detto è mia opinione e non verità scesa dal cielo. Né tantomeno vuole essere offensiva.

03/07/12, ore 05:14

Sono una nuova lettrice, mi chiamo Iride :D Scusa se la recensione sarà corta e scritta a cavolo ma sono le 5 del mattino dopo una notte insonne e sto scrivendo dal cellulare, diciamo che non è una delle migliori condizioni x'D Cioè, io adoro questa storia, è tanto frenetica *forse un pochino troppo, se puoi rallenta leggermente i ritmi e soffermati un po' di più sull'aspetto psicologico dei personaggi, magari aggiungendo anche il POV di Chad ad esempio, o di Tom, perché anche se non sono proprio protagonisti, sarebbe utile per noi lettori per avere una panoramica completa degli avvenimenti e dei pensieri dei personaggi per capire un po' meglio la storia. Non prenderla come una critica per favore, è solo un consiglio che sto provando a darti dalla mia umile posizione (?) di lettrice, ma di certo non potrei criticarti nulla perché hai molto più talento di me :3* ...Mi sono persa in chiacchiere, dicevo, la tua storia è tanto frenetica quanto imprevedibile, ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo ed ero costantemente a bocca aperta, poi nel finale di questo capitolo in particolare, non sapevo se ridere o sbarrare gli occhi per la sorpresa, e dato che non riuscivo a decidermi(?) mi sono ritrovata con gli occhi spalancati a ridere come un'idiota, no comment :'D Però comunque è troppo facile se i due protagonisti si mettono subito insieme, bisogna complicare le cose in qualche modo, anche se sono incredibilmente teneri :3 E povero Chad! E Tom,devo ancora capire che mentalità ha questo pg! *ho le idee abbastanza confuse, si vede?* Chiudo qui prima di dire altre cavolate, aspetto già con ansia il prossimo capitolo, complimenti davvero!

02/07/12, ore 23:34

LO HA AMMESSOOOOOOOOO °^°!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!! anche se l'ha capito in un momento non molto bello...
Fatto sta che spero la situazione si risolvi al più presto ç_ç
Speriamo!!! U_U Sinceramente sono ancora sorpresa per Chad! E chi se lo aspettava che provasse interesse per Travis °^°
Mi piace mi piace mi piace sempre di più!!!*-* Beh Tom si è meritato quel pugno e si meritava anche qualcosa di più...-.-
Comunque Travis e Aaron sono veramente TROPPO orgogliosi, ma in una situazione del genere si può anche capire U_U
Adoro questa storia e i tuoi personaggi*w* Continua ok?? bella bella!!! Alla prossima^^ baci

02/07/12, ore 21:23

Il mio amore si è deciso, evva~i, EVVA~~I!!
Ora è d'obbligo una scenata di gelosia .3.