You are everything for me, Flame Alchemist!
di GabbaFMA

20/07/12, ore 11:53

Hey ciao :D hai finito!!! CHe bel finale ç_ç
*Piange commossa*
Stupendoso davvero *A*
*Stima profonda in aumento*
Ci sono un po' di errori di punteggiatura e qualcuno di battitura, but don't worry y.y *Be happy*
:D Beh, grazie per questa bellissima storia ^^

18/07/12, ore 10:26

è bella, fantastica, emozionante, bellissima!!!!!
amo davvero questa storia!! :) ho saltato di gioia quando l'hanno annnunciato!!!! viva il Royai!!!!!
è un capitolo davvero incantevole!! evviva, sta quasi per arrivare 'quel giorno' e finalmente non è qualcosa tipo 'il giorno della promessa' ma sempre tanto atteso da tutti. peccato che nella serie non succede mai, ma anche leggere FF su 'questi momenti' è emozionante!!
bravissima, continua così!!

17/07/12, ore 17:24

ççç__ççç Sto piangendo tipo budino ç_ç
Ma non è colpa tua, almeno è un modo per sfogarsi.
Davvero bravissima, fantastica, sublime, perfetta!
Anche adesso che sto scrivendo, sto trattenendo le lacrime (non si piange mai <3)
Grazie mille per il capitolo, Grazie davvero.

12/07/12, ore 19:37

ma è bellissima!!!!!!! super bella!
è frettoloso, ma questo lo rende anche più bello e poi la grammatica è perfetta! oltretutto, è una storia facile da capire, nel senso che non usa paroloni o frasi troppo complicate e la trama è... wow!!!!
mi piace troppo la coppia Riza-Roy, (invece quella Winry ci prova con il mio Ed... mhh, che rabbia!!!) e mi sono incuriosita tantissimo sul 'vuoi essere mia moglie?' DA QUANTO LO ASPETTAVO!!!!!!!!!!!! xD
non vedo l'ora di leggere il continuo: oggi la tua FF è stata l'unica cosa che in un certo senso mi ha fatta felice!!! ^^

11/07/12, ore 22:07

Capitolo figo y.y Quello che aspettavo.
Un po' frettoloso forse, ma ogni tanto ci vuole uno stacco dalle descrizioni!
*NdVocinarompiballe: TE NON SMETTI MAI!*
Tu taci porca miseria .-.
Non ci sono errori di battitura, e quindi sei migliorata :D
In compenso, tanto devo sempre dirti qualcosa no?, ti consiglio di non postare più capitoli al giorno: il lettore li deve gustare piano.
BEh, adesso aspetto la tua risposta :D

11/07/12, ore 14:04

Ciao :D scusa il ritardo, connessione molto molto lenta u.u
Il capitolo è carino, e non vedo l'ora di vedere come si svolge la vicenda.
Al solito, la tua creatività colpisce in pieno il cuore del lettore *A* Quando leggo la storia mi chiudo tipo Riccio: una bolla y.y
Stai diventando sublime nel raccontare, brava.
Ti sottolineo qualche errore di punteggiatura e uno di battitura "l'ho vista con la COSA nell'occhio"
"Credo di averlo visto, solo con la cosa dell'occhio, ero concentrata a guardare quell'orrore- rispose lei"
Per il resto è ok :D

09/07/12, ore 21:03

Hey ciao ^^
Scusa il lieve ritardo, non ho potuto riconnettermi....
Allora, il capitolo è ben scritto e sono contenta di vedere che mi hai ascoltato ç_ç *Sìììì!*
Però, al solito ti consiglio qualcosa che renderlo perfetto :D
Attenta agli accenti di "perché" che sono con la é e non con la è u.u E a quelli sopra il "sì" .-.
Sono diventata una scassacavoli, lo ammetto ç_ç
Beh, adesso devo lasciarti... Ciao bella ^^

06/07/12, ore 19:14

Oddio oddio ç_ç DIMMI COSA C'E'!?!?!? non puoi farmi questo, no no no no.
Ammettilo, vuoi ammazzarmi è?
Scusa, oggi non posso correggere tutti gli errori, anche se sono contenta perché ce ne sono meno (attenta ad un'homunculus. E' maschile, NO apostrofo :D)
Adesso non posso nemmeno dilungarmi, non ce la faccio scusa ç_ç
Comunque, continua così :D

03/07/12, ore 17:23

*A* Oddio, ho pensato che stesse REALMENTE sognando di nuovo .-. Tu non sai che infarto XD
Alloooora, vedo che stai seguendo i miei consigli ** Dimmi, ti piace di più adesso? Perché deve piacere a te, in primis y.y
Ti metto qua gli errori che ho trovato, tranquilla succede sempre a tutti, me compresa.
*VocinaRompiBalle: Te poi, come scrivi! Sei pure mezza andata .-.*
Sh, taci tu y.y
Sono stanca xD scusa sono partita u.u
Ecco qua: nel menu, nel menù./ Mustang si girò e quando la vide fece una faccia sorpresa, non si era accorto che lei era li; Mustang si girò e, quando la vide, fece una faccia sorpresa: non si era accorto che lei era lì; Anche se non so se dovrebbe essere addirittura: non si era accorto che lei FOSSE lì./ - Cos’è che ti fa tanto ridere Hawkeye? - chiese Mustang gridando dal fondo della stanza. - Trovo divertente vedere che ti lamenti per del riso al curry tutto qui- rispose lei. Mustang le si avvicinò e incrociò le braccia facendo il finto offeso.-- Cos’è che ti fa tanto ridere, Hawkeye? - chiese Mustang, gridando dal fondo della stanza. - Trovo divertente vedere che ti lamenti per del riso al curry, tutto qui- rispose lei. Mustang le si avvicinò e incrociò le braccia, facendo il finto offeso. Di problemi con la punteggiatura ne abbiamo tutti .-. Io per prima *VocinaRompiBalle: LO SAPPIAMO .-.*
Ah, mi ero scordata! Ricordati sempre che prima di ogni "ma" ci va sempre la virgola e che "guance" è scritto senza la "i" ^^
Il resto del testo è buono :D Te l'ho riscritto qua su così puoi vedere se ti piace ^^
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 10:15 pm)

02/07/12, ore 17:02

Allora, il capitolo è buono anche se c'è qualche errore di punteggiatura (saltare virgole ed esagerare spesso con esse) e maiuscole che spariscono ("ma perché proprio lui? accidenti Riza devi riprenderti! è un tuo superiore, anzi è il superiore di tutti i soldati, è il Comandante Supremo accidenti! devi proteggerlo dai nemici, non farti condizionare da uno stupido sogno, bellissimo, ma pur sempre un sogno!” E' un pensiero, sì, ma dopo le virgolette, il punto interrogativo e l'esclamativo penso vada sempre la maiuscola).
La trama comincia a farsi complessa e, anche se non penso ti piacciano, ti consiglio di soffermarti di più nel descrivere: il ritmo è MOLTO veloce e, ogni tanto, è bello far provare al lettore quella piacevole sensazione di spiegazione; devi riuscire a catapultarlo nel mondo che TU immagini ^^

01/07/12, ore 16:12

Eccomi qua t.t Scusa davvero per il ritardo .-.
Allora, ho notato un miglioramento sia nel lessico che nella punteggiatura: BRAVA!
Non ci posso credere, insomma stava sognando! ç_ç noooo!
Comunque, credo che anche tu sia una Royaier convinta, proprio come me e correggimi se sbaglio u.u Ti vorrei fare una domanda però: “ Decisamente non può essere, come potrei essere innamorata di un tale cafone?” ... Non so se dovrebbero esserci i "due punti" dopo quel "essere"... Bah, problemi vari xD
Va beh, io ti lascio e aspetto :D

29/06/12, ore 19:36

Eccomi qua, scusami tanto avevo dimenticato il capitolo .-.
Adesso ci sono :D :D
Allora, il capitolo è abbastanza buono anche se, concordando con il mio collega recensore, è piuttosto frettoloso.
Non ci sono particolari errori, ma stai attenta all' Html y.y Cancella le frasi che metti con <> Infatti, una non c'è: Quando stava per salire in auto notò un bigliettino sotto il tergicristallo, lo lesse e sorrise: << La signorina Riza Hawkeye è invitata alla cerimonia di proclamazione del futuro Comandante Supremo che si terrà nella sala convegni del comando di Central City>> e fin qui nulla di strano, quello che la fece sorridere era un’annotazione a penna scritta sotto <>.
Ti ha cancellato la frase .-. Poi stai attenta: per considerare il pensiero del personaggio non si usa " * " Ma le virgolette o altro u.u Di solito l' " * " si usa per segnare i rumori o altro :D

29/06/12, ore 12:03

Allora, la storia per adesso è interessante ma devo segnalarti qualche errore.
"Roy,Riza,Havoc e Armstrong salirono sull'auto di Riza, Breda,Fury,Fallman,Ross e Brosh salirono sull’auto di Fallman." Ci vuole il punto e virgola: Roy,Riza,Havoc e Armstrong salirono sull'auto di Riza; Breda,Fury,Fallman,Ross e Brosh salirono sull’auto di Fallman."
"-Bè comandante, non saprei, decideremo strada facendo- rispose Havoc, accondendosi una sigaretta." Il "bè" Si scrive "Beh".
"Te la ricordi?"... Non so, forse è meglio usare il maschile.
E poi non ho capito il "tu" di Riza tanto informale y.y
Per il resto va bene :D per adesso mi piace y.y Continua così ^^

28/06/12, ore 19:41

Innanzitutto vorrei ringraziarti per aver scritto una storia che tratta di momenti mancanti nell'anime, sono le mie preferite. Sopratutto è carino non vedere che in due anni tutto no è passato da amicizia a incesti e tradimenti a gogo degni di Beautiful.

Finiti i ringraziamenti passiamo alla nota dolente.

Il tuo tipo di scrttura è molto veloce e in alcuni casi ho dovuto rileggere la frase per assicurarmi di non aver perso il filo. Cerchi secondo me di descrivere troppe azioni in breve spazio, forse dandoti un po' più tempo riusciresti ad ottenere un risultato migliore di un compatto testo informativo che è poco bello a leggersi.
Cerca di utilizzare alcuni sinonimi: pensò, si diresse; sono molto ripetuti nella tua storia e dopo un po' stonano. Magari riflettè e caminò verso potrebbero dare un tono migliore alla tua FF.

Per la punteggiatura non ho notato errori.

Recensione neutra per adesso in attesa del prossimo capitolo!