You're my sun so shine on me
di irresistyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/13, ore 11:51

Hei, ma non continui più? :C è da un sacco che non aggiorni.
Sai, io adoro la tua storia...e mi dispiacerebbe un casino se la lasciassi incompleta. .-.
Continua ti prego. <3

06/04/13, ore 17:55

ehiii ciaooo bella... Ti sto recensendo quindi vuol dire che il mio coputer is back!! ahahah era oraaa! :D
beh quello che penso del capitolo lo sai, visto che un pochino ti ho aiutato.. Ringraziami c:
La parte che preferisco ovviamente è quella con Zayn, il mio AMOREEE ahahaha ma anche il resto è bello!
Chissà cosa combineranno quei due nel prossimo capitolo xD
alla prossima vale :D

ps: questa recensione è mooolto corta e povera di espressione.. nella prossima mi farò perdonare lol

15/03/13, ore 20:32

jskdghf sorry? London? AAAAAH. *-*
io ci sono stata cinque mesi fa e già voglio tornarci!
Sono arrabbiata con te; non puoi pubblicare ogni due mesi, perdindirindina. OwO
io amo la tua storia, capiscimi. t.t
goditi questa vacanza e torna più ispirata (?) di prima. AHAHAHA
aspetto tue notizie, eh.
un bacio.

-abigail. ©

12/03/13, ore 17:50

Questa recensione sarà cortissima e farà schifo dato che mi hai detto che partirai per Londra domani, sono più agitata io che tu.
AHAHHAHAAHHA
mi raccomando divertiti e salutami la mia città, l'amore mio. (?)
Comunque il capitolo è bello, che te lo dico a fare.
poi mi dici chi è che si pente di innamorarsi di Harry...? ahahahha, no scherzo, io mi sono pentita, ci tengo troppo, sono troppo drogata per non starci male, quindi si mi sono pentita, però non smetterò mai di amarlo, lui e gli altri cinque.
Vabbè, poi fammi sapere che succede a Londra eh, collegati ogni tanto.
love ya,
Charlotte. <3

18/02/13, ore 09:03

Ciao,
Ho girato per efp, siccome mi avevi scritto quella critica ho voluto leggere che stili usi per scrivere una storia.
Insomma, è carina ma il fatto è che - senza offesa - la trama mi sembra un po' banale.
E , forse, sarò solo io ma non mi piacciono le storie dove descrivono l'aspetto della protagonista, sono tutte uguali '' sono magra, ma non un barile'' è una similazione un po'.. ridicola.
Ci sono molti '...' puntini di sospensione, dove, ci potevano perfettamente andare delle semplici e futili virgole, no?
Il resto, va bene, un pò di errori, pochi.
Spero che con la mia 'dritta' non ti abbia offeso
Saluti,
jet_

07/02/13, ore 13:46

Finalmente hai aggiornato!!! :D
Scusa se recensisco solo adesso, ma l'avevo dimenticato. lol
Sei sempre brava e la tua storia mi piace sempre di più.
Mi auguro che tu aggiorni presto, un bacio grande.

Almond. x

31/01/13, ore 22:24

nooooooo....Harry mi ha deluso!!!! come può mettersi con quella cosa brutta che fino al capitolo prima gli stava sui così detti e adesso se la sbacciucchia come se fosse un polpo. povera Ashley, poi ci si mette anche Niall...vbb...lasciamo stare....comunque non ho ben capito a chi si riferiva quel LUI quindi ti prego aggiorna presto sta storia mi piace davvero molto ;).
Ritornando al capitolo...Conor non mi sembra tanto normale, mi sembra uno in crisi di mezza età che dovrebbe farsi curare da un bravo psichiatra con almeno ventisette lauree perchè tra questo e il precedente capitolo ha dei cambiamenti d'umore impressionanti, poi come se permette de trattà Ashley in quel modo, mica è tua sorella che gli dici “senti ragazzina, tu non capisci niente quindi taci”poi parla il grande genio che mi pare che ne capisce anche meno di lei...oh dio uno in andropausa è più normale...Ma Harry mi fa troppa rabbia su questo capitolo, spero si riprenda nei prossimi perchè qui mi ha fatto davvero arrabiare e considerando che è una cosa di fantasia è impressionante e questo vuol dire che scrivi davvero bene e sai trasmettere alla grande le emozioni che vuoi far provare ai personaggi, comunque tornando a quell'idiota con evidente carenza di neuroni e un elevata concentrazione di ormoni in subbuglio altrimenti detto Harry, come può non rendersi conto di come fa stare male Ashley,che è simpaticissima e dolcissima, tranne quando si arrabbia, li mi fa un po' paura ma è simpaticissima e la stimo troppo....Ok non ho niente da dire è un emerito imbecille!!!!!
ooooook forse è meglio che taglio corto...sto facendo un monologo xD...allora il capitolo è fantastico c'è qualche piccolo errore di distrazione ma niente di che, detto questo...sono curioso e voglio leggere il prossimo capitolo:)
A PRESTO BELLA =))
CIAOOOO x

10/01/13, ore 18:06

Allora... Sta biondina slavata mi sta brutalmente sulle palle mdsffdbshfg è.é
Harry deve stare con Ashley e vedi di farli mettere insieme con 'sto messaggio *tono minaccioso* lol
Per il resto.. Questo capitolo ti è venuto particolarmente bene, mi piace, soprattutto la parte in cui lei vede i due baciarsi, si lo so non è proprio bella per Ash, ma mi piace come hai descritto le sue emozioni, mi sembrava di provarle in prima persona, COMPLIMENTI!!
La bio mi piace tanto OuO
Ora mi dileguo, spero che potrai aggiornare in fretta c:
Un bacio
Chiara
PS: CAUSE I'M ONLY A CRAAAACK IN THIS CASTLE OF GLAAAASS *canta come un'idiota* amo sta canzone *^*

09/01/13, ore 23:35

Devo confessarti di esserci rimasta davvero male quando non ho più visto un tuo capitolo, o semplicemente un tuo 'bella, ho aggornato:)'.
Pensavo non avessi più voglia di coninuarla, il che mi aveva rattristita alquanto.
Ma, per fortuna, ora noto un nuovo capitolo, e non posso esserne più felice. :)
Mi è piaciuto molto, anche se Conor è parecchio strano, come avevo gia accennato nella scorsa recensione.
Hmm, nasconderà qualcosa? Chissà...
Cosa diavolo ha combinato Harry? o.o Non ho parole.
Spero di capirne di più nel prossimo capitolo.
Non metterci tanto, stavolta. D:
un bacione c:
abi.

09/01/13, ore 21:33

senti un pò tu... ma quale scusa e scusa!?!? ci hi messo una vitaaaa ad aggiornareee!! TACI TUA xD with love!! vbb parliamo del capitolo va... allr come la.penso già tel'ho detto.. mi piace!! il pezzo k ash riflette su harry mi piace!ma sono super curiosa su cosa è successoooo!! PORCA VACCA cha cos'è?? celo.devo svelareeeee!! poi sto Conor nn sa fa proprio nnt! anke se.nn me pare k è tanto roscio... mah va bene.. poi k.cazzooooooo ma k.je pia ad.harry?? siamo.impazzitiiiii?? cioè NOOOOO!! ha rovinato.TUOOO.e.quella troia bionda io la uccidooo!! fanculo!! e poi ce sta Niall k me pare rincojonito... cioè oltre k sai qll k è successo e sai quanto sta male li fai anda in makkina insieme? k cretinoooo!! vbb ora ti lascio ci vediamo al prossimo capitolo k spero vebga prestoooo! mi raccomando aggiorna PRIMA...
ti lovvo mucho
vale :D

08/01/13, ore 20:20

Salvelox (?)
MA ALLORA QUESTA STORIA ESISTE ANCORA?? D:
cavolo, l'avevo dimenticata! Eppure era la mia storia preferita in corso!
Devo dire che non ti smentisci mai, sei sempre fantastica a scrivere..
Fidati il capitolo è stupendo :)
Aggiorna presto per favoreee *-*

PiEsse: le vacanze sono andate bene :) considerando che sabato è stato anche il mio compleanno..quindi :)
e a tee?? :D

25/11/12, ore 16:17

Oddio questa storia è qualcosa di meraviglioso:3 Quando continui? c: xx

24/10/12, ore 19:08

Hello! <3 Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia e già dall'inizio non mi piaceva molto :( e col tempo infatti è andata peggiorando  D:
Spero che non te la prenderai per quello che ti scrivo anche perchè come tutti ho il diritto di dire qll che penso ;).
Questa storia è molto banale e scontata ed è la tipica storia che possono scrivere i bambini di 9 anni in quinta elementare.
E' troppo irreale e dovresti imparare a distinguere la realtà dalla fantasia, dato che le persone che grazie a un cane finiscono per incontrare il ragazzo perfetto, non esistono neanche nelle favole. Non so come sei nella realtà ma spero proprio che non sei come questa protagonista, cioè arrogante e presuntuosa. Forse pensavi che così sembrava più simpatica ma così è l'esatto contrario (spero che sai cosa significa contrario almeno).
Spero che migliorerai questa storia anche perchè se continui così, faresti meglio ad eliminarla.
Spero che non te la prenderai troppo perchè ho detto soltanto quello che penso.

Ciao a mai più ;)

19/10/12, ore 21:05

LET'S GO CRAZY CRAZY CRAZY 'TILL WE SEE THE SUN, I KNOW WE ONLY MET BUT LET'S PRETEND IT'S LOVE!
OH YEAAAAAAH BABY.
Quella canzone è qualcosa di assolutamente fantastica, dovrebbe essere illegale per quanto cazzo ispira sesso selvaggio! Poi, il mini assolo di Niall..Lo amo, minchia se lo amo. Le facce di Zayn sono da oscar, la prima volta che ho visto quel video pensavo lo avessero drogato, o che comunque gli avessero fatto qualcosa..Non è possibile che sia cambiato così tanto, uau, diventa sempre più figo, ma soprattutto la sua voce diventa sempre più stuprabile..Può una voce essere stuprabile? No, perchè ditemi come che me la faccio.. Pff. Prima lo dovrei incontrare Zayn, e siccome sono peggio di fantozzi e la sua cara nuvola nera, non li incontrerò tanto presto. Farò il possibile però, I PROMISE!
Dico, cosa cosa cosa?
Questo capitolo è un po' di passaggio ma mi è piaciuto troppo. C'è stato un pezzo in cui sono scoppiata a ridere come una malata alienata, c'era mia sorella che stava vicino a me, allora mi guarda e mi fa:"Che cazzo te ridi?" Sempre fine, come la sorella ovviamente. Le ho attaccato io 'sto comportamente da scaricatore di porto, come dice mia madre.. Bah.
Il pezzo è questo:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
TI GIURO SONO MORTA.
Mi sono immaginata la cassiera troia che si prendeva un grande vaffanculo mentale da Ash..AHAHAHAHHAHA.
Poi, Harry..Le vuoi saltare addosso così la facciamo finita con tutti 'sti altarini?
WE WANT SEX, PORK TROY (?).
No, scherzo. Ha fatto bene Ash a tirarsi indietro, quello magari le ficca la lingua nello stomaco e poi non se la caga più. Quindi NO, Harry deve fare il serio, altrimenti vado da lui, non so come ma ci arrivo, e gli stacco le palle a cuscinate (?). Magari a sprangate eh, forse è più efficace, ma forse.
Poooi. Conor Maynard? Il roscio è Conor-Vegan-Girl-Maynard? Oh.
Appea ho letto che la new entry era roscio ho detto: "Cazzo, questo è Ed Sheeran. Cazzo tette culo merda minchia pene, questo è il mio piccolo grande amore, il mio miracolo sceso dal cielo, il mio splendido sole, il mio Ron e io la sua Ermione, il mio LITTLE BIRD.."
E invece? C'è Conord..Ci sono rimasta malissimo, perchè già mi ero fatta film mentali terrificanti, però dai pure Conord (anche se a me non fa impazzire) is okay.
Poi che è sta storia che prima dice alla piccola dolce, indifesa, pargoletta, cucciola, piccina e fulminata di Ash che è carina e poi li tratta a pezze in faccia?
WE CICCIO SE TI GIRANO I MARUN VEDI DI DARTI UN RASTRELLATA AL CULO, CHE A ME DI STAR A SOPPORTARE I TUOI UMORI NON VA PROPRIO PER IL CAZZO! T'è CAPì? Bien.
No, ma poi a parte i cazzi, che minchia ha fatto? C'è, se ne è uscitp così, a cazzo di elefante?
Ma io boh, la gente. Poi, non la doveva aggiustare quella cazzo di moto? Prima tutto pimpante e felice poi scoglionato e girato di coglioni?
No, ma di che droghe pesanti ti fai, ciccio? Dopo tutto questo diciamo una cosa in favore di Maynard....
TANTO LOVE PER CONORD.
Parliamo di te..Ma quanto sei bella? E le tue recensioni? Ma io ti amo e lo sai. Cucciola mia, lei. Grazie davvero e poi una cosa scusa..
CHI CAZZO SONO 'STE GIRATE DI CAPOCCIA CHE TI HANNO INSULTATO? IO LE APRO IN DUE, LE SPIEZZO IN DUE, LE NON SO CHE IN DUE. COME MINCHIA SI PERMETTONO A GIUDICARE TE E LA TUA STORIA QUELLE TROIE? MA GUARDA TE OH, IO LE UCCIDO.
Cosa ti hanno detto? Ti sei sentita offesa?
Non devi stare a sentire certe persone, lasciale perdere, perchè sono tutte scemenze le cose che escono dalla loro bocca, sono stupide e troie, sono troie e stupide..Ma non sono troie e stupide e stupide e troie perchè ti hanno mosso una critica eh, perchè quelle fortunatamente si possono fare e a volte sono anche costruttive, quindi fanno bene, ma al modo in cui si esprimono le cose bisogna stare attenti, e da quanto mi pare di aver capito loro ci sono andate giù pesanti, non è vero? Però adesso ho visto che non ci sono più queste critiche, quindi deduco che siano state cancellate..
Fortunatamente non ho visto i loto nick, altrimenti le avrei uccise lentamente e in modo doloroso. Pfft. Uno si spacca il culo per scrivere una cazzo di fan fiction, e poi arriva al gente bella e fresca a smontare le persone. Le persone si smontano solo quando ne hanno veramente bisogno..
Certo se mi scrivi:" Se io avrei." Ti uccido io con le mie mani, con le mie stesse splendide mani, ma siccome tu non fai di questi errori, perchè farlo?
Bah, la gente è cattiva e maligna, e fondamentalmente NON HA UN CAZZO DA FARE.
SO, DONT WORRY AND BE HAPPY.
Allora, non ce la faccio più a scrivere, anche perchè devo andare a pisciare e a studiare anche filosofia, perciò direi di chiudere qua..Tu che dici?
LET'S GO CRAZY CRAZY CRAZY 'TILL WEE SEE THE SUN, I KNOW WE ONLY MET BUT LET'S PRETEND IT'S LOVEEEEE!
BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE.
YOU'VE GOT THAT ONE THING.
IT'S GOTTA BE YOU, ONLY YOUUUUUU!
Basta devo andare a svuotare la mia vescica davvero, sto scoppiando.
Scusa per eventuali errori, ma mi pesa il culo andare a rileggere e la tazza del cesso mi reclama.
Alla prossima, beibi.
Charlotte <3

Ps. Grazie mille per avermi 'sgridata' nell'ultima recensione, mi è servito davvero. Non mi passa più per il cervello di cancellare la mia storia..Però sono veramente scoglionata ultimamente, ma le tue parole insieme a quelle di tutte le altre lettrici che si sono indignate mi hanno risollevato il morale. Quindi, niente, ti volevo dire grazie, davvero grazie.
Love ya.
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 09:07 pm)
Ps2. Okay, me ne vado seriamente stavolta. Ma mi ero scordata di dirti che quella troia di non mi ricordo come si chiama, ma la figlia della professoressa..Hai capito chi intendo no? Ecco, ammazzala, non farmela più vedere/leggere, altrimenti mi uccido. La odio, a quella puttanazza. Pfft. Harry è di Ash, e Niall è mio, non s'azzardasse a violentarmelo che l'unica che lo può fare è la sottoscritta. IO TI UCCUDO RAZZA DI TROIA SCHIFOSA; Giù le mani dal mio Nialler.
Baci :3
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 09:10 pm)

12/10/12, ore 20:09

Ciao! (:
Ho scoperto da poco questa storia e già me ne sono innamorata perdutamente.
Sei molto brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero in un altro momento di 'intimità' fra Ashley ed Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]