Filo Rosso
di Andremisia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/13, ore 01:04

Spero  che pubblichi presto il seguito!
Questa storia mi ha preso troppo! Sei veramente brava, specialmente per essere la tua prima Dramione.

Spero che tu faccia presto :)
Gloria.

02/08/13, ore 14:16

Mamma mia! Ho le lacrime agli occhi! Questo capitolo non è per niente brutto, anzi il comportamento di questi due mi fa morire dal ridere!
Spero che verranno presto fuori da questa situazione, intanto,
Baci&Abbracci cara!
IsabellaMalfoy_99

30/07/13, ore 14:28

« Oh Salazar!» Hermione si rivolse al cielo «Ti prego, ascoltalo!»

Muahahahahahahhhah!! Fantastici. XD
Mi fanno morire quando sono così. XD
Sono adorabili quando si schifano a vicenda. XD
Anche se si sono dimenticati di tutto quello che hanno passato insieme, sono certissima che alla fine si riprenderanno e ricorderanno. :3
Perchè sono perfetti insieme. :3
Come al solito complimenti. Io poi adoro i continui cambi di scena. Rendono tutto molto più immadiato veloce ed esprimono al massimo il passare del tempo.
Alla prossima.

01/06/13, ore 21:23

http://25.media.tumblr.com/cb383347948613d8b817d373f50e6b20/tumblr_mnakxd4VLH1qajwd4o1_500.jpg è l'immagine perfetta per la storia :3

31/05/13, ore 16:50

Finalmente hai aggiornatoo :) Ma non ti preoccupare del ritardo anche per me è stato un periodo pieno di cose da fare..
Hai lasciato tutto in sospeso D: Come ti piace eh ;)
Ora sono curiosa di vedere cosa avviene al loro risveglio, ma per ora torno a studiare D:
Alla prossima ;)

ps Nell'ultima parte hai accentato le a nelle parole... Altri errori non ne ho visti ;)

30/05/13, ore 18:41

Amnesia... Non si ricorderanno più niente di quello che hanno passato insieme? No. Non. Può. Essere. Dimmi, ti prego, che non sarà così!
Per il resto ottimo, speriamo che famiglia Granger e famiglia Malfoy comincino a conoscersi e a rispettarsi. Aspetto sulle spine il prossimo capitolo,
Baci&Abbracci,

IsabellaMalfoy_99, alias Giorgia S

29/05/13, ore 21:44

Per me la lettura vale l'attesa, quindi non preoccuparti. :D
Più che punto di svolta questo mi sempra un capitolo azzeratore. Da qui, tutto quello che è successo prima, si cancella. Da adesso in poi tutto nuovo.
Spero sia anche il momento del riscatto per Lucius e Narcissa. :D
Questa storia mi piace troppo. non l'abbandono di certo. ;D
Spero che i tuoi probemi si risolvano.
Alla prossima
Baci

14/03/13, ore 16:25

Ciao! Ti scrivo per dirti che già dall'introduzione mi sei piaciuta. :) Io adoro leggere le Dramione ma, come hai detto tu, molte volte trovo storie ripetitive e con i soliti clichè che alla lunga sono monotoni. Io finora ho pubblicato solo una storia e anche se l'inizio non mi convince spero di migliorarla andando avanti con calma (e non facendo diventare Draco smielato e romantico dopo solo un paio di capitoli ahaha) :P Comunque, parlando della tua storia, colpisce già adesso! Non oso immaginare cosa ci sarà dopo! Sei molto brava ad attirare l'attenzione subito e poi l'impaginazione è bellissima, mi piace molto il carattere scelto, un pò "serioso" e almeno scrivi i nomi dei personaggi con la lettera maiuscola! ;D (Inutile dire che in questo sito ci trovi proprio di tutto, dalle stelle alle stalle! Non voglio offendere nessuno per carità..io poi non sono un genio. Ma fa sempre piacere leggere una FF ben scritta!) Adesso vado avanti con la lettura, complimenti adiossssss ;D

09/03/13, ore 14:02

Oh mamma, ora che ho scoperto questa Dramione sappi che finisci direttamente fra i miei autori preferiti!
I personaggi sono OOC, ma giusto il necessario perchè la storia fili: si sa chi sono Draco e Hermione, si capisce benissimo che nonostante i cambiamenti e le esperienze che hanno affrontato nel profondo dell'anima sono sempre loro.
Quindi non preoccuparti dell'IC.
Scrivi divinamente e devo dire che ho visto poche Dramione di questa dolcezza, sei persino riuscita a strapparmi una lacrima.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla leggenda che hai deciso di inserire in questa fanfiction: per quanto sia usata spesso qua non è una semplice scusa per giustificare un legame fra i personaggi, che nel frattempo si costruisce su altre e ben più solide basi, ne hai ampliato i contenuti sfruttando molto bene anche tanti elementi legati al mondo onirico e quello potteriano.
Sono davvero impressionata.
Mi piace anche questa piccola modifica al legame che si crea fra un mago e la sua bacchetta, che nel caso di Bellatrix (fra l'altro è uno dei miei personaggi preferiti...) continua anche dopo il passaggio di proprietà di quella che per lei è unicamente un'arma.
Dichiarandomi commossa, intenerita,soddisfatta e anche curiosa di capire se e come la nostra adorabile coppia riuscirà a sciogliere il legame del rituale del filo rosso ti comunico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!
PM.

07/03/13, ore 18:24

Wow! Sono letteralmente stupita... questo capitolo mi è piaciuto molto,e la piega che sta prendendo la storia, un po' misteriosa, mi incuriosisce molto. Spero che posterai presto il seguito perché ho bisogno di sapere come andrà avanti, è diventato di vitale importanza ormai! A presto,

Giorgia S

07/03/13, ore 15:47

Ben tornata :)
Questo capitolo ha rivelato molte cose.. speriamo ora che si riescano anche a risolvere.
Draco sembrava tanto un bambino capriccioso in questo capitolo a parte quando ha legato Hermione.
Ti consiglio di rileggere bene il testo in quando ci sono alcuni errori di battitura o distrazione.
Un altro errore che ho notato è questo: Ollivander... Non si scrive con la doppia l: Olivander :)
Non ti preoccupare capita.
Alla prossima <3

07/03/13, ore 14:45

Ciao... il capitolo è bello come sempre... devo ammettere che la bacchetta di bellatrix è ciò che mi ha sconvolta di più...
voglio dire... una bacchetta x due maghi non l'avevo mai sentito da nessuna parte... poi il fatto che sia stata proprio la bacchetta a creare la maledizione mi ha sconvolta ancora di più...
ora mi rimane solo il dubbio che, se riusciranno a rompere la maledizione, rimarrà la loro attrazione oppure essa se ne andrà con la maledizione stessa... anke se spero vivamente nella prima opzione...
un bacio e un abbraccio alla molly weasley
_hunter_

07/03/13, ore 14:34

Bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!!
Torni con il capitolo delle rivelazioni!! :D
Che bellezza. :3
Una baccheta con un "cervello" o quasi. E' pensante. Non credo però, che lo scopo originario della bacchetta, fosse quello di farli mettere insieme. XD
Cmq è un'idea fantastica!
Complimenti
Baci

18/02/13, ore 19:06

Sono inciampata per caso nella tua storia, e, devo dir la verità, ho letto per primo l'avviso che hai inserito come ultimo capitolo. Sono stata però incuriosita dalle recensioni che ti hanno lasciato (sì, sono andata a leggermi le recensioni all'avviso, sono una persona curiosa io :P ) e sono arrivata al primo capito. Non è che possa dire molto per ora, visto le poche righe. Vorrei però farti i complimenti per il modo in cui ti sei posta ai lettori. È vero, ormai il mondo delle fanfic è inflazionato e le Dramione spuntano come funghi, cercare di scrivere e trovare come lettore una storia originale è, ormai, un'impresa. Non posso dire molto sulla storia, perché sono davvero ferma alla prime righe, ma vorrei dirti che le tue poche righe iniziali mi hanno fatto venir voglia di leggere! Forse sarà per l'umiltà con cui ti sei presentata, o forse per la voglia di scrivere qualcosa di orginale o ancora per l'uso corretto della grammatica xD tant'è che ho iniziato a leggere ed andrò avanti, per ora, volentieri! :) Spero di lasciarti una recensione più sensa nei prossimi capitoli e di rileggerti presto, vista la pausa che ti sei presa :)

25/01/13, ore 13:42

Questo bacio l'aspettavo da un sacco ! Non vedevo l'ora . Adesso non mi di ribadire i miei complimenti.
Giorgia S

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]