So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

26/07/12, ore 01:44

Ehi ciaooo :)
mi sono ritrovata a leggere la tua ff in una giornata di noia
totale :') e mi piace tantissimo,devo dire che mi ha presa molto..
Beh scrivi molto bene e poi è un idea..originale. v.v
ti rendi conto che sono le 2 di notte,piú o meno,e io ti sto scrivendo una recensione? ahaha
Non è molto normale,ma io leggo ff giorno e notte,come puoi vedere lol
Beh,se vuoi posso farti un po' di pubblicità alla ff :)
Comunque ti prego..CONTINUA AL PIÚ PRESTO!
Fallo per me (?) *occhi dolci*
Bene,è stato un piacere scrivere questa recensione..vado a leggere qualche altra ff lol
Ciaooooooo. c:

-Sara. xx

24/07/12, ore 20:37

AHAHAHAHAHAHHAHAAH, O.santo. cielo. Questo capitolo era stupido, sei fantastica bionda <3 Quella tizia che se ne fa 4(emmezzo) è un tocco di classe, e il Cox docet è proprio il punto in cui mi sono messa a rotolare per terra. Sei un genio!!

24/07/12, ore 20:26

Oooooh *-* Tony, gatto fatto di ciccia <3 proprio come Gatto...fatto ciccia *-*-*-*-*-*

24/07/12, ore 20:16

Woooow..una festa in tema "divinità antiche" :3 molto originale Bionda <3 è stupenda la tua FF *-*

24/07/12, ore 20:05

O mio dio Bionda, apparte che ti sto intasando la casella delle recensioni...............comunque sei una persona orribile, e detto da Ed suona molto meglio *-*

24/07/12, ore 19:57

AHAHAHAHAHAH, sei stupenda bionda, tu e la tua fanfiction che leggo con la tua voce <3

24/07/12, ore 19:47

O mio dio Bionda *-* quanto è bello questo primo capitolo :3 la location è stata sicuramente la mia cosa preferita, perchè devo dire che mi ricorda qualcosa.................adesso leggo il resto <3

23/07/12, ore 21:43

dsjkhsdakh continuaaa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c:

20/07/12, ore 01:01

Probabilmente ti ricorderai di me. Salve, sono uno tra i tuoi primi recensori. Quella delle frasi troppo lunghe :). Bè, è da ammettere che questa storia è davvero interessante. Sì sì, mi piace un casino cazzo. Grande, Ele.

16/07/12, ore 16:16

Ti prego continua mi fa impazzire questa storia! Io non sono una grandissima fan di Sheeran ma tu sei veramente bravissima, ti supplico aggiorna!

16/07/12, ore 13:43

oh ma dai è bellissima devi assolutamente continuare, certo non ti do fretta,ma ti prego devi continuare il prima possibile.
con affetto disperato.

15/07/12, ore 21:40

Carino questo capitolo. Ora sono curiosa di sapere come andrà alla festa e se Sheeran sarà veramente di aiuto alla ragazza. E' così dolce, anche se un pò impertinente e questo mix è geniale.
Alla prossima,
S.

13/07/12, ore 20:53

Bella storia, scrivi molto bene e mi piace molto il tuo stile, complimenti! :D Continua ad aggiornare mi raccomandoo ;)

12/07/12, ore 22:00

Ma che bella, mitica bellissima aspetto il continuo con ansia.
un bacio una fan ansiosa

10/07/12, ore 21:33

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che questa storia è così tenera, e anche molto carina. Scrivi bene, Edward e Natalie sono adorabili e fra loro prevedo grandi cose. Poi la ragazza frequenta il Liceo Classico come me quindi non posso che adorarla.
A presto,
S.