So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

10/11/12, ore 14:39

Che bello questo capitolo. Ti ripeto che adoro come lasci il capitolo sempre a metà in modo che la suspence sia quella giusta. E poi questa storia è troooooppooooo pucciosa <3 <3.
La adoro, tantissimi complimenti e un bacione.
S. <3

09/11/12, ore 20:54

Yeeeee, il capitolo!
È passato un bel po' di tempo, ma meglio dell'altra volta,
Fai progressi ragazza AHAHAH
Comunque come al solito é bellissimo e vorrei vedere un po' questo ayayay caramba
del prossimo, o del prossimissimo capitolo :)
Baci :')

06/11/12, ore 17:08

Saaalvee!! :3 mi volevo presentare e volevo assolutamente dirti che mi sono affezionata tantissimo a questa fic. Per non parlare poi del nostro meraviglioso uomo (alias Ed). Pretendo che tu aggiorni il prima possibile, perchè in 2 giorni (ovviamente per mancanza di tempo) ho divorato questa storia e scoprire che hai aggiornato più di un mese fa mi fa venire da piangere T_T mi sto veramente appassionando e poi ci tenevo a farti i complimenti perchè di fic su Ed ce ne sono veramente poche rispetto ad altri artisti e lui è l'uomo dei miei sogni, quindi ho assolutamente bisogno di leggere qualcosa su di lui e questa storia è così agoahhsosjshsjshshajsosbsjwj **. Ok, basta , ora mi faccio da parte perchè ho anche scritto troppo. È la prima volta che recensisco questa fic e credo che lo faró più spesso.
Sentirai ancora parlare di me Muahahahahahahah *ehm,ehm tossisce*
Un bacio enorme
Todream

P.S. Aggiorna prestooo ;)

04/11/12, ore 17:02

rieccociiiiiiiiiii bionda! ciao <3 concordo sulla prima parte, è geniale! ee io quella frase la metto sempre sotto i piedi, purtroppo DD= comunque volevo dirti che, come sempre, le tue idee sono davvero wow e il modo in cui le scirivi è così *________* infatti anche se il capitolo ti sembra lungo, non lo è perchè si legge molto scorrevolmente (sembro la M., vero?? <3) bravissima sempre, love u, tua Sisley <3333

04/11/12, ore 14:55

Oh, la famosa lezione di autodifesa ahahahahahahahahah! anyyyway, fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, love ;)

04/11/12, ore 14:49

uuuuuuuuu. Ho dovuto rileggerlo, perchè non me lo ricordavo, ed è molto wooooooooowwwwww <3
I doppi sensi sono la mia cosa preferita in tutto il mondo :>

01/11/12, ore 12:05

Ma sei tornataaaaa. Che bello :). Sai che odio quando lasci i capitoli a metà vero? Ma dopotutto è il lavoro di un buono scrittore. E il rosso è pucciosissimo, davvero.
Complimentoni per essere riuscita a pubblicare nonostante i millemila impegni e per il capitolo.
Un bacione, alla prossima.
S.<3

31/10/12, ore 14:09

avevo quasi perso le speranze cc ma hai riaggiornato *parte il coro dell'hallelujia* lol,ma almeno ne è valsa la pena perchè è un bel capitolo(non è corto fidati) fhdfid bè si vabbè alla prossima

29/10/12, ore 17:56

Si, concordo, sei una cattiva persona
che mi fa spettare così tanto per un capitolo, bellissimo aggiungerei :)
ormai ho perso la mia fantasia e le mie povere manine a causa del freddo
stanno per staccarsi dal resto delle braccia e scappare via. Mi sento un po' tipo Edward Cullen.
ok quindi... non so più cosa scrivere a parte il mio 'interessantissimo' monologo sul tempo e le mie mani intorpidite dal freddo,
quindi invece di rompere le palle al prossimo me ne vado e ti lascio alla tua vita sociale,

Baci, aggiorna presto
hangloose_

29/10/12, ore 16:28

La parte iniziale è puro genio e filosofia. Altro che Socrate, Parmenide e Democrito, chiederò alla mia professoressa di studiare te!
Be', che altro dire, forse è un po' cortino, io ho bisogno di taaaaanto amore e c'è solo un quasi bacio ç.ç
Quindi, aspetto con ansia il prossimo ;]
Complimentoni, adoro come scrivi!

Cheyenne xx

26/10/12, ore 22:35

Amo la tua storia, é bellissima, fantastica, strabiliante, magnifica.. E bho non me ne vengono più. Comunque... *simetteinginocchio* continua per favore! Aggiorna presto, aspetto con ansia :)

05/10/12, ore 18:45

CIAO sgualdrina teoricamente patentata <3 alloraaaa, prima di tutto: non ti rischiare a finirla perchè ti uccido! ee poi volevo dirti che sei sempre più bravaa e questo capitolo è proprio waaaaaa *__________* questi due piccioncini insieme sono tanto carinii, e mi fanno troppo ridere, sono così dolci =33 ps: scusa se ho recensito solo adesso maa sai che il mio account fa spesso storie DD= love you baby, tua sisley <3

04/10/12, ore 17:30

Io. adoro. la. tua. storia.
Okay no davvero mi piace tantissimo jsikflkajh
Per me se hai le idee dovresti continuarla, forse però non concentrarti troppo su una sola giornata (sì me ne sono accorta solo ora anche io lol), se no diventa una cosa tipo Dragonball (?), e magari anche dare dei segni di vita un po' più spesso, dato che per un po' ho creduto che tu l'avessi abbandonata (non pensarci mai, intesi?). Ma fortunatamente hai aggiornato yeah!
Tralasciando la storia, complimenti per avere passato l'esame di guida! Sono felice per te :)
E con questo ho detto tutto :)

30/09/12, ore 23:17

Insomma, aspettavo proprio questo momento. Anche se è una scena da copione è bellissima, certo non mi aspettavo che prima potesse dargli della pazza psicopatica, ma così è più divertente!
A me piace tantissimo questa storia, e se riuscissi ad aggiornare più spesso sarebbe amgnicico *--*
Complimenti per l'esame! :D
Spero che tu possa viaggiare per questo nuovo mondo di fiorellini, unicorni e farfalle (?)!

Diciamo, anche se nn fosse già ovvio, Ed con Natalie è una coppia perfetta ;)

30/09/12, ore 18:24

Povero Ed, Nathalie lo fa davvero dannare! Ma sotto, sotto lo so che gli vuole bene (o qualcosina di più?). Vabbè, vedremo, anche perchè se provi a non finire la storia non so cosa ti faccio, ormai sono troppo presa da tutto questo! E poi questo capitolo è dolcioso, fluffoso, carinissimo.
Ok, la smetto, ancora complimentoni però.
Un bacione,
S. <3