So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

30/09/12, ore 16:56

Aaaaah quanto è terribile Natalie con Eddie? Sará che io sono un'inguaribile romantica, ma fosse per me, li avrei giá fatti sposare e aver tanti bambini u.u
Coooomunque, bellissimo anche questo capitolo!
E se hai ancora tante idee, be', usale, che a me [e penso anche a tante altre] piace un sacco leggere la tua storia, quindi continuala finchè puoi! :)
Un bacio,

Cheyenne x
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:00 pm)

25/09/12, ore 20:38

Hey, è da un pò che non aggiorni più, che ne dici di farlo(?) lol, comunque la tua storia è fantastica e voglio sapere come finisceee!

13/09/12, ore 15:31

Aaaaaaa bioonda! <3 Il tuo sarcasmo è qualcosa di veramente WOW! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo, ovviamente, ee il finale mi ha fatto rimanere senza fiato *________________* Sei davvero bravissima, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitoloooooooooooooooooooooo!!!!! yei yeyeyeyeii <3 Love love love lovee, tua Sisley <33333333

12/09/12, ore 18:57

Hey, ciao, buon rientro traumatico anche a te, siamo in due -.-".
Ad ogni modo, lo sai che il capitolo mi piace, è bellissimo, non dovrei neanche dirtelo tutte le volte ma te lo dico :P.
Povero Ed, picchiato, ferito, pervertito e sbronzo, ma che caruccio, davvero.
Sei fenomenale, un bacione grande.
Alla prossima,

09/09/12, ore 23:08

mmmm un bel pugno nello stomaco è proprio quello che ci voleva, un po' di dramma non ci sta mai male, lo sanno tutti :) Bellissimissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio assistere a una buona rissa :DD Love you, bbbbyee.

06/09/12, ore 15:06

Ci vengo io in un manicomio in Norvegia con teeeeeeeeeeeeeeee! <3 comunque...... CCCCIAO, ho riso troppo nella scena con Silvie, quando poi ti sei girata per farle una smorfia, per caso ve ne fate spesso?! =3 ahahahahahahahahahaah, ashlkasdplòsdkb <33333 in ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto TROPPO ee spero che farai da crocerossina al tuo "amico-che-ti-fissa-un-po'-troppo", sarebbe una cosa molto dolce *______* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao sgualdrina <3 <3 Love, Sisley.

06/09/12, ore 09:03

Oddio questa storia è fantastica, aspetto il continuo
-Valentina-

04/09/12, ore 20:51

Povero piccolo Sheeran! Pretendo che ne prossimo capitolo Natalie vada subito a consolarlo! No, scherzo, la FF è tua e ci puoi fare quello che vuoi u.u [tranne farmi morire Ed, perchè in quel caso ci rimarrei troppo male]. Ok, la smetto di delirare. Ovviamente il capitolo è bello come sempre! [E mi lascia sempre con l'ansia >.<]
Non vedo l'ora del prossimo!
Un saluto,

04/09/12, ore 20:22

Ma tutto questo è magnifico. Intendo il capitolo più il tuo sclero finale. Anche io ho provato a far funzionare un blog ma con scarsi risultati.. Ahahahaha! Ad ogni modo, Sheeran si prende un bel pugno eh? Molto, molto bene. Anzi no, ma la situazione si fa molto interessante!
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione,
S. <3
P.s: Auguri ai tuoi genitori ;)

04/09/12, ore 14:02

Prima a recensire yeeeeehhhh *siSenteFiera* Lol
Comunque allora visto che dovrei essere a studiare per l'esame ma invece sono qui a leggere la tua bellissima ff ti recensisco anche (?)
Ammetto che mi fai ogni volta rimanere un po' sconvolta ma questa volta wau! Parlare del computer e minacciarlo o.o ahahhahaahhahahaahhahahahahahahahaahhaahhahaahhahahaahahahah :'D Oddio!! XD non so cosa sto scrivendo!! Dettagli!!
Comunque tanti auguri ai tuoi genitori e per il capito bhe é fantastico.. Mi piace come scrivi..
Ma lo sapevi che se la notte Ti svegli è perchè qualcuno ti sta fissando o.o è inquietante!! Twitter mi ha insegnato tante cose!! Lol
E se è edward cullen?? o.o non mi dispiacerebbe è.é Vabbè ciao dolcezza :) ❤❤❤

03/09/12, ore 17:04

Oddio, questa è la migliore fan fiction su Sheeran che io abbia letto:') davvero,sei bravissima, e crudele, ti sto odiando e adorando allo stesso tempo ahah Ti prego aggiorna presto:D

02/09/12, ore 22:06

Eeeee buona sera signora. Sono d'accordissimo sul fatto che sei molto crudele a spezzare i capitoli in questo modo, ma mi viene ancora più voglia di leggere questa stupenderrimissima ff <3 Aaaah, e mi fai morire tutte le volte, quando tiri giù tutti gli dei dell'Olimpo e non solo. Sei sempre bravissima, e ti sei meritata questo *__________________________*! (Sai che faccio tanta fatica con il mio tasto rotto). Baci baci baby <3

31/08/12, ore 22:11

Ciaaaao bella bionda, sono tornata a recensire anche questo fantastico capitolo e sì, ho presente i buonissimi saponi che ti piace fregare. :) Sono un po' offesa che tu non mi abbia dato un piccolo preview, giusto per farmi sentire importante, ma vabbè, il capitolo è comunque bbbbbbbbbbellissimo! Ti giuro i Manchester sono fantastici e la parte dei fuochi d'artificio dà molta veridicità al tutto ;) E se è così importante per te, secondo me il carattere è meglio così, almeno non mi devo stampare il capitolo...
Ok ciao ciao, love.

31/08/12, ore 18:31

Ehilà, rieccoci qua. Anche io dovrei creare un blog. Dimmelo se crei il tuo che sono curiosa.
Ma questo è un altro problema. Btw, preferisco il nuovo carattere che hai usato per la storia è più leggibile!
E poi questo capitolo è carinissimo. Cara Nat, è inutile che tu ti nasconda, se non lo vuoi da Sheeran ci vado io.
Scrivo delle recensioni veramente inutili,sì.
Ok mi cheto.
Un bacione, alla prossima,

31/08/12, ore 16:00

Sei sempre super geniale! Mi fai morire dal ridere, giuro! Anche se ritengo un tantino crudele il fatto che interrompi i capitoli cosí, rimango sempre un po' a bocca asciutta però lo capisco, la suspanse serve!
Coooomunque, se mai scriverai un blog, fammi un fischio che lo leggerei volentieri! Mi vai troppo a genio! :)
Un saluto! [ho notato che anche io ho il tuo stesso problema: nelle mie recensioni i punti esclamativi abbondano]