So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

03/08/12, ore 20:41

Ehy ciao! Allora comincio col dirti che anche io ti vorrei come vicina di casa, sì. E poi continuo dicendo che hai fatto bene a spezzare il capitolo, troppo lunghi a volte stancano.
Quindi... ci lasci sempre sulle spine eh? Quando vedrò qualcosa fra questi due? Ahahaha.
Tu sei fantastica, continua così.
Alla prossima,

02/08/12, ore 14:24

Ho letto questa ff tutta d'un fiato. lol E' diversa dalle altre e devo dire che mi piace davvero tanto. c:
La canzone alla fine è meravigliosa, ma non c'è bisogno di dirlo jkergjkr
Okay, aggiorna presto!
-Aurora

01/08/12, ore 22:16

awwwwwwwwwwww,ciaooooooooo.
ma quanto sono belli? quanto eh? quanto? ddfjkgljrergrthftg **
non entravo da un po' su efp quindi non ho visto che avevi aggiornato e quindi non ti ho potuto recensire
il capitolo 7 cwwc
sorrami ewe x
però ora sono qui a recensirti l'ottavo capitolo,yooooooo!
ldfslksdjfsldj bene dato che oggi sono malinconica me ne ritorno nel mio angolo buio (?)
ciaooooo bella,e aggiorna al più presto. tenkiù :3

-Sara. xxx

01/08/12, ore 20:56

La parte sulla fisica è veramente geniale. Credo che la riuserò..Questo capitolo è così dolce, mi è piaciuto davvero troppo. Finalmente un pò di romanticismo eh ;). Ormai credo che seguirò la tua storia ancora per molto, perchè sai mi ha preso veramente molto. Mi dovrai sopportare un altro pò.
Bacioni,

01/08/12, ore 18:37

Nuova lettrice! xP
Boh, in verità è un pò che leggo questa FF ma mi non so come mai non mi sono decisa a recensire prima, pigrizia.
Comunque è davvero stupenda e tu scrivi benissimo, speriamo di vedere presto il prossimo capitolo con magari una bella sorpresina. :3
Ciao! xoxo

01/08/12, ore 14:08

Bastarda, mi hai rovinato il finale di made D: stupida bionda :o ..comunque la tensione inizia ad aumentare......accadrà lo so, accadrà *-* ciao bionda :3 miss you.

01/08/12, ore 14:07

wooooooooooooooow, stupido james morrison :') tralalalalalala, bel capitolo bionda :D

31/07/12, ore 22:30

Ma quanto è meravigliosa questa FF? Mi piace sempre di più! Stavo per morire dal ridere quando ho letto la parte sulla fisica! Sei geniale, davvero, e scrivi anche benissimo!
Complimenti, complimenti!
Un saluto,

Cheyenne x

29/07/12, ore 17:27

Carino anche questo capitolo. Lasciati dire che "Love Actually" è una tra i miei film preferiti e James Morrison uno fra i miei cantanti preferiti, quindi la mia stima per te sale alle stelle. Ora pretendo un pò di tenerezza fra questi due bei ragazzi ok? Ahahaha!
Complimenti,

29/07/12, ore 14:46

Questa FF mi piace moltisssimo. Mi dispiace solo di non averla trovata prima. Ho adorato la descrizione che hai fatto in uno dei capitoli precedenti, della povera gente che fa il liceo classico. E dico povera perché io sono una di quelle. Il classico é una brutta bestia, bisogna ammetterlo, e mi sono ritrovata un sacco in quello che hai scritto.
In ogni caso, adoro come scrivi. Le frecciatine che si lanciano Nat e Ed sono a dir poco geniali, davvero.
Quando poi ho visto che all'inizio di questo capitolo hai messo una citazione del mio libro preferito, ho capito che ti adoro.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un saluto

Cheyenne x

28/07/12, ore 17:51

AWWH ma dico io è magnifico!! moto e dico molto molto bello se prima non ho recensito, e credo di non averlo fatto, lo faccio ora.
è davvero carina e se non ti fossi accorta ho messo questa storia nelle preferite.

28/07/12, ore 15:35

oshidgiopwghipwhpet
Io Voglio Ed Che Salta Addosso A Nathalie.
O il contrario.
E sappi che ti stresserò con questa cosa fino alla fine.
E credevo di essere l'unica ad avere una felpa dai mille usi.
La mia è nera ed enorme.
E dopo questi particolari di cui, giustamente, non frega un cazzo a nessuno mi eclisso.
Byyye.
Un bacio,
Maylene

26/07/12, ore 20:06

Mi piace un botto.
Mi piace davvero davvero un botto.
Ho iniziato a leggerla ieri e mi fai ridere, sei una delle poche nel fandom *abbassa la voce per non farsi sentire*
Comunque davvero, mi piace tanto.
E non vedo l'ora che tra Nat e Sheeran succeda qualcosa.
Perché lo sappiamo tutti che succederà qualcosa, vero? *occhioni*
Un bacio, e a presto.
Maylene

26/07/12, ore 18:53

“Vai a dare le tue lezioni sull’amore, sull’amicizia e sugli unicorni a qualcuno a cui interessa.”
Ahahahaha, questo punto mi ha fatto morire dal ridere. Tutto il capitolo è molto divertente a dispetto della povera Nathalie però.. La ragazza è un pò gelosetta? Aspetterò il prossimo capitolo per decidere meglio.
Alla prossima,

26/07/12, ore 16:06

Molto carina, la piega che sta prendendo questa storia. Sheeran è coccoloso sì, e ora aspetto solo di vedere quale sarà la decisione di Nathalie. Complimenti, davvero.
Ora sto zitta e vado a leggere il prossimo capitolo,
S. <3