So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

31/08/12, ore 14:19

La ragazza de "Attenta alle frasi troppo lunghe" è qui, oh yeah. Il capitolo precedente l'ho sognato circa tre volte in una notte. E dopo questo avrò svariate visioni anche per il successivo u.u. Sentiti colpevole donna. Ogni volta che scrivi riesci a trovare certe frasi che mi lasciano a bocca aperta. Le situazioni sono comicissime e...wow insomma. Se fossi in Natalie, io quel ragazzo l'avrei già stuprato...altro che Kevin ù.ú. Ok ok, ora concludo questa piccola recensione con "COMPLIMENTIIIIII hiuppy!!!". Ele

27/08/12, ore 23:39

Ahahahaha che bello Alex, mi ricorda vagamente qualcuuuno. Comunque la tensione sessuale tra quei due è palpabile! E so che la FF è su Ed, ma anche Kevin non è male, dopotutto...... al limite me lo prendo io, no? ok no. Bellissimo il capitolo *-*

AAAH e smettila di andare in vacanza e dimenticarti di EFP, you've been a bad girl, a very very bad bad girl, heyyouthere <3
LOOOOOOVE YOU.

27/08/12, ore 23:24

wooooooooooooooooooooooooooo. finalmente altre amiche di Nat <3333333 E poi keeevin, il nostro caro kevin *-* voglio vedere cosa succederà. io spero sempre in una rissa, ormai lo sai.

27/08/12, ore 23:21

HOLY FUCKING TEAR COMING FROM MY EYES! Ho aspettato e sperato in questo momento. e pppoi nella tua FF Ed sembra così dannatamente sssexy I CANT HANDLE IT!

so many feelings.

27/08/12, ore 23:12

oddiooooooooooo non vedevo l'ora che arrivasse una scena del genere con Nat che lo provoca fino a questo punto e lui che alla fine risponde con una canzone 'a caaaso'. CEEEERTO, SHEERAN.

27/08/12, ore 22:45

AAAAAHHHH solo adesso mi sono accorta che tutto corrisponde alla canzone! Muhahahahah sei un fottuto genio. Più continuo a leggere e più mi piace questa FF!!

27/08/12, ore 22:37

James fucking Morrison ommioddio. E Eddddd che ti viene a prendere chebbbballo!!! E poi i tuoi capitoli sono corti proprio come piacciono a me e sono perfetti e la citazione dell'eleganza del riccio e.. e.. wow basta *-*

27/08/12, ore 22:29

wow vorrei avercelo io un tipo del secondo piano così, cavolo. cooooooooooomunque bellissimo capitolo come al solito *-* e poi i pensieri di Nat sono fantastici, mi fanno morire dal ridere :DDDDD

27/08/12, ore 22:25

OOOOOOOOOHHHHHH i loro commenti sarcastici li adoro <3
e poi hai citato PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEP sto impazzendo. ti amo.

27/08/12, ore 22:22

Che bbbbbbbbbbbbbello *-* non vedo l'ora di leggere come andrà la festa
spero che ci sarà un po' di dramma, ma va bene qualsiasi cosa, davvero :D
comunque continua cosììì, sai di avere una FAAAAAAAAAAAN (io, LOL)

27/08/12, ore 22:19

Tell me if you have a toothbrush
You don't mind sharing
She said I wanna take off
What you're wearing

WAAAAAAA *-* finalmente una fanfiction in cui Ed non è dolce e smielato!
Bellissimo capitolo, come al solito ;)

27/08/12, ore 22:13

TI ADORO E ADORO I LORO DIALOGHI, SONO SUPER ASDHAJDHWUIOEYDQOUIWYDUOA BAAAAAAH. continua cosìììììììììììììì <3

27/08/12, ore 22:09

WOOOOOOOWWWW *-* questo primo capitolo mi è piaciuto moltisssssimo, non vedo l'ora di leggere il secondo! Scrivi benissimo e ti amo <3

26/08/12, ore 16:25

Lo sapevo. Sapevo che Sheeran non poteva far finta di niente, non può resistere al fascino della sua coniquilina bionda. Peròòòòòòò, secondo me riservi sorprese per questo appuntamento con Kevin, me lo sento, si si, me lo sento. Comunque sei sempre bravissima, tantissimissimo <3<3 Sono troppo curiosa, quindi non prenderti una pausa troppo lunga baby. Tanto love, Sisley <3

26/08/12, ore 12:51

La tua è la prima storia che leggo su EFP: FANTASTICA :3
Mi piace troppo, un'informazione così.. Ogni quanto aggiorni la storia?
Non so come andrà con Kevin, ma la storia con Ed mi piace troppo!