So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

26/08/12, ore 12:34

Ma, ma.. Dì pure a Nat che se vuole Kevin con Ed ci vado io eh.. Quella ragazza ha bisogno di rivedere le sue priorità. Sul serio. Il capitolo comunque è carino come al solito e non è corto. Sarà che io odio i capitoli lunghi..
Comunque tu scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi sei mancata,bacioni.
S.<3

25/08/12, ore 23:42

Bellissima come sempre :) continua presto :D xxx ❤❤❤

25/08/12, ore 21:20

Fantastico,come tutti gli altri!Adoro questa storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,poi tu scrivi benissimo :) alla prossima,un bacio c:

19/08/12, ore 15:04

Finalmente posso scriverti anche io, anche se già sai che mi piace un sacco la tua ff, voglio ridirti che sei una sgualdrina bravissima ee che non vedo l'ora di sapere se Silvie e Roxy riusciranno a stare in disparte al tuo appuntamento! =D Aah, e sei ancora più una sgualdrina a spezzare i capitoli in questo modo =(( Ciao, sei bravissima e bellissima e levissima e purissima, ciao. <3 <3 Tua Sisley.

18/08/12, ore 14:15

Era da un po' di tempo che non controllavo le FF che seguo, oggi ho aperto e mi sono accorta che mi sono persa ben 3 dei tuoi capitoli! [disgrazia D:] Ma guardiamo il lato positivo: oggi ho fatto una scorpacciata! *^*
Che dire: sono tutti e tre semplicemente fantabolanti [non so nemmeno se esiste questa parola o.o]: Ed che canta canzoni poco caste, i baci [finalmente!] per non parlare dell'ironia tagliente che usi: è perfetta e rende la storia divertente al punto giusto.
Bene, con questo papiro volevo semplicemente ricordarti che adoro questa storia! C:
Bacioni da un'altra classicista esasperata [che capisce cosa provano quei poveretti protagonisti della tua storia u.u]

Cheyenne x

18/08/12, ore 13:28

Oh ma guarda chi si rivede!! Per rispondere alla tua domanda, sì, mi eri mancata! Da morire! E questo capitolo è carino da morire e mi ha fatto stra morire dal ridere. Veramente! No, che Zeus non voglio che la nostra testa rossa non compaia xD. Bene, visto che fai la prezione (:P) ti dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e vorrei pretendo che tu aggiorni presto! Intesi?
Bacioni grandissimi,
S.<3

09/08/12, ore 09:48

Oddio bellissimo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E ci hai anche messo del tenero fra quei due!! Ok ora la mia vita è completa! E la canzone.. Puhahahahahaha! Oddio, io adoro quella canzone cantata da Sheeran, giuro. La prima volta che l'ho sentita sono rimasta veramente.. ok non ho parole per deiscrivere come sono rimasta, ma il concetto è positivo, molto, TROPPO <3
Sei spettacolare, complimenti.
Alla prossima,
S. <3
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 08:43 pm)

08/08/12, ore 19:26

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH "Ed, show your pony!" cit. youtube fan isterica!  HAHAHAHA, quell'infame della tua cuginetta me lo aveva detto. e ti amo sempre più per questo. Inutile aggiungere che sono d'accordo con Silvie per quanto riguarda la sgualdrina. Lo sei. sempre stata. sempre sarai. Ciaaa bionda <3

08/08/12, ore 15:01

Già stavo per avere una crisi per il capitolo, in più tu mi fai vedere quel video.
*muore*
Però io l'avevo già visto cantare quella canzone, in un modo un pò diveso però.
watcha qui http://www.youtube.com/watch?v=IMTUi2_fhHE
Mi han detto che era molto sobrio in quel momento LOL
*muore di nuovo perchè l'impulso di schiacciare il link è troppo forte e riguarda il video*

Basta, me ne vado. Ciao. Adios. Hasta la vista (?) ♥

08/08/12, ore 14:01

HAHAHAHA a parte che ogni volta muoio dal ridere.... ALLEULIA! Bacio, bacio. u___u E' ora che la cara Natalie si metta l'anima in pace e ammetta di essere cotta a puntino del nostro rosso preferito. Ma, se avesse le idee chiare non sarebbe lei, no? Testona. HAHAHAHAHA Comunque, ottimo capitolo come al solito, alla prossima! (facci sognare! *OO*)
xoxo

06/08/12, ore 22:52

Se hai interrotto così spero almeno che nel seguito ci sia qualcosa di scottante uhuh xD in ansiosa attesa del prossimo capitolo, saluti! :D

06/08/12, ore 22:50

AHAHAHAHAH, ho sempre immaginato un Ed barbone xD  davvero bell'idea!!! baci :D

05/08/12, ore 13:24

sei una persona ORRIBILE MA STUPENDA ALLO STSSO TEMPO :3 cè.-. adoro la tua FF il modo in cui la scrivi e i personaggi  MA TI PREGO CONTINUA #nonsonobravanellerecensioni #ciao

04/08/12, ore 16:47

Muahahahahah, che sei una persona orribile era risaputo bioda :3 e comunque vorrei aggiungere che TECNICAMENTE io e te viviamo vicine. Detto questo, io attendo ancora con ansia il momento di cui parlavo. Passo e chiuso sorella :D

03/08/12, ore 22:28

Cattiva XP HAHAHAHA a parte gli scherzi, hai fatto bene a spezzare, a patto che non ci fai aspettare troppo. u___u
xoxo