So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

19/02/13, ore 23:38

Cazzo! E adesso cosa leggerò durante l'ora di filosofia? Non è possibile...so che potrò sembrarti una fan accanita e immatura di Sheeran (e lo sono) ma non puoi abbandonarmi così nel momento del bisogno, ovvero quello che comprende la voglia di non ascoltare le strane parole che escono dalla bocca ricoperta di barba del mio professore. Punto ù.ú. Sappi che questa storia si farà un giro nelle preferite.

19/02/13, ore 14:12

No. No, no, no, no, no, no. Non può essere finita. Non mi puoi abbandonare, io conto sempre su un tuo nuovo capitolo quando ho bisogno di tirarmi su di morale. Non puoi farlo Y.Y
Ahdjdbkajjdisk quanto ho amato questa storia! E' cosí deprimentre pensare che è finita! No, non voglio crederci. E' proprio vero quello che dicono: "capisci che un libro ti è piaciuto quando, una volta finito, ti senti come se avessi perso un amico" . Ok, questo non è un libro, ma il concetto è lo stesso u.u
Sappi che se non scriverai altre storie ti perseguiterò e ti costringerò, in un modo o nell'altro. Chiamerò Sheeran in persona (no, magari lui lo tengo per me è.è). Ok, la smetto di rompere. Ti ringrazio di aver scritto questa storia perchè è veramente bellissima ed è stato uno spasso leggerla, ho adorato ogni singolo capitolo. Sei davvero bravissima e dovresti seriamente continuare a scrivere.
Ora finisco il papiro. (Oddei dell'olimpo, sembra un addio, mi viene da piangere ç.ç)
Tanti infiniti baci,
Cheyenne.

18/02/13, ore 19:42

ora piango.
allagherò la camerà, manderò in tilt il computer e per colpa tua non potrò più usarlo.

ma come, finisce?
cioè, mi ero affezionata. çç

appena finita la recensione la metto tra i preferiti, ci puoi commettere.

e puoi scommettere anche su un'altra cosa, leggerò la one shoot che vuoi pubblicare.

1) adoro come scrivi
2) questa storia è stata bellissima. l'ho adorata, ho riso insieme ai personaggi, mi ha fatta proprio emozionare.

ciao ciao storia, mi mancherai. çç

ciao anche a te belezza, e ancora complimenti per questo capolavoro. :)

sof.

18/02/13, ore 18:22

Wow, questa storia è bellissima, l'hai scritta davvero bene ed è davvero fantastica, è stata una delle prime che ho letto di Ed e l'ho adorata da subito :'D Scrivi altre storie miraccomando perchè sei davvero brava!!! Compliementiiii!!
Coomunque se ti va fai un salto dalla mia? Grazieee http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1

13/01/13, ore 23:01

Oddio è una storia davvero bellissima e sei troppo simpatica! :D adoro le storie con Ed visto che adoro Ed e quasta è davvero una delle più belle che ho letto! Complimentiiiii continua presto che sono curiosaaa!

13/01/13, ore 14:48

Ahahahahahaahah! Sto ancora ridendo per le fanciulline che hanno perso la verginità a causa dei maya :') Comuuuunque, questi due piccioncini sono bellissimi e io non voglio che Ed parta. hai capitooooo?? <3 Comunquee come al solito sei bravissima e sei troppo bbona! però non può finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :( Sono molto triste adesso. Non vedo l'ora che arrivi il ventunesimo capitolo, I LOVE YOU.
Tua Sisley <33333

06/01/13, ore 23:54

Oh, che bello sta per fini... COSA? T^T
Ti prego non fare una fine tragica/triste/malinconica/con finale aperto, ti prego. Non mi riprenderei più! Ed deve farle una proposta di matrimonio dopo averle cantanto (di nuovo) 'Pony' con una pervy face, poi loro si devono sposare e avere tanti bimbi ginger come il papá e sarcastici come la mamma che corrono per tutto l'appartamento *yay* :3
Ok, la pianto di delirare, ovviamente puoi fare tutto quello che vuoi con la tua FF, mi sembra giusto u.u (che poi io sono la prima a scrivere storie su Ed con finali tragici/malinconici/tristi/con finale aperto, perché sono crudele u.u)
Agdkqkhdowhgusuhdjdk che bello questo capitolo, c'è amore ovunque *vomita arcobaleni*
Aspetto con ansia il prossimo anche se questo significa avvicinarsi inesorabilmente alla fine [NOOOOOOO]
Basta, mi dileguo perché ho giá rotto abbastanza (non dovevi invitarmi a delirare, se inizio non finisco più)
Au revoir!

Cheyenne.

06/01/13, ore 18:25

E' meravigliosa! Sul serio un storia fantastica e tu scrivi da Dio.
Complimenti, davvero <3
Sono sempre cortissima nelle recensioni ç_____ç Forse perchè mi contengo con i complimenti, o perche non ho ancora capito bene cosa ci dovrei scrivere oltre a quelli.
Comunque, sei bravissima e sicuramente leggerò fino alla fine questa storia <3 xx.

02/01/13, ore 18:57

Cccccciao bbona! <3 Questo capitolo è il mio preferito, chissà perchè...... solo cheeeee mi dispiace molto di averlo letto solo adesso, vabbè.. dovrò aspettare di meno per il prossimo *____* Secondo meeeeee, il rating potrebbe anche essere più alto yeeeeeeeeeeeeee. Cciao, i love you.
Tua Sisley <33333333

07/12/12, ore 22:43

kdlajdowjdjeiuwjdnduajwuidosjshdheidj aaaaaaah, ci voleva, ci voleva proprio! comunque, fosse per me, questa FF potrebbe diventare anche spudoratemente rossa, in quanto, io, come te a quanto dici, non sono certo pudica, anzi!
bene, dopo aver letto queste belle cose posso proprio andare a dormire felice [sono tipo le undici]
vai avanti cosí che ci piiiiaaaaceeee *^*

Cheyenne xxx
P.S: non è che hai twitter? perchè se ce l'hai ti followo all'istante!

05/12/12, ore 10:39

Allelujia!
Stavo aspettando questo capitolo come il messia.
La tua storia mi piace da morire, hai ragione aggiorni in ritardo, ma fa niente!
Il contenuto mi ripaga per tutta l'attesa
Cerca di aggiornare presto! Per favore *occhidolci*
Baci c:

18/11/12, ore 13:52

Mi sono letta questi 18 capitoli tutti d'un fiato!
Ti giuro, non riuscivo a staccarmi più dallo schermo! XD
E' una storia fantastica, adoro gli scambi di battute tra Ed e Natalie e poi la storia è diversa da tutte le altre che ho letto.
E' l'unica in cui Ed non è ancora famoso e ciò rende il tutto più curioso e interessante!
Non vedo l'ora che continui, sei bravissima! :)
Ciaoooo!

16/11/12, ore 11:47

Ciaoo!
Siccome sono diventata una patita di Ed Sheeran, in questi giorni mi sono messa a leggere fanfiction a raffica su di lui e questa mi ha colpito molto.
Inizio molto bello e particolare, andrò avanti sicuramente con la lettura! :)
Un bacione!

15/11/12, ore 17:57

salve <3 ALLORA! ho creduto fino all'ultimo istante nella doccia insieme, non sono una pervertita, ma la volevo tanto =( ti uccido! ahahahah, stavo morendo dal ridere nella parte della foto del cellulare *sorriso innocente*................. scrivi presto presto, LOVE
Sisley <3 <3

11/11/12, ore 11:24

Aaaaaah, finalmente un po' di Love **
Che bello, questo capitolo mi è piacuto taaaaanto taaaanto!
E be', aspetterò con ansia il capitolo "ayayay carramba" ahahahah, sono proprio curiosa *risata maliziosa*
Ok, la smetto di delirare!
Ti saluto!

Cheyenne xx

P.S: i parrucchieri non hanno idea di cosa la parola "spuntatina" significhi, è inutile, no lo sanno e non lo impareranno mai!
Comunque, sono sicura che stai bene lo stesso e, mal che vada, i capelli ricrescono in fretta! ;)