Babylon_S
di Edhilberin

21/09/12, ore 02:00

Questo capitolo è il più intenso tra quelli che avete scritto, l'ho trovato davvero coinvolgente.
Devo ammettere che siete state così brave a delineare il rapporto tra Brian e Gabriel che per un po' mi sono dimenticata del Britin e in effetti penso che questo Brian sia molto diverso da quello che abbiamo conosciuto nella serie, proprio perchè è cresciuto ed è più consapevole, ha amato, ha sofferto e ora si ritrova a raccogliere i cocci.
Questo per dire che trovo molto plausibile quello che avete "inventato" per dare un seguito alla storia perchè avrebbe potuto tranquillamente diventare una sesta stagione che dopo i primi tentennamenti da parte dei fans del Britin, avrebbe sicuramente convinto tutti con una storia d'amore che sarebbe potuta diventare ancora più avvincente.
Complimenti anche per lo slash che mischia erotismo, passione e ironia.

14/09/12, ore 00:07

Che tenerezza!!!!Quanta dolcezza,quanto sentimento..... Provo un grande affetto per Gab,lo trovo piacevolmente dolce,confuso e imbranato,ma questa puntata che spiega appieno i suoi sentimenti,le sue illusioni,i suoi sogni, le sue paure mi ha coinvolta appieno,facendomi identificare completamente in lui,nelle sue speranze,poi delusione ed infine in questa disperata attrazione........
Anche Brian,finalmente piu' umano, scosso da un dolore cosi' diverso e cosi' simile al suo, e' sconvolgentemente saggio e affettuoso (mi ucciderebbe se sapesse che l'ho definito cosi').....
La narrazione cosi' fluida e scorrevole mi ha permesso di divorare questo scritto in un attimo,assaporandolo appieno....
A giovedi'

13/09/12, ore 23:48

Bene.. parto in primis dicendo che trovo fantastico il fatto che abbiate deciso di non dividere più i capitoli.. anche perché uno poi alla fine, non può davvero aspettare una settimana dopo essere stato interrotto sul più bello, dunque, perfetto!!
Secondo..devo dire sinceramente che questo capitolo non ha davvero paragoni. Fino ad ora, qui lo dico e sottoscrivo, è il più bello che abbia letto, perché mi ha dato tanto in fatto di sensazioni e mi ha molto avvicinata a Gabriel. Davvero, lo trovo fantastico, unico, bellissimo e senza ombra di dubbio il migliore fino ad ora , brave brave..
Il mese è già passato, e dovevamo aspettare solo questo. Ho riso davvero di gusto all'inizio del capitolo, durante la conversazione con Luke e davvero speravo, dopo aver letto quanto ho letto, che Gabriel trovasse questa felicità con l'uomo che amava da 5 anni, anche se ammetto che personalmente, un po' me l'aspettavo questa reazione da parte dell'amico, anche perché..insomma, davvero sarebbe finita così per la '_S' di Brian?? Naaaaa, proprio non mi convinceva.. ho molto apprezzato il coraggio di Gabriel, che finalmente ha deciso di mettersi in gioco e dichiararsi all'uomo che amava -parla al passato perché deduco che oramai di passato si possa parlare xD- e mi è davvero venuto il magone alla reazione dell'uomo e alla notizia dell'imminente matrimonio.. le sensazioni che avete descritto come al solito sono uniche e siete riuscite a farmi immedesimare tanto nell'angioletto -come lo chiama Brian- .. mi è quasi fuggita una lacrima nel leggere questo tumulto interiore del ragazzo, e davvero mi dispiace per lui..
Brian come al solito aspetta nell'ombra per poi agire nel momento opportuno *eheh* davvero dolce il fatto che abbia voluto consolare il povero Gabriel e -come sempre ormai- mi ha fatto male vedere il modo in cui paragona l'aspettativa inattesa e la delusione del giovane con la proprio con Justin.è davvero terribile leggere di queste consapevolezze, e ribadisco, sebbene non mi vada granché a genio questo accostamento di partner penso che qui fosse davvero necessario.. Vedo che è così.. di nuovo BRAVE perché siete riuscite a smuovermi, davvero.. complimenti xD
-come vedete , ora mi trovate più sveglia di qualche ora fa xD la notta a me fa bene, soprattutto se in bianco xDxD-
come sempre, aspetto prossimi aggiornamenti -adesso tocca a Justin, giusto?- e a rileggerci presto :)

13/09/12, ore 23:19

Nuooooo!!!! Dannazzione!!! E io che speravo che Victor allontanasse Gabriel da Brian, ma non ci sarebbe storia e se devo essere sincera mi dispiace un botto per Gab....deve fare un male le cane sapere che la persona che ami da cinque lunghissimi anni ne sta per sposare un altra....coooomunque Brian che simpatizza con Gab non mi piace proprio...mentre Jus e Jon riesco ad accettarli, Bri e Gab per niente è repulsione allo stato puro!!!! Al posto di amanti non potete farli diventare solo grandi amici??? Non so tipo un Mickey due la vendetta ehehehhe XD

Due capitoli a settimana non si può ve???? Sono troppo curiosa!!! Alla prossima settimana ragazze!!! Anche perché voglio vedere come gli farà passare la serata Brian...solo un grandiosa seduta di sesso(quel solo non ci sta per niente bene in questa frase lo so....-_-') o ci sarà anche dell'altro? Baziiii

13/09/12, ore 21:20

Dunque.. mi ero decisa a lasciar correre questa storia finché non aveste pubblicato un maggior numero di capitoli, ma proprio non ce l'ho fatta..la scuola è cominciata da due è già la voglia di scappare mi opprime e quindi la buona volontà è andata a farsi benedire ed io mi sono arresa a questo ennesimo capitolo.
Com'è più che ovvio, la storia mi piace molto, e mi 'attira come una calamita' sebbene temo di dovermi aspettare un finale che non vorrei, ma..come voi stesse avete detto, 'non si sa mai' xD Anche questo capitolo mi è piaciuto.. devo dire che il vostro modo di descrivere queste sensazioni che i personaggi provano è davvero fantastico, leggere le vostre parole equivale a sentire in prima persona queste sensazioni, davvero, l'ho provato.. quindi un 'brave' per questo.
Poi? Giusto: gli sviluppi! M'intrigano e opprimono allo stesso tempo -no, non per il motivo che credete voi- .. mi piace come si stanno evolvendo i personaggi, e riesco a ritrovare in questo Justin , il fanciullo ingenuo e innocente che si è innamorato di Brian quella sera di alcuni anni prima.. bella l'idea del quadro fatto insieme, e ho trovato di particolare effetto le ultime parole, riguardanti la promessa che si scambiano alla fine. Davvero dolce, benché conservo ancora la speranza che suoi miei Britin torni la luce..ma sarò paziente e attenderò vostre nuove come ho sempre fatto..
(perdonate il pastrocchio, ma sono mezza rincoglionita in questo momento.. ho voluto recensire lo stesso perché so che col senno di poi non l'avrei fatto)
dunque ciao.. alla prossima, e a rileggerci -spero-

09/09/12, ore 15:07

CAP. 6

CITAZIONE << Perché una cosa l'hai persa.. non tenti nemmeno più di ritrovarla o di cercarla?>>

Dipende moltissimo anche da come la si è persa questa cosa. Da quanto fosse importante e probabilmente anche da mille altre motivazioni.......c'è da dire che bisognerebbe sempre riprovare......potrebbe andare meglio:):)

Un capitolo intero su questi due ragazzacci:):) non è questa coppia vi piace particolarmente????? :):) anche a me! :):) Per ora almeno:) sono giovani, frizzanti, ambiziosi, stronzi e lussuriosi:):) tutto ciò che serve per rendere interessante una storia. :)
Bel capitolo, mooolto dettagliato:):) ma io aspetto che passi questo mese e che arrivi qualcuno ^___^

07/09/12, ore 04:29

ragazze...che dire....sete fenomenali...ho il cuore che batte a mille e lo stomaco attorcigliato(nel senso buono..tipo farfalle XD) per tutte le emozioni che ho provato leggendo il capitolo....fantastico! davvero fantastico! viene allo scoperto il perchè di questo Justin così cinico e rude, a stampo Kinney in poche parole, e vediamo anche una sorta di sua rinascita grazie a Jon, che mostra anch'egli il suo lato umano....ragazze :) Grazie, davvero Grazie mille!!!

ps: grazie anche per non aver spezzato il capitolo....mi sono "scialata" a leggerlo(perdonatemi sono le 4.27 a.m. e non mi viene il termine adatto in italiano per tradurlo dal dialetto XD appena mi viene prometto di farvelo sapere eheheh) sono completamente soddisfatta! baci

04/09/12, ore 21:24

CITAZIONE""E di lì a pochi giorni, il party in maschera organizzato al Babylon_S gli avrebbe dato modo di riprovarci ancora una volta."""

Dite che sia il caso che cominci a pregare che Gabriel abbia le palle per continuare a rifiutare le avance di Kinney?
Adesso sono troppo curiosa di vedere Victor e di capire quale sia il vero rapporto che tra loro....... come ha detto lo stesso Gale in questi giorni alla convencion (?) " c'è sempre speranza" o qualcosa del genere ^___^

CITAZIONE<< Un mese, poco meno di un mese, solo qualche giorno in più...e tutto sarà finalmente come deve essere>>"""

Gabriel tieni duro ( non pensate male voi) gaurda che conosco le autrici ed in questi casi sono tremende!!!!!!!! cerca di pensare solo a Victor e lascia perdere quell'altro.)...... devi crederci.... continua a ripetertelo.......Victor...Victor...Victor........ ^________^

Garzie per l'aggiornamento ragazze e ricordatevi.....Victor....Victor..Victor.... ....( dal tronde, qui sognare è lecito no? :):)

02/09/12, ore 01:56

Ciao a tutte e due, ho aspettato di leggere un po' di capitoli prima di capire se questa storia mi piaceva davvero e soprattuto se non mi suonava così strano vedere Brian e Justin vivere due vite separate con due nuove fiamme. E devo dire che all'inizio mi ha dato un po' fastidio perchè amo talmente questa coppia che non riesco a vederli con nessun altro ma andando avanti mi sono appassionata molto alla storia e averli identificati con due attori conosciuti mi aiuta a visualizzarli molto meglio. Li trovo adattissimi al ruolo e mi piace come si rapportano con Brian e Justin, soprattutto Gabriel che tiene testa al signor Kinney e lo destabilizza un po'. Oltre a scrivere bene, oltre ad essere brave nella descrizione delle scene di sesso, avete fatto quello che finora non ho ancora visto in questo fandom e cioè immaginare che i due possano innamorarsi di altre persone e perdersi per sempre. In fondo al mio cuoricino spero che alla fine questo non accada ma del resto mi sto affezionando anche a Jon e Gab quindi tutto sommato devo ricredermi sulla indissolubilità del Britin.
L'unico particolare che secondo me stride un po', è il comportamento di Justin che trovo vagamente OOC, almeno per come abbiamo imparato a conoscerlo dalla serie ma ci sta che abbiate ipotizzato un suo cambiamento in seguito alla lontananza da Brian, una sorte di "indurimento" e di menefreghismo che lo ha reso meno sensibile.
Per il resto attendo il nuovo capitolo con ansia.

31/08/12, ore 03:10

si, effettivamente devo darvi ragione....non è poi così senza spina dorsale Gabriel....ci vuole coraggio a rifiutare così tante volte Brian Kinney eheheh... bellissima l'entrata in scena di Ted ed Emmett mi sono ammazzata dalle risate!che tesoro Brian che cerca nei giornali Justin....aaaaaaa non vedo l'ora che sia giovedì per leggere il prossimo capitolo!!! baci!

31/08/12, ore 00:05

Altro bel capitolo. Come sempre avete sviluppato molto bene ma ho come avuto l'impressione che fosse un po' tiratina come cosa.. per chiarirci, sembra che Ted ed Emmett siano stati inseriti 'a forza', o forse è solo una mia impressione.. anche più corto rispetto agli altri..

cmq questo non ha nulla a che vedere con il contenuto.. siete favolose, come al solito xD Ho sempre adorato Emmett e sono rimasta basita di fronte al finale che è stato deciso per lui, che è una delle colonne portanti di Queer as folk.. che se mancasse lui, non ci sarebbe nessuna serie.. sono contenta che abbiate ripreso in mano i due amici, ed ho trovato molto dolce l'idea che siano andati a trovare Brian per la festa. anche se come avete spiegato voi, solo per la loro ampiamente conosciuta 'curiosità'.. xDxD quando ho letto questa parte mi è subito saltata agli occhi la scena dell'episodio 10 della prima stagione, quella in cui i due amici canticchiano 'Gita, gita, gita' prima di andare a New York xDxD ma cmq non è di questo che si parla.. qui si tratta del vostro capitolo, e come al solito mi è piaciuto e mi ha molto incuriosito xDxD
Certo che Emmett che subito ci prova con Gabriel è la 'solita chicca xDxD non poteva mancare..

poi Gabriel, attanagliato dai dubbi.. e noi sappiamo anche quando ha avuto inizio questa confusione..a questo punto sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire la storia con Vic con Gabriel in queste condizioni xD

24/08/12, ore 14:07

Eh eh.. e le cose cambiano, oh come cambiano in trenta giorni.. u.u *aria allusiva*

Finalmente so qualcosa del piccolo Gab (na,  non credo mi abituerò mai a chiamarlo così xP).. niente di troppo complicato, chissà perché me l'aspettavo. Anche lui innamorato dell''ennesimo' artista. Mentre leggevo della telefonata ho sbagliato a leggere un nome.. ho letto Gale invece di Gabriel -sono proprio fusa- .. ma questo mi è bastato per sciogliermi il cuore (??) ..Comunque, questo non interessa a nessuno dunque, passiamo ad altro. Victor, mi piace. E' una bella persona e mi piace molto l'amicizia che lo lega al giovane, e sarei sontentissiman per il povero Gabriel se non avessi saputo che ne era così innamorato. Vedremo come andrà fra trenta giorni.
Però un dubbio mi è venuto.. quando avete parlato della  prima volta di Gabriel, e avete accennato a Cole.. non so perché ero convinta che fosse innamorato di lui.. ma bebb, ho capito che con voi nulla è come sembra, e questo rende le cose più .. 'accattivanti'.. dunque dunque.. apsetterò il continuo.. xDxD

Per la prima parte invece, immaginavo che Brian non ricordasse nulla, fatto e bevuto com'era me l'aspettavo. Ancche perché, la mattina, sapendo chi aveva a letto dubito che l'avrebbe cacciato a quel modo. Ho però un appunto da fare su una frase. sono rimasta un po' così (._____.) per la formulazione, quando all'inizio scrivete:

"per non avere quell'unica persona in testa che non poteva avere vicino", suona un po' male, per me è mglio se cambiate posizione a 'quell'unica persona'.. così com'è a mio parere non si capisce. E' meglio a mio parere " per non avere in testa quell'unica persona che non poteva avere vicino".
 Inoltre, poche righe sotto c'è un piccolo errorino di battitura. Avete scritto 'fecce', invece di 'fece'.

Vi rinnovo i miei complimenti e dico, speerando che le mie recensioni non vengano interpretate male per le correzioni, non le faccio per invidia o mancanza di talento -perché, come mi vedo non ho nulla da invidiare a nessuno- , se  lo faccio è per corretezza nei confronti dell'autore, perché ritengo che sapere dei propri errori sia l'unico modo per correggersi e migliorare.

Alla prossima ;D aspetto con ansia la seconda parte

23/08/12, ore 22:46

salve! all'acquapark tutto ok potendo cambierei ciò che è successo quella notte stessa ma passiamo a cose più leggere e felici il capitolo...che dire...sarà per il pairing,anzi mi correggo è per Gabriel..proprio non lo sopporto ,passatemi il termine, ma mi sa tanto ti 'palle mosce', per quanto può sbraitare e fare le scenate..bho..non riesce proprio a starmi simpatico...ma voglio aspettare e cercare di capirlo un po di più...finalmente scopriamo l'uomo X, Victor, e dopo tanto si rivedranno...per quel che riguarda Brian troppo forte che non si ricorda assolutamente nulla di ciò che ha combinato la sera prima ihihih me lo immagino durante la sfuriata di Gab davanti a tutti i dipendenti ihihih...il capitolo è cortino rispetto agli altri(fosse per me potreste postarli chilometrici e non me ne lamenterei ) ma mi è sorta una domanda: Brian aiuterà riccioli scuri a dichiararsi e tare con il suo amato Vic, anche solo per aiutarlo a togliersi lo sfizio, visto che di base lui è il tipo che quando vuole bene ad una persona lui preferisce allontanarla e farsi da parte pur di renderla felice, o farà passare il chiodo fisso a Gab e se lo terrà tutto per se? e comunque più si va avanti e più sono curiosa di vedere come i quattro personaggi interagiranno tra loro...quando dove e come si svolgerà l'incontro e tutto l'ambaradan...si lo so :) devo avere pazienza perchè tutto avverrà a suo tempo baci ragazze e alla prossima!

23/08/12, ore 22:23

Jhonatan e Justin non mi dispiaciono affatto insieme, sono giovani, belli, entrambi artisti, e assetati di sesso:):) ma con questo capitolo avete acceso in me una speranza grande come un grattacielo. ^__________^ prima di tutto Brian continua a non piacermi, troppo arrogante, mentre questo Victor CITAZIONE""" "Il mio angelo" lo definiva lui, tra sé e sé.""""" lo fate apposta vero? Mettete nella mia povera mente malata queste idee, questa enorme speranza per poi distruggerla???????? io penso che se Gabriel si avvicinasse di più al suo unico ammmmmore sarebbe più felice....... ma so anche che la scelta sta a voi............ ma ricordate" la speranza è l'ultima a morire :):):):)

21/08/12, ore 14:08

<< Lasciami.. ahh.. lasciami stare.. sopra di te.. per un po'.. così posso farmi conoscere.. anche io..>> aaaaaaaaaaahhhhh oddio mi aspettavo una risposta completamente divera!!!! °O° ma va benissimo anche questa, non finite mai di stupirmi davvero, e questo mi piace!!! ^_____^
<< Potrebbe essere il soggetto di un mio disegno>> -_- -_- si, e perchè no???? Dai justin io l'ho gia fatto, fallo anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! ^O^
<< Aveva un volto così angelico, dei lineamenti delicati, una bocca carnosa, fatta apposta per baciare ed essere baciata...un'aria così innocente da apparire eterea a chiunque non conoscesse il suo reale comportamento sotto le lenzuola e, con esso, le sue doti.>> waaaaaaaaaah sono rimasta incantata da questa frase *______________*
Che dire ragazze, va a finire che mi appassiono e comincio a stampare anche questa :woot: direi che i ragazzi cominciano a conoscersi finalmente, entrambi hanno una personalità forte e 'dominante' direi o sbaglio??? sono curiosisssssssssssima di sapere gli sviluppi ^*^