Babylon_S
di Edhilberin

03/01/13, ore 22:21

Ahah, ciao ragazze!!!
Non sono scomparsa come poteva sembrare, tranquille :D le ultime settimane sono state super caotiche e l'unica cosa che sono riuscita a fare é stata leggervi silenziosamente (anzi, su Fb ho letto che siamo alle fine di questa meravigliosa storia... Okay, ci potevo anche arrivare da sola, ma T.T che depressione T.T io che cosa leggerò il giovedì sera?! T.T ho dato un'occhiata alle vostre storie sul Signore degli Anelli, ma per me quel mondo é arabo xD) e andare sempre e comunque in brodo di giuggiole ad ogni frase xD
Gli ultimi capitoli sono stati un vero e proprio vortice di emozioni!!! Ammetto di avere apprezzato il ritmo che avete dato alla storia, nel senso che dopo il primo incontro la fiamma tra i nostri due si é riaccesa più splendente che mai e non ci avete torturate con mille e più dubbi e domande su che cosa avrebbero fatto e chi avrebbero scelto... Sono stati decisi e ciò mi é piaciuto un sacco =) e la scena nel museo *o* *o* quanto ammmmore *o* é stata assolutamente sublime, davvero!!! Siete riuscite, in un qualche modo, a rendere accettabile anche il tradimento che i due hanno commesso nei confronti dei rispettivi compagni, come se quella fosse la conclusione inevitabile di tutta la vicenda (e in fondo é così, Brian e Justin possono essere solo Brian e Justin... Nonostante provino profondo affetto per Gab e Jon, questi non potrebbero mai prendere il posto dell'anima gemella <3 )
Comunque, non mi perdo in commenti inutili e vi dico subito che ho apprezzato questo capitolo come gli altri - ovviamente - anche se sono ancora in lutto quando immagino il povero Gab che esce dalla casa di Brian dopo l'addio definitivo T.T che puccio T.T povero piccolo T.T fate gli trovare la felicità entro l'ultimo capitolo, please *o* (anche con Jon, anche se io quello non lo reggo proprio -.-" basta che non rimanga solo e abbandonato u.u).
La scena finale al Babylon_S e il richiamo alla prima serie sono stati un vero tocco di classe (okay, io avrei letto volentieri anche che cosa hanno fatto in Dark room, ma vabbè xD)... Brian e Justin non possono essere loro senza il Babylon e la sua Dark Room, in una nazione o nell'altra, ha segnato troppo le loro vite.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per leggere come avete intenzione di districare gli ultimi fili della matassa... Come la prenderanno gli altri rimasti in Usa? Justin rimarrà a Londra davvero o faranno i pendolari? Mi devo attendere altri colpi di scena? E Gab???
Insomma, attendo con ansia :)
Un saluto enorme ad entrambe, vi auguro, anche se in enorme ritardo, di trascorrere un buon Anno e ci risentiremo presto :)
Ciao!!!
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:06 am)

29/12/12, ore 01:48

Ohhhh finalmente! Me la son letta tutta d'un fiato e dirò che verso la metà volevo lasciar perdere perchè era troppo doloroso vedere i Britin allontanarsi inesorabilmente... Ma finalmente sono arrivata al cap. 18 e l'ambiante ha cominciato a surriscaldarsi! Ottima reunion direi! E' strano vedere Justin così spudorato verso Jon e Brian così addolcito verso Gab... ma è piacevolmente sorprendente. I dialoghi tra i Britin nelle loro reunion sono mozzafiato! Le scene hot sono sempre veramente hot. Un'unica nota tecnica: inserirei meno incisive, sono troppo dispersive.
Ora però mi intriga vedere come liquidirete i due nuovi personaggi, poverini, cominciavano a piacermi, soprattutto per come erano entrati in rapporto ai Britin. Glielo fate il regalo di compleanno a Yalda? Eddai fateglielo!

28/12/12, ore 00:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che amori!!!!mi dispiace Jon e Gab, ma ve ne farete una ragione!capitolo stupendo! emozioni grandiose!!!mi avete riempito così tanto d'amore che i miei cugini, che mi stanno per linciare in quanto mi sono estraniare per leggere il capitolo, mi hanno chiesto chi mi ha scritto la lettera che sto leggendo dato che spruzzo cuoricini da ogni poro XD e quando gli ho detto che sto leggendo una fan fiction su queer as folk mi hanno risposto che sono una drogata di questo telefilm eheheh ritornando a noi...come diamine avete fatto a far fare l'amore a Brian e Justin su un pavimento ad una serata di beneficenza? nel senso siete riuscite a far capire che facevano l'amore e non del semplice sesso (anche se di semplice tra loro due non c'è mai niente XD) siete semplicemente grandiose!!non vedo l'ora del prossimo capitolo anche perchè mi sa che il buio della stanza non nasconda solo statue ma anche un fidanzato deluso...molto deluso e da una parte mi dispiace, ma... Britin forever!!! XD ok ragazze ora vado i miei cugini mi stanno dando della pazza :) Buon anno!!! ci si legge l'anno prossimo!

ps : non è che vi andrebbe di farmi un regalo di compleanno? un capitolo per il 31 :) sarebbe un regalo davvero gradito! XD so che non si può ma tentar non nuoce :P baciiiiiiiii

26/12/12, ore 22:33

Ragazze... mi avete fatto perdere dei battiti al cuore... bellissimo capitolo... Brian che va alla mostra vuol dire tanto, tantissimo.
Sono tenerissimi quando parlano delle loro storie attuali, di quello che stanno facendo nelle loro vite, e sono entrambi gelosissimi l'uno dell'altro. Non hanno ancora chiaro nemmeno a se stessi (sicuramente questa cosa vale più per Brian che per Justin) che il solo fatto di essersi rivisti ha cambiato tutto. Sono ancora innamorati, profondamente, e il bacio che si danno è semplicemente meraviglioso. Comunque anche in questo caso è Justin che è più coraggioso, dopo il bacio ha compreso che non è finito proprio un bel niente tra loro...
Mi dispiace ovviamente per Jonathan e Gabriel... se dovessero scoprire cosa sta succedendo (e per il rispetto che i loro compagni devono loro, hanno il diritto di sapere) soffriranno, ma spero che in qualche modo ne escano bene, ecco.
Ragazze, grazie infinite, questa storia mi ha stregata! :)

20/12/12, ore 12:25

Ma quanto si amano questi due? C'e' cosi' tanto sentimento, rabbia, disperazione nelle loro parole e gesti..... La lettura e' molto coinvolgente! Solo che mi dispiace per il piccolo Gabriel. Lo avete tratteggiato cos' tenero e indifeso che mi dispiacerebbe vederlo soffrire. Anche perche' non e' solo Gabriel, ma e' anche Orli e da quando ho trovato "Wicked games" sto leggendo un sacco di cose belle e mi sto affezionando. Sempre tanti complimenti (veramente, non tanto per dire)e... vi aspetto presto....

20/12/12, ore 00:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!ragazze!!!! ho le palpitazioni!!!non so davvero cosa dirvi! sono a bocca aperta!che scontro!da una parte mi dispiace per Jon e Gab, ma.... sti cxxxx XD mi dispiace , ma non so davvero che cosa scrivere... sta volta niente doppio capitolo vero? comunque sappiate che ormai non mi sembra più una fan fiction, ma la continuazione della serie XD e fatevi dire che odio assolutamente l' attesa per la prossima puntata! siete diventate la mia droga!!! come sempre ragazze COMPLIMENTI!!!! siete fantastiche! alla prossima!

08/12/12, ore 20:29

Complimenti, mi avete completamente depistata!!!!!!!
Mi ero aspettata dei colpi di scena al matrimonio a New York, al compleanno di Gus,con alzate di scudi da parte di Michael e delle lesbiche.......e quando ormai mi ero abituata alle sensuali e coinvolgenti avventure di queste due nuove coppie...colpo di scena!!!!
Britin finalmente!!!! Perche' si sa, tra loro "e' solo tempo"!! Bravissime a descrivere le reazioni di entrambi, gli imbarazzi,le paure,la passione mai sopita,il desiderio inconfessato ed irrefrenabile di Justin di ritrovare Brian e il Babilon, quasi un inconscia speranza di un nuovo inizio....la dove gia' tutto era iniziato...la falsa freddezza di Brian,il nascondersi nel sesso.
GAb geloso che scappa dalla mostra per poi cercare
di affrontare in discoteca l'insicurezza nei confronti di un ex troppo scomodo e l'attrazione per uno spocchiosissimo Jon,e' troppo dolce!!
La scena finale tra i due e' davvero accattivante..... fino a giovedi' sara' eterno!!!!
!

06/12/12, ore 22:47

Oddio... aspettate che riprendo fiato...
Innanzitutto grandiosa la decisione del luogo di incontro, il Babylon, dove tutto è iniziato, anche se in un'altra città. Brian e Justin si "sentono", Jus sapeva di trovare Brian lì dentro, tanto che rimane sì sorpreso ma il suo cuore già ne era a conoscenza... Il cuore di Brian che fa le capriole mi piace, eheheh!
Anche il dialogo iniziale tra i due è molto veritiero, e quel loro cercare di capire se sono lì con qualcuno di serio, è bellissimo!!
Ma gli altri due??? Awwww, che carini, sono troppo dolci! Gabriel che rimane a bocca aperta davanti a Jonathan (e sussura "bellissimo", oltretutto) è impagabile! Possiamo dargli torto?? Jonathan è bellissimo sul serio, la perfezione e la perdizione...
Si percepisce chiaramente la tensione tra i 4... Jonathan e Gabriel hanno principalmente paura dei fantasmi che sono apparsi, Brian e Justin hanno mille emozioni nel petto, forse nemmeno loro sanno cosa stanno provando, è tutto "troppo"... e si guardano... (mamma mia che bello lo sguardo che Brian gli lancia quando li saluta per raggiungere Gabriel, mi sono sciolta!).
Gab è il più infantile in questa situazione, si offende per la risposta di Jonathan e se ne va. Jon ha fatto un po' il superiore, eh, ma bisogna capire che questi sono momenti di grande tensione.
Ecco qui il vecchio Kinney... che per non pensare a niente (e a "lui" soprattutto) si mette a fare sesso. Un metodo che non fallisce mai... per poco però! Voglio proprio vedere come reagirà dopo.
L'ultimo pezzo mi ha fatta eccitare da morireeeeee!! Brian all'assalto di Gabriel, Justin che li guarda e si eccita, limona con Jonathan che prima di andare si volta a guardare Gabriel che con sguardo languido ricambia... un'immagine bellissima, girls, complimenti!
Ma... un bel quartetto tra questi qui, no, eh??? ;)
Adesso le cose si fanno mooooolto interessanti, vi adoro!!

06/12/12, ore 22:27

Ragazze, capitolo STUPENDO!! Tra l'altro ho riletto due volte la scena di sesso tra Jonathan e Justin... Quanto sono belli e sexy!!
Mi sono piaciute tantissimo le considerazioni che hanno fatto sul ritratto di Brian, e la decisione di Sunshine di esporlo è ricca di significato. Sì, è il suo passato, un passato importantissimo, che in realtà ancora non è sparito, visto che lo tiene gelosamente custodito. Il fatto di renderlo pubblico, di rendere gli altri partecipi, è un modo per lasciarlo andare... (seeee, credi tu, caro il nostro bel biondino, ehehe!).
Mmmm, Gabriel non mi è piaciuto molto con la mossa di fare di tutto per non far vedere il quadro a Brian, ma davvero non posso biasimarlo. Sono quasi all'inizio della loro storia, Gab anche se è giovane ha capito che Justin non è stato solo importante per Mr Kinney, ma molto di più.. per cui, ha semplicemente paura. Non riesco a essere arrabbiata con lui, Gabriel è abbastanza insicuro, e ha il terrore di perdere il suo ragazzo.
Certo che Brian, porca miseria, ma leggi la locandina, no? Ahahahah! All'inizio mi chiedevo: Ma come fa a non legare una mostra a Justin, poi mi son detta che sono a Londra, lui è convinto che il suo Sunshine sia a New York...
Bellissima sorpresa il doppio capitolo, grazie meravigliose ragazze! Di tutto! :)

06/12/12, ore 22:26

OMG! Si sono rivisti....e non sono affatto indifferenti l'uno all'altro. Ma è normale che sia così: un grande amore non può svanire in un soffio. E Jonathan e Gabriel si sono guardati più del necessario. Cosa starete tramando? E' un piacere leggere questa ff!

06/12/12, ore 22:09

cioè...cioè...ma voi...voi siete incredibili! stupendamente incredibili!!!!!l'unica cosa che mi viene in mente è O MIO DIO! eccolo qui il capitolo che aspettavo è qui finalmente!! non c'avevo mai pensato, ma quale luogo migliore del Babylon_s per rincontrarsi? nessuno! come il vecchio anche questo si riempirà di ricordo e emozioni tra i miei adorati Brian e Justin ( chiedo scusa a Jon e Gab, ma sono una Britin forever! consiglio: visto che comunque vi siete piaciuti...perchè non mollate Brian e Justin e magari che ne so vi andate a prendere un caffè per parlare della paura che io vostri rispettivi ragazzi vi possano lasciare, vi conoscete meglio e molto ma molto intimimante??? alla fine come coppia non siete male...solo mi chiedo chi sarà bottom :) dai Gab così potresti avere anche l'opportunità di diventare top...muahahha). Sunshine lo ha chiamato SUNSHINE!!!! oooo ma che meraviglia!!! "fino a creare un sorriso compiaciuto che gli diede parecchio fastidio." di la verità Bri è per questo che poi sei andato a divorare Gab vero? fino a quando è lui a mostrare \ fingere di essere andato avanti va bene , ma se poi vede che anche "Justin.. il suo Justin.. colui che era riuscito a farlo deragliare dai binari che si era prefissato di voler seguire" presenta il suo "ragazzo" ha fatto lo stesso si risveglia in lui il mostro verde? fortuna che sta volta non gli è venuto in mente di fare pipì direttamente su Jon, come aveva fatto sui disegni di Rage XD per non parlare dello stesso Justin che quando si è accorto che non chi accompagna Brian non è il solito "trick" ma qualcosa di più...e poi , ma quanto è dolce Jus che legge Babylon e sa che li dentro troverà Brian........a ragazze non so come ringraziarvi per aver postato anche la seconda parte! come ho già detto nel cap precedente: grazie per aver trovato la bontà di non farmi esaurire per una settimana chiedendomi cosa sarebbe successo....anche se ora ho comunque la stessa domanda, ma almeno so cosa è successo!!!! ragazze siete grandiose!! ala prossima! (non badate a quello che ho scritto ma sono talmente eccitata dal fatto che si siano rivisti che sono in brodo di giuggiole e quindi non credo di scrivere in modo razionale!!aaaaaaaaaaaaaa!)XD baci!!

06/12/12, ore 21:26

aaaaaaaaaaaa non ci posso credere!!! mi tremano le mani perchè ho fretta di andare a leggere la seconda parte!!! che dire appena ho letto Londra ho iniziato ad agitarmi!!! in questo momento sto odiando un pò Gab per aver fatto dietrpo front!!! vado a dopo!!! ps grazie per aver trovato la bontà di non farmi esaurire per una settimana chiedendomi oooh ora si incontrano? non si incontrano ? che succederà? scappo!

30/11/12, ore 16:50

Uuu, speravo di leggere di Justin invece... Ok, qua le cose si stanno facendo complicatissime, Brian e Gabriel stanno provando dei sentimenti profondi, ma la stessa cosa vale per Justin e Jonathan... A questo punto della storia sono stracuriosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno, non solo i Britin, ma anche i rispettivi ragazzi, ai quali mi sono affezionata (beh, più a Jonathan che a Gabriel, che ci volete fare...). Sono curiosa di scoprire i risvolti che ci saranno in ognuno di loro 4, come si sentiranno, perché non credo proprio che Brian e Justin potrebbero rimanere indifferenti nel rivedersi.
Brian e Gabriel sono sensualissimi e molto molto hot, però mi fanno male, lo sapete. La frase di Mel: "Brian Kinney dolce ed innamorato...chi l'avrebbe mai detto?"... l'abbiamo già visto dolce ed innamorato, con Justin. Quello che hanno passato quei due insieme non ha eguali.
Ragazze, bravissime, una scena hot memorabile, con pazienza e amore ne aspetto un'altra con chi-sapete-voi, eh??? ;)
Comunque ribadisco: vi diverte torturarmi, ehehehe!!

29/11/12, ore 23:07

Com'è bello il nostro Brian.....- e poi il capitolo finisce!!
Non vorrei mai che i capitoli finissero. Non so se vi ricordate (è vero siete "due", l'avevo letto, sorry!!), sono quella che in due mesi si è ingurgitata (ops!) tutto ciò che ha trovato su QaF: arrivata, infine, alla fase "fanfiction" selezionavo sempre l'opzione "completa", così potevo leggere le storie di seguito, come fossero libri. Adesso, invece, con Babylon S, sono costretta ad aspettare, a capitare tutti i giorni su EFP per vedere se c'è qualcosa. Uno stress!! E' la pena del contrappasso: la lettrice vorace che deve centellinare una bella ff invece di sbranarla. L'alternativa sarebbe aspettare mesi, anni, lustri e poi leggerla tutta. Ma non potrei mai resistere, soprattutto se il capitolo parla di un Brian rasserenato, dolce, protettivo ma sempre affascinante, sensuale..... So hot! Brave! Aspetterò.........e nel frattempo andrò a cercare altre cose scritte da voi, sia insieme, sia individualmente: ma solo ff complete!!

29/11/12, ore 22:46

Ragazze!!!! Oddio, non so neppure da dove iniziare -.-" mi avete così esaltata con questo capitolo che dovrei scrivere solo COMPLIMENTI a ripetizione per tipo 20 righe e chiudere così la mia recensione, tanto la parola da sola dovrebbe esprimere tutto quello che ho in testa XD immagino però che dopo un paio di righe sareste stufe, quindi mi sforzerò di connettere i miei neuroni in maniera sensata e scrivere qualcosa di comprensibile u.u
Credo che questa capitolo sia uno dei miei preferiti fino ad adesso, assolutamente... è stato... perfetto!!!
Ho trovato Brian dannatamente IC, Gabriel dolcissimo e il resto della combriccola mi ha fatta morire dal ridere xD avete troppo azzeccato la scena di Mel con la macchina fotografica, è stata meravigliosa :D
La parte su Gabriel e Cole ci ha aiutati a scoprire qualcosa in più del passato del nostro ragazzino (anche se ammetto che avete fatto bene a non proseguire ahahah ero lì che continuavo a chiedermi quanto ci sarebbe voluto per vedere come sarebbe finita tra Brian e Gab xD e poi Cole mde lo immaginava con la faccia del suo omonimo in Streghe ahahah non mi ricordo il nome dell'attore -.-"), ma credo che nell'economia del capitolo sia stata la meno importante, almeno per me xD
La scena tra i due invece ... oddio, è stato sublime!! Gab è la cosa più carina che io abbia mai visto e, diciamocelo, avete scelto una faccia che gli calza davvero a pennello!!! il discorso che ha fatto a Brian mi è piaciuto tantissimo, è stato così sincero e spontaneo che se il nostro protagonista non lo avesse accettato, sarebbe stato necessario tirargli un vaso in testa! E credo che, alla fine, anche Mike si sia ricreduto su questi due :D
la cosa che mi ha lasciata più perplessa sono state le parole che ogni tanto sono sfuggite a Gab... "tesoro"?! oddio -.-" insomma, credo che Brian abbia sentito i brividi, anche se non lo ha manifestato xD questa "cosa" credo stia abbastanza sfuggendo dalle mani di entrambi... Gab è innamorato perso e Brian... ancora non sappiamo... sinceramente, non mi stupirei di un qualche suo colpo di testa nei prossimi capitoli... cioè, si è davvero affezionato a Gab, ma... penso che il sapere di averlo fatto innamorare di sè e di stare iniziando a provare qualche cosa lo terrorizzi in fondo al cuore... sia perchè teme di essere di nuovo abbandonato sia perchè forse non si sente sicuro di quello che prova, credo... mah... non ho la mente molto lucida per fare queste analisi in realtà, sono ancora troppo emozionata per avere lette un capitolo tanto coinvolgente (vi confesso che ad un certo punto ho pensato che Brian avrebbe fatto il passivo ahahahah) e il solo pensiero che prima o poi dovrà succedere qualcosa a "rompere" l'equilibrio che questi due oramai hanno creato quasi mi turba.
comunque la pianto di fare la fangirl impazzita, lo so che sembro poco normale, chiedo umilmente scusa xD normalmente non sono ridotta così male u.u
Solo un appuntino, a me sembra che ci sia una frase tronca ad un certo punto, dove avete messo il carattere più piccolo ... forse sono pirla io però =D
Per il resto  non ho altro da dirvi, altrimenti rischio davvero di sembrare ripetitiva u.u
Attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se, sapendo che ci saranno Justin e Jon, sono leggermente meno interessata xD
Vi saluto e mi scuso ancora per lo sproloquio inutile!
Ciao Ciao ;-D