Babylon_S
di Edhilberin

01/11/12, ore 23:27

Li odio, non c'è niente da fare. Odio soprattutto Gabriel, ovviamente, ma anche Brian perché ha dimenticato Justin. Brian che prova dei sentimenti per qualcun'altro, che dorme con qualcun'altro, che mangia con qualcun'altro, che vive quotidianamente qualcun'altro... non ha avuto il coraggio di farlo con Justin e adesso ci prova con questo ragazzino? A questo punto sono talmente arrabbiata con Brian che quasi quasi spero che tra lui e Gabriel ovviamente finisca male, e che il SUO Jus gli dia il benservito quando lo rincontrerà e gli sbatterà in faccia quel gran figo con cui sta adesso (Jonny, che adoro).
Beh, nel capitolo precedente Justin è andato a vivere con Jonathan e Brian adesso si è portato in casa Gabriel. Non so proprio come si possano incontrare.
Va be', io aspetto fiduciosa, eh?

26/10/12, ore 10:48

mamma mia!!! vivono insieme...cioè adesso vivono insieme ed è stato Justin a proporlo? e mi dite di mantenere la speranza? si siete davvero sadiche! :) comunque! avete ragione le coppie funzionano tantissimo! ed è proprio per questo che alla fine , si ti dispiace che non c'è più il Britin,ma non così tanto...si completano e un esempio lo abbiamo in questo capitolo quando Jus trova Jon con le cose di Dan in mano(io personalmente avrei fatto una sfuriata esagerata eheheh),va li e anche se non sa cosa dire gli dimostra affetto con i fatti....stessa cosa tra Brian e Gab....mha...non mi resta che aspettare e leggere :) complimenti ragazze! come in ogni capitolo, anche in questo trasudano emozioni ( ma quanto sono teneri a chiaccherare e scambiarsi opinioni standosene sul divano in tranquillità?? che invidia!!!)! alla prossima

ps: febbre passata, rimane solo il raffreddore e la tosse :) bazi!

20/10/12, ore 23:03

Mah... Brian che si preserva per Gabriel mi sembra fuori dal mondo. Anche quando era innamoratissimo di Justin si concedeva qualche rapporto extra, non sarebbe Brian Kinney altrimenti.
Gab mi risulta un po' antipatico in questo momento, ma forse sono solo gelosa perché vorrei che Brian incontrasse Justin al più presto. Non so darmi una risposta, ma quando leggo di Justin e Jonathan non provo il fastidio tremendo che sento quando leggo di Gab e Brian.
Brian ovviamente ha ragione, nemmeno io andrei al matrimonio della persona che amo, ma spero davvero che ci vada e che Brian lo segua così torna a New York e magari c'è la possibilità di rincontrare il suo Amore! :)
Non vedo l'ora che si rincontrino! E... se Jon e Gab si piacessero???

20/10/12, ore 22:45

Capisco perfettamente che Justin sia andato avanti con la propria vita, è giusto... ma io lo voglio con Brian, uffi!! :(
Non è tanto il sesso che sta facendo con Jonathan (anzi, ben venga) ma è proprio perché sentono dei sentimenti, si stanno praticamente mettendo insieme!! Sono terrorizzata, credo sia sicuro che Brian e Justin prima o poi si rincontreranno in questa fiction, ma non vorrei che siano troppo presi dai rispettivi nuovi ragazzi quando succederà.
Secondo me quei due sono nati per stare insieme, è la più bella storia d'amore del pianeta, li paragono un po' ad Aragorn e Legolas, ecco. Sono l'Amore impersonificato.
Mi state facendo soffrire, ma grazie lo stesso, girls! Adesso vado a leggere il nuovo capitolo, ci saranno gli altri due disgraziati, ehehe!

18/10/12, ore 22:13

dannazzione!!! ma non mi direte che ora Brian segue Gab a NY e al matrimonio di Victor incontrano Justin e Jon!?!??!?!non so da dove m'è uscito sto pensiero ma è stato un flash cooooooooooomunque passiamo a noi wow! sono stata così... a trattenere il fiato durante tutta l'"incontro" mamma mia che passione ragazze....e soprattutto che invidia!!! beato Gab XD per quel che riguarda Brian...così brutalmente onesto....ce ne fossero di più di persone come lui non sarebbe male....resta il fatto che i miei sentimenti sono divisi sempre a metà...più si va avanti con la storia e più mi divido XD da un parte sono felice che vadano avanti e provano nuove emozioni, ma dall'altra la fan di britin si dispererà sempre (anche perchè subito questa gelosia istantanea da parte di Brian e che piffero grrrrrrr) perchè la speranza è l'ultima a morire...speriamo di non morire sperando......raga alla prossima e spero di aver scritto in italiano e non italiondo ma con la febbre a 38.5 le sinapsi non funzionano benissimo XD alla prox!

12/10/12, ore 21:50

CITAZIONE"""Non ti starai mica innamorando di me, Jonathan?>

Vogliamo scommettere ^______^ e direi che sei pure moooolto fortunato, non è da tutti far perdere la testa in quel modo al bell'artista:)

CITAZIONE"""<< Sono appartenuto ad un solo uomo. E quello non sei certo tu>> -

Posso dire che questa frase mi spaventa un pò? Justin mi è simpatico, forse un pò troppo altezzoso, ma per stare alla pari con il nostro Jonathan va bene così........... ma se si azzarda a fargli del male........ scatenerò l'ira dei Valar su di lui.......... >______<

Io non ho visto le ultime puntate della serie, ma è successo davvero? Il Babilon è bruciato?E Brian ha davvero chiesto a Justin di sposarlo?........... devo vedere le ultime 2 serie

Comunque le storie di entrambi sono molto belle, entrambi sono stati innamorati, anche se la storia di Justin mi è sembrata molto più seria e per niente finita, dato che lui pensa ancora spesso a Brian........per il sesso invece che dire......... quei due ragazzi hanno un sacco di fantasia

Brave ragazze!

12/10/12, ore 14:20

Se leggendo i capitoli precedenti mi era rimasto un 50% di speranza, con questo 'Quel lungo bacio fu la chiave di volta del suo cambiamento, gli fece capire di essere ormai pronto a pronunciare quell'addio al passato.' la percentuale si è ridotta incredibilmente, mentre leggendo :' E l'artefice di tutto questo era quel ragazzo che stringeva fra le braccia e baciava con ardore e dolcezza contemporaneamente.
Colui che si stava sostituendo nella sua mente a Brian Kinney.' gli argini si sono rotti e ho iniziato a piangere e ci sono rimasta così male che non volevo continuare, perchè fino a quando almeno Justin non fosse andato avanti , una 'riappacificazione' tra lui e Brian era fattibile, ma ora la vedo tanto ma taaaaaaanto dura!!! fortunatamente sono andata avanti con la lettura e le lacrime sono evaporate durante la scena hot XD eheheeheh questi due fanno scintille e in tutti i sensi! non solo quello carnale!!! alla fine sono in sintonia anche sentimentalmente, che poi Jon troppo tenero!!! a ragazze siete favolose!!! e non vedo l'ora dei prossimi capitoli anche perchè non mi è sfuggito quel :' voglio averti ogni giorno, ogni fottuto istante!' di Justin...me tanto curiosa!! baci!

05/10/12, ore 20:58

ciao questa è la mia prima recensione veramente bella è la prima pagina è l'ho letta tutta dun fiato non vedo l'0ra di leggere il secondo capitolo !!!!!!!

05/10/12, ore 20:05

Girls, non c'è niente da fare, io continuo a pensare a Justin... quando leggo di Brian e Gabriel, continuo a pensare "noooo, povero Juss, deve riprendersi il suo amore!".
Sì, sono belli insieme, Brian e Gab (come Justin e Jonathan) ma... boh, non so spiegarmi bene, sono triste perché iniziano a provare dei sentimenti per altre persone, ecco.
Ci sono rimasta malissimo quando Brian ha pensato di invitare Gab a stare a casa sua, sta davvero dimenticando Justin?? Mi sento male.. :(
Conto su di voi per fare rincontrare quei due, eh! :)

05/10/12, ore 19:38

Ma certo che il nostro biondino non se ne fa scappare uno, eh! Pure l'artista emergente!! :) No, no, deve rincontrare al più presto il suo amore...
Devo dire però che Justin e Jonathan insieme sono uno spettacolo... e Justin lo descrive in modo sublime, non posso che essere d'accordo con lui: "provocazione vivente", "un invito continuo al sesso", "divino", "due bellissimi occhi", "sensuale"... eh sì, è proprio così...
Come vi dicevo, sono preoccupata perché i cuoricini di questi due iniziano a battere forte non solo quando fanno sesso.. iniziano anche a dirsi cose carine, senza rendersi conto che incominciano a provare dei sentimenti...
Grazie girls, vi amo sempre di più, corro a leggere l'altro capitolo! :)

04/10/12, ore 23:41

Sono completamente divisa a metà, da una parte mi si spezza il cuore a vedere Brian dimenticarsi sempre più Justin, più che dimenticarsi andare avanti ,ma dall'altra sono contenta che le cose con Gab stiano andando meglio...lo ha anche invitato a stare al loft( ha un loft anche a Londra Brian?) e devo comunque ammettere che Brian e Gab li vedo bene insieme...entrambi hanno molto da insegnarsi a vicenda. Ho apprezzato molto Gab e non so se avrei mai avuto il suo stesso coraggio, inrendo quando ha chiesto a Victor se pottesse essere il suo testimone, da che ero partita con un antipatia totale nei suoi confronti ora posso dire che mi piace XD anche perchè alla fine non è colpa sua se è riuscito a catturarel'attenzione di Brian e per giunta senza far nulla!!!! Cooomunque avete ragione serviva un capitolo di "svago" ma curiosità è il mio secondo nome e fosse per me leggerei capitoli kilometrici!!!!!detto questo ragazze vi saluto alla prossima e come sempre complimenti per ciò che riuscite a trasmettere XD!!! Baciiii

01/10/12, ore 17:36

Justin si è offeso alla sua prima critica:):) e ci è andato giù pesante con il critico:) povero, mi sa che cambierà lavoro a questo punto.):)

[QUOTE]E come i protagonisti di quei libri in stile Decadente, i poètes maudit, finirai con il morire di me....letteralmente>> - [/QUOTE]

Ho appena detto che la coppia J&J mi piace, ma in questo momento l'arroganza di Justin mi da fastidio. Lo trovo antipatico e ...arrogante, spero per lui che sia solo un modo di scherzare........ certo è che quando sono insieme fanno faville:):) e anche se li avessero beccati, non avrebbero certo sfigurato accanto ai loro dipinti:):) sarebbe stato comunque un bel vedere:):)

28/09/12, ore 02:11

.........ok ho finito di sbavare XD....passione travolgente direi!!! (Ad un certo punto però, non so perchè, ho pensato Lantir non gli avrebbe mai permesso di farsi "prendere" così...appena mi son resa conto del pensiero mi son letteralmente sbattuta la mano in fronte e mi son detta : ora che centra Lantir??? Cooomunque...) bellissimo lo scambio di frecciatine...uno che insulta l'altro , non per l'offesa ricevuta, ma per gelosia e l'altro che non bada all'insulto ricevuto in se per se, ma solo a ciò che gli interessa :-)... come sempre bel capitolo ragazze! Devo dire però che mi aspettavo un po più di interazione tra i due, se i calcoli che mi son fatta son giusti, il prossimo capitolo dovrebbe riguardare Brian e Gab, dato che accato a naber 8 non c'è parte 1, quindi pensavo ci sarebbe stato un qualcosa di più che alla fine non so nemmeno io cos'è....a ragazze ogni volta mi lasciate sempre con la voglia che sia già giovedì prossimo!!!!! Baci!!

27/09/12, ore 19:24

Eccomi qui, finalmente a recensire anche questo proprio oggi che riaggiornerete di nuovo, ma si sa.. meglio tardi che mai, no?
However, partiamo..
Questo capitolo mi ha davvero... spezzata! Mi ha fatto male dalla prima all'ultima riga. Premettendo come sempre che mi state facendo apprezzare la storia -per i personaggi tutt'altro discorso- le sensazioni che descrivete sono così approfondite e ben scritte che riesco a immedesimarmi perfettamente, riesco a capire e percepire il dolore che lega i due amanti, nonostante tutto. Avevo detto che l'altro capitolo lo avevo considerato il migliore? Ebbene, questo non lo supera, no... questo è il peggiore... perché è triste, è terribile, pesante, straziante e ... *le vengono i lacrimoni*... davvero.. siete terribili a farmi questo. Ma ormai non posso più farne a meno, siete diventate un droga, e da quella depressa che sono continuo a leggervi sempre :P
E' davvero straziante leggere di due persone così. La scena è vivida, ed è possibile anche immaginarmela davanti agli occhi *purtroppo* e questo la rende ancor più triste.
Mi dispiace per Gab, per la risposta che ha ottenuto, perché capisco perfettamente le sue aspettative, i suoi sogni infranti. Ma molto di più mi disiace per Brian, e mi piange il cuore sentire la freddezza con cui narra della sua storia con Justin. E' terribile e terribilmente frustrante -non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io-
Però ho amato tantissimo un passaggio, e devo dirmi stupita poiché sono parole di Gabriel, e le ho amate perché suonano come una profezia, e perché mi sanno di ritorno -quello di Justin, ovviamente-
l'amore ti troverà comunque...che sia tu a volerlo, o no.
E ti renderà felice....
E ti farà soffrire di nuovo...
Non dopo avergli aperto le porte, come hai fatto già>>

Ho davvero amato questo discorso, e spero davvero di vederlo realizzato. Diciamo che qui, solo per averlo detto, Gabriel ha acquisito un punticino a suo favore.. :P
Ora, in attesa delle novità di Jus, mi congedo.
A rileggerci presto :D -prima o poi darò una sbirciatina anche all'altra vostra long, come avevo promesso ;D-

21/09/12, ore 03:34

Oddio questo capitolo mi ha spezzato il cuore!!!! Oddio nelle scene hot più che spezzarmi il cuore mi son spezzata il polso a furia di farmi aria XD si è alza un attimino la temperatura nella stanza eheheh e poi mentre le leggevo avevo in testa la musica di sottofondo della prima volta tra Brian e Jus perchè me l'ha ricordata tanto, specialmente la parte del rimming, infatti quando lo ha pensato Brian mi son detta "a ok ci sta come cosa :-) " cooooooomunque:Brian NON PUÒ( e vorrei sottolineare il non può e aggiungere un non deve XP) far sbiadire ciò che prova per Justin nuooooooooo T.T.....mi hanno colpito le parole di Gab
" Non serve....l'amore ti troverà comunque...che sia tu a volerlo, o no.E ti renderà felice....E ti farà soffrire di nuovo...Lo maledirai, lo benedirai, lo rifiuterai, lo invocherai...ma non potrai mai sfuggirgli.Non dopo avergli aperto le porte, come hai fatto già" non so.....mi sa di predizione... e lo spero tanto!!!!!Perchè , per quanto possa iniziarmi a piacere, Gab non può diventare il nuovo compagno di vita di Brian...sempre più curiosa di continuare a leggere il seguito!!!

Alla prossima ragazze!!!! Non vi smentite mai!!!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!! Baciiii!