Babylon_S
di Edhilberin

02/03/13, ore 09:50

Non vedo l'ora di assistere alle due notti + una del patto tra Brian e Justin!!!
Quanto sono belli quando si coccolano così... si stanno ritrovando e si vogliono come non mai!
Jonathan è di una tenerezza assoluta, pieno di dubbi, già innamorato di Gabriel... Era logico che avrebbero avuto una discussione dopo il sesso con Brian e Jus, hanno sofferto vedere quanto erano partecipi nel rapporto che consumavano con gli ex... i nomi urlati per il piacere, le frasi sussurrate, anche i ricordi... tutto questo ha fatto male.
Però da un lato è un bene che Jonathan ne abbia parlato, così possono eliminare i rancori e cominciare una volta per tutte. Gabriel si è sciolto davanti a quelle lacrime, e il bacio finale è davvero stupendo.
Vi ringrazio ancora una volta, ragazze, mi fate sognare! :)

02/03/13, ore 09:43

Ragazze, avete esaudito un sogno!!! :D
Sono bellissimi in quel letto... certo, Gabriel e Jonathan sono molto più restii a fare una cosa del genere, per svariate ragioni: lo stanno facendo con i loro ex, e soprattutto sentono che tra loro sta nascendo qualcosa. Ma loro non stanno insieme, loro scopano e basta!!! Sì sì, mi ricordano qualcuno, ehehehehe.
Justin e Brian sono molto eccitati da questa situazione, penso perché sono ormai sicuri del loro amore, invece per Gab e Jon tutto sta iniziando e si fanno prendere dalla gelosia quando vedono l'altro che fa sesso proprio con l'ex. E' una cosa molto complicata, infatti anche nei momenti più hot si fanno prendere dai dubbi, e si cercano con lo sguardo.
Che dire di Brian e Jus?? Awwwww, quel "ti amo"... che bello sentirlo dire!
Grazie mille ragazze, vi adoro!

01/03/13, ore 22:17

Woww ragazze... Avete iniziato il capitolo alla kynney... Ihihihi quei due insieme sono fenomenali... È poi questo finale mozzafiato tra Gab e Jhon! Mamma mia ti coinvolge dall'inizio alla fine e lo leggi trattenendo il fiato fino a sorridere per il bacio finale. Certo c'era da aspettarselo che l'orgetta a 4 avrebbe lasciato strascichi evidenti su Jhon e Gab che certo non sono come Brian e Jus.
Come al solito ragazze gran bel lavoro!!!
Alla prossima..
Baciiiii Vale

28/02/13, ore 23:30

Vi adorooooooo!!! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Per una volta non finite il capitolo lasciandomi in sospeso!!! ero così triste per la lite tra i due, ma quel bacio finale mi fa sperare bene, questo metodo per sfogarsi e riappacificarsi sono stupendi! e poi , non so, la reazione di Brian alla relazione tra Jon e Gab non mi è piaciuta molto.... bho sarà che è strano vederlo dolce e aperto con Justin ( ho iniziato di nuovo a vedermi la serie...mi ero disintossicata giuro! era da due settimane che non lo vedevo, ma ci sono cascata che devo fare? XD) in compenso i metodi di Justin per ottenere ciò che vuole sono incomparabili eheheh. Alla prossima ragazze un bacio!

ps: quando ho letto la parola ghermirli o ghermirgli (non riesco più a trovarla quella esatta)mi è venuto in mente il signore degli anelli XD ciauuu

25/02/13, ore 22:18

Beh ragazze che dire...
Sono decisamente senza parole... Ed anche con la salivazione azzerata e l'orgasmo multiplo in corso!,!! Ahahahaha
Questi quattro insieme farebbero resuscitare anche i morti!
Di sicuro avrete capito quanto ampiamente abbia apprezzato questo capitolo.
Scene orgasmiche apparte, il coinvolgimento di Brian e Justin è unico, quei due riescono a trasmettere l'amore e la devozione che hanno l'uno per l'altro in ogni sguardo, parola, gesto che si scambiano... Il loro donarsi ti toglie il respiro. Amo il loro modo di amarsi, ti fa nascere sempre un sorriso...
Stra felice che Gabriel e Jhon stiano diventando una coppia a tutti gli effetti... Chissà come si evolverà il loro rapporto nel tempo!
Sempre curiosa come una scimmia, vi aspetto al prossimo aggiornamento!
Baci Vale

25/02/13, ore 15:15

Diciamo che si ragazze in questo frangente un omicidio sarebbe proprio in cima ai miei pensieri!!! Come avete potuto lasciare le vostre lettrici così? Pensate che mentalmente vi sto strangolando... Ancora un pochino... Vabbè va riprendete fiato!
Duuuuunque, cominciano con dire: ma come cazz... Vi è venuta in mente sta cosa??? Siete due geni!!!
E diciamo anche che sono straeccitata!! Come si fa a non esserlo anche solo immaginando questi 4 omaccioni tutti nello stesso letto? Gab sembra proprio tra l'incudine e il martello, non Sto arrivando! Se godertelo o scappare... Ma secondo me se la godrà alla grande altrimenti è un pazzo. Anche se è sempre più chiaro che tra lui è Jhon tutto è tranne che semplice sesso senza complicazioni... Qui le complicazioni ci sono state fin dall'inizio!!! Spero però che sto scherzetto non crei problemi Britin.... Quello non lo sopporterei è allora lo strangolamento da virtuale diventerebbe reale ahahahaha scherzo ragazze! Ora mi accingo a leggere il seguito... Ma non potevo proseguire senza lasciarsi il mio pensiero!
Un abbraccio Vale

21/02/13, ore 22:16

eheheh capitolo delizioso!!!mi sono divertita un sacco a leggerlo! questi quattro insieme sono spettacolari!!Povero Jon!!Fino ad un certo punto però anche lui ha avuto il suo divertimento XD e Brian che dice a Jus ti amo!!!! *-* , ma ora cosa succederà quando anche l'altra coppia si sveglierà?e come li sveglierà Justin?? come al solito muoio dalla curiosità!!! alla prossima! Bazi!!

18/02/13, ore 19:31

Wow.....altro che orsetti e cuoricini.....qui c'e' un incendio da spegnere!!!!
Decisamente belli questi auguri di S. Valentino!! :-)
Pero' c'e' qualcosa che mi sfugge....Gab e' in crisi sul da farsi non sarebbe lui se cosi' non fosse, Justin sembra un bambino a Natale, Jon sembra finalmente capire che al mondo esiste anche Gab (lento il ragazzo) ....e Brian? Possibile che gli vada tutto bene cosi', senza domande ne' pensieri? Strano, mi era sembrato che ci tenesse ancora moltissimo al suo ex....eppure mentre Jus e Jon trovano un momento di tenerezza dove parlano della casa di New York (attimo bellissimo che ho molto apprezzato),lui e' in crisi in camera da letto con Gab, tra loro pochi dialoghi....davvero mi sembra di non capire, sicuramente mi sono persa qualcosa...
Comunque brave, e' sempre entusiasmante e sorprendente leggervi. :-)

14/02/13, ore 23:51

Indigestione?????Voi mi portate a mille gradi Celsius e mi dite CHE INTERROMPETE PER NON NON FARCI VENIRE UN IDIGESTIONE?!?! IO VI AMMAZZO!Malefiche , malefiche e malefiche!!!!Dannazione quando arriva giovedì? anche se ne ho un po paura, perchè si è bello ed eccitante vederli tutti e quattro insieme, oserei dire ,anzi senza oserei dire: dico che è da INFARTO! Ma dopo che succede? come si guarderanno in faccia?come inizieranno ad interagire i quattro? diventeranno moschettieri e uniranno le "spade(muahahahahah) o useranno le spade per infilzarsi a vicenda? coooomunque parlando del capitolo , mi son stancata di ripetere sempre che siete BRavissime quindi non ve lo dico, ma non dicendovelo ve l'ho già detto... o.O".....forse ho davvero la febbre!! Colpa vostra sicuramente XP parlando seriamente, povero Gab diviso tra ragione e lussuria, sono felicissima che abbia scelto la seconda e ancora più felice di leggere come si stia lasciando andare al tocco di Justin muahahahh e mi dispiace per Jon che crede di poter aver finalmente un assaggio del culetto di Justin, ma non credo proprio che Brian glie lo permetti , infatti ha gia detto ha Sunshine che alla fine devono venire insieme, o perlomeno che quando Justin viene deve farlo con Brian dentro di se. Un hurrà per Brian che ha fatto cadere anche il povero Jon sotto il suo fascino...cough, si proprio fascino, cough...mannaggia la tosse, stavo dicendo, nemmeno Jon a resistito, ma ne avevamo dubbi? -_- no direi di no XD bene ora vado ragazze mia nonna mi raccomanda il letto eheheheh :D alla prossima!

09/02/13, ore 13:15

Ecco il fatidico incontro tra i 4!!!!
Sì, Gabriel e Jonathan hanno fatto benissimo ad andare al Babylon_S, sapevano perfettamente di trovare lì i loro ex, ma devono superare una volta per tutte le loro storie passate e andare oltre... magari insieme, sarebbe fantastico per entrambi...
I due maialini (Brian e Justin, ovviamente, eheheh) hanno subito messo gli occhi su 'sti due fighi che si divoravano al centro della pista... e che sorpresa quando hanno capito chi sono!! Le loro facce devono essere state impagabili!!! Gab e Jon sono molto teneri, è bello vedere la loro timidezza e tenerezza quando anche loro si sono accorti dell'altra coppia... Era la cosa che ci voleva, per tutti e 4, un chiarimento faccia a faccia e un ultimo, pieno di vero affetto, bacio.
Scusateeeeee??? Nel prossimo capitolo succederà quello che penso (e che spero con tutte le mie forze)??? E io devo aspettare lunedì 18 per leggerlo??? (giovedì non ci sono). Oddio, oddio, mi devo preparare psicologicamente! Che nessuno dei 4 ci ripensi, eh!!
Ragazze, siete FANTASTICHE!!

07/02/13, ore 23:58

O MY GOOOOOOOOOOOG!!!! palpitazioni a mille!!! una cosa a quattro?!?! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello!!!! devo dire che a quello scambio di baci , anche se d'addio, mi haanno lasciato con una paura micidiale di una qualche rissa tra i quattro...e invece ci sarà un' altro tipo di lotta!!! muahahahah siete dolcemente malefiche eheehehheh li adoro adoro tutti e quattro e non ne posso fare a meno! e che dire di Brian e Justin :" << Cazzo!>> - sospirò ridendo il proprietario del Babylon_S, bisbigliando al compagno davanti a lui - << Papà ti prego me lo compri? Posso portarmeli a casa tutti e due?>>
<< Con piacere>> - rispose Justin, sorridendo eccitato, mentre Gabriel si mordicchiava il labbro inferiore con espressione compiaciuta. " stupenderrimi!!! mi sono davvero divertita molto a leggere questo capitolo! a differenza di quello precedente , che ho letto comunque con piacere, ma con un tocco di tristezza per Gab anche se alla fine ha cacciato le palle e ha deciso di affrontare i suoi demoni , la stessa cosa vale per Jon che ha comunque deciso di accettare la proposta di Gab....ora aspetto di leggere il prossimo capitolo e di questa "bevuta a quattro"......giocheranno a " io non ho mai"? ihihihih alla prossima ragazze baciozzi!

07/02/13, ore 13:08

Ciao, non ho più scritto. Sono sempre una fedele lettrice, solo che ultimamente ho ampliato il mio panorama di lettura su EFP ed ho letto più che lasciare recensioni. Ma, ovviamente, ho apprezzato questi ultimi capitoli molto hot!! Il giovedì é un appuntamento irrinunciabile! A presto! Antonella

03/02/13, ore 22:17

GRANDE GAB!!!!! D'altronde diciamocelo: con Brian come compagno non poteva che imparare il meglio!!!! mi fa tenerezza, si tiene tutto dentro, in una famiglia completamente inutile ma non si arrende e si mette in gioco anima e corpo ( soprattutto corpo !! :) ) per sopravvivere alla lacerante delusione che ben due volte ha provato. Almeno lui ha il coraggio di cercare di rimettersi in gioco, di provare a volta pagina!
John invece mi sempra solo un fantoccio vuoto che si tuffa sul lavoro per sfuggire a se' stesso, ai propri sentimenti. Anche se sembra attratto da Gab gia' dal primo incontro, sembra quasi che non gli importi molto di vedersi, di conoscersi quasi negando a se' stesso quanto tutto questo lo faccia stare bene!!
E darsi una botta di vita? Voglio vedere il timido, dolce Gab finalmente amato come si merita !!!!

02/02/13, ore 00:15

lascio un piccolo piccolissimo commento in quantoo ancora non ho letto interamente il capitolo!!! sto tornando a casuccia e quindi è in atto il trasloco e anche se ho dei momenti di pausa vengo comunque interrotta da mia madre e quindi preferisco aspettare domani sera o domenica per leggermi il capitolo in santa pace, ma dato che ho letto oche righe posso dire che mi dispiace immensamente per Gab e che Gab mi ricorda una bomba col timer...è arrivato lo 00.00 XD continuerò la recensione dopo, o meglio, appena finisco di leggere il capitolo XD bazi

25/01/13, ore 17:41

Ragazze come sempre mi lasciate incollata al monitor fino all'ultima riga!!!
Questa scena hot Britin è fantasticaaaaaa
Ora credo proprio che ne vedremo delle belle! Perché è vero che Brian e Justin sono indiscutibilmente innamorati e decisamente fatti l'uno per l'altro, ma la notizia che i loro ex si frequentino non credo li lascerà indifferenti.. È non vorrei sbilanciar i ma forense sarà Brian a rimanere i un po' più perplesso! Comunque questo capitolo meriterebbe un premio!
Aspetto come sempre il vostro aggiornamento,
Un abbraccio Vale