Babylon_S
di Edhilberin

07/04/13, ore 14:52

Citazione""""""<< Che film danno nelle altre sale? Sono sicuro di aver visto un porno da qualche parte...>>

Ragazze io ci ho riprovato a leggere qualcosina, ma voi avete peggiorato ancora di più la mia " e la sua" situazione :(
Adesso mi stanno simpatici Brian e Justin e spero che continuino su questa strada, ma gli altri io nemmeno li conosco >_______<
Siete delle bravissime scrittrici ed io sono pronta a seguirvi in tutti i vostri viaggi.......ma in in viaggi di questo tipo proprio non ce la faccio:(:(
Love, love love******

04/04/13, ore 22:56

Ok, dopo questa mi sento presa in causa -nel senso positivo del termine, sia chiaro ;) Voglio dire... Tirana... TIRANA! Ma io vi adoro... forse anche per poco ma qualcuno si è ricordato che esiste un buco a questo mondo, e suddetto buco si chiama Tirana! *____* E lo dico da quella patriottica albanese -e fiera di esserlo!- che sono! Davvero, so che non era destinato a me (ma quando mai) ma mi ha fatto un sacco piacere leggerlo, ahahah. Cmq, questo era solo un piccolo pensierino personale... tornando a noi ed alla trama... Ammetto che l'avevo capito fin dall'inizio che sarebbe andare a finire così, anche se andando avanti con i capitoli (e per la precisione proprio quelli che ho smesso per un pochetto poco di leggere) avevato covato dentro di me il dubbio che non c'acevessi visto giusto, dico davvero -e penso si sia capito dai mille scleri da me rilasciati in precedenti recensioni. So che ho detto che Gabriel e Jonathan non mi sarebbero piaciuti, e ammetto che ancora qualche remora nei loro confronti persiste, ma ora li trovo soportabili, e direi che insieme fanno la perfezione -meno sicuramente dei Britin ma la fanno!
Ho ripreso a leggervi da un po', e questo LadyVale già lo sa, e direi da quando Justin e Brian si sono rivisti ( *____* L'AMMOREH!) ma non riuscivo ad aprire e recensire nulla perché... davvero, non trovavo mai l parole dùper descrivere ciò che mi facevato sentire. Per un po' gli appuntamenti del giovedì sera sono stati la mia droga, controllavo ogni momento se fosse avvenuto l'aggiornamente e posso affermare quasi con certezza di essere sempre stata la prima lettrice :P ahah ma ok, anche questa storia è finita, e ammetto che, dalla piega che stavano prendendo le cose, mi dispiace un po'.
(Scusate, dovevo assolutamente farvi presente le mie più sentite congratulazioni)

Ora però la recensione del capitolo.
Da dove partire? Ok, me l'aspettavo che Justin e Brian c'avrebbero infilato lo zampino in questa storia -e che zampino! trovo molto bella la nuova "relazione" tra Jus e Jon, strana ma solida... quello che mi lascia ancora un po' perplessa però è l'altra coppia. l'amicizia Brian/Gabriel mi stona un po' se devo essere sincera, anche se trovo cmq perfettamente nello stile di Brian farsi trovare fuori dal locale dove sta lavorando Gab già pronto per condurlo dove dovrebbe andare. Probabilmente vede riflesse le sue stesse scelte -SBAGLIATE- e sa, conoscendolo (o almeno lo spera) che il ragazzo non faccia lo stesso, e cioé non si faccia scappare "La cosa più importante", appunto!
Carinissimo/dolcissimo il siparietto alla fine, di Brian e Justin che se ne escono dall'aeroporto abbracciati -in un abbraccio nel quale ognuno avrebbe potuto notare l'appartenenza dell'uno all'altro... *___* Quest'immagine mi ha davvero sciolta il cuore. Stupenda...

Come sempre lascio il mio piccolo appuntino sulla "scritto". Ho notato, e anche negli altri capitoli, non solo in questo, che a volte tendete a perdere delle battute dei personaggi, ma è solo un'errore, ormai l'ho capito, perché a volte sbagliate a copiare le virgolette e manca la battuta :P Nulla di grave, cmq, solo una piccola svista, come la ho io e come sicuramente l'hanno in molti altri.
Mi dispiace che quest'avventura stia per finire, dico davvero, mi mancheranno i miei appuntamenti settimale, ma pazienza, non possiamo sempre avere tutto, e voi avete dato veramente tanto a questo fandom. Grazie per l'ottimo lavoro :) Aspetterò con ansia il finale.

LadyKin

04/04/13, ore 22:47

ahahaaha stupenda la battuta finale di Brian!!!! e stupendo il cap! sono contentissima per Jon e Gab! almeno sanno quello che vogliono!!! oraa l'unica cosa che mi preoccupa è il vostro aanuncio!!! cosa ne sarà del mio giovedì sacro???? T.T

ps: scusate per il breve commento baziii

03/04/13, ore 22:22

Quanto vorrei che Gabriel e Jonathan trovassero il coraggio di dirsi quello che provano... di dirsi al diavolo tutto e tutti, ti voglio vivere!! Devono trovare una soluzione, un amore così non può perdersi proprio all'inizio, praticamente non hanno nemmeno iniziato ad amarsi! E' vero che la lontananza cambia un sacco di cose... e non voglio che accada a loro due... :(
Brian non si smentisce mai, però è così, dimostra l'amore che prova per Justin non con le banali parole, ma con dei gesti meravigliosi... come aver comprato il quadro che lo ritrae, dipinto dal suo Raggio di Sole.
Gli sguardi che si scambiano tra loro, senza dirsi niente, sono magici... i baci che si danno sono magici, tutto in questa coppia è al di fuori dai canoni ma per questo ancora più meraviglioso...
Ragazze, vi adoro, e mi dispiace che questa storia stia finendo... siete state in grado di farmi innamorare anche di Gab e Jon... adesso anche loro saranno nel mio cuore, non solo i Britin! :)

29/03/13, ore 21:23

Ciao ragazze,
Ma quei due testoni che non sono altro non possono mettere da parte il loro orgoglio malefico e decidersi a dedicare un po' di tempo a loro stessi?? Ahhhh Jhon e Gabe sono così belli insieme così complici l'uno con l'altro! Non possono lasciarsi così!! Brian ha ragione a fare ste stupidaggini di rinunciare alla felicità ci ha pensato già lui... Qualcuno dovrà pure imparare la lezione dagli errori fatti no???
Su Brian non avevo dubbi... Sapevo che lo avrebbe acquistato lui quel quadro, non avrebbe mai permesso a nessuno che non fossero loro due di averlo.
Mi chiedo però cosa ci riserveranno ancora i nostri due protagonisti.
È mi chiedo anche ma tutta la frocia famiglia sa che Brian e Jus sono tornati insieme e cosa ne pensano?
In attesa del prossimo capitolo vi faccio i miei auguri di una serena Pasqua, a presto Vale

28/03/13, ore 23:56

aMa voi mi fate scoppiare il cuore d'amore!!!!! I miei Britin!!! mi vien da piangere per tutto il sentimento che riuscite a far trapelare da delle parole!!!!Mannaggia a voi! :)mi dispiace, mi dispiace per Gab e Jon che stanno facendo un errore grandissimo , ma non riesco a far altro che pensare a Brian e Justin, non ci riesco proprio perchè mentre leggevo, specialmente l'ultima parte, li vedevo nella mia testa e ragazze sono senza parole!!!! aiuto!!! alla prossima ragazze!

24/03/13, ore 15:57

Il consiglio di Brian è quello giusto, non vuole che Gabriel faccia il suo stesso errore... a distanza di tempo si è accorto che non è valsa la pena allontanarsi da Justin, e non vuole che Gabriel e Jonathan soffrano come hanno fatto loro. Secondo me devono lottare, Gabriel deve seguire Jon, lui ne sarà felice, ne sono certa!
Gab è troppo carino quando si ingelosisce, è insicuro piccolo tesorino! E Jon che se ne accorge subito???? ;)
Certo che Justin e Brian sono tornati ai loro tempi migliori, eh?? Non se ne lasciano scappare uno, ahahahaha! Ma quanto si amano quei due??? Mi sciolgo ogni volta che leggo di loro, anche se si guardano solamente...
Grazie mille, girls, ci state regalando una storia stupenda!

23/03/13, ore 15:17

Ciao ragazze,
Devo confessare che elevo tremato un po' prima di leggere il capitolo per l'incontro tra Jhon e Dan. Ma alla fine le mie paure erano infondate...
Come sono decisamente contentissima che alla fine quei due testoni stiano capendo che o a NY o a Londra ma devono stare insieme! Facciano un po' quello che vogliano ma è così.
È che dire di Brian beh non ci sono parole lui Sa Sempre sorprenderti... Lo adoro...
Alla prossima settimana!
Ps ma volevate farmi venire un infarto??. Quando giovedì non ho visto l'aggiornamento pensavo di svenire... Ihihihi baciiiiii Vale

22/03/13, ore 23:50

waaaaaaaaaaa vi adoro!!!e credo di sapere la decisione di Gab se ho visto bene il video!!!e che dire questi quattro mi fanno morire!!!!che carino Dan!!! all'inizio mi sono preoccupata, l'affetto che c'è tra lui e Jon è incredibile, ma poi quando ha fermato Jon per ricordargli di non fare il cog....e e non lasciarsi scappare Gab mi sono rilassata XD aaaaawwww e ora che succederà? c'è un pò troppa calma e mi sa tanto di calma prima della tempesta!! un abbraccio ragazze!!! baziii

16/03/13, ore 15:37

Ahhhh ragazze mamma mia che tortura per il mio debole e fragile cuore!!!!
Ma dico Jhon deve proprio partire?? Non può rimanere con Gab??
Oppure non può Gab partire con Jhon??? Che diavolo ci sta a fare Gab a Londra dove non sopporta il lavoro che fa con il padre?? Cavolo Jhon svegliati e chiedigli di venire con te!! Non può lasciarsi sfuggire un occasione così di essere felice!
Ragazze spero per voi che nel prossimo capitolo quella promessa di notte infuocata stile Britin si realizzi!! Ihihihih quel sadico dietro front di Brian ah lasciato con un eccitazione immensa anche me!!
Come al solito siete grandi! Alla prossima!!
Vale

14/03/13, ore 21:47

Brian! Brian! oh Brian!!! Lo adoro! che tenero ad ingelosirsi così!!!! E che dire della sorpresa dei quadri?! Se mai dovessi partecipare ad una mostra così sarebbe fantastico (so che c'è un errore madornale in questa frase, ma sono sveglia da 48 ore e non riesco a capire qual'è! :( ) comunque...Li adoro! adoro Justin come lo stuzzica! adoro Jon come si emoziona quando Dan inizia a suonare e adoro Gab che se ne fotte di tutto e tutti e salta addosso a Jon ahhhhhhhhhhh mi sono emolonzionata leggendo!! XP. Sapete di solito riesco a farmi una mezza idea di dove va a parare la storia, ma con la vostra proprio no!!!Alla prossima ragazze!!! baciiiii X***

per una volta mi sono accorta che non domande per la prossima settimana XD mi sento appagata XD
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 09:51 pm)

09/03/13, ore 18:06

No, no, no, no... non possono separarsi proprio adesso!! Jonathan deve avere coraggio e per un po' mandare a quel paese il suo lavoro, o dipingere a Londra e andare a New York solo per le mostre, o prendere Gabriel e portarlo a NY con lui!! Insomma, non devono separarsi...
Ci dev'essere una soluzione, stanno iniziando a condividere qualcosa di prezioso e speciale, non posso perdersi...
Ma cucciolo Gab che aveva preparare le chiavi del suo nuovo appartamento per Jonathan :( E non ha avuto il coraggio di dargliele... Gabriel ha sempre avuto la sensazione di non meritare l'amore secondo me, rinuncia subito per paura di soffrire... Sia lui che Jon però non possono ignorare quello che provano, e anche se sono solo all'inizio sono già innamorati!
Grazie mille, ragazze, bravissime come sempre!

08/03/13, ore 19:31

Questa volta non e, stato solo il cuore di Gab a spezzarsi....ma anche il mio :((
Ero cosi' deliziatamente rapita dai sentimenti, dalle emozioni che avete splendidamente descritto in quel romanticissimo amplesso tra amore e arte da non aspettarmi lontanamente un simile epilogo! Si sa che i ragazzi hanno le idee un po' confuse su questo sentimento imprevisto che li ha colti,ma il povero Gab cerca con tutto se stesso di voltare pagina!Che tenerezza l'idea dell'appartamento....Jon invece fatica proprio a guardare dentro se'(prima l'assurda gelosia, poi il comunicare l'imminente partenza come una cosa ovvia ad un conoscente di poca importanza,anche se sa benissimo che cosi' non e')...Fermatelo,chiaritegli le idee fategli fare una bellissima follia x amore!!!!
Ok, prenoto 1 visita psichiatrica....ma e' colpa vostra, scrivete delle ff troppo belle ed avvincenti....

08/03/13, ore 15:29

Ciao ragazze,
Beh dire che mi avete fatto sospirare durante tutta la lettura è poco... Ma alla fine non vi nascondo che mi sono commossa e un paio di lacrimucce sono scese. Non riuscirò a sopportare neanche io un ulteriore abbandono per Gab. Cavolo questo cucciolo non ne ha passate abbastanza? Insomma Jhon non partireeeeee vi prego fermatelo!

08/03/13, ore 03:18

Ah! questa volta non so se amarvi o odiarvi XD ma come?!!? mi fate una scena così bella,dolce e passionale e poi mi spezzate il cuore con questa storia che deve partire?!?! nuooooooooooooooo, non potete!! Povero Gab!!! se li va a cercare col lanternino comunque eh?Jon invece un pò idiota in questo caso, i suoi ex lo hanno mollato per inseguire il loro sogno e lui molla Gab così? dico io sai cosa si prova no? almeno abbi un pò di tatto! Comunque ho una domanda , ma Brian e Jus che fine hanno fatto? che fanno ora che sono tornati insieme? Justin che fa delle sue giornate? la 'famiglia' come reagirà alla notizia di questa riunione? Non li farete sparire dalla storia vero?Cooooooomunque è sempre un piacere leggervi ragazze alla prossima!!! baziiiii