Babylon_S
di Edhilberin

29/11/12, ore 21:48

"Ma se c'era una cosa che adesso lui aveva chiara, era che accanto a sé, in quel suo presente, voleva una sola persona.. e quella persona era Gabriel." e bum! mi si spezza il cuore! e continua a spezzarsi leggendo tutto il capitolo...sono felice per Gab ma il mio cuore....ma il mio cuore non è riuscito a reggere....cioè...l'amore , perchè purtroppo di amore si tratta, che c'è in questo capitolo è davvero tanto, troppo intenso!!! Gab è un amore in tutto e per tutto, ha una dolcezza e una tenerezza uniche e sono contenta per lui che comunque Brian lo tratti bene, direi benissimo,che gli abbia lasciato accesso a parti di se a cui nemmeno Mikey ha, ma per quanto mi possa piacere non posso essere felice al cento per cento per lui! HANNO FATTO ADDIRITTURA L'AMORE! non il solito sesso l'AMORE!!! uff mi viene da piangere! tutta colpa vostra!!!! fortunatamente avete aggiunto la scena finale con Mel e i ragazzi che vogliono fare la foto!!! li mi sono schiattata dalle risate! " È la mia occasione di ricattarlo per tutta la vita! Brian Kinney dolce ed innamorato...chi l'avrebbe mai detto?" ahahah a giovedì prossimo ragazze!!! ps : ora siete anche su twitter!!! o per lo meno lo è questa storia XD baziiiiii!!

24/11/12, ore 19:48

Mi dispiace dire che avrei reagito come Michael, scommetto che non fare fatica a credermi, ahahaha!! Avrei guardato Gabriel con gli occhi a fessura, povero Gab!!
Brian con la sua solita nonchalance lancia questa bomba agli amici, ma che si venga a sapere che anche Justin ha un gran figo per le mani, ecco!! ;)
Ovviamente mi ha fatto dispiacere che l'abbia presentato come il suo ragazzo (è vero, con Justin ha impiegato praticamente 4 anni per ammettere di avere una relazione, per chiamarlo compagno...)... sì, effettivamente ormai Gabriel e il suo ragazzo, ma vogliamo parlare del tonfo che sente nel cuore e nello stomaco quando sente "quel" nome?? Non riesce a non reagire al solo sentir nominare Justin...
Gabriel si è comportato bene, è molto bello quello che ha detto sul rapporto che ha con Brian, è chiaro che Michael ha esagerato, ma è comprensibile, è stato sempre geloso di Brian, aveva accettato a fatica Justin figuriamoci Gabriel.
Mi ha fatto star male anche che Brian ha detto che non sta fingendo e che sta bene sul serio... Sapessi come sta bene anche Justin, caro il mio Brian!! :)
Paradossalmente (visto che "attacco" sempre Brian per il fatto di essere andato avanti con la propria vita) devo dire che mi sembra che sia il moro a pensare di più a Jus, e non viceversa. Di questo gliene devo dare atto.
Ragazze, grazie e vi adoro ma la tortura a mio danno va avanti, ahahaha!

24/11/12, ore 12:31

Verso settembre su youtube ho visto, per caso, un video di Brian e Justin: l'incontro. Mi sono talmente incuriosita (Gale Harold e'.....troppo!!!!!!!) che ho cercato la serie, ho visto le 5 stagioni in italiano, parte in lingua originale, vari siti in ita e ing, tumblr, canzoni, video di fan, best of..... insomma: un delirio!!!!!!! Poi ho scoperto che esistono le ff. Penso di aver letto tutto quello che c'e' in italiano, anche perche' quando trovo qualche autrice e spero di leggere qualcosa di nuovo, in realta' sono cose gia' presenti su EFP. Quindi sono in astinenza, perche' sono una lettrice e non una scrittrice! In questo panorama, talvolta un po' ripetitivo, ci sono alcune storie, come la tua, che pur rimanendo nell'ambto e nel carattere dei personaggi, hanno una loro originalita', Mi piace molto che Brian e Justin stiano percorrendo strade parallele, e' intrigante. Ovviamente il mio cuore perdutamente Britin spera in altri sviluppi. Intanto leggo, ti faccio i complimenti e aspetto.....

23/11/12, ore 01:24

Finalmente!!!!! :D l'ho aspettato praticamente tutta la sera - praticamente leggevo 3 pagine e controllavo, vi ritengo responsabili ;P - e l'ho letto in un attimo xD
Allora... Premettiamo che mi é piaciuto un sacco (anche se io giá mi aspettavo ad un certo punto Brian, Gab e Gus sull'elicottero felici e contenti xD però ammetto di avere apprezzato il fatto che Gab si sia "messo da parte" per lasciare padre e figlio insieme... Lo amo follemente u.u se dovesse restare solo a fine fic me lo prendo volentieri io, almeno come coinquilino u.u ) e che giá attendo la II parte xD
Comunque, la famiglia si é mostrata impicciona e stupefatta come mi aspettavo in effetti, l'avete resa benissimo!!! Anche se mi chiesta che fine avessero fatto Deb e Blake (OMG, non so voi, ma per me lui e Teddy sono assolutamente anime gemelle e me li immagino sempre stile famigliola felice xD non so, li trovo tanto teneri xD) in effetti xD ma sono dettagli u.u
Il pezzo saliente é stato, ovviamente, il confronto tra Michael e Brian... Devo essere sincera, la mia prima reazione é stata "Ma come, questo ha osteggiato Justin sin dalla prima puntata e ora fa tutto sto casino perché Brian si é portato dietro un'altra persona? O.O" e ammetto che dentro di me ancora la penso cosi... Poi mi sono riletta la cosa e, ragionando a freddo, capisco che in fondo la cosa ha senso, credo... Cioè, Mike aveva assistito alla scenata assurda che Brian aveva fatto nella V serie, quando Justin se ne era andato perché "avevano opinioni diverse sul loro futuro" (era la 5.08 credo... Ammetto di avere visto la V serie solo una volta e addirittura di non avere mai visto interamente 5.12 e 5.13 perché mi deprimono, quindi potrei sbagliarmi) e quindi sapeva benissimo quando tenesse a lui (non che non lo avessa capito, ma il Micheal delle ultime serie é assolutamente più maturo che all'inizio, quindi secondo me ragionava anche meglio xD) e quindi capisco come il vedere il suo migliore amico con un altro, che per di più definisce "il suo ragazzo", cosa mai successa davvero per Jus, lo sconvolga un po'... Sappiamo tutti che Brian non é andata avanti davvero, che soffre ogni santo giorno, ma... Nessuno può pretendere che stia a fare la vedova!!! Insomma!!! Non sarebbe Brian! Io penso che tenga davvero a Gab e, quando rivedrá Justin, sará una bella lotta :D * anche perché io sono giá convinta che Justin e Jon dureranno meno di Brian e Gab, anzi, sarò ben lieta di essere smentita xD*
Non so, sono davvero curiosa di sapere dove andrete a parare a sto punto .-. Perché a me la nuova coppia piace un sacco *____* ammetto che, quando avete descritto l'abbraccio e Brian che gli sposta i riccioli, me li sono immaginati in maniera cosi vivida che avrei potuto quasi toccarli xD
Dato che vi sto sentendo russare, passo e chiudo :)
Scusate per lo sproloquio .-. Mi raccomando, continuate cosi perché siete davvero bravissime e, se non lo aveste ancora capito, mi state coinvolgendo davvero ;) a risentirci la prossima settimana ;)
Ciao!!!!! :D

P.S. grazie mille per avermi detto chi pensate sia il "volto" di Dan ;) avevo giá sentito nominare la serie, ma confesso la mia ignoranza :( purtroppo, causa uni, ho mille serie iniziate e mai finite, ma la metto in lista e un giorno la vedrò. E la faccia é adatta in effetti, é "scanzonata, ma affascinante" al punto giusto ;P
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 01:27 am)

23/11/12, ore 01:00

Solo voi potevate farmi piacere Michael e non sto scherzando, non mi è mai andato giù come personaggio,ma per una volta non posso essere che d’accorso con lui!gli ha detto tutto ciò che avrei voluto chiedere io a Brian: "Ma non ti ricordi le pene che hai fatto passare a Justin prima di accettare i suoi sentimenti? E quanto, poi, è trascorso prima di dirgli anche tu "ti amo"?E adesso bruci le tappe?!Cosa ti succede Brian?" "Hai ragione, è stato lui ad andarsene, ma sei stato tu ad incoraggiarlo, dicendogli che doveva cogliere quella fottutissima occasione, o difficilmente ne avrebbe avuta un'altra!Sai bene che se tu gli avessi chiesto di rimanere, lui l'avrebbe fatto...e sai una cosa?Avresti fatto male.Sì, sto dicendo che ti sei comportato bene...ma non per questo devi pretendere di stare bene a tutti i costi!Si vede che ci stai male...non si può nominare Justin che subito vai su tutte le furie, ti sei visto?!" "Come puoi fingere che quel ragazzino possa sostituirlo, fisicamente e nel tuo cuore?"....ma ho anche una risposta per Mikey...secondo me se Brian si era lanciato così disperatamente contro di lui" è perchè comunque non ha mai chiuso definitivamente la non-relazione con Jus...in fondo IT'S ONLY TIME! Si non si sono più sentiti, hanno chiuso i ponti e ora c’è persino un oceano a dividerli, ma non hanno mai realmente chiuso! Per quanto riguarda Gab non posso far altro che fargli i miei complimenti per come ha affrontato tutta la situazione, per aver lasciato a Brian il suo spazio con Gus e specialmente per come ha affrontato Mikey....per una volta non ho la minima idea di come possano andare le cose, per prendere qualche spunto mi sono andata a vedere il video trailer per poterci capire qualcosa, ma purtroppo non mi è venuto in mente niente tranne una paura immane che alla fine, anche se ci dovesse essere una riunione tra Brian e Jus, Gab abbia la meglio e per quanto mi possa piacere ora Gab questo proprio non potrei farmelo andare giù...ma un piccolo spoilerino no eh? coooomunque una domanda ce l'ho...come mai manca Debbie???lei si avrebbe accettato Gab, ma sarebbe riuscita a far parlare anche Brian....bhe ragazzuole! Come al solito non posso che farvi i complimenti! È quasi l’una domani mi aspettano sei ore di tirocinio, ma non potevo assolutamente leggere senza lasciarvi un commentino! Alla prossima ( e speriamo in qualche spoiler caduto dal cielo XD) baci!

16/11/12, ore 23:07

CITAZIONE"""""""""""""Piccolo?
Piccolo?!?
LO AVEVA CHIAMATO PICCOLO?!?

Piccolo problema.... questo Dan mi piace e mi piace parecchio! Non solo deve essere un gran bel ragazzo, ma sembra anche simpatico e la complicità che c'è ancora tra lui e Jon è palpabile...mi sa che Jus fa bene ad essere geloso ^___^

CITAZIONE"""""""""Non sai un cazzo delle mie intenzioni! Non sai un cazzo di me.. e non sai un cazzo nemmeno di lui per dirgli quelle cose! Alza ancora la voce e ti spacco il culo!>>

OK cambio di opinione! Questo Dan mi piace sempre di più mentre Justin un pochino di meno........ sicure che non volete far tornare insieme i piccioncini?

CITAZIONE"""""""Sei tutto per me..te l'ho già detto>>

Non sono più sicura che questa coppia mi piaccia così tanto.) questa crisi di Justin mica mi è piaciuta........ ho invece apprezzato molto il comportamento di Dan e di Jonathan..... staremo a vedere:)

Bel capitolo, molto movimentato:)

16/11/12, ore 11:34

Ehehe, Justin è sempre stato bello combattivo. Forse ha esagerato non tanto nella reazione ma nelle parole dette a Dan. Non ha tutti i torti comunque, Jonathan stava troieggiando un po' eh, è inutile che nega!!
La scena del lavandino avrebbe fatto innervorsire non poco anche me... per forza Justin non ce l'ha fatta più ed è scattato come una molla!!
E' chiaro che Jus sa benissimo cosa vuol dire scegliere tra due vite e alla sua frase "forse ho fatto un errore" togli il "forse" Sunshine, hai DI SICURO fatto un errore! XD
Dopo tutto questo Jus e Jon si sono scoperti ancora di più, per quanto riguarda i loro sentimenti. Non vedo l'ora che entri in scena Brian, faranno casini di sicuro!!
Ragazze, grazie per questa storia fuori dall'ordinario, bellissima e che mi sta torturando, ahahaha!
Vi voglio bene...

16/11/12, ore 00:32

Ciao ragazze!!! Innanzitutto vi ringrazio per la bellissima risposta alla recensione della settimana scorsa :D siete state troppo carine :D Sono stata molto contenta di avere trovato il vostro capitolo puntuale come sempre, mi avete migliorato una giornata passata sui libri xD Cooomunque, passiamo alle cose importanti u.u il ritorno di Dan!!! La scena é stata fantastica (a questo punto, magari però me lo sono perso io, mi chiedo come immaginiate sto ragazzo, devo rileggere la descrizione e pensarci xD) anche se la reazione di Justin mi ha lasciata cosí O.O ho fatto una faccia molto estremamente - l'errore é voluto, suona bene xD - inebetita u.u Sará che io mi immagino sempre Jus come una cosina tenera e pucciosa, ma mi ha lasciata molto di stucco. La reazione é stata molto più pesante di quella dello scorso capitolo e mi, anche se ovviamente ingrandita, ricordato molto la scenata che aveva fatto dopo la scoperta del tradimento di Ethan... L'ho trovata IC, anche se mi sono chiesta se non fosse anche questa volta solo una reazione dovuta ad una "delusione per avere riposto la propria fiducia e il proprio cuore in qualcuno che non lo merita"... Ci sto ancora pensando u.u perché Jus e Jon mi sembrano "funzionare meno bene" di Gab e Brian (precisiamo, non voglio essere fraintesa, secondo me é voluta questa cosa... Non so, a me sembrano "scricchiolare leggermente rispetto agli altri due" ... Voi rendete alla perfezione questa mia sensazione xD), non so esattamente come mai... E Jon... Mah, secondo me Justin non aveva tutti i torti a pensare che facesse un po' la gattamorta xD insomma, tra i due l'aria era comunque ancora bella elettrica xD mi è proprio piaciuto come avete reso la scena, sisi u.u e Daniel come personaggio mi intriga molto, quindi attendo la sua ricomparsa :> Dato che ho detto un sacco di scemenze - chiedo venia - vi saluto calorosamente e attendo giovedi prossimo con ansia :) il capitolo dovrebbe essere dedicato a Brian e Gab, no? (Ma a proposito, avevo giá detto quanto adoro quei due? *____* ora credo che una qualsiasi fan di Queer As Folk, compresa la sottoscritta in effetti, mi tirerá qualche arancia, ma sono dettagli *intanto si va a nascondere* xD) A presto ^_____^ Ciao!!! P.S solita cosa, non rileggo perché sono di fretta :(

15/11/12, ore 22:01

Se Jon dovesse giocare con il cuore di Justin , ve lo giuro, lo estrapolo dalle vostre menti e lo riempio di botte!!!
"Dan è solo un caro amico adesso, non ho intenzione di fare la.. gatta morta.. con lui perché so che non ne ricaverei niente, anche se volessi.. e la cosa fondamentale è che non voglio!" questa è una grandissima caxxata! non ha fatto la gatta morta e allora perchè: "Ed in quel momento, nell'avvertire il corpo di Dan ad un soffio dal proprio, non riuscì ad impedire ai ricordi di pervaderlo ed un sorriso gli comparve sulle labbra, andando ad incontrare quello che già incurvava quelle dell'altro ragazzo.<< Non obbligo nessuno a fare ciò che voglio io!>> - gli mormorò con un tono più sensuale di quanto avrebbe voluto – e dovuto – vista la situazione."? e poi rincara dicendo:"
Ma non puoi pretendere che non provi più affetto per una persona con cui ho condiviso tutto.. però devi renderti conto davvero che non resta altro che quello! Solo affetto" si solo affetto...come no...solo per affetto gli è saltato addosso appena lo ha visto ed è stato in tensione per tutto il tempo tranne nei momenti in cui Daniel lo trascinava nei discorsi e quindi non cagava di striscio Jus....cioè...andiamo! e poi con sta cosa che sto tizio tornato dal passato rimane per te giorni non posso credere che Jon non lo andrà a trovare e senza Jus presente non oso immaginare cosa potrebbe accadere...ragazze vi prego devo davvero aspettare due settimane per capire cosa succederà tra questi tre? comunque come magra consolazione se Jon dovesse rifilare un paio di corna a Jus almeno Jus se mai dovesse rivedere Brian e farci qualcosa( che darei per assicurato pensando al Britin vecchio stampo in cui non potevano stare insieme nella stessa stanza senza saltarsi addosso, ma essendoci il " fattore Gabriel" non è più sicuro nemmeno questo...aaaaaaa che confusione!) di certo non potrà essere trattato troppo duramente.....ragazze mi mandate in confusione!è la prima volta che mi capita di leggere un qualsiasi tipo di storia e non avere la minima idea di quel che potrebbe succedere............SIETE GRANDIOSE!!! vi adoro...semplicemente vi adoro! XD a giovedì prossimo

13/11/12, ore 20:51

CITAZIONE"""""""""""<< Eri geloso di me..?>> - gli mormorò a quel punto, appoggiandosi con la spalla all'angolo della vetrata - << Eri.. così tanto geloso per aver visto un paio di foto.. da incazzarti, chiamarmi e mandarmi a fanculo nel giro di un minuto?>>

Questa frase è stata davvero divertente e imaginare il sorrisetto soddisfatto di Jhonatana è stato impagabile.) stronzetto^____^

Piccola nota... mi avete bloccato il capitolo a metà >______<.... e non dico altro!

Brave ragazze, questi due tesorini sono sempre più dolci e deliziosi:)

13/11/12, ore 20:35

CITAZIONE"""""""<< In quell'appartamento mega galattico con ogni tipo di lusso e comodità?>>

Io direi subito di si ad un appartamento mega galattico come quello:)......... quindi digli di si bello ^___^

Che teneri che sono:) sembrano davvero due ragazzini:) e sembrano davvero innamorati, anche se loro non lo diranno mia, secondo me non è solo per il sesso sfrenato che stanno bene insieme. Sono giovani, belli ed hanno l'arte che li appassiona e che li avvicina:)

CITAZIONE"""""Sarai mio ventiquattro ore su ventiquattro>>

Se però faranno solo questo mi sa che la carriera di entrambi andrà al diavolo

09/11/12, ore 12:06

Cucciolo Justin, sempre impulsivo, ha fatto proprio una bella figura di m…a, ahahaha!! Probabilmente questa insicurezza gli arriva dalla storia memorabile con Brian e un po’ anche da Ethan, che l’ha tradito proprio in una trasferta. Anche se per pochi giorni, adesso anche Jonathan è lontano quindi forse rivive un po’ quella paura.
Sono contenta che si sia chiarito con Jon (è troppo un amore il nostro Jonny) e che vogliano provarci sul serio.
E adesso parliamo degli altri due, che come ben sapete mi fanno soffrire, e non so davvero dirvi perché. Sono preoccupata per il fatto che Brian abbia deciso di portare Gabriel al compleanno di Gus, e quindi farlo entrare nella family… Cioè, Gabriel merita la felicità, è un ragazzo dolcissimo, ma mi sento triste perché sta prendendo il posto di Justin, ora sicuramente verrà “adottato” dagli altri.
Ma Justin non è stato invitato al compleanno?? :( Sarebbe stato bello, arrivare con un trofeo come Jonathan!!! Brian schiatterebbe di gelosia, ehehehe! Anzi, un bel menage a 4, no, eh?? ;)
Girls, grazie di tutto, attendo ogni settimana con trepidazione il nuovo capitolo, e il momento in cui si incontreranno i Britin! :)

09/11/12, ore 00:50

Ciao!!!
Vi seguo "silenziosamente" da parecchio, praticamente dall'inizio, ma, sappiate che sono la regina delle ovvietá, non vi ho mai lasciato un commentino perché stavo "aspettando di vedere dove volevate andare a parare"... Okay, l'ho detto, ora mi sento meglio xD
Inizialmente sono rimasta un po' perplessa leggendo di Brian a Londra, del suo nuovo locale, della sua nuova vita, ma ammetto che l'idea mi ha intrigata parecchio. La vita di Jus invece é molto simile a quella che avevo immaginato anche io in effetti e secondo me state rendendo il suo personaggio molto bene. Mi piace il fatto che stia cercando di farsi strada nel mondo dell'arte lentamente e a fatica: sinceramente - premetto di non avere competenze in questo campo - credo che sia molto più realistico cosi, piuttosto che immaginare un Jus che va a NY, in quattro e quattr'otto diventa un artista di fama mondiale e se ne torna sciallo sciallo dal suo Brian che lo ha aspettato a casa per tutto il tempo come una brava mogliettina. Sisi, mi avete intrigata :)
Come tutte le fan dei BriTin, sono stata abbastanza "sconvolta" delle due coppie che state lentamente formando, ma, ad ogni capitolo, mi fate sempre più dimenticare Brian & Justin per lasciare spazio ai nuovi personaggi... Dopo la scopata sull'aereo credo proprio di essere votata al pairing Brian/ Gabriel, state rovinando una fedelissima fangirl un po' folle, quindi sentitevi almeno un po' in colpa xD
Il capitolo é, come i precedenti, scritto davvero in maniera divina... Siete davvero bravissime e trovo che, almeno stando alla lettura, che abbiate proprio una grande sintonia scrivendo insieme :) vi faccio i miei complimenti (e sappiate che tendo ad essere una abbastanza pignola, nonostante le mie recensioni siano sempre positive xD) per questo e perché mi avete davvero coinvolta xD siete riuscite nell'impresa di farvi lasciare una recensione in cui ammetto di tifare per la VOSTRA coppia quando avevo giurato a me stessa che non avrei mai e poi apprezzato qualcosa che non fosse BriTin xD e vi ritengo anche responsabili di pensieri perversi sul povero Orlando dopo averlo visto nei panni di Gab xD
Ora vi saluto, sono convinta di avervi annoiate abbastanza e siete libere di tirarmi tutti i pomodori che volete ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo xD
Ciao ;D

P.S. sono stanchissima e non ho riletto, scusatemi per eventuali errori di battitura :(
Inoltre quando lascio le recensioni dal portatile, non so per quale motivo, nella recensione "pubblicata" non si vedono gli "a capo" quindi tutto il resto risulta difficile da leggere... Vi prego di scusarmi :(
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 01:36 am)

09/11/12, ore 00:16

ok le cose da assegnare sul vostro conto aumentano: vi manderò il conto del lavaggio a secco!!!! stavo bevendo mentre leggevo questo pezzo :
<<..non te l'ho detto per farti sottolineare quanto saresti patetico a sentire la mia mancanza.. già lo so fin troppo bene..>> - gliela strinse e lo attirò leggermente per fargli capire che stava scherzando, ma poi, più seriamente, aggiunse - <<.. ma perché volevo sapere se vorresti venire con me.>>
e su quel :'volevo sapere se vorresti venire con me' mi son trasformata in una fontana e ora sono con il piumone completamente bagnato...e stavo bevendo THE!!! e oltre al piumone, e al colpo che mi è venuto leggendo la proposta( spero che i miei vicini non si lamentino domani, è quasi la mezza è credo che il mio 'cosa?!?' urlato non li abbia spaventati XD).
Ho ricevuto un altro colpo quando ho visto che da Jus\Jon si passava a Gab\Brian....appena ho visto il cambio di personaggi ho pensato :vuoi vedere che mo si incontrano di nuovo? ; poi però ho capito che non è così....ma un piccolo spoilerino potete darmelo? tra più o meno quanto tempo si incontrano?
A ragazze ste due coppie si formano sempre più e le speranze veramente vanno a farsi fottere...per quanto ognuno dei due ripensa all'altro, sviluppa comunque un rapporto ancora più intenso con il partner attuale...aaaaaaa che confusione....alla prossima!!! baciii!

01/11/12, ore 23:50

ah ragazze oramai ,come già detto, il giovedì è giorno sacro infatti non aspettavo alto che il vostro mex perchè so che trà un po posterete il capitolo XD e chi può smettere di leggere ormai?!?!? per la salute tutto ok finalmente solo un po di tosse, ma con questo tempo del piffero non credo passerà velocemente XD ora passiamo a noi...povero Gab!!!volendo poteva evitarsela ,ma alla fine così può mettere il punto al suo amore per Victor, per quel che riguarda Brian invece dire che mi ha stupito è poco...appena ho finito di leggere ho pensato che non potesse comportarsi realmente così, intendo quando Gab è a New York e lui non si da da fare con altri ragazzi perchè comunque pensa a Gab, poi però riflettendoci sono giunta alla conclusione che non mi ritrovo davanti Brian ' the stud of Libety Avenue' , ma un Brian Kinney oserei dire più maturo, con ancora le sue particolarità ma più maturo...ed è con un sorriso triste che mi sorge un domanda ( non me ne vogliano Gab e Jon ma la situazione la vedo sempre più critica anche se voi mi dite di continuare ad avere speranzaXD) perchè diamine non si va a riprendere raggio di sole?!?!?!?!? alla prossima ragazze baciiii