Babylon_S
di Edhilberin

20/08/12, ore 13:17

Dunque dunque.. incredibile ma vero son riuscita a trovare un pc e adesso me la sto godendo alla grande.. -purtroppo non ci posso stare molto.. giusto il tempo farmi un'idea delle nuove pubblicazioni xDxD-

Finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine di questo capitolo..ma quanto... *awwwwwwwwwwwwwww* l'inizio meraviglioso.. soprattutto perché in un certo senso mi ha riportato all'inizio di tutto, alla prima puntata.. poi boh.. sviluppato molto bene  e soprattutto dopo questo breve intermezzo l'avete resa una cosa 'diversa'..
Dolcissimo Justin -ma io con il mio Sunshine sono sempre di parte quindi non fateci caso- .
Jonathan Rossdale finalmente si è rivelato.. forse l'arringa -come l'avete chiamata voi- era un pochetto esagerata ma la storia è vostra, e per come avete concluso la trovo comunque giusta.. mi è dispiaciuto per Jon in un primo momento, però ..*eheheh* tutto si è concluso per il meglio.

xD Ora mi aspetto di leggere di Brian *Q*

17/08/12, ore 08:58

risveglio migliore non ci poteva essere!!! mi ha dato la carica giusta!poter immaginare Justin e Jonathan rotolarsi tra le lenzula *-* come al solito complimenti ragazze!!!Jonathan mi piace sempre di più...voglia di realtà e sentimenti veri in una vita che fa fatica a sentire sua? può essere?e come mi piace lui....devo ammetterlo, mi dispiace per Brian( non disperare Yalda alla fine vedrai che il tuo Britin ci sarà XD ihihih) , ma li vedo comunque bene, troppo bene insieme Jon e Jus...ora scappo ragazza l'acquapark mi attende!!!

11/08/12, ore 15:33

ok! l'ho capito io! voi volete causarmi un infarto! ieri non ho potuto finire di leggerlo perchè mi interrompevano ogni due per tre, quindi mi son detta vabbhè lo leggerai domani e dopo un tour de force di 31 ore mi ritrovo qui a leggere tutto il capitolo, di nuovo per intero e voi lo interrompete in questo momento??? ma io vi denuncio!!! XD ora a parte gli scherzi come al solito ragazze siete davvero bravissime e voglio rubacchiare le parole ad Estel 91, non so come ci riuscite ma tramutate davvero le parole in immagini, cosa non da poco ragazze e quando questo avviene i piccoli errori non vengono nemmeno notati se uno si concentra sul contenuto e non solo ed esclusivamente sulla forma....ma come si sa l'invidia è una brutta bestia di per se e l'invidia per il vero talento è ancora peggio....detto ciò concludo facendovi ancora i miei più sentiti complimenti e non vi preoccupate non attenterò alla vostra salute solo perchè senza di voi la storia rimarrebbe incompiuta e poi non solo mi mangerei le mani perchè non potrei leggervi ma sono sicurissima che mi ritroverei un orda di lettrici assatanate reclamanti il mio scalpo eheheh alla prossima !

11/08/12, ore 13:56

Eccomi tornata!!!!!!
<<..di solito.. è la prima cosa che vogliono fare tutti quelli con cui vado.. a letto.. appena mi vedono..>> °O° non credo ci sia bisogno di aggiungere altro eh!!!!!!!!!!!! che strano che mi fa vedere Justin e Jonathan insieme!! D: si ho detto vedere perchè le scene le fate vedere oltre che leggerle!! ^O^ Come fa a non pioacere il vostro modo di scrivere io NON LO SO!!!!!!!!!!!!!!! Perchè Jonathan si comporta da Lanthir e Justin anche lui non è lontano °O° veramente belle immagino e comunque il distacco non può fare che bene!!!!! un distacco del genere ^O^
LO RIPETO SIETE FANTASTICHE *______* apparte che chiunque abbia letto Cronos non può dire il contrario!!!!!!! Scusate se tiro sempre in ballo Cronos ma non riesco a "metterla via" T___T
Baciiiiiiiiiiiiii................. :********

10/08/12, ore 22:06

Maratona di Babiyon:):)

Che casino che hanno in testa tutti ste ragazzi:):) tutti che volgiono fare sesso e intanto pensano di farlo con qualcun altro, o ricordano quando lo facevano con qualcun altro!
Gli uomini sono coì complicati a volte:):)
Ragazze di sicuro siete bravissime a scrivere, le scene sono mooolto chiare e ben descritte :):) e devo dire che è stato strano ma interessante immaginare Jonathan e Justin in quei ruoli, anche se è stato un cambiamente molto interessante. :)
Scusate se non commento Gabriel........... mi fa ancora male quando ci penso :(:(:(...vedremo se passerà:)

Bravissime ragazze!

10/08/12, ore 16:45

Ok..Analisi? Non c'è molto da dire, se non che ho riscontrato alcuni errori di battitura a in altri casi ho notato come avete sbagliato ad usare il tempo dei verbi. State usando il passato ma a volte vi confondete e tornate al presente. Un es. sulle ultime righe "<< Mm.. perché? Ti ho dato l'idea che stessi pensando a qualcun altro che non sia..>> - sorride" , avreste invece dovuto mettere 'sorrise'.. ce ne sono altri, ma pochi, e non ho proprio voglia di ritornare a cercarmeli, sono di fretta bX  Per il resto è tutto a posto.

Dunque, riguardo al contenuto, ho deciso di accantonare la mia depressione per un po', quindi a parte questo non ne sentirete più parlare :P
Anche questo capitolo mi è mooooolto piaciuto. Davvero bello. Interessante il 'gioco' con le manette di Justin, non è davvero 'dal Justin che conoscevo' io..è molto cambiato e sappiamo anche il perché. Mi piace il modo in cui, nonostante la sua costante 'impacciataggine' riesca comunque ad essere il ruolo dominante nell'initimità, fatto , questo, che ci mostra come abbia ancora delle remore -molto forti- a darsi totalmente a qualcun'altro che non si Brian. E' bello e allo stesso tempo triste vedere come anche lui si focalizzi su quei ricordi, come già Brian precedentemente, e mi sa di dolcezza.
La scena invece della macchina mi ha ricordata quella della 2 stagione, l'episodio 13, quando Brian si offre di pagare la scuola a Justin ma lui rifiuta, e gli fa il 'servizietto' in macchina, mentre il moro se ne frega della gente che li osserva.. Bello il riferimento.
Qui inoltre avete accennato qualcosa riguardo il passato del nuovo artista. E la cosa m'intriga.. Sono curiosa di scoprire di che si tratta.
(Mettendo le preoccupazioni da parte e rileggendo anche i capitoli ho cominciato a metabolizzare un po' con i nuovi personaggi.. diciamo che sono arrivata al 'grado di sopportazione' u.u per gli attori non c'è ancora niente da fare)
Però sono rimasta un po' così ( .__________.) per una cosa.. la prima volta che ho visto Jonathan mi ha dato l'aria di essere più attivo che passivo.. o.O era solo una mia impressione?? Perché vedere Justin così, con lui.. mi fa ancora un strano effetto, anche eccitante.. lo fosse stato più spesso con Brian.
BASTA! *si ricompobe e ritorna dai suoi deliri*

Prima di salutarvi dico che fra 3 giorni parto per l'Albania, e riuscirò a rientrare solo il 10 di settembre -spero anche prima, almeno come lettrice- e non so come farò a restistere a questa alquanto T_______T interruzioneeee. Perché proprio sul più bellooooooooooooo???

Ma babbé, sopporterò..
Bye bye..
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 04:49 pm)

10/08/12, ore 10:55

Adoro questa serie,me la sono rivista  3 volte!!
per la prima volta xo' provo tenerezza x qualcuno che viene accostato alla loro vita (gab) e faccio il tifo x lui, anche se ho forti sospetti  su chi gli ha spezzato il cuore!
Attendo con piacere il proseguo della  storia

03/08/12, ore 17:36

Eccomi di nuovo.. non l'ho fatto con i capitoli precedenti perché non c'era nulla da correggere, ma sappi che quando recensisco tendo prima a fare un analisi stilistico/grammaticale del testo e poi passo al contenuto. Questo capitolo -scusa la crudezza (se il termine esiste)- per quanto lungo e 'significativo' ne contenuto stilisticamente a mio parere è venuto davvero male..Partiamo dal fatto che lungo tutto il capitolo ho potuto notare degli errori di battitura abbastanza gravi. In molti casi la parola si riconosce ma in altri ci si potrebbe confondere, come ad esempio: 'swgundolo' che dovrebbe essere 'seguendolo'. Non ho davvero voglia di riprendere il capitolo tutto ed elencarvi tutte le parole ma confido che lo rileggerete con maggiore attenzione una volta che avrete finito di leggere la mia recensione. xP Inoltre ad un certo punto il cognome di Gab (O.O non mi abituerò mai a chiamarlo così) con la S minuscola. Ultima cosa che voglio farvi notare è che quando inserite delle frasi subordinate dove già la principale è di per sè abbastanza lunga e complessa studiatele meglio o eliminatele del tutto. Alcune non hanno proprio senso. Come ho detto prima spero perdonerete questa constatazione ma mi pareva giusto farvela..come saprete quando si tratta dei miei Britin io ricerco la perfezione sempre e comunque. E spero vorrete seguire il mio consiglio rileggendo più attentamente il capitolo.

Ora passo alla seconda parte, ovvero il contenuto. Cosa per cui ho anche cominciato ad odiarvi un pochino ,eh, ma non troppo.
Ahah, non in verità no, alla fine ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Ma ancora una volta mi fate sentire una merda, senza giri di parole.

Premesso che avevo visto che avevate pubblicato già l'altra notte, ma sono riuscita a impormi di non guardarlo nemmeno. Continuavo a ripetermi 'non aprire, non leggerlo. Dimentica quella cazzo di long e continua per la tua strada. Dimentica quella cazzo di autrici che non hanno fatto altro che inaridirti il cuore a partire da quel primo capitolo. Non leggerlo, non leggerlo, non leggerlo' .. prima che possiate ribattere..SI', ESATTO, HO PENSATO PROPRIO QUESTO. Ma oggiggiorno la mia parte stronza, sadica e masochista ha vinto sulla ragione ed ho letto. E come al solito enuncio un 'mannaggiavvoi'!!!!!!!!!! Perché continuate a farmi questo?? However, appena iniziato a leggere ho capito dove sareste andate a parare, ovvero il caro 'angioletto' *prudono le mani dal fastidio* fucked.. Ebbene, niente di nuovo..era evidente e prevedibile che succedesse. D'altronde Brian è sempre Brian. Ma quell'intermezzo, di lui che parla di Justin, mi ha fatto cadere due lacrimucce, una per guancia.. ho davvero sentito il suo povero cuore infrangersi..Come la mattina, che appena sveglio, è infastidito da 'quella voce che non era quella che voleva sentire'..Davvero triste vedere Brian così rassegnato nella solitudine che si è costruito nella speranza di dimenticare quella 'testolina bionda che tanto ama'..E' davvero davvero davvero struggente..Ho ancora gli occhi lucidi se ci ripenso.
Avete detto che forse sarei riuscita a farmi piacere i due personaggi nel corso della storia, ma come si stanno sviluppando le cose ne dubito fortissimamente.. Sapete già che amo il modo in cui li avete caratterizzati, i due attori scelti per identificarli mi piacevano anche un sacco (questo sempre prima che arrivaste voi con questa fantasticosissima *tono sarcastico* long) ma per il ruolo che ricoprono mi fanno davvero *grrrrrrrrrrrr* L'unico modo che avete per farmeli piacere è che alla fine si mettano insieme, come ha già suggerito quella prima di me. xP

Concludo dicendo.. 'e poi boh, è da un po' che mi gira in testa una scena in cui Brian e Gabriel stanno facendo l'amore e il moro nell'orgasmo urla il nome dell'amato Sunshine'.. sarebbe da bastardi lo so, ma questa cosa mi farebbe godere come una matta..

Prima di andare chiedo scusa per gli appunti di cui sopra, ma sono una gran pignola e se trovo qualcosa che non va non mi faccio scrupolo ad evidenziarla. Spero non ve la prenderete più di troppo..

Bye, alla prossima.. xP

(Recensione modificata il 03/08/2012 - 05:38 pm)

03/08/12, ore 04:43

vuoi vedere che gaBriel e Jonathan si conoscono e hanno la stessa relazione di Brian e Justin????mmmmm all'inizio veramente Gabriel mi è sembrato Mickey due la vendetta ma ha differenza sua sa cosa significa stare sotto al dono di dio per i gay XD e mi sa tanto che , anche se lui dice : "Vaffanculo Kinney....vaffanculo!
Giuro che questa è stata la prima e sarà anche l'ultima volta che mi tocchi!" , riscalderà ancora le lenzuola di Mr. Kinney ,magari da tappa buchi preferito in quanto riesce ad allontanare il pensiero del biondino ma lo farà perchè in fondo chi può dire no a Brian o Lanthir????? alla prossima XD bravissime ragazze!!

02/08/12, ore 15:53

che dire nei capitoli precedenti ilnpadre di Gab non mi stava poincosí simpatico, ma ora l'ho rivalutato....che tenero Brian!!!! dove si gira si gira rivede Justin, mentre Gabriel inizia a capire che Brian Kinney non è cosí tranquillo e sereno come vuole dimostrare...ma non è che mi si trasforma in una mogliettina apprensiva stile Michael? XD non vedo l'ora di continuare a leggere

28/07/12, ore 14:06

<< Ok. Ok Gab. Ok Calma Magari ti ha dato retta e non tenterà più di provarci con te Magari non si ricorda nemmeno di te! Fai un bel respiro e fingi di non averlo mai visto prima Uno, due... >> ahaha ma lo sapete cosa ha detto Haldir?? ^0^ Che questa frase e questo modo di esprimersi gli ha ricordato Elros quando ha visto Lanthir entrare al palazzo di Meduseld!! XD eh si, si sta appassionando anche lui!!!! Finalmente arrivano piano piano anche gli altri personaggi!!! Questo vcapitolo è stato più discorsivo.... Spiegava la situazione che sta attorno e ci voleva la tregua eh!!! Non posso reggere tutti sti botti ogni voltaaaaaa....... Bravissssime tesore, ho un dubbio ma per il momento non dico nulla, perchè credo lo capirò più avanti!!!!! :******

27/07/12, ore 01:03

Bellissimo e terribile questo nuovo capitolo.. ma, ormai ho capito che con voi passerò la maggior parte del mio tempo a piangere e rodermi l'anima che a leggere.. tant'è che siete davvero brave e riuscite colpire per il vostro stile.

Comunque, passiamo al capitolo.
Avete cominciato con il presentare due nuovi personaggi e ciò mi dà l'idea, anche per l'identità del primo -Lionel Smith-, che avranno un ruolo abbastanza di spicco nella storia, dico bene?? Trovo brillante il modo in cui avete rappresentato e costruito la scena, si capisce che tra i due non scorre buonissimo dìsangue ma allo stesso modo sono anche -posso dirlo??- 'reciprocamente' attratti..
 Ma l'importante non è questo. Quello che interessa a me sono Brian e Gabriel. Non per forze insieme, ben inteso. :P -credo che ormai abbiate ampiamente capito a cosa mi riferisco- .
Dicevamo, stiamo imparando a conoscere il giovane moretto. Dunque, sappiamo che ha 24 anni, è 'evidentemente' ma non ancora dichiaratamente omosessuale, ad ha una famiglia piuttosto facoltosa che cerca di accasarlo a forza. Bene.. Sono curiosa di scoprire come andranno le cose. (a proposito di questo moretto, PER COLPA VOSTRA OGGI ANCHE SOLO L'IMMAGINE DI ORLANDO BLOOM -attore che personalmente mi piace moltissimo- MI IRRITA IN MANIERA ASSURDA. Mannaggiavvoi! E non era studiato. Ah, e anche l'altro, Jonathan Reese Mayers.. li adoro, e voi me li state facendo odiare Dx tengo a specificare che è una cosa nata per istinto, non avevo idea che sarebbe successo finché in una pubblicità ho visto Bloom e mi hanno cominciato a prudere le mani per il fastidio -idem per i Tudors-)

Cambiando argomento.. Brian.. sempre il solito cinico, stronzo, scopatore incallito.. Non si arrende di fronte alle fughe di Gab (GAB?? O.O) .. è così sicuro che lo avrà -ed ineffeti sarà così- che non ha paura di essere diretto.. ma d'altronde quando mai ha avuto paura di esserlo, giusto?? .. Arriviamo ora alla parte da me prediletta , com'è ovvio.. Brian che s'incanta di fronte alla vetrina dove c'erano i quadri.. Il mio povero cuore ne ha davvero risentito, una scena davvero terribile, come terribile il fatto di rendersi conto , 'dopo', che nemmeno la ROBA riusciva a togliergli dalla mente quel viso, quel sorriso.. quei capelli.. una scena davvero struggente.. ho le lacrime agli occhi..

20/07/12, ore 21:36

ok...ok.....
Qui le cose si sono decisamente surriscaldate ho letto parecchie scene intime e di tutti i tipi, ma questo tipo di scena, così dettagliata e con questo linguaggio, da voi è un pò una sorpresa:) è sicuramente perfetta per la storia e la sua ambientazione e voi siete state eccezionali, ma comunque una sorpresa:)

Ci sono un sacco di ma e di perchè, di forse e di chissà in questa storia. Miapiace leggerla, è interessante e coinvolgente, spero che Gabriel stia lontano il più possibile per ora:) per lo meno ho il tempo di abituarmi all'idea di ciò che avverrà

Congratulazioni ragazze:)

20/07/12, ore 21:20

CITAZIONE"""Sfido chiunque a dire che è più erotico un uomo con dei boxer di cotone rosso scarlatto con dei cuoricini, piuttosto che uno con una camicia nera aperta sul petto, disteso su quel letto tra i cuscini di seta.>>

Concordo su tutto e penso che nessssssuno oserebbe obiettare! ^__^

Sembra che i giochi siano iniziati. Jonathan è sicuramente molto avvenente ed interessante, direi anche che è perfetto come artista, un lavoro fatto su misura per lui.
Avevo immaginato che lui non sarebbe caduto nella trappola di Justin, che sarebbe riuscito a restarne lontano e devo dire che alcuni accenni " CITAZIONE """"un profumo ben preciso, il ricordo di un tocco particolare, il ritmo di un respiro ed il battito accelerato di un cuore...tutti dettagli fissati a fuoco nella sua mente, pezzi di un mosaico che non avrebbe potuto mai decostruire"""""" mi fanno pensare che il suo cuore sia già preso. ^__^

Brave ragazze.

20/07/12, ore 00:30

*Occhioni lacrimosi* ..non so perché ma me l'aspettavo.. Anche il mio Justin in un certo senso , dopo Brian, predilige essere attivo. Certo è una cosa che fa davvero effetto, vedersi uno Justin così radicalmente cambiato, ma è anche normale. Ha vissuto con Brian per anni, e anche quando stava con lui molto raramente si 'concedeva' agli altri. Preferiva fottere, che farsi fottere -detto papale papale- ..è stato passivo solo per quelle che sono state le sue storie 'più' *pensa con ribbrezzo al toruragatti da strapazzo* importanti. Capisco il motivo per cui avete operato questa scelta, e mi piace . Mi piace molto l'idea di voler rendere il 'nuovo' Justin una sorta di Brian Kinney 2 *torna con la mente alla 2x14* è stato davvero bellissimo vedere Brian bottom, almeno per me lo è stato, non so voi..per questo il capitolo mi piaciuto veramente taaaaaanto.. è stato come vedere un Brian che non cede.. spero che continui su questa strada però.. perché ho come la sensazione che nel momento in cui il 'nuovo' amante prenderà il controllo per la mia Britin potrebbe essere la fine.. ma intanto mi godo quello che scrivete.. xD
Ultimo particolare.. davvero toccante l'episodio del quadro.. Brave!