Solita stronza.
di Iamsour

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/07/12, ore 18:21

Per favore non eliminarla, mi dispiace se non viene seguita, a me piace molto.
-Baci

14/07/12, ore 15:20

Ti prego non fermarti!!!Ti suplico!Io adoro questa storia e poi hai anche abbastanza recensioni pensando che hai appena iniziato!
CONTINUA O TI AMAZZO!:)

14/07/12, ore 00:30

mi piace molto la storia complimenti :)
spero continuerai presto.
devo dire che amo il nome della protagonista... ogni riferimento al fatto che amo Cher Lloyd è puramente casuale...
un bacio bella.
shesfabulouis.

10/07/12, ore 14:32

Hellooo (?)
Ciao tesoro, sono passata come promesso :3
Allora, la storia personalmente mi piace veramente moltissimo!
C'è una situazione familiare parecchio incasinata, ma non è come le altre FF che la ragazza è sempre depressa, si taglia o altre cose così, quindi la trovo originale :)
Poi come posso vedere anche qua c'è una Cher LOL
Quanto mi piacerebbe essere la sorella di Louis, non so, mi sembra  un fratellone stupendo :3
E niente tesoro, mi piace e aspetto il prossimo! :3
Un bacione :3

09/07/12, ore 13:59

Ehilà!!
Come vedi ho trovato un po' di tempo (in realtà DOVREI fare una ricerca come compito delle vacanze ma cazzeggio su EFP)!
La storia mi piace già molto, non ho trovato errori, la trama è carina. MOLTO.
Accidenti, Styles stronzo sta spopolando xD
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
:* :* :*
NyKy

07/07/12, ore 20:12

Ti prego, in ginocchio, continua al più presto ! ! ! Non è mio solito leggere FF a Rating giallo ma questa mi piace particolarmente. Quindi non posso far altro che complimentarmi con te e chiederti di continuare scrivendo capitoli interessanti come questi primi 2 o se possibile ancora di più. -Baci, continua.

06/07/12, ore 12:05

A me farebbe molto piacere se continuassi ma visto che il secondo capitolo non me lo fa vedere penso che tu l'abbia già eliminata. Se ti arriva questa recensione per favore rispondimi. Se ormai la storia è eliminata puoi sempre riscriverla visto che il capitolo 1' è già pronto. -Baci

06/07/12, ore 10:46

:') ahahha scusa se ho modificato la recensione ma mi ero sbagliata ç.ç
sorry :D
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 03:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]