Solita stronza.
di Iamsour

10/09/12, ore 22:33

Stupendo nn vedo l ora di leggere il prossimo... tipo io m'immagino ke se ne va da scuola ..spegne il cellulare ...e torna a casa tardi cn tutti i ragazzi preokkupati *__*
Un bacio

10/09/12, ore 21:34

Ehi ciao! :3
Okay Harry è stato uno vero stronzo, ecco!
Certo che con questo gesto ha rovinato tutto ma proprio
tutto. Hai paura e ti scopi un'altra? Sai che ti dico? Prenoto un
biglietto per questa stupenda coppieta, destinazione? A fanculo.
Mi ha proprio deluso Harry, io se fossi in Cher non
lo perdonerei. Ti prego, aggiorna presto sono curiosa di sapere
cosa succederà.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 09:36 pm)

10/09/12, ore 21:23

O mio dio bellissimo capitolo cavolo !!! meraviglioso !!! Devi continuare al più presto !!! oddio hazza e cher sono così carini insieme:) <3 ti prego aggiorna appena puoi è meraviglioso ... Complimenti splendore al prossimo capitolo :) <3

08/09/12, ore 16:42

Ricordati che non sei mai troppo sdolcinata! Comunque amo la tua Fanfiction! Ti prego continuala sono curiosa di vedere cosa succede a Cherry e poi anche al pover Liam che l'hai lasciato lì come un sardone ahahaha
Comunque veramente complimenti, ho iniziato a scrivere anche io una storiella (mooolto diversa dalla tua) se ti va puoi andarla a leggere e magari recensirla (così almeno qualcuno mi caga!)
Un bacione :-*

08/09/12, ore 11:26

ciao splendore,
perdonami per il ritardo nel recensire, ho avuto molto da studiare, considerando che tra una settimana comincio la scuola.
btw parlando del capitolo, anche se è abbastanza sdolcinato, mi è piaciuto un sacco.
poiché, grazie a questo capitolo, mi hai fatto cambiare idea sulla coppia Charry, che prima ritenevo poco affiatata, e per questo preferivo quella Ler(?) Chiam, come vuoi chiamarla tu.
devo dire che un po' mi dispiace per Liam, ma Harry e Cher mi hanno proprio conquistata in questo capitolo.
mi piacciono davvero davvero tanto.
Liam si, lo considero un ragazzo carino, e con Cher ce li vedo come coppia (nella storia, perché nella realtà Liam è più che carino e.e ahahah) ma Cher e Harry, adesso, ce li vedo molto di più come coppia!
per quanto riguarda la sintassi e cose varie, non ho notato errori, tranne uno, forse voluto: orgogliosità (?) normalmente si dice 'il mio orgoglio' anche se orgogliosità non è errato.
bene, in questo capitolo, che da oggi è ufficialmente il mio preferito (lol), non ho potuto non apprezzare, a pieno, l'inizio. quando Harry abbraccia preoccupato Cher, non sapendo che fine avesse fatto. e devo ammettere che ho qualche ragione per credere che, quello che prova Harry, non sia SOLO piacere, magari è innamorato il riccio pasticcio!
ahahah ok mi sto dilungando troppo, per cui vado via, che devo recensire un casino di storie D: (manchi quattro giorni e ti ritrovi arretrata(?) troppe storie)
spero aggiornerai presto, anche se con l'imminente inizio della scuola, ti capisco, sarà un po' difficile.
un bacione,
stephanie.

06/09/12, ore 12:12

ceh bello, sta coppia è bellissimaaa!
io adoro come scrivi tu SAI? sei un mitoo, il mio mito ç.ç <3
continua presto eh!
baci
- holly xx

06/09/12, ore 09:56

non è affatto sdolcinato, è d'accordo anche timmy!!
quiiindi c: la persona che ha detto che loro due erano andati a letto era l'oca antipatica?? beeene ahahah c:
io voglio che loro si sposino ahhaha c:
io non ho mai un cazzo da dire in queste recensioni. sparo solo cavolate.
finalmente l'hai capito.
timmy hai rotto le balls stai zitto o ti castro.
non mi puoi castrare perchè non sono reale
stà zitto, và.
ritornando a noi..... c:
mi piace un sacco questo capitolo e ti prego di avvisarmi quando metterai un nuovo capitolo perchè sono troppo sfaticata
con questo ti salutiamooo c:
bacioni,
elly
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 01:22 pm)

05/09/12, ore 21:51

Non se stupida!
Scrivi veramente bene,continua presto.<3
Se ho letto bene nessun errore di battitura!
Baci xx

05/09/12, ore 20:24

Ehi ciao. :3
Ormai entrambi l'hanno ammesso, si
piacciono questo poi è ovvio ma c'è una complicazione
il nostro Payne è innamorata di Cher. Spero che si risolva questa
situazione. Non vedo l'ora che tu aggiorni, sono molto
curiosa di sapere cosa succederà.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

05/09/12, ore 17:04

ma no che non è sdolcinato,e anche se lo fosse lo hai scritto talmente bene che non si nota, continua presto stupidina del mio cure(?)

03/09/12, ore 10:17

mah noooooooooooooo c: anche se liam è cuccioloso, io preferisco cher e harry perchè sono tutti e due... somma stronzetti, testardi bo.. insomma hai capito ahahah lol
cavooolo ma a tutti piace cher. c;
oddio nella ultima parte non c'ho capito nulla, ma harry ha visto che cher e liam si stavano per baciare o no? ahahha questo non l'ho capito.
non capisci mai un cavolo in cariola elly
stai zitto timmy. timmy è il mio amico immaginario, sììì LOL.
ogni volta, nelle mie recensioni, quando vedrai il verde vuol dire che è timmy che parla LOL c:
no timmy l'ha scelto lui, non io
è carino il nome timmy
ZITTO TIMMY! caaavolo in carioooola c:
LOL ok sto sparando minchiate a gogo. comunque il capitolo mi è piaciuto un casino quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa PLEASE c: ahahahha

03/09/12, ore 02:57

caaaazzo! Non so se ti ricordi di me.. Quella di "that's gonna be' forever", beh chissene importa, sono le 3.00 di notte e ho letta tutta tutta tutta la tua storia ed è davvero.. Fantastica! Davvero mi piace un casino!
voglio il seguito bella!
Sei stra brava, un bacio xx

02/09/12, ore 22:22

ma io sò di essere bella u.u, continui la storia o ti prendo a bacetti(?)LoL

02/09/12, ore 20:26

ok, sembrerà una frase stupida o banale, ma io avevo dei dubbi su Liam o Dustin, perché Liam faceva tutte quelle domande, ma poi ho pensato a Dustin poiché fosse il suo migliore amico.
ma wow, io credo sia molto più ikmnjuom Liam!
ahahahah non ho idea di cosa significhi: ikmnjuom... btw Harry è geloso, Niall li ha quasi beccati a baciarsi e Louis fa il pazzo fratello geloso che manda messaggi alle tre di notte alle persone sbagliate. Zayn appare dal nulla e Cher adesso si trova in un triangolo amoroso: Liam ama Cher, Cher non ama nessuno, Harry ama Cher... TUTTI PAZZI DI CHERYL nuovo film, nelle sale da Ottobre. ok non fa ridere... comuuuuuunque non ho capito il senso di far andare questa povera ragazza alle 3 di notte a Hyde Park, ma è da aspettarselo, qui tutto è da mandare a mistero.
btw devo dire che trovo la storia, più che comica, demenziale. perché sì, fa ridere, ma in un modo un po' demenziale ecco. ce, spuntano le cose all'improvviso, ridono tutti come deficienti per ogni cavolata... ahahah. ovviamente non è un offesa, perché è bellissima questa storia. è solo una costatazione, ecco!
btw non so che altro dire, se non che ho una strana voglia di vedere Cher e Liam come coppia. Harry sarà pure bello, e avrà pure questo odio amore con Cher, ma Liam ce lo vedo di più.
non so, forse perché è il contrario di lei, ovvero non è un pazzo psicotico con manie isteriche e attacchi di urla. o forse perché in ogni storia in cui appare un secondo candidato(?) per il cuore di una fanciulla... oddio parlo come se fosse un premio, rifacciamola: forse perché in ogni storia in cui appare un secondo spasimante (sì, suona meglio) lei sceglie sempre il primo, in questo caso Harry.
comunque non so chi sceglierai, ma ti consiglio di modificare la storia e scrivere come personaggi tutti, perché in effetti sono presenti tutti, anche se lei ha legato(?) di più con Hazza. però... niente. queste sono le mie stupide opinioni che puoi benissimo non seguire lol. anche perché magari, nella tua testa, hai già tutto programmato e quindi sarebbe stupido farti cambiare tutto all'improvviso.
ok ora vado, spero aggiornerai presto :)
un bacione,
stephanie.

02/09/12, ore 20:22

madò che bellooo! no lim vattene via, cher è di harreeeeeeeeh ç.ç
ok, sono una pazza psicopatica yaaa ahahahahah!
ok basta, ti dico che sto captolo è stupendo e tu scrivi da dio!
io ti amo sai (?)
ahahah