Solita stronza.
di Iamsour

17/08/12, ore 20:34

ma che bella storia!!!!mi piace molto!io ora aggiorno la mia, perché non ci fai un salto?

17/08/12, ore 20:24

Ehi ciao.
Il nostro Styles è geloso, eh?
Scusami ma con questo claldo non riesco a scrivere
una recensione decente.
Spero che aggiorni presto.

Un bacio, Lee. xx

17/08/12, ore 20:20

Evvai forse si rivede con Joshhh ♥ se harry e liam non la lasciano uscire li castro u.u Comunque sono sempre bellissimi i tuoi capitoli, e mi fanno morire dal ridere :') un bacio ♥

14/08/12, ore 10:09

Bellissima la storia :)
Scusa se in alcuni capitoli non ho recensito ma gli ho letti lo stesso naturalmente, anzi me li sono divorati in un due orette ç.ç
Storia messa fra le ricordate, preferiti e seguite :)
Bacii
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 03:39 pm)

13/08/12, ore 20:18

Hello!
scusami per il ritardo, ma meglio tardi che mai.
questo capitolo è stupendo, sul serio, complimenti.
l'ho amato!
devo ammettere che la fine mi è piaciuta di più.
finalmente si sono baciati, però direi che adesso sarebbe bello se lei uscisse con Josh e magari farebbe ingelosire Styles.
eeh il batterista dei ragazzi è un figo pazzesco :Q__
comuuuuunque niente in francese si dice rien (se lo volevi sapere...)
aggiorna presto che sono curiosissima ora, perché questa storia sta diventando molto bella :) (non che prima non lo fosse, però sta diventando ancora più bella e travolgente dire.)
ahahah tutti fissati con le carote *yeep* ormai riccio-pasticcio resterà nei nostri cuori per sempre! WE LOVE RICCIO-PASTICCIO!
btw io vado a donare un pargoletto a Cher facendo cose sconce con Louis... *magaaaaari*
un bacione bella,
stephanie.

12/08/12, ore 10:33

Questo è il capitolo migliore :3 è alvysvacajflvjaga *-* però Cher e Josh si vedranno veeero?! ;)

11/08/12, ore 20:03

mi piace molto questa storia!ora leggo anche l'altra!!XoXo!!continuale tutte e due!!

11/08/12, ore 19:18

wooooooooow!!! ok, sei bravissima!! mi piace in generale la storia e tu hai un modo di scrivere veramente simpatico e originale (?) in poche parole sei una figona!! AHAHA!!! continua così e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli xoxo

11/08/12, ore 19:01

Ehi ciao.
Questo capitolo è asdfghjkl. In questo capitolo
abbiamo intravisto un Harry geloso, lol.
Spero che continui presto.

Un bacio, Lee.

07/08/12, ore 18:02

Hello beibi(?)
ahahah no ok, questo capitolo è carino :3
la parte della carota gigante è ahahahah... come fa ad essere ahahah? se mai è divertente... ok tra me che parlo da sola e te che scrivi di carote giganti e Ricci pasticci non siamo messe molto bene.
a proposito di riccio pasticcio ahahah ma come ti è uscito? ahahah sei grande ehm... una cosa: non rispondermi 'dal culo' please xD
ok dai... ora me ne vado, ma sono fuori?
devo prima dire che il capitolo mi è piaciuto e che a mio parere Cher poteva anche uscirci con Riccio pasticcio u.u
ma perché non gli regalano una carota gigante a Louis così lo rendono felice? mha che ingrati pensano solo a se stessi ptf.
btw ma tipo che ho adorato quando lei ha detto: ''Ehi mi dispiace che tuo padre ti abbia picchiata, guarisci presto!'' C'è, guarisci presto, mi vedi sono viva, in piedi che cazzo mi dici a fare guarisci presto. Ti servono gli occhiali, se vuoi te li regalo per natale. Bah!
ahahahah concordo con lei, se sta bene a che serve dirle di guarire? ahah
va be me ne vado che mi sto dilungando troppo.
un bacione e aggiorna presto,
stephanie.

07/08/12, ore 10:53

Ehi ciao.
Questo capitolo mi è piaciuto e spero che continui presto.
Poi Louis mi ha fatto troppo ridere della carota gigante.

Un bacio, Lee.

07/08/12, ore 10:06

Bellobellobello C: AHAHAHAH RICCIO PASTICCIO xD Cher daaaai esci con lui è molto faaigo :'3

03/08/12, ore 20:08

mi sono affezzonata a questa ff dal primo capitolo (ho letto tutti e 5 i capitoli oggi!) voglio assolutamente il 6 u.u ♥

31/07/12, ore 16:16

*D* bellissimo,adesso voglio sapere subito la continua :D sarà sempre fantastica,lo so :D

31/07/12, ore 15:49

ciao :)
che delusione che sono, avevo dimenticato di leggere, sono stata piena d'impegni. scusa!
comunque questo capitolo è divertente e triste allo stesso tempo.
cher è stata grande quando ha tirato il calcio a Mark.
ahahah oddio volevo esserci xD
comunque aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà :)
magari avvertimi quando aggiorni se non sono di troppo disturbo :)
un bacio,
shesfabulouis.