Solita stronza.
di Iamsour

24/11/12, ore 11:08

Ciao, sono una nuova lettrice, la tua storia mi prende sempre di più! Mi piace da matti sia il comportamento di Harry che quello Alice e soprattutto mi piace che siano tutti e due stronzi a modo loroo! Be' sai scrivere davvero bene, ti faccio i complimenti e poi una cosa che ho notato è che i tuoi capitoli sono moolto divertenti, non ti annoiano mai. Ora vado ma tu aggiorna prestissimo perchè sono molto curiosa e perchè ODIO aspettare! Ciao!

23/11/12, ore 19:42

Awww adoro questa storia di prego continua *.* sei bravissima a scrivere (: (:

23/11/12, ore 18:03

IO. TI. UCCIDO. BRUTTA. STRONZA, A. MORIRE. LO. SAI CHE. TI AMO. MA IMPROVVISAMENTO L'AMORE E' SCOMPARSO (OGNI RIFERIMENTO A D'AMORE E' PURAMENTE CASUALE).
Tu sei scema, mi tedurbi la faccia, che cazzo mi fai cadele, così mi uccidi, e che cazz! stronzona <3 e poi neanche me lo presenti l'amico tuo, sono modi? D: (OGNI RIFERIMENTO A 'VOGLIO SCOPARMI HARRY STYLES' E' PURAMENTE CASUALE) e poi io ho anche due orecchie, IO, non so tu, lo so che sei mezza extra terrestre, però io sono umana o.o
SHALLA BELLE AHAHAHHA! (non so perchè l'ho scritto mi andava c': che trasgry)
Del tipo che io ti rubo le battute e tu fai altrettanto.
e poi il bello che presenti Harry a mia madre e non a me, uffi!
Il bello che ti posso uccidere perchè sei accanto a me, a casa mia, vicino a me, vicini vicini mlmlmlml c': (non voglio la 69 u.u)
comunque concordo con l'affermazione di Harry 'Sei Una Stronza' u.u anche se si chiama 'Alessandra' (in mio onore u.u) il capitolo di Alessandra non ha nulla c': però a sto punto potevi pure farli scopare u.u
Ragazzi avete sentito Aurora, lovvatemi perchè senza di me non lo avrebbe scritto ahahhaha.
Complessivamente è carina, ma potevi motivare il titolo c':

;Alex
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 06:19 pm)

14/11/12, ore 12:23

Amore mio,
guarda cosa se riuscita a farmi fare, leggere una FF, per averlo fatto significa che mi ha colpito molto, perchè senno non l'avrei fatto c':
Continua o vengo a casa e ti metto sul computer a lavorare u.u.
;Alex

11/11/12, ore 16:54

Ciao bellezza.
Nuovamente in ritardo, ma nuovamente qui! nuovamente... nu ovamente, no uova mente(?)... scusa, ci risono!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, il bacio, la pazzia di Cher, il tenersi per mano, iknjklin tereni!
Mi dispiace molto per i problemi che hai avuto, anche io non andrò alle tappe dei ragazzi in Italia, però sono contenta che hai trovato il tempo per pensare nuovamente a te stessa (e a me, perché mi vuoi bene, vero? :3 ahahah ok no) Quindi, in conclusione, sì farò una recensione breve, il capitolo era meraviglioso!
L'atterraggio mi ha traumatizzata. Ho come immaginato di essere li e di star atterrando, quindi, mi sono spaventata u.u
Bien, io devo scappare, volevo solo dirti che ho amato questo capitolo come gli altri, ma che mi sono mancate le 'apparizioni dal nulla' in questo capitolo e.e
ok, io vado.
un bacione,
stephanie, ♥.

09/11/12, ore 22:19

Ahh pensavo fossi morta .___.
hahahahahhaha,mi fa piacere che sei ritornata,perche' amo la tua storia *-------*

08/11/12, ore 20:59

dio ma è bellissimo qusto capitolo!
io amo la tua storia, lo sai? si che lo sia, idnfbuidnmfb.
mi dispiace un casino per i tuoi e per tutto quello che stai passando..ti consolo dicendoti che nemmeno io ho quel fottutissimi biglietto.
ci acciamo coraggio a vicenda tesoro, ti voglio bene c:
cotninua presto, un baciuo
- holly xx

08/11/12, ore 20:19

Oh tesoro mi dispiace ;(.. Comunque non sei sola a non poter andare al concerto ;((.. Porca carota non è giusto però! Perchè non a Roma? O che so io..? uff, hhaha,fantastica il capitolo :) Un pochino nervosetta eh? vabe sparisco, baci vale <3

08/11/12, ore 18:59

no ma del tipo che sono crepata dalle risate?
in ogni cavolo di capitolo mi piego in otto parti dalle risate, mm.. solo otto? :\
anyway insegnami come fai u.u
amo te e la tua storia e.e
se vuoi passa anche da me tesoro, ci sentiamo.
ciaaao xx
Mery;

07/11/12, ore 14:53

No no no no no! Non va bene! Io AMO questa storia, e tu non vai avanti da quasi un mese D:
ok, ammetto che non dovrei parlare, considerando che non leggevo da due mesi, ma non pensavo finisse così, anche perché dice che la storia è in corso....
va be, magari è per la scuola, ti capisco, anche io non sono entrata su efp per la scuola, ma speravo comunque che continuassi, lol.
Volevo comunque dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, anzi davvero tanto! E Sam mi sembra abbastanza figo, lol.
Harry e Cher si sono baciati, uhhh che sono dolce(?) Non ho idea, neanche io, di come si scrivi Hostes ahahah siamo sulla stessa barca.
Va be ora vado. Spero leggerai le mie recensioni e che non mi prenderai per pazza, e, a dire il vero, spero continuerai la storia perché, ripeto, mi piace un casino!
stephanie. ♥

07/11/12, ore 14:35

Ok, tralasciando che ho riso quando hai scritto la parte "Panico, pa-panico, pa-panico, paura."
Le mie supposizioni fanno cagare! Non ci ho indovinata una ceppa! Ero convinta che Zayn provasse qualcosa, almeno avevo questa impressione, ero convinta che in Italia potesse succedere qualcosa che complicava le cose e invece parte con hazza.
NON che non mi vada bene, sia chiaro e.e ora sono stra curiosa di scoprire cosa succederà, ma cacchius, tutto a Cher capita!
Ahahahah va be, mi dileguo, per così dire, e corro a leggere il prossimo capitolo.
Ormai voglio sapere cosa faranno Cher ed Harry, soli soletti, in Italia.
un bacione bella,

07/11/12, ore 14:04

Hello! ieri non sono riuscita a recensire tutti i capitoli che mi mancavano, quindi sono ritornata oggi *yeep*
Allor, il capitolo è davvero carino, premetto però che mi fai venire dei dubbi esistenziali ragazza mia! Ora vorrei capire, ma anche Zayn prova qualcosa per Cher? considerando il "rabbrividendo"(?).
Btw visto che non so assolutamente che dire, e dal momento che sono curiosa di scoprire cosa accadrà vado a leggere gli altri capitoli.
stephanie.
ps: ultima cosa e poi non ti rompo più (per questo capitolo... e.e lol) ho notato che appaiono ancora cose dal nulla, iknjklo che cosa bella! Mi è mancata un casino questa fan fiction!

06/11/12, ore 20:57

Ciao, di nuovo...
noto con mia grande gioia che la finezza di Cher è rimasta quella di un tempo "-Delle tue scuse me ne pulisco il culo, hai capisto Styles? Ed ora esci da quella cazzo di porta e non farti più vedere, devo dormire-quasi urlo." ahahahah
Adoro e ripeto, A-D-O-R-O i tuoi capitoli.
Ormai Liam e la sua cotta non sono più un segreto per nessuno da quello che ho capito, e Cher cerca di risolvere la cosa scappando in Italia. Cosa che farei anche io se non ci vivessi già in Italia, lol. *squallida*
Il nostro(?) Zayn farà l'accompagnatore... bene. Sono super curiosa di scoprire cosa succederà a questi due in Italia, quindi vado a leggere gli altri capitoli.
Complimenti per il capitolo divertente e bello! *andava detto u.u*
un bacione,

06/11/12, ore 20:50

Sicuramente penserai io sia un miraggio, ma no, non lo sono.
Partiamo da "Ciao, sono due mesi che non entro su efp e per questo ti chiedo scusa per non aver letto e recensito la tua storia" ma dal momento che mi sembra poco carino, cercherò di farmi perdonare recensendo ogni capitolo che non ho letto, a partire da questo.
Rileggendo la mia ultima recensione lasciata, nella quale ti dicevo che sarebbe stato piuttosto brutto se già in questo capitolo Harry e Cher avessero fatto pace, sono fiera di dirti che non hai rovinato la storia. ANZI questo capitolo mi è piaciuto molto e spero anche gli altri siano belli così, o meglio come sempre.
A distanza di due mesi, non ricordavo bene il tuo modo di scrivere, ma dopo la lettura di questo capitolo l'ho ricordato e AMATO! perché io adoravo e adoro i tuoi capitoli!
Direi di non dilungarmi troppo, dovendo recensire altri quattro capitoli, volevo solo scusarmi con te in ogni caso. Spero di non averti offesa.
stephanie. ♥

05/11/12, ore 21:29

Madonna, amo la tua storia!
Ti prego continuala! Mi fai venire le farfalline nello stomaco (?)
HARRYYY mlmlml