Solita stronza.
di Iamsour

02/09/12, ore 20:16

Io commenterò sempre anche se dico sempre le stesse cose perche voglio che continui!<3
Baci. xoxo

02/09/12, ore 18:55

Ehi ciao. :3
Allora partiamo dal presupposto che non mi
sarei mai e poi aspettata che Liam piacesse a Cher.
Ma posso confessarti una cosa? Per quanto ami Liam, spero ci
sia Harry accanto a Cher.
Spero che continui presto peché sono veramente curiosa
di sapere cosa succederà.

P.S posso chiederti una favore? Potresti passare a leggere una mia FF che ha
come protagonista Harry? Ci tengo a sapere se lo fai e scusa del disturbo.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

02/09/12, ore 18:42

CIAO BELLA!:)
Eccomi qui a ricambiare il favore;)
Quindi,inizio col dirti che come storia può andare,è abbastanza carina e non ho niente da consigliarti;)
PS:Sei brava!
kiss kiss
-M.

01/09/12, ore 12:17

Haarry gelooso ;3 Sono contenta.che abbiano fatto pace *^* xx

01/09/12, ore 12:10

nON L'AVEVO RICONOSCIUTA QUESTA STORIA, MA GIA LA INCOMINCIAI A LEGGERE TEMPO Fà. TI PREGO CONTIIIIINUAAAAAA ♥

31/08/12, ore 21:35

Hello beautiful,
perdonami ma non ho capito una cosa: Dustin è innamorato di Cher?
perché riccio pasticcio si capisce che lo è, ma Dustin non l'ho capito. comunque le nove recensioni te le meriti u.u
mi hai fatto morir dal ridere anche in questo capitolo, la uoma ahahahah oddio sto morendo dalle risate *tissisce* comunque.
e comunque niente... dovrei dirti una cosuccia, ma spero tu non ti offenda. hai fatto un errorino piccolo piccolo, alla quint'ultima(?) riga: Scuoto il capo e gli vado ad abbracciare tutti e cinque come stanno. si dice LI vado ad abbracciare non gli.
però... niente, mi dispiaceva fartelo notare, però credo sia meglio(?) almeno correggi e non lo fai la prossima volta.
ehm.. che dire? Dustin mi sta simpatico, e papà Liam non poteva mancare. ahahah mi ricorda molto il papà Liam della mia ff! due super appiccicosi ahahah.
ok, non so che dire, e la recensione penso sia alquanto sconnessa perché non so che altro dire, quindi me ne vado.
aggiorna quando puoi.
un bacione,
stephanie.

31/08/12, ore 20:25

AHAHA be' io recensirò sempre,perchè come ho già detto amo questa storia,quindi capitolo bellissimo continua.<3

31/08/12, ore 16:22

*-* continuala, perchè se no ti prendo a sprangate!scheeeeeerzo, o forse no....ma la continui vero?!vero!brava bimba!

31/08/12, ore 16:01

continua ti prego, amo questa storiaa!
sai che sei il mio nuovo idolo , quindi aspettati una mi recensione a ogni tuo capitolo ciccia ahahah!
sei bravissimi, continua presto che sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio
- holly xx

31/08/12, ore 15:56

A me questa storia piace, la trovo intrigante sinceramente! Anche io per protagonista non ho scelto la solita bambina dolce e gentile occhi azzurri e guancie rosa, quindi è una figata perchè rientra in ciò che reputo una bella storia.
La leggo sicuro!

xoxo
-giordin;

31/08/12, ore 15:45

trooooppo bello. ahahah ci sono rimasta di meeerda quando ho visto che era finito il capitolo LOL.
ahahah c: *.*
oooh finalmente c: cher gli ha perdonati c:

31/08/12, ore 15:17

Ebi ciao. :3
Sono troppo feliche che Cher li abbia perdonati.
Poi vedere un Harry Styles sconvolto (?) dall'arrivo di Dustin, muahahaha.
Scusa ma oggi sono di poche parole.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

30/08/12, ore 18:05

allora il titolo dovrebbe essere solita stupida, LoL!continua, il capitolo mi piace molto, povero niall!

30/08/12, ore 15:36

Ti prego continuala! E' a dir poco stupenda e avvincente! Ne ho iniziata a scrivere una anche io (di solo 9 capitoli per il momento, ne sto inventando altri che a breve posterò) se ti va puoi leggerla e fare una recensione!
Purtroppo è la mia prima quindi se potresti darmi qualche dritta su come correggerla è ben accetta! Anche perché non me la cavo un granché con l'italiano!

30/08/12, ore 15:31

e la mia è di nuovo la settima recensione! (a meno che non recensisca qualcun'altro mentre scrivo...)
comunque Ciao!
questo capitolo è degno di mia stima! è stupendo sappilo!
lascia stare che oggi sono fissata coni punti esclamativi e non so il perché...
btw Josh ho come l'impressione che non abbia fatto quello che ha fatto solo per il bacio mancato, almeno questo credo io.
allora, pensavo, che ne dici di pubblicare il capitolo subito? eh? dai ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!
ok la smetto... povere corde vocali di Cher, ma ha fatto bene ad urlare u.u non si tratta così una fanciulla(?) comunque non ho capito una cosa, ma questa ragazza è un orso? ovvero va in letargo? perché si è svegliata alle sei di mattina e poi si è riaddormentata e si è risvegliata all'una di notte. è stata tutto il giorno a dormire? senza considerare la notte di sabato e la notte di domenica!
ahahah ok, le mie domande emozionanti yeep!
aspetterò con ansia il continuo, per sapere cosa ne sarà di Cher e Josh! ma soprattutto se farà pace con i deficien... ehm... ragazzi. con i ragazzi!
ok io scappo, bravissima in questo capitolo, hai saputo farmi ridere nonostante non dovesse essere poi così comico una che urla a dei tizi lol
e niente chiamerò Mistero per te, per scoprire come siano apparsi il cactus, il vestito verde, i tacchi lucidi e la vasca del bagno già piena d'acqua.
ahahah aggiorna presto o... non recensisco più u.u (non lo farei mai, ma fai finta di si)
un bacione bella,
stephanie.