Solita stronza.
di Iamsour

30/08/12, ore 12:41

OMMIODDIO-
Continua come sempre è bellissimo,non vedo l'ora di leggere l'undicesimo!
Baci.<3 xoxo

30/08/12, ore 10:47

ho letto la tua storia in una sera e devo dire che sei bravissima a scrivere :)
ti stimo e se il mio nuovo idolo ç.ç
passa da me se ti và :)
- holly xx

30/08/12, ore 09:22

E' un po' esagerata :S io non mi sarei incazzata tanto con gli altri! Ma puo' comprensibile, perche' voleva un bacio da Josh! Comunque beautiful :) xx

30/08/12, ore 08:55

Cristo ma io non posso aspettare 10 capitoli perchè Harry e Cher limonino o facciano qualcosa ahahhahaha lol
c: Harry però è arrabbiato con Cher perchè l'ha mandato a fanculo ed è anche un po' triste. (un po' secondo me tantissimooooooo)
lol
eeee bastaaaa Cher cristo potevi almeno dirglielo a tuo fratello che ti mancava. chi caaavolo se ne frega se sembri debole ahahhahahahahahaah lol
nuuuulla. non ti pare cucciolosa la mia icon? dbguitrdihfisj *.*
bacione,
elly

30/08/12, ore 00:29

Go Cheryl Go Cheryl .. non perdonarli ahahahahah
Bellissimo capitolo, continua presto :)

30/08/12, ore 00:05

Ehi ciao. :3
La nostra Cher ha perso le corde vocali, hahahaha.
Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà, voglio sapere se
continuerà ad ignorare i ragazzi.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

28/08/12, ore 22:32

ciao splendore,
ho una cosa importante da dirti: ti prego ti prego continua! ç.ç
io sono la settima a recensire, sette è un buon numero di recensioni no? ( ti aiuto nella risposta... si! )
sappi che il capitolo è stupendo. anche se Cher ha detto quelle cose ad Harry, ha fatto bene u.u
a mio parere Josh non ha cagato Cher dopo l'arrivo dei babbuini all'appuntamento perché ha capito che a Styles piace Cher.
e anche io l'ho capito u.u
comunque il secondo bacio dei due è stato uau! sono curiosissima di sapere come continuerà, per cui che ne dici di pubblicare presto il prossimo capitolo? :3
ti faccio anche la faccia da cucciolo bastonato, non puoi deludermi :3... questa non sembra una faccia da cucciolo bastonato...
e... niente. brava a scrivere, come sempre. ho adorato la tua ironia anche in questo capitolo e ho adorato il vestitino, me lo sono immaginato e ho l'impressione che sia stupendo lol
anche io ho dei tacchi neri lucidi, yeep! non te ne frega e quindi...
le recensioni te le meriti, come ti meriti queste sette di questo capitolo. (sette sempre se non arriva qualche altra persona degna di mia stima a recensirti!)
io ora vado... ma tu CONTINUA o ti prendo a sprangate! ahahah (no dai sei troppo ikjuopokl per essere presa a sprangate!)
un bacione,
stephanie.

28/08/12, ore 16:28

ciao bellissima,
allora questo capitolo è magnifico. ahahha no io voglio che Cher e Harry si mettano insieme ç.ç
cooomunque devi assolutamente continuare la storia ti prego ti prego!
sei molto brava a scrivere, dote che io non ho affatto (basta che leggi un capitolo della mia storia e te ne accorgerai hoho)
quiindi. io ti lascio :p
e ciaoooooooooooooo
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 11:53 am)

28/08/12, ore 16:22

Dovrò ricontrollare più spesso efpfanfic! BELLISSIMO CAPITOLO COMEEEEE SEMPREEE *.* e poi cosa dire: HARRY E' GELOSOOO cucciolino :3 ahahah sono un po' fumata in questi giorni sorryxx

28/08/12, ore 11:49

Mi sono venute le lacrime :'( ma perche' josh non le ha piu' parlato? D:

28/08/12, ore 11:26

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che é bellissima .. Mi piace veramente tanto ,e tu scrivi benissimo ;) continua presto c:

28/08/12, ore 00:11

Ti giuro è la prima ff che leggo qui e già me ne sono innamorata,continua al piu presto,sei fantastica!
Baci.<3 xxx

27/08/12, ore 23:58

chi è il fortunato????dai dimmelo, magari è uno stronzo, ma è fortunato, povero harry!continua ovviamente!

27/08/12, ore 23:34

Ehi ciao. :3
Oddio mi fa veramente tristezza questa cosa,
sper che aggiorni presto perché sono curiosa di sapere
cosa succederà.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

19/08/12, ore 11:25

Hello!
allooooora cercherò di passare dalla tua altra storia (però non ti prometto niente perché sono al mare e non ho tempo per stare sul pc, sorry)
btw il capitolo mi ha fatto morire dalle risate (infatti è il mio fantasma che ha preso momentaneamente possesso delle mie dita per scrivere, perché sono morta.)
aw Josh e Cher escono YO! questo mi piace ragazza!
ah ah tralasciamo i miei momenti da rapper(?) esaurita.
sappi che questa ff l'adoro, sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel capitolo nove!
ahahah sto ancora ridendo per la parte del cactus e per il capitolo in generale lol
*tossisce* torniamo seri, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
poiché la storia mi intriga e la trovo scorrevole e ben scritta e questo mi piace.
ormai sono troppo curiosa quindi continua!
un bacione,
stephanie.