Solita stronza.

Un bacio, ciaaaoooo x
Mery;

25/09/12, ore 16:36

è assolutamente fibfgiubntg <3
secondo me con zayn succede qualcosa....mah ahahahahahh! continua al più presto e passa da me uando hai tempo :3
ti adoro, sei un mito cazzo.
un bacio

17/09/12, ore 15:08

ti seguo su TWITTAH **
okay, se non continui vengo lì ahahaha
no, seriamente! continua, su su! (:
puoi passare anche da me? un bacio xx
Mery;

15/09/12, ore 13:25

aggiunta su fb :)
comunque bellissimo capitolo, complimentii :') io preferisco cherry v.v lima non va bene con cher, è già di harry, insomma!
mannaggia la paletta, harry anche se è stronzo ha la precdenza é.è si, parlo da sola e faccio discorsi non molto sensati (?)
sei un mito, lo si vero? si che lo sai :')
un bacio e continua presto, mi raccomando! p.s. tenero lou :3 ok, ora vado davvero. <3

15/09/12, ore 11:29

io lovvo con tutto il mio cuore (a mo' di bimbominchia) dustin *.* shalalalalallalala
che dolce liam :o ma io preferisco harry anche se ha tradito cher,
NESSUNO ha capito perchè harry ha detto 'ho paura' quindi prima o poi dovrai spiegare trallellaeròòòò
ciaoo!
già
ok basta io me ne vado.
shakalalalaaaaaaaa

15/09/12, ore 04:42

Che belllaaa... e' stupenda poi letta alle 4.45 del mattino ancora di piuu.. ti prego cobtinuala presto..

14/09/12, ore 22:12

Oddio capitolo bellissimooooooooo devi continuare al più presto splendore :) No seriamente è un capitolo meraviglioso come tutti gli altri :) aggiorna appena puoi :) Al prossimo capitolo :)

14/09/12, ore 20:40

ammettilo avevi la liscia quando lo hai scritto vero?? e a me è venuta quando l'ho letto loooool

14/09/12, ore 17:25

Ehi ciao. :3
Sinceramente se anche nella scorsa recensione
ho mandato a fanculo Harry, li pronoto una biglietto di ritorno. lol.
Comunque amo Dustin, vorrei tanto avere un amico maschio che ti fa sentire
protetta ma ahimè non c'è l'ho pazienza.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

13/09/12, ore 16:16

QUESTO CAPOTOLO È DNSKLSNSOSKSOS FANTASTICO (:
Comunque che stronzo di merda Harry, beh vedi di aggiornare presto (:
Anche io ho aggiornato, lo ammetto ero spaventata fai tuoi metodi molto metodi!
AHHAHAHAHAHHA <3
Ciauuu

13/09/12, ore 01:37

Hello!
io sono in ritardo nel recensire, ma tu! tu ragazza mi hai spezzato il cuore!
ahahah no scherzo ehm... il capitolo, come dire... non mi piace u.u
scusa, è l'orario, a quest'ora sono in vena di battute: il capitolo LO AMO! come adoro il fatto che tu li abbia fatti litigare, perché è qui (!) che devi dimostrare la tua bravura come scrittrice.
voglio vedere se saprai farli riappacificare, senza nulla di improvviso e brusco, qualcosa di realistico e logico. perché al momento, se li fai riappacificare già dal prossimo capitolo come nulla fosse, credo rovineresti un po' l'idea della storia. (parere mio) anche perché una persona normale(?) (tralasciando il fatto che Cher non lo è, lol) non perdonerebbe mai una sorta di tradimento velocemente, per cui aspetterò i prossimi capitoli, curiosa di scoprire come li farai riappacificare.
poi lei deve ancora parlare col nostro bel Payne! che succederà fra i due? sappi che io, al momento, sono fra i 39 delle seguite, ma appena concluderai la storia finirà fra le mie preferite!
comunque nella scorsa recensione, (mi sembra) quando ho definito la tua storia più demenziale che comica, era in senso buono. ovvero nel senso che è sì comica, ma con quei particolari (tipo l'apparizione improvvisa di oggetti) che la rendono un po' demenziale, divertente ma stupido, capisci? ti prego dimmi che non mi sono spiegata male e che non pensi che abbia definito la tua storia stupida, perché non lo è. (oddio meglio che la smetto, se no ti confondo solo di più)
ok, io me ne vado perché se no qui ti scrivo un poema di cui capirai solo tre parole, perché le scrivo sconnesse e... insomma sono l'una e mezza di notte, è normale che non scriva cose normali a quest'ora! (Oggi è il compleanno del 'diabolico folletto Irlandese' yeee)
ok, vado!
un bacione,
stephanie.
ps: sono l'ottava a recensire çç sono una cacca!

12/09/12, ore 13:25

caazzo cazzo sono in ritardo di due giorni
uuffa c:

comuuunque oggi non ci sarà timmy perchè dorme :/
allooora la parte che secondo me fa capire che harry ci tiene a cher è:
-Perdonami Cher-mi dice in un orecchio. Sento le sue lacrime bagnarmi
ecco ;D ora io me ne vadooo
ciauuu *GROSSOBACIONE*
by,
ehyittselly

11/09/12, ore 12:38

Io recenserirò per sempre perche voglio il continuo e anche al piu presto!<3
Fantastico,bellissimo.jhbuhbihbihb insomma mi piace u.u
Continua,baci xx

11/09/12, ore 01:29

madonna se sei brava, e neanche qui mi hai deluso!continua presto! bacibaci!cioppycioppy

11/09/12, ore 00:03

continua o ti strangolo waa!
sei il mio mito e lo resterai sempre e io ti adoro cazzo, ti adoorooo!
BUDINO AL LATTE CON LE MACCHIE SUPER GOLOSO, SUPER CREMOSO! scusa, mi sono lasciata trasportare ç.ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yeeep! tra poco inizia la scuola ç.ç sei psicologicamente pronta? dove andrai? che classe farai?
okay, sono una rompipalle :') contiua presto, te l'ho già detto (?)
adesso vado veramente, ciao bella