Crazy little thing called love
di SherlyJawn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/07/13, ore 12:01

WOW! Che altro dire?! Scritta benissimo e personaggi IC. Complimenti per tutte le FF della raccolta sono davvero tutte bellissime! :D

Shike

P.S. Ma che gruppo è il TCATH?

18/11/12, ore 19:08

John che cade in tentazione, tenta di resistere ed alla fine cede è un'immagine spettacolare. Ma come si può biasimarlo, poveretto, se ad indurlo in tentazione è Sherlock? E ti assicuro che il dottore non è l'unico che ha le facoltà intellettive annullate in questo momento, io lo seguo a ruota. Perché le tue descrizioni sono così perfette, che non ho fatto alcuna fatica ad immaginare ogni singolo gesto di questa loro sessione di sesso mattutino. Mi sono sciolta e ho tentato invano di ricompormi durante la lettura, ma ero un delirio di pigolii e singulti *__*

16/11/12, ore 16:11

"Si fotta Sarah" Posso venire fino a Roma e baciarti? Con la lingua?!? Epic Win per Simona! Mi é piaciuta molto questa tua PWP. Devo ammettere che ultimamente propendo favorevolmente soprattutto per le PWP in cui non c'é penetrazione. Le trovo paradossalmente piú eccitanti. E nelle tue PWP, come nell'ultima sulle famigerate Red Pants, adoro anche quel minimo di introduzione che ci metti, perché é sempre coinvolgente e ben scritto. Lo si legge volentieri, non perché "devi" per arrivare nel momento saliente. "Hai almeno le mutande?" Non sa perché, ma quella domanda gli sembra che abbia il sapore della resa definitiva. "No". Ottima citazione e, in questo contesto, é assolutamente geniale e altamente erotico. Alla prossima!

16/11/12, ore 10:23

Sono ufficialmente sopraffatta. Quando mi riesco a tirare su dal pavimento e ricacciare dentro la lingua, forse potrò porcedere a una recensione. Che dire, Simo?
Sesso hot! Ben scritto, ottimamente reso, mind blowing come sempre. Mai red pants furono in mani più sapienti delle tue.
Adoro e voglio di più. Grazie. (prendere nota).
Sei veramente grande
cla

15/11/12, ore 19:46

SFDDJKASDMSMDSLD,SLDMKDHNFJDHDJFFK

Okay, recupero delle facoltà mentali: avviato.
Ho trovato i personaggi assolutamente... IC, tanto IC da farmi anche un po' paura (in senso buonissimo), e poi beh, tu lo sai che adoro il tuo p0rn, sei una delle poche autrici che riesce a essere esplicita senza cadere nel volgare *lei ha paura anche solo a cimentarsi [e tu questo lo sai]* mi mancavano queste tue oneshottine senza ragionamento, decisamente, un po' come quando sei abituato a un buon bicchiere di Chianti dopo cena e scopri che è finito e ti sei dimenticato di comprarlo. Non osare sparire di nuovo da questi lidi così tanto, capito? L'ho apprezzata, sul serio, mi è piaciuta davvero tanto e tu sai che se c'è qualcosa che non va io te lo dico senza problemi. Ti mando tanto amore e spero di leggere presto... tu-sai-cosa (che fa tanto Voldemort). Love you!

Jess

15/11/12, ore 18:21

wow, sono a temperatura di ebollizione! adoro il tuo modo di scrivere, riesci a farmi sentire la voce di Sherlock e quella di John, vedo i loro visi, le loro mani, sento i loro desideri.... grazie, magnifica!

15/11/12, ore 17:26

E'sempre un piacere leggere le tue FF. Ormai la tua impronta si riconosce alle prime parole.
Le tue sono PWP personalizzate,hai cambiato il significato di PWP per me perché c'è sempre un plot.
E del Fluff. *__* Sarà anche porn,ma il fluff lo inserisci ovunque e comunque perciò amore per te.<3
Sherlock e John lo hanno fatto talmente tante volte nelle nostre FF che non riesco più a vederli semplici amici nella serie. Spero che Steven e Mark si trovino sotto il naso qualche FF del genere!xD

Sevvina

15/11/12, ore 16:32

Direi che dopo tutto l'angst qui sopra , questa ci voleva tanto *-* perchè non è solo PWP, sei tu che riesci a farmi sciogliere tanto, con tutto quel fluff e.. e.. Oh, è molto strano che c'è bisogno di ghiaccio ora anche se il meteo segna 18 gradi? :33
E' un amore Sherlock appena svegliato e già capriccioso!
E poi lasciami dire che dalle prime tue storie sei migliorata tantissimo :) Non so se ne ho mai recensita qualcuna, ma diciamo che le ho lette un po' tutte e ho notato questa cosa, ma naturalmente più va più si impara!
Questa qui mi è piaciuta tanto tanto, e dopo l'angst si apprezza e basta questo genere!
Complimenti *-*
Baci, rossss

15/11/12, ore 13:09

Tu volere mia morte. Oh sì. anche perché non scrivi delle pwp, c'è sempre sia il plot che il fluff e io mi sciolgo come neve al sole. Sallo. Love you dear <3

15/11/12, ore 10:39

Perché mai mi è sfuggita questa cosa??? Dov'ero??? Chi sono? Come mi chiamo?
O mamma, Glass! Se questo è un esperimento... non oso immaginare se ti dessi a scrivere porn come attività principale! E' un capitolo fantastico, ne ricordo pochi di così hot e ben scritti. Sono tutta un bollore, aiuto!
Bravissima
Cla

15/11/12, ore 01:27

Ribadisco quanto detto oggi pomeriggio: COSA HAI FATTO! Mi hai uccisa (di nuovo). Se la bozza di oggi mi aveva ribaltato tutti gli organi interni, ora questa stesura rivista e corretta e arricchita (specialmente arricchita *__*) ha scombinato del tutto anche quelli esterni e altri che non sapevo di avere (tò, è il mio cervello quello che si sta sciogliendo lì in un angolo? E che ci fa il mio braccio sul divano? XD). No ok, torno seria ;D
Cioè, ci voleva proprio un pò di sano p0rn anche un pò fluffoso per riprendersi dalle stangate angst  e chi meglio di te per fare ciò? Quella fanart è spettacolare e la storia che ci ha creato intorno è superba. Questo Sherlock è davvero pestifero e sa come far fare al suo Jawn tutto quello che vuole, ma maisia che John si lasci del tutto controllare dal detective e infatti mantiene quel suo tono autoritario da bravo capitano. Bellissimi, niente da aggiungere.
Una shottina davvero rigenerante e dolcisshima (il bacio finale è aksjdkfnbfjh <3) e io sto cominciando a finire i vocaboli per dire quanto mi piacciano le tue storie (a anche quelle delle altre...me tapina! *va online e si compra una scorta annuale di dizionari di tutte le lingue del mondo e poi si fa suggerire da Jawn tutti i termini di apprezzamento della lingua inglese*). Grazie per aver esorcizzato un pò l'angst dilagante di questo periodo (che ci piace come non mai ma ehi, qui lo spirito di autoconservazione avverte che si stanno raggiungendo picchi estremi) ^_^
Un bacione ;****

14/11/12, ore 22:50

non preoccuparti del poi cara perché il prima va benone, orco can... ^____^ fantastico!!!!

16/10/12, ore 17:07

Adoro le tue flash, riesci a uccidermi con così poco... Maria, una migliore dell'altra. Frankenstein ti ha influenzata e ti ha fatto creare qualcosa di così meraviglioso che non so cos'altro dirti se non FANTASTICA. Spero di leggere altre flash basate sui disegni splendidi di quell'autrice. Love you!

Jess

09/10/12, ore 21:03

Sì, in effetti si sente molto l'influenza di Frankenstein in questa oneshot. Sherlock è immobile, ma tu sei stata molto brava nel far trasparire il dolore dell'esistenza di questa creatura innocente. John che cerca di scaldarlo con tutto ciò che ha - nient'altro che se stesso - è un'immagine davvero molto bella; John che sa apprezzare la bellezza della creatura al di là delle cicatrici che lo deturpano, è tanto simile al John della serie tv, che ha saputo vedere i cuore di Sherlock dove gli altri vedevano solo freddezza.
E' breve, ma non c'è una sola parola fuori posto. Davvero complimenti.

08/10/12, ore 13:55

perché avevo il sospetto che questa meravigliosa angst ai livelli massimi fosse opera tua Glass? **fissa**
che dire.. una flash-fic che mi ha scossa nel profondo e fatta piagnucolare ricordando la visione di Frankenstein.. piiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]