Life Is Never Easy
di PayneIsAPanda

28/07/12, ore 13:36

Cattiva Kitty, hai spaventato Niall ! Ahahahahahah in effetti però xcon il cibo non si scherza! ahahaha
Ahhh io ti amo! Era proprio quello che speravo accadesse, ti ci sta bene brutta bionda finta! tiè
Sarà, ma io sono sicura che i sentimenti arriveranno tra poco a scombinare tutti i piani di Kitty, e chi lo sa, potrà anche essere la volta buona che entrambi conoscono l'amore, quello vero. Harry potrebbe anche mettere la testa apposto !
Mi pispira troppo Charry!! akjshaksjdsl *-*
Al prossimo capitolo ! **
Giò :)

28/07/12, ore 00:24

*O* Ma,ma,ma questo capitolo è meraviglioso jvfobjfbbdjhcjhvfjnvjhv !
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
alla prossima!
xoxo
Allie

27/07/12, ore 23:28

Questo capitolo è hdsjhsidhdsh, ok??? Sono contenta che Harry e Kitty abbiamo questo tipo di rapporto, sempre meglio che niente! ;)ha fatto bene Harry a rispondere così alla finta bionda!
Povera Niall, traumatizzato a vita! :)
sei troppo brava! Continua presto!
Un bacione

27/07/12, ore 21:38

bellissimooo! harry è stupendo in questo capitolo! la scena del bacio è semplicemente stupendaaa!
bacio, ciaooo
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 09:40 pm)

27/07/12, ore 00:13

quando leggo questa fanfiction ho sempre voglio di nutella.
bene, è colpa tua u.u
shishishi c:
ahaha ok, torniamo al capitolo.
meraviglioso.
come tutti ovviamente.
cacchio, ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto il passato brutale di kitty.
quando leggevo avevo i brividi.
a pensare che c'è gente che fa ancora cose del genere, non oso immaginare.
a liam non è successo niente.
menomale va, pensavo il peggio.
che carini kitty e harry. isdjjhd
stanno migliorando il loro rapporto.
è bellissimo come harry si sia comportato con kitty.
datemi un ragazzo come harry ee
niall, niall, è il solito.
però se ci pensi la nutella tiene uniti kitty ed harry, siudj.
aww adora questa fanfiction.
aspetto il prossimo capitolo.
ciauuu c:
e baci c:

25/07/12, ore 18:10

Ciaooo :D
Il capitolo è bellissimo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
xoxo
Allie

25/07/12, ore 15:33

Oddio grazieeeeee di non aver fatto succedere niente a Liam!!! Ti adorooooooooooooo ♥
Povera, già la morte dei genitori è una cosa orribile da superare, ma poi sapere che se li è visti morire davanti e quello che ha passato.. mi vengono i brividi!
quando ho letto "Liam è innocente" ho pensato: "Che è successo? Mi hanno arrestato Liam?!" ahahahahahahah :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
la scena del blackout mi ha spaventato parecchio, sembrava impazzita
baci, cussolettapink
ciau

25/07/12, ore 13:17

E' normale che non arrivo mai per prima? ee
Questo capitolo è ancora più asfdhgjlk degli altri *w* avevo ipotizzato che a Kitty era successa una cosa simile...
La parte della nutella è fantastica lol amo Niall, amo Niall *O* dobbiamo fargli una statua lol
Aspetto il prossimo C:

25/07/12, ore 12:51

Mamma mia che scena inquietante che ha assistito Kitty quando i suoi genitori sono morti! D: aiutoooo! Niall lo adoro. Lui e il suo cibo! LOL . Harry è incredibilmente papposo (?) N-U-T-E-L-L-A Aggiorna prestissimissimoooooo!!!! Bacioni, Potterina =)

25/07/12, ore 12:48

Ahahahaha tutta la parte dei baci ho riso ahahahahahaha l'ultima parte mi fa paura... CHE CAVOLO SUCCEDEEE!?!? Liam non si fa niente vero? D: per scoprirlo vado a leggermi l'altro capitolo e poi devo aspettare capperino fritto >.< vabbuò... Il capitolo è strepitoso come sempre :) Bacioni, Potterina =)

25/07/12, ore 12:04

Eccomi ahahahah
Questo è ancora più bello di quello di prima xD
Liam è tenerissimo con Kitty *O* Hazza sarebbe da ammazzare a questo punto ahahahahah anzi no.
Chealse è da ammazzare Muahahhahahhaha!!!
Sono cattivaaa sono cattivissimaaaaaaa ahahaah LOOOL
Vado a leggere l'altro =D
Baci,
Potterina =)

25/07/12, ore 11:54

Non ho recensito prima ma lo faccio ora xD
Bello questo capitolo, bellissimo. E DREW E' FUORI DALLE PALLEEEE! Weeeeeeee!!!
Sì, sono poco felice ahahahahah =D Vado a leggermi gli altri capitoli siiii!!!
Bacioni,
potterina =)

24/07/12, ore 22:55

bhè devo dire che l'inizio è piuttosto angosciante!!! :)
però poi il capitolo va avanti divertente come sempre!!! =)
voglio leccarla anche io la nutella dalla pancia di Styles (ok...mi sento taaaaaanto pervertita;)
comunque...sei sempre molto brava!!! =) continua presto!
byeee, un bacione<3

24/07/12, ore 21:12

Eccomii ! :D
Mi sono spaventata davvero, perchè me la vedevo davanti agli occhi la scnea di Kitty che urla e piange sembrando impazzita.. Menomale che alla fine è andato tutto bene e tutti stavano bene!
Il biondino è un fottuto genio Ahaahaha IL CIBO è LA SOLUZIONE AD OGNI PROBLEMA! :D
Ma le tenerezze di Harry?! Come fai a non innamorarti di uno del genere che ti fa mangiare la nutella dai suoi addominali! *-* asskjaskhjdh
MOMENTO MOMENTO MOMENTO! Cos'è quell'ultima cosa che Kitty tiene ancora nascosta?! Voglio saperlaa! :( *Vocina dei bambini che fanno le bizze* ahahahaahahah
Aspetto il continuoo! :D Sei bravssima come smepre!
Baci G.

P.S. PRIMA RECENSITRICEE! :D

24/07/12, ore 20:56

oh, mio Dio! povera Kitty! quella notte dev'essere stata orribile per lei!
Harry è belliximo come sempre!
continua!!
bacioo