Life Is Never Easy
di PayneIsAPanda

14/03/13, ore 21:42

aaaah giuro che ho le lacrime D':
è stupenda la tua storia... vorrei continuare,
ma devo andareeee :C
Mi vengono i brividi leggendo, sorrido come
un'ebete poi piango lol :')
vado, domani appena torno mi fiondo al computer
per continuare, baci bellissima <3
Ps. mi aspetto il film porno lol

14/03/13, ore 21:27

oddio...non muore mica Liam vero?! corro subito a leggere!

14/03/13, ore 21:14

fantastica la tua storia! ogni capitolo è pieno di sorprese! bravissima bellezza ;D ora continuo :3

14/03/13, ore 21:03

bene ora va meglio ^_^ brava kitty LOOOL scrivi benissimissimo e la storia è davvero interessante.. e, non è che rimane incinta di harreh?!

10/03/13, ore 22:17

capitolo FANTASTICO! ora vado a nanna, e sinceramente anch'io pensavo facessero altro mlmlmlmlmlml :') notte bella :*

10/03/13, ore 22:05

mi piace davvero ckjdh ho appena iniziato a leggere e non so perchè non ho recensito il primo capitolo ... mah! comunque scrivi davvero bene e la storia mi interessa tantissimo :3 BRAVA DONNA :P

26/02/13, ore 15:09

Sono una cretina super ritardataria, i know it.
MA ADESSO HO FINALMENTE UN COMPUTEEEEEEEEEEEEEEEER.
*riempie di baci il suo computer nuovo*
Aspettavo di avere un computer per farti una recensione migliore, perché tu sai quanto io ci tenga, a questa storia.
Cioè, io c'ero dal primo capitolo!
C' ero quando Kitty era scontrosa, c'ero quando non sapeva se era innamorata di Harry o no, c'ero a fare il tifo per la loro coppia, C'ERO A PIANGERE PERCHE' HARRY ERA QUASI MORTO, c'ero quando quella cretina *con tutto il rispetto* se ne è andata, c'ero quando non sapevo se sarebbe tornata o no.
Merda.
Adesso piango.
c':
E' che questa storia mmi manca!
Dovrò ricominciare a leggerla daccapo, cancellare le vecchie recensioni, scriverne delle nuove e far finta che tu aggiorni regolarmente. (?)
Adesso la smetto con questi piani ridicoli e parlo di questo meraviglioso capitolo.
HAI AVUTO UN'IDEA SENSAZIONALE TESSSSSSSSORO.
E' stato bellissimo leggere questo capitolo.
Loro sono diventati i One Direction e non hanno comunque dimenticato Kitty e Anne.
AMAZING.
"-Sono sempre io, sono quello che ti faceva sorridere con le battute idiote, quello che ti faceva venire le farfalle nello stomaco per un bacio.-
-Eri il mio Harry.-
-Lo sono ancora, non ho mai smesso di essere tuo, neanche un secondo. Mi hai amato quando ero un idiota. Ora sono sempre un idiota, solamente con più soldi e più fama. Puoi amare un idiota con soldi e fama?-"
Semplicemente amo questa fottuta parte.
Sono così perfettamente fantastici.
IO LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Basta Sara, basta.
E poi vogliamo parlare di moments? Cazzoculofigatette.
"Quella era Moments, la mia Moments, la mia e di Harry, era la nostra canzone e loro l’avevano nel loro album."
Io sapevo che Hyde Park sarebbe stato importante, lo sapevo blblblblbl
"-Ecco qui il tuo papà allora.- disse allargando le braccia.
Lei ci si buttò dentro.
-Ti voglio tanto bene papà.-"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWH.
PAPA' HARRY.
Mi hai fatto emozionare,cazzus.
"Sorridemmo tutti e insieme iniziammo il resto della nostra vita, insieme."
FINALMENTE HAPPY ENDINGGGGGGG.
Per un momento avevo pensato al finale tragico, ma per fortuna non lo hai fatto o ti avrei ucciso. *muuuuch love baby*
Io ti amo foaspfuiidf.

DIMMI CHE QUESTA STORIA NON E' FINITA DAVVERO.
ti prego.
sdioufdjiafoaouf
adesso a chi faccio le mie uniche recensioni lunghe? a chi? A CHI?
bah, adesso che ho il computer e se avrò più tempo, leggerò l'altra tua ff blblblblbl
Ah, a proposito, sai che mi sono quasi rotta una spalla?
*ciao ciao dalla mia spalla c': *
vabbè, non mi dilungo e sparisco per sempre.

NNNNO.

si,okay,me ne vado dalle palle.
ciao tesoro.
grazie per avermi fatto emozionare con la tua storia. <3

#muchlove.
-Sara.

13/01/13, ore 22:00

Piango. :') è stupenda, questa ff mi rimarrà nel cuore :')

13/01/13, ore 20:43

ciaoooo !!!!!! è la prima volta ke leggo una tua storia e ... posso dirti una cosa ?? !!!!! oddiooooo !!!!!! è troppo bellaaaaa !!!! avevo sempre l agitazione quando leggevo e mi chiedevo sempre: " noo cosa succede ?? oddio nn puo finire cosi !!!! wow fantasticaa !!! "
appena l ho finita mi sono messa a piangere !!! secondo me hai fatto trasmettere tutte e dico tutte le emozioni della protagonista e di tutti un generale , con l tuo modo di scrivere.... sono ancora qua ke mi sento il cuore battere dalla felicita !!!!! io sinceramente ti dico ke d'ora in poi seguiro tutte le tue storie e recinsero sempre (se posso:-) )
ade sto dicendo a tutte le mie amiche di questa tua storia e ... spero proveranno tutte le emozioni ke ho provato io !!!!! cmq questa storia è stata davvero toccante .... te lo dico io ke sono davvero sensibile .... complimenti ancoraaaaaaaa !!!!!!! spero di sentirti ciaoooooo
ALLALLAFOREVER :-)

10/01/13, ore 22:30

Porco cazzo cioè ma tu sei sjkbdnjshndfehfdkjashefjk Mi avevi fatto venire un colpo!!! S T U P E N D A !!! Anche io ne sto scrivendo una ma non credo sia bella come questa!! Sei brevissima porca trota!! Buongiorno finezza sono proprio però vabbeh! :p <3

10/01/13, ore 18:50

HO PIANTO. SONO CON LE LACRIME. DAVVERO AMO QUESTA STORIA,IL TUO MODO DI SCRIVERE. SEI ASDFGHJKL COMPLIMENTI DAVVERO. :')

10/01/13, ore 14:01

É una storia stupenda, giuro! L'ho letta dal primo all'ultimo capitolo e posso dire di amarli tutti e 24, sei davvero brava a scrivere e questa Fan Fiction é davvero bellissima. 😊

09/01/13, ore 16:40

Oh porca miseria ho fatto bene a leggere questa FF!
Complimenti ragazza, ho letto un sacco di FF dove i due personaggi all'inizio non si sopportavano e poi finivano per stare insieme, o dove la ragazza principale aveva un sacco di problemi, ma la tua è semplicemente meravigliosa e in un certo senso anche diversa.
Mi è piaciuto ogni singolo capitolo, non mi sono mai annoiata.
Hai descritto sempre tutto alla perfezione e i fatti si sono svolti con ordine.
Anche quando magari aggiungevi un flashback, riuscivi a inserirlo bene senza rendere tutto confusionario.
Mi hai stupito più di una volta, per non parlare di quando è entrata in scena Annie! Ho subito immaginato chi fosse il padre..
Ho adorato quella bambina sin da subito, fantastica proprio come la madre.
Poi vorrei raccontarti velocemente la mia reazione al capitolo 22.
Ti dico solo che l'ho letto in classe e ho dovuto tenere la testa bassa per un buon quarto d'ora per no farmi vedere con le lacrime agli occhi.
All'inizio leggendo ho pensato 'Ora Harry si salva e lei ha scritto così solo per farci spaventare' eppure più avanti con la storia dell'incubo mi hai fregata comunque.
Saltellavo invece di gioia quando Annie è stata potuta dare in affidamento alla propria madre.
Quando Kitty preparò le valigie e decise di partire ho pensato che tu fossi impazzita del tutto giuro.
Dopo tutto il casino non poteva finire così, avrei pianto per minimo una settimana.
Poi però loro sono diventati famosi, si sono rincontrati anche perchè loro sono tornate a Londra e tutto è andato per il meglio.
Ho pianto come una fontana nell'ultimo capitolo e devo essere sincera piango raramente leggendo FF.
Ancora moltissimi complimenti. Avrei voluto scoprirla un pò prima e spero leggerai la recensione.
La metterò subito tra i preferiti.
Un bacio :*

09/01/13, ore 16:36

Ti basta sapere che negli ultimi due capitoli ho pianto come una cogliona ?! La fine mi e' piaciuta tantissimo, la frase che dice Harry alla fine e' qualcosa di veramente emozionante, mi ha fatto piangere ancora di piu' :') xx

09/01/13, ore 15:30

Che bella FF!
Sto piangendo come un fiume in pienaaaa!!!!!
Che carini alla fine! :)
Certo che ti seguo nella nuove ff!!XD
Un bacione,
Marta